Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Llorente da luglio alla Juventus. Fernando: "Una delle squadre più forti del mondo, realizzo un sogno". Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Avete insistito per averlo a tutti i costi, ed adesso eccolo il vostro top player siete contenti? siete soddisfatti??

adesso vi pigliano puyre quel fenomeno di lisandro lopez, grandissimi, esultate!!!

il prossimo anno l'attacco sarà:

1)mister discontinuità: vucinic

2)faccio solo gol difficili e sbaglio sempre a TUxTU: Giovinco

3)4.5mln di ingaggio, il sosia di amuri: Llorente

4)la macchina da gol, piu in infermeria che in campo: L.Lopez

5)il cantante dei duran duran: Bendtner

anche perchè matri va al milan, quaglia vuole giocare!!

così possiamo vincere la champions secondo me..

facepalmzzzp11.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione. E' un giocatore che aggiunge una nuova dimensione al nostro gioco, ora non abbiamo nessuno per il quale valga la pena crossare.. Poi pare essere anche capace di giocare a calcio, aggiungiamo un titolare a zero, niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran colpo direi!!

Però voglio vederlo in campo prima di sbrodolarmi più del dovuto, è un parametro zero si. ma se non sbaglio si parla d'un ingaggio pari a 4,5 netti + premi per 5 anni, insomma un operazione complessiva da 50 mln brutto circa.

Uno che mi costa 50 cammelloni in 5 anni mi deve far migliorare la squadra nel suo complessivo. Ciò non mi basta il fatto che sia lui a fare i gol in attacco, bensì voglio registrare un aumento delle reti complessive : che sia chiaro a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a llorente.Urrutia e i baschi dovrebbero cambiare mentalità...piaccia o non piaccia.

Perdere un giocatore a zero come llorente dopo aver rifiutato 20 m...no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà lui il famoso top player che risolverà tutti i nostri problemi realizzativi, ma sicuramente è un grande colpo a parametro zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sei stato il primo ad andare controcorrente...adesso vinci un premio.

Ora non va bene neanche Llorente...altro che bambini viziati!

Te parli così perchè non mi conosci ne avrai mai letto quello che scrivo di solito.. io sono coerente con il mio pensiero, llorente non è da serie A, fa il suo solo in liga secondo me, non lo ritengo superiore ad amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non ci siano intoppi, Llorente è una signora punta molto prolifica (numeri quasi analoghi a quelli di Van Persie) oltre che un centravanti molto forte fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.