Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

antonio oltre il rigore sacrosanto ci devi spiegare perchè la squadra ogni volta che va in vantaggio si addormenta come se avessi vinto già la partita!!!!!!!!

è la quarta volta che pareggiamo per questo, oltre il non difendibile de ceglie

.....ecco, questo è parlare. Conte è in confusione peggio della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ha ragione da vendere! Ma non mi stupisco piú di nulla, quando Ebete appena eletto (con l'aggravante del nostro voto) si permette di dichiarare "sarà un grande campionato per tutte meno che per una certa squadra......") in un paese normale si sarebbe dovuto dimettere!, i fatti sono cristallini e sotto gli occhi di tutti! È una cupola questa federazione! Sono schifato oltre i limiti! Avendo le palle sottolineo avendo uum andrebbe dato un segnale devastante e drastico dalla proprietà

Ma tanto sono ammanicati e non lo faranno mai, Agnelli non muove un muscolo se Elkann non lo ordina.........Mi manca la Triade mi manca L'Avvocato! Lui si ci proteggeva sigh -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto? un arbitro ammette che era rigore, i suoi assistenti lo danno e lui lo nega perché campano!!

 

questo è da fermare per un anno!

questo è da radiare insieme a chi lo ha mandato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore finale resta dubbio.

La palla va PRIMA sul piede e POI sulla mano.

 

Dubbio perchè c'è da considerare la volontarietà.

Per me nn era rigore! lui la prende la palla con il piede e poi finisce sul braccio mentre stava scivolando.

Invece c'era il rigore su Vucinic, netto per me, quello su Vidal( danno procurato) e quello su Pogba( abbaracciato e buttato a terra sul corner)!

Detto questo, questa Juve ha poca qualita' tecnica e se dovessimo vincere lo scudetto sara per demirito di una Serie A indecente!

In realtà c'è stato un cambiamento della regola sul tocco di mano, citato dallo stesso Cesari in Juventus-Torino, quando la palla fuori area rimbalza sul piede di Barzagli e poi sul braccio.

Non conta più se c'è prima un tocco con un'altra parte del corpo, se la palla tocca la mano è fallo, visto che è un danno procurato all'avversario.

 

Granquist oltre a questo tiene entrambe le braccia larghissime

 

la vera vergogna E' CHE NOI PROTESTIAMO!!!

 

mi vergogno di essere juventino quando vedo queste PORCATE degne dell'inter o di altre SQUADRACCE!!!

 

ma siamo impazziti??c'era un rigore anche per il genoa nel primo tempo, se in una partita siamo così * e abbiamo GIOVINCO che tutti osannano ma che fa DIECI SCHIFEZZE su dieci palle che gioca ce lo meritiamo di non vincere, altro che rigore al 92esimo!!!il rigore al 92esimo lo chiedono i PERDENTI, e siccome c'era anche il rigore per loro io quel rigore NON LO VOGLIO, così come non voglio vedere scene isteriche di conte e marotta, con marotta che parla SEMPRE a sproposito e SEMPRE in maniera irritante!!!ma che esempio di calcio diamo???

 

QUESTO NON E' STILE JUVE, DOVRESTE INDIGNARVI PIU' CON LA SOCIETA' CHE CON L'ARBITRO DI STASERA.

Rigore per il Genoa?

E quello su Pogba?

Quello su Vucinic?

 

Basta, cerchi tutti i modi per attaccare la società, ma se ci davano il rigore stavi bello zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte anke tu non romperci piu le scatole con de ceglie titolare..metti kiunque tranne lui..hai perso in lucidità..l'anno csorso eri un valore aggiunto ultimamente stai facendo scelte molto discutibili..quindi fai anke autocritica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori c'erano tutti , anche quello del Genoa, ma le proteste fatte cosi non sono proteste, sono SCENEGGIATE che poi ci si ritorcono contro, e io sono convinto che CONTE stamattina a mente fredda si pentirà di tutto questo teatrino della corsa in campo con il dito puntato, delle grida, dei pugni.

 

Le proteste si fanno eccome, dando forza alle parole non agli atteggiamenti teatrali che sono solo benzina sul fuoco nemico dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che dire di ballarini che pontificava a fine partita? Personaggi che viveai margini del mondo del calcio accontentandosi delle briciole in attesa del prossimo ennesimo esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimo farsi sentire ma forse un tantino esagerati i modi.

Quello che sta succedendo in questa stagione (nella "stagione" metto anche TUTTE le sentenze di scommessopoli) evidenzia che non vogliono che vinciamo facile. E' palese che pur non brillando siamo superiori a tutte le altre compagini e cercano di innervosirci, di destabilizzare il nostro ambiente, e ci stanno riuscendo benissimo.

Ora scatteranno pesanti squalifiche proprio nel momento più importante della stagione e Conte è stato talmente stressato con la vicenda delle scommesse che ha perso un pò di lucidità.

Ultima considerazione sull'arbitraggio di ieri: scandaloso. Quattro (3+1) rigori netti non concessi ed un altro grave errore non sottolineato da nessuno e cioè l'aver fermato Vidal dopo il tocco dell'arbitro di linea sul tiro di Marchisio: errore tecnico gravissimo!! E per fortuna continuano a dire che gli arbitri italiani sono i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ragazzi ankora a dire che hanno sbagliato? Marotta ha detto che e una designazione infelice perke guida e di napoli? Verissimo perche fa troppi errori strani poi quella frase.....ripeto se la juve fa silenzio stapa questi ci fanno passare pure per ladri perke fanno vedere cio che voglio...e lui deve stare zitto? Ma vi rendete conto di quello che dite? Il tuffo di krasic passo alla storia...quelli del milan erano invece rigori sacrosanti...lo capite o no quale il loro gioco?avete sentito la conferenza post partita? I giornalai che parlano ankora di rigore dubbio e non menzionano gli altri? Conte va su tutte le furie giustamente perke qui ci vogliono far passare per isterici.. appoggio conte e marotta tutta la vita.. quello che e successo ieri tra designazione moviole opinioni e partita e qualkosa di talmente inaudito cper cui dovremmo andare tutti in figc....mourinho era un eroe...conte sara il piangina della storia solo per la sfortuna di essere alla juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

chiedo scusa se mi permetto ma credo che sia da ieri sera che sia Conte che Marotta cercano di spiegare che il problema non è l'errore arbitrale ma la predisposizione mentale che ha portato l'arbitro a non concedere il rigore. Il problema è questo e non vedo cosa c'entrino i mancati acquisti, la Juve che gioca male e varie altre amenità. Poi sinceramente non comprendo per quale motivo debba incombere sulla Juventus l'onere di fare almeno tre gol a partita e comunque di non parlare dell'arbitro perchè sulla carta si è più forti. Il bello è che i media sono riusciti a convincere di questa sciocchezza gran parte della tifoseria così come in neanche dodici ore sono già riusciti a far passare l'idea che il rigore è dubbio. Il dramma del tifoso Juventino è che è facilmente manipolabile proprio perchè nella stragrande maggioranza è il classico mezzo tifoso al quale interessa la Juve ed i suoi componenti solo quando si vince mentre quando non si vince è pronto subito a prendere le distanze in nome di uno stile che non è mai esistito (Boniperti negli anni 70 faceva delle sfuriate con i giornalisti che in confronto Marotta è un principiante......ma tanto ormai vi hanno convinto che non esiste più lo stile Juve....)

Ciao a tutti e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte:non abbiamo giocato male abbiamo giocato contro 11 difensori ...abbiamo avuto diverse occasioni ci sono stati negati 4 rigori e abbiamo giocato male ? Non abbiamo giocato come al solito ma se l'arbitro fa il suo dovere voi non verreste qui a dire conte deve dirci perche giochiamo cosi male...vi state facendo soggiogare dai media.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è allucinante sentire i commenti di sky, quasi vogliono cambiare i regolamenti. ha ragione il mr, è rigore e stop! facessero una puntata appoita per parlare di regolamenti e volontarietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

chiedo scusa se mi permetto ma credo che sia da ieri sera che sia Conte che Marotta cercano di spiegare che il problema non è l'errore arbitrale ma la predisposizione mentale che ha portato l'arbitro a non concedere il rigore. Il problema è questo e non vedo cosa c'entrino i mancati acquisti, la Juve che gioca male e varie altre amenità. Poi sinceramente non comprendo per quale motivo debba incombere sulla Juventus l'onere di fare almeno tre gol a partita e comunque di non parlare dell'arbitro perchè sulla carta si è più forti. Il bello è che i media sono riusciti a convincere di questa sciocchezza gran parte della tifoseria così come in neanche dodici ore sono già riusciti a far passare l'idea che il rigore è dubbio. Il dramma del tifoso Juventino è che è facilmente manipolabile proprio perchè nella stragrande maggioranza è il classico mezzo tifoso al quale interessa la Juve ed i suoi componenti solo quando si vince mentre quando non si vince è pronto subito a prendere le distanze in nome di uno stile che non è mai esistito (Boniperti negli anni 70 faceva delle sfuriate con i giornalisti che in confronto Marotta è un principiante......ma tanto ormai vi hanno convinto che non esiste più lo stile Juve....)

Ciao a tutti e forza Juve

Condivisibile ciò che dici,ma è anche vero che il tifoso juventino è da sempre molto esigente,anche senza essere manipolato.

La partita di ieri è stata difficile,il Genoa ha pensato a difendersi e noi abbiamo affrontato il solito problema della difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono. Difficoltà che ha chiunque,ma che si potrebbe potenzialmente migliorare in sede di mercato prendendo estro e fantasia e non un bomber . Ma questi sono altri discorsi.

Ieri il Genoa non ha rubato nulla.Ha fatto la sua partita,ma l'arbitro è stato lo stesso determinante a non avere il coraggio di dare un rigore a favore della cattiva e antipatica juventus all'ultimo minuto di recupero. Marotta e Conte,come ben dici tu,non contestano l'errore,ma quel "non me la sono sentita",che è decisamente una cosa assurda e che non puoi accettare. L'errore lo puoi accettare perchè l'arbtirto non è infallibile,ma in questo caso stiamo parlando di un danno procurato per questioni caratteriali dell'arbitro. Per non pensare al fatto che pare tifi napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il risultato del terrorismo mediatico che c'è in Italia!Cosa sarebbe successo se avesse fischiato il rigore?Prescritti and co. a scrivere titoloni sui giornali sul fatto che il rigore fosse dubbio.

