Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Preferirei Benzema ma anche Lisandro Lopez non mi dispiace :d io credo proprio che adesso arrivi Lisandro e a giugno Quaglia ci lascia..

Spero seguito da Matri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei Benzema ma anche Lisandro Lopez non mi dispiace :d io credo proprio che adesso arrivi Lisandro e a giugno Quaglia ci lascia..

non so se lisandro è quello che fa per noi, avendo llory... non vorrei poi a giugno trovarmi bloccato l'attacco per la compresenza di troppi attaccanti con caratteristiche simili... cioè llorente, lopez, quagliarella, matri...

ricordando che il mister preferisce gente come vucinic (titolarissimo ancora) e/o giovinco....

l'ideale sarebbe avere lisandro in prestito fino a giugno e poi rispedirlo indietro, ma è proprio ciò che non vuole il lione mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non li conosco bene....fra aguero tevez rooney e il resto c'e' la fascia intermedia buon giocatore

matri e quagliarella sono sotto quella fascia se ancora aspettate i top da 60 bombe lasciate perdere

hai ragione, fascia intermedia.

Penso che un top dovremo costruircelo in casa (speriamo in Immobile, Gabbiadini o Boakye).

Comunque Jovetic a 30 si prende, meglio uno forte che due intermedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta...c'è da dire una cosa. Lopez gioca anche da esterno d'attacco. Quindi, per assurdo, si potrebbe scherare un tridente con Llorente punta centrale e 2 tra Vucinic, Lopez e Giovinco a fare gli attaccanti esterni.

Molto difficile per un motivo, conte ha trovato nel centrocampo a 3 e nella difesa a 3, 2 top player, in quanto tutti gli interpreti rispettivamente di centrocampo e difesa vengono esaltati in questo modulo. In particolare nella diifesa chiellini ha dimostrato di essere sprecato come terzino, perchè molto abile nell'1 contro 1, e poco abile a spingersi in avanti, tanto è vero che conte lo teneva come terzino bloccato in difesa.invece bonucci nella difesa a 3 può occuparsi più della regia,in cui è bravo, e meno dell'1 contro 1, in cui è terribile. Per questo penso che molto difficilmente conte abbandonerà il 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costo zero mi sta bene,ingaggio alto mi sta meno bene...poi aggiungo che non conosco bene quanti goal ha fatto in media in spagna ma non credo tanti...e se consideriamo che le difese spagnole sono piu o meno come le squadre del boemoscemo non mi aspetto che faccia molto meglio di matri-quaglia.giovinco-vucinic...farà meglio ma non è l castigatore da aria di rigore che secondo me ci serviva....poi il tempo dirà della bonta dell'operazione o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lopez arriva solo in prestito si puo' sperare in un altro attaccante per il prossimo anno

dipende se sarà un diritto di riscatto,come vogliamo noi, o un'obbligo, come vogliono loro. Comunque non capisco parti già dal presupposto che se sarà un prestito lopez alla fine non debba essere riscattato. Può darsi anche che arriva, fà molto bene con noi,segna molti gol , e che quindi la società decida di riscattarlo, anche se è solo un diritto e non un'obbligo... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, fascia intermedia.

Penso che un top dovremo costruircelo in casa (speriamo in Immobile, Gabbiadini o Boakye).

Comunque Jovetic a 30 si prende, meglio uno forte che due intermedi.

jovetic è rotto (ogni 6/7 partite ne salta 4/5) e non mi sembra il top che cerchiamo...

quei soldi proviamo a investirli per suarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: complimenti davvero a Marotta che ha fatto un super colpo; unica nota stonata, l'ingaggio: 4,5 milioni più il resto tra incentivi e bonus..che se il giocatore non si adatta in Italia ti rimane a mo di "zizza" tipo Iaquinta, Amauri e compagnia cantante...

ai parametri zero si compensa sempre un po' con l'ingaggio..

ne ha usufruito Pogba col suo milione all'anno a 19 anni, figurati Llorente, campione del mondo e d'Europa :)

pensa che fino all'anno scorso 4.5 li prendeva anche Flamini, preso per l'appunto dal Milan a parametro zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo colpo a parametro zero - alla faccia di tutti gli anti-marottiani - adesso sotto con lisandro lopez e poi siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero seguito da Matri.

Secondo me Matri sarebbe perfetto come quinta punta, e ha qualche anno in meno di Quagliarella. Anche se ho come la sensazione che quest'estate ci sarà un suo clamoroso ritorno al Milan :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende se sarà un diritto di riscatto,come vogliamo noi, o un'obbligo, come vogliono loro. Comunque non capisco parti già dal presupposto che se sarà un prestito lopez alla fine non debba essere riscattato. Può darsi anche che arriva, fà molto bene con noi,segna molti gol , e che quindi la società decida di riscattarlo, anche se è solo un diritto e non un'obbligo... .

sarei felicissimo se si rilevasse un ottimo attaccante ma sono tre anni che aspetto un top player da juve e puntualmente non arriva ,spero che la juventus non voglia far passare llorente per il top player che stavamo aspettando perche' sarebbe una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei felicissimo se si rilevasse un ottimo attaccante ma sono tre anni che aspetto un top player da juve e puntualmente non arriva ,spero che la juventus non voglia far passare llorente per il top player che stavamo aspettando perche' sarebbe una delusione.

Penso proprio che sia lui l'unico grande attaccante che arriverà, e finchè si vince mi va bene così. Io vorrei invece un grande esterno sinistro,perchè ,per quanto asamoh possa far bene,quello non è il suo ruolo, e de ceglie mi ha sinceramente stufato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE, sottolineo finalmente, posso scrivere: BENVENUTO AL MATADOR DI PAMPLONA !!!!!!!

Attaccante che potrebbe diventare un Campione con la Juventus.

Peccato non sia arrivato durante la finistra invernale di mercato, ma i folli come Urrita hanno "la papa tosta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento solo perchè almeno in estate non ci snerveremo ad aspettare la tanto desiderata punta. LLorente si presenta con un buon pedigree, speriamo che non sia solo un affare economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che numero prenderà :d

L'11.

Sono contento solo perchè almeno in estate non ci snerveremo ad aspettare la tanto desiderata punta. LLorente si presenta con un buon pedigree, speriamo che non sia solo un affare economico.

Penso che con la Juventus potrebbe diventare un Campione.

benvenuta Fernando...

Marotta e terribile sul parametri zero e quelli sotto il millione vedi pirlo llorente pogba e barzagli

Speriamo che la tradizione resti di successo.

ottimo colpo a parametro zero - alla faccia di tutti gli anti-marottiani - adesso sotto con lisandro lopez e poi siamo a posto

Peccato che per colpa di quel folle di Urrita non sia già nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.