Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Giuste o sbagliate le dichiarazioni di marotta (che non ho mai apprezzato) e conte sono piu che sacrosante.li squalificano?moratti allude a complotti....il milan posta foto taroccate sul propio sito....mandano copelli(meani-copelli) in ben due partite (dove favorisce il milan) del milan (chievo milan stop di braccio di binho/milan inter goal annulato a motta)...mandano guida che sbaglia a favore della juve lo aspettano sotto casa.......dopo calciopoli...dopp che dal 2006 non fanno altro che sfavorirci appena possono(sicuramente ho scordato qualkosa...).....e dovremmo stare zitti perche ci deferiscono? Ragazzi svegliatevi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Soprattutto dopo quello che non scrivono e mostrano le tv e I giornali...cioe se conte fa silenzio stampa riescono anke a farci passare per ladri percke non mostrano tutto...come scrive un utente qualke post piu indietro e un bel giochetto...non abbiamo giocato una grandissima partita perke giocavamo contro 11 difensori pero abbiamo creato parecchio...quando non giochiamo bene e potremmo vincere con un rigore succedono queste cose...quando la partita e al sicuro non ci pensano due volte....... cioe vi rendete conto di cosa hanno creato attorno alla juventus? Non possiamo dire a che si svegliano tutti....quando parlano gli altri quasi li elogiano.....voglio vedere striscioni contro preziosi che ricordino le sue malefatte e come sia possibile che ankora ricopra un ruolo nel calcio....non voglio piu aver a ke fare con questo soggetto pluricondannato....speriamo che conte non ci abbandoni....lo vedo veramente stremato da tutte queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte, cmq, ho visto or il video della conferenza stampa ora, per come la vedo umanamente la squalifica ha pesato, e a livello nervoso sta pesando come umanamente è normale che sia, vorrei che fosse il nostro Ferguson ma per come la vedo, e l'atteggiamento di Conte ultimamente purtroppo me lo fa pensare, se ne andrà presto dall'Italia e giustamente.....

ripeto vabbhè lo stile ma qui bisogna reagire....mi è piaciuto soprattutto la parte di conferenza stampa in cui ironicamente ha detto ai giornalai idioti "no che dite la Juve verrà sempre favorita dagli arbitri"....grande Conte sempre!!! quando se ne andrà lui saranno axxi altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Conte, cmq, ho visto or il video della conferenza stampa ora, per come la vedo umanamente la squalifica ha pesato, e a livello nervoso sta pesando come umanamente è normale che sia, vorrei che fosse il nostro Ferguson ma per come la vedo, e l'atteggiamento di Conte ultimamente purtroppo me lo fa pensare, se ne andrà presto dall'Italia e giustamente.....

ripeto vabbhè lo stile ma qui bisogna reagire....mi è piaciuto soprattutto la parte di conferenza stampa in cui ironicamente ha detto ai giornalai idioti "no che dite la Juve verrà sempre favorita dagli arbitri"....grande Conte sempre!!! quando se ne andrà lui saranno axxi altrochè

Mi hai fatto pensare e hai ragione. Ma conto sull'orgoglio di Conte. Lui è una persona forte e son sicuro che vuole rimanere alla Juve per chiudere la bocca a tutti quei vermi. Se se ne andasse farebbe solo il loro gioco.

Quindi per me aspetta prima di vincere il più possibile con la Juve...per poi provare un'esperienza all'estero. 4-5 anni li può fare per me :) (che son comunque pochissimi :'()

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera vergogna E' CHE NOI PROTESTIAMO!!!

mi vergogno di essere juventino quando vedo queste PORCATE degne dell'inter o di altre SQUADRACCE!!!

ma siamo impazziti??c'era un rigore anche per il genoa nel primo tempo, se in una partita siamo così * e abbiamo GIOVINCO che tutti osannano ma che fa DIECI SCHIFEZZE su dieci palle che gioca ce lo meritiamo di non vincere, altro che rigore al 92esimo!!!il rigore al 92esimo lo chiedono i PERDENTI, e siccome c'era anche il rigore per loro io quel rigore NON LO VOGLIO, così come non voglio vedere scene isteriche di conte e marotta, con marotta che parla SEMPRE a sproposito e SEMPRE in maniera irritante!!!ma che esempio di calcio diamo???