Qualsiasi cosa avesse fischiato avrebbe sbagliato,ha scelto il danno minore danneggiando la più odiata d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto benissimo. Lui è un sanguigno, uno che vive la partita a mille, e se ti viene negato un rigore del genene al 48' del secondo tempo è giusto che tu vada a protestare, come il Milan l'anno scorso protestò per il goal di Muntari.

Mi tocca anche sentire critiche a Conte per il comportamento... ma sul serio avreste preferito un Del Neri o un Ranieni che se ne sarebbero andati zitti e muti e a braccia conserte???

Abbiamo dominato una partita per 90 minuti, è logico arrabbiarsi se ti capitano questi episodi che incidono sul risultato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errori a parte ANTONIO CONTE DE CEGLIE NON DEVE GIOCARE PIù mettitelo bene in testa sto * è il secondo gol dopo quello con la lazio che ci fa prendere ma non lo capisce che è una * madornale??? scusatemi per il vocabolario poco corretto ma non ce la faccio più a vedere quello li con la numero 11 di Pavel. viaaaaaaaaaaaaa dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivisibile ciò che dici,ma è anche vero che il tifoso juventino è da sempre molto esigente,anche senza essere manipolato.

La partita di ieri è stata difficile,il Genoa ha pensato a difendersi e noi abbiamo affrontato il solito problema della difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono. Difficoltà che ha chiunque,ma che si potrebbe potenzialmente migliorare in sede di mercato prendendo estro e fantasia e non un bomber . Ma questi sono altri discorsi.

Ieri il Genoa non ha rubato nulla.Ha fatto la sua partita,ma l'arbitro è stato lo stesso determinante a non avere il coraggio di dare un rigore a favore della cattiva e antipatica juventus all'ultimo minuto di recupero. Marotta e Conte,come ben dici tu,non contestano l'errore,ma quel "non me la sono sentita",che è decisamente una cosa assurda e che non puoi accettare. L'errore lo puoi accettare perchè l'arbtirto non è infallibile,ma in questo caso stiamo parlando di un danno procurato per questioni caratteriali dell'arbitro. Per non pensare al fatto che pare tifi napoli.

Io credo che ci sia un problema di fondo che la maggior parte del tifo juventino evita di prendere in considerazione proprio perchè manipolato. Il problema di fondo è la cronologia degli ultimi dodici mesi: Conte se lo ricorda benissimo il linciaggio mediatico dello scorso anno per il goal di Muntari dopo che per gran parte della stagione avevano tenuto a galla il MIlan a botte di rigori, Conte se la ricorda benissimo la strage di voci il venerdì prima dei big match su una sua probabile squalifica, Conte ha capito benissimo che a lui è stato applicata una sazione sulla scorta di un principio giuridico poi rinnegato quando la stessa CAF ha dovuto decidere sul Napoli...e possiamo andare avanti con gli altri episodi arbitrali di quest'anno...Il Mister è assolutamente esasperato perchè ha capito che l'imput preciso è portare il Napoli al titolo e con questo non voglio dire che ci sia un complotto ma che è l'orientamento della stampa e delle istituzioni (Pulvirenti protesta solo con noi, Cellino pure, Preizosi invece anche....Abete fa le battutine su chi non deve andare in fuga per il bene del campionato...). Credo che come tifosi juventini dovremmo fare muro e schierarci a fianco della società e della squadra ed invece ascolto prese di posizioni folli dettate da uno stile che, come ripeto, la Juventus non ha mai avuto negli ultimi quarant'anni! Quanto al lato tecnico lo scorso anno inanellammo sette pareggi praticamente consecutivi, l'ultimo fu con il Genoa a metà Marzo (altra rapina....giusto per chi non lo ricordasse) poi iniziò la cavalcata...speriamo la cosa si ripeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno personalmente per chi attacca Marotta conte e i calciatori dopo ieri sera.

 

State facendo i sapientoni sulla sedia ( cit. Conte ieri sera ) e vivete nel mondo delle favole senza capire che dal 2006 il calcio e cambiato e questa e solo guerra contro la mafia e contro gente cm preziosi e pulvirenti.

 

Conte dovrebbero farlo santo a Torino, fare una statua grossa come la Mole!!

 

Mai visto in 115 anni di storia uno juventino così capace di dire quelle cose in tv ! La gente deve essere smerdatà in tv !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà c'è stato un cambiamento della regola sul tocco di mano, citato dallo stesso Cesari in Juventus-Torino, quando la palla fuori area rimbalza sul piede di Barzagli e poi sul braccio.

Non conta più se c'è prima un tocco con un'altra parte del corpo, se la palla tocca la mano è fallo, visto che è un danno procurato all'avversario.

Ah sì? disse così? No perchè ieri la sua versione è stata piuttosto diversa! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.