Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

No, ma se io non gioco bene poi non mi attacco agli errori per giustificare le mie mancanze. Ieri l'arbitro non ha condizionato il risultato, c'era un rigore per uno non dato

ah bello la partita l'hai vista ? non credo proprio se scrivi ste cose...c'era un rigore per il genoa ma anche 3 per noi nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..napoli a-3....così godono tutti!!....forza che riuscite ad eliminare il diavolo-juve.....incredibile ci vogliono portare allo scontro diretto ad una lunghezza cos' vincono rubando e ci sorpassano...se quest'anno il napbule vince lo scudo è uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prenderei con l'arbitro, ma col fatto che becchiamo goal alla prima azione che ci fanno, appena qualcuno sbaglia un pallone (in genere De Ceglie) ci fanno immediatamente goal. Ieri sera il Genoa ha fatto una sola azione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma se io non gioco bene poi non mi attacco agli errori per giustificare le mie mancanze. Ieri l'arbitro non ha condizionato il risultato, c'era un rigore per uno non dato

Veramente di rigori non dati alla Juve ce n'erano almeno 3 (e c'è chi dice 4)! Più un fuorigioco inesistente fischiato a Vucinic! Quindi dire che l'arbitro non ha condizionato il risultato è un po' forzato!

Che la Juve dovesse fare di più è sacrosanto! Che dovesse concretizzare di più le tante occasioni capitate, pure! Ma se appunto attacca, si trova in area avversaria e per 3 o 4 volte viene negato un rigore piuttosto evidente, direi che lamentarsi mi sembra il minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Isla. E Peluso. (Qualcuno dice anche Lucio, mi rifiuto di crederlo, ma qualcuno lo dice)

 

Sicuro Cuccu.

 

Giovinco ieri è entrato ha sbagliato sei passaggi, alcune azioni inconcludenti e un tiro improvvisato dalla mediana. Io lo avrei preso a calci. Ma ci vuole ancora Ranieri per vederlo in tribuna?

 

Uno meno famoso di lui che si chiama Beltrame si è invece mosso molto bene e ha rischiato quasi di segnare....qualcuno tragga qualche conclusione....

 

 

Napoli a -3, complimenti a tutti.

 

ps Anelka sarà pronto a Marzo. Meno male che ci serviva un attaccante subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte! ottimo intervento. Ormai non si contano più gli episodi a sfavore, siamo stati decisamente penalizzati, ieri, Martedi sera in coppa italia, contro la Samp. Inizino a fischiarci i rigori non che ogni giornata devi accertare la volontà di riaprire questo campionato a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa però mo stai a vedere chi ha ragione: "L'arbitro mi ha detto che non si è sentito di dare il rigore". Queste parole, pronunciate da Antonio Conte, sono state smentite - secondo quanto riporta Sky Sport - dall'arbitro Guida.

Ah perchè adesso Sky è la bibbia? A parte, mi sembra, che non hanno neanche detto da chi hanno avuto questa soffiata!! Poi non è che vige la regola che ha ragione chi smentisce eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell'episodio arbitrale che ieri sera ha scatenato le ire della Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

"Secondo me il mani di Granqvist era rigore. Quello che è accaduto dopo l'ho trovato un po' eccessivo, ma non che sia caduto nel ridicolo. L'ho trovato un po' eccessivo, ma ci sta in una situazione del genere. Le parole di Conte o di Marotta? Un po' tutto, sopratutto loro due. Conte in campo l'ho visto veramente molto molto nervoso, lo hanno fatto calmare con un po' di battute, ma l'ho trovato eccessivo lo stesso".

 

Ti è mai capitato in carriera che un arbitro ti abbia detto: "Non me la sono sentita di dare il rigore"?

"No, perchè non era mia abitudine protestare. Ma se mi avesse detto una frase del genere mi sarei arrabbiato anch'io perchè è una mancanza di personalità. Lì c'è soltanto una versione che è quella di Antonio, quindi bisognerebbe aspettare. In genere, però, Antonio - io ogni tanto lo critico - è una persona molto onesta, quindi secondo me...".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ma se io non gioco bene poi non mi attacco agli errori per giustificare le mie mancanze. Ieri l'arbitro non ha condizionato il risultato, c'era un rigore per uno non dato

Ne n'erano 3 per noi.

E un 'espulsione per loro.

Non è che se non giochiamo benissimo ci meritiamo la truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Antonio!!!

 

Finalmente un allenatore con le palle!!!

 

 

Ma finiamola di fare i finti moralisti, ma cosa doveva dire?? "Bene cosi, 1 punto guadagnato, siamo felici??" Ma per favore...