QUESTO NON E' STILE JUVE, DOVRESTE INDIGNARVI PIU' CON LA SOCIETA' CHE CON L'ARBITRO DI STASERA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre con marotta ve la prendete? perche' non vi ha portato lisandruccio lopez? arbitro vergognoso, punto e basta!!!.... c' era pure per il genoa il rigore comunque, faccio poi i complimenti a borriello che non ha esultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi de La stampa ha detto che nel tunnel c'è stata un' accesa discussione persino tra arbitro e giudice d'area. Rendiamoci conto di cosa è successo stasera. Un arbitro che per suo volere non concede il rigore che tutti vedono, LUI compreso. E poi parlano di farsopoli, se non si sentono di darci neanche quello che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA PAGINA - DIETRO LA RABBIA JUVE C'È ANCHE IL CELATO MALUMORE PER ALCUNI EPISODI PRO NAPOLI

L'arbitro Guida è di Torre Annunziata, provincia di Napoli. Senza dubbio è stata una designazione infelice". Parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, che ha commentato così l'arbitraggio di Juventus-Genoa da parte di Marco Guida.

Juventus e arbitri, arbitri e Napoli: oltre agli episodi del match con il Genoa, e più ancora di questi episodi, è la stagione arbitrale del Napoli, infatti, a creare malumore in casa bianconera, e non da ieri, ma da mesi. Un malumore che finora è rimasto sottotraccia, ma che d'ora in poi potrebbe manifestarsi più apertamente.

Secondo quanto trapela dall'ambiente bianconero, sensazioni che Calciomercato.com riporta, in casa Juventus c'è infatti la netta sensazione che alcuni casi da moviola che hanno visto protagonista il Napoli in questo campionato, se si fossero verificati a vantaggio della Juventus avrebbero scatenato ben altre polemiche.

In casa bianconera si allude, in particolare, a un rigore negato al Palermo nella prima giornata (intervento di Maggio su Cetto), al rigore concesso ai partenopei contro la Sampdoria (fallo fuori area), al rigore non concesso al Chievo al San Paolo (intervento di Campagnaro su Pellissier) e al rigore non concesso al Cagliari nel match di Is Arenas contro la squadra di Walter Mazzarri (intervento di Gamberini su Conti).

Episodi dei quali a Vinovo si è parlato, pensando a cosa sarebbe successo a livello mediatico se fossero capitati a vantaggio della squadra di Antonio Conte. E ora l'arbitraggio di Guida in Juventus-Genoa e la frase sibillina di Marotta.

Juventus e Napoli con tutta probabilità si sfideranno per lo scudetto fino alle ultime giornate. Dopo le polemiche di Pechino, in occasione della Supercoppa di Lega della scorsa estate, prepariamoci a mesi di fuoco e polemiche.

(calciomercato.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno di essere juventino quando vedo queste PORCATE degne dell'inter o di altre SQUADRACCE!!!

ma siamo impazziti??c'era un rigore anche per il genoa nel primo tempo, se in una partita siamo così * e abbiamo GIOVINCO che tutti osannano ma che fa DIECI SCHIFEZZE su dieci palle che gioca ce lo meritiamo di non vincere, altro che rigore al 92esimo!!!il rigore al 92esimo lo chiedono i PERDENTI, e siccome c'era anche il rigore per loro io quel rigore NON LO VOGLIO, così come non voglio vedere scene isteriche di conte e marotta, con marotta che parla SEMPRE a sproposito e SEMPRE in maniera irritante!!!ma che esempio di calcio diamo???

QUESTO NON E' STILE JUVE, DOVRESTE INDIGNARVI PIU' CON LA SOCIETA' CHE CON L'ARBITRO DI STASERA.

in pieno stile Tafazziano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si dice più che ora il calcio è pulito?

come mai l' arbitro fa un affermazione direi ai limiti della mafiosità?

mi sa che la compravendita di arbitri non è finita...

altro che la juve ruba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato anche il troll di turno. Perchè non te ne torni su merdefans e ci lasci smdonnare a casa nostra in santa pace ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e marotta ieri sera non mi sono piaciuti, argomentazioni deboli e ripetute come un disco rotto, tra l'altro conte si incazza ben prima di riuscire a parlare con l'arbitro, quindi....

marotta poi che accende la polemica sulla provenienza dell'arbitro....

detto questo è altrettanto vero che sono 2 partite in casa con le genovesi che non riusciamo a vincere: un po' per demerito ma anche perchè ci mancano almeno 3 rigori netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per loro c'era. POI:

Parti dal fatto che i rigori per noi sono 3:

Trattenuta su Vucinic nettissima (gli tirano la maglia mentre cerca di deviare in gol)

Affossamento di Pogba (cinturato e buttato a terra in area)

La mano di Graqvist che vedeva anche un cieco

Poi scusa ma me ne batto il belino che il rigore è al 92°.

Fosse al primo secondo del primo tempo o al 96° E'SEMPRE LA STESSA COSA, se c'è è sempre rigore!!!!!!!!!

Riguardo alla stile Juve: continuiamo ad osannarlo poi ti capita di sentire:

Preziosi che ne dopo gara parla di educazione e lealtà sportiva, PREZIOSI QUELLO DELLA VALIGETTA CON LA GRANA EH!!!

Pulvirenti che ti percula a mezzo stampa

Delaurentis che ci sbatte mierda sempre

Lo vogliamo capire che i bei tempi dei gentlemen sono belli che andati o no?

Non viviamo più nel secolo scorso, i media contano più di tutto e se non ti difendi finisci in B o come Conte

Ps non ce l'ho con te ovviamente è che le cose vanno anche dette, Marotta avrà esagerato ma ste storie le devi far uscire.

I ragazzi sono stati fin troppo bravi a non alzare le mani stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato di grosso , un teatrino del tutto inutile , adesso beccherà una sacrosanta squalifica.

Piuttosto deve solo chiedersi perché non siamo capaci di chiudere una partita con una squadra da zona retrocessione.

Perché continuiamo a prendere goal a sinistra

Perché schierare ancora de ceglie

A mio avviso nascondere con le polemiche arbitrali gli errori della squadra e del mister non è atteggiamento da juve ma da prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente siamo proprio a terra. Marotta inguardabile con allussioni fuori luogo su cui i giornali ci marceranno da subito.

Se vuole fare la polemica si faccia insegnare da MOU come farla

antonio oltre il rigore sacrosanto ci devi spiegare perchè la squadra ogni volta che va in vantaggio si addormenta come se avessi vinto già la partita!!!!!!!!

è la quarta volta che pareggiamo per questo, oltre il non difendibile de ceglie

Purtroppo è così, ora fioccheranno polemiche e squalifiche. Capisco la delusione e la rabbia, ma Conte avrebbe dovuto controllarsi e Marotta è un pollo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto? un arbitro ammette che era rigore, i suoi assistenti lo danno e lui lo nega perché campano!!

questo è da fermare per un anno!

questo è da fermare per un anno??? no quest'arbitro deve essere fermato per 6 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sul serio

Parto dal presupposto che il rigore per noi cera come cera anche se in maniera meno netta quello per il genoa in mezzo c'è un altro mezzo rigorino a nostro favore

Però cavolo Conte non mi è piaciuto e ne tantomeno la società fai queste allusioni vai in lega o all'organo competente e lo fai notare non fai queste scene plateali inutili e "dannose" (dopo spieghero il perchè) in pubblico dopo una partita dove già sai che potresti dire o fare qualcosa che non è nella tua persona

Ecco dichiarazioni come quelle di Marotta (posso anche capirle sono di Napoli e so che pressione possono mettere i napoletani quindi non escludo che Guida sia stato "pregato" di arbitrare cercando di chiudere un occhio quando poteva ...)

Adesso con queste proteste plateali purtroppo a termine di regolamento (anche se dopo ieri è un paradosso parlare di regolamento) si rischia pesanti squalifiche compresa quella di Marotta (ma quella è il male minore forse se si sta zitto e meglio) dato che non si può far passare ieri la nostra reazione plateale a fine partita in cavalleria perchè autorizzeresti tutti a fare come abbiamo fatto noi

Conte ottimo allenatore deve capire che allena la JUVE deve essere duro poco accondiscendente con i media ma non fare questo tipo di intervista abbiamo uno stile e dobbiamo mantenerlo

Sapete qual'era il nostro stile? quello di lamentarci se è il caso nelle sedi opportuni ma mantenere il distacco dai media che vogliono creare il mercatino dato che creandolo hanno più spettatori in questi casi meglio molto meglio il silenzio con i media e farsi sentire PESANTEMENTE IN lega

La JUVE dell'avvocato cosi faceva quella di Moggi lo stesso questa deve imparare a farlo più fai le "baghattelle (mercatino)" e più ti si ritorce contro

Adesso probabilmente avremo qualche squalificato (lo devono fare perchè se no autorizzano tutti a protestare in questo modo) Conte forse assente per qualche giornata abbiamo fatto contenti i media dato che abbiamo creato un teatrino mi dite cosi facendo cosa si risolve?

IO sinceramente fossi in Agnelli interverrei per prima cosa andrei da Marotta e gli direi "direttore non si permetta più di fare simile allusioni con i media ci sono sede opportune dove farle evitiamo mercatini se no quella è la porta..." con Conte andrei più calmo "Mister lei può avere tutte le ragioni del mondo ma dato che non aspettano altro che noi facciamo teatrini (parlo dei media) per farci sparare ancora più fango addosso a fine partita com'è andata e andata limitiamoci solo a parlare della partita e nella sede opportuna io società mi farò sentire"

Ecco a finale daremmo la sensazione di essere una società non isterica snob glaciale distaccata (proprio le caratteristiche che gli avversari non sopportano) ma che ci va duro nelle sedi opportune

Per me hanno sbagliato Conte in maniera minore Marotta in maniera più esagerata e Agnelli che non ha fermato subito questo teatrino e soprattutto sbaglierà se adesso non si fa sentire pesantemente in lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.