Hai mai visto Lippi andare a fare una sceneggiata del genere? Sinceramente no.

 

Conte é un anno e mezzo con noi e non è la prima volta.

Lamentarsi come ha fatto in conferenza stampa poi ci sta,ma quella sceneggiata in campo era da evitare.

Ci fosse stato l avvocato secondo me non lo avrebbe digerito nemmeno lui.

È questo lo stile Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prenderei con l'arbitro, ma col fatto che becchiamo goal alla prima azione che ci fanno, appena qualcuno sbaglia un pallone (in genere De Ceglie) ci fanno immediatamente goal. Ieri sera il Genoa ha fatto una sola azione pericolosa.

 

Direi che sarebbe ora di scindere bene le due cose. Se si prende gol ad ogni azione e' un dato di fatto, alla stessa maniera e' un dato di fatto che se ci sono rigori vanno fischiati. Non so se e' chiaro il concetto. Se si sta perdendo 5-0 e' c'e' un rigore a nostro favore, me lo devi fischiare....non e' che si puo dire eh vabbe' ma stavamo perdendo 5-0. Ripeto, spero sia chiato il concetto...perche' a molti sembra sfuggire questo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma state sentendo Preziosi su sky sport24???DA PAZZI!!dice che non è rigore e che il milan ha perso lo scudetto per il gol di muntari e che il genoa non si è mai lamentato O_O

 

RAGAZZI QUESTO A TORINO NON DEVE METTERE PIU PIEDE!!!

 

E marotta continua a farci affari. E a farsi prendere per i fondelli. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un paese 4 volte campione del mondo,si discutono e si mettono in dubbio episodi cosi' ..e poi ci lamentiamo se all'estero ci prendono per il c.ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prenderei con l'arbitro, ma col fatto che becchiamo goal alla prima azione che ci fanno, appena qualcuno sbaglia un pallone (in genere De Ceglie) ci fanno immediatamente goal. Ieri sera il Genoa ha fatto una sola azione pericolosa.

io non me la prenderei con l'arbitro, ma col fatto che becchiamo goal alla prima azione che ci fanno, appena qualcuno sbaglia un pallone (in genere De Ceglie) ci fanno immediatamente goal. Ieri sera il Genoa ha fatto una sola azione pericolosa.

 

Perfettamente d'accordo! Sarebbe ora di sottolineare che qualcosa in difesa non và oltre alla presenza in una squadra come la Juve di De Ceglie!

Mistero tale da essere degno di indagini sul paranormale stile trasmissioni come Voyager!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi * ti ha chiesto niente vai a farti un giro e nn rompere le scatole

visto che è un forum pubblico e non ho offeso nessuno non capisco perchè visto che tu hai le tue cose io me ne debba andare :d

ps viva lo spirito olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto Lippi andare a fare una sceneggiata del genere? Sinceramente no.

 

Conte é un anno e mezzo con noi e non è la prima volta.

Lamentarsi come ha fatto in conferenza stampa poi ci sta,ma quella sceneggiata in campo era da evitare.

Ci fosse stato l avvocato secondo me non lo avrebbe digerito nemmeno lui.

È questo lo stile Juve?

 

Vatti a sentire cosa dice Lippi il giorno che abbiamo vinto lo scudetto nel '98...vatti a sentire cosa diceva Moggi in alcuni post partita quando prendeva a pesci in faccia Varriale....vatti a sentire cosa disse Bettega dopo la finale persa con il Dortmund nel '97. Rinfrescatevi la memoria e finitela con questo moralismo da quattro soldi e stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dovrebbe spiegare perché ha continuato a tenere in campo un marchisio in quello stato e soprattutto perché col risultato che ci penalizza toglie uno che ha una media realizzativa in rapporto al giocato che gli altri se lo sognano con uno che almeno da Parma in poi fa letteralmente pena, per giunta non in perfette condizioni, per poi dover ricorrere ad un primavera. Mi pare più in confusione Dell' arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me degli errori dell'arbitro mi importa poco, questi sono discorsi da interisti, il problema è che Conte sembra aver perso la bussola ultimamente. Senza Asamoah e Chiellini la squadra è andata in crisi, lui dice che se non c'è Pepe non si può giocare con il 4-3-3, ma senza quei due giocatori fondamentali si può continuare con questo 3-5-2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto Lippi andare a fare una sceneggiata del genere? Sinceramente no.

 

Conte é un anno e mezzo con noi e non è la prima volta.

Lamentarsi come ha fatto in conferenza stampa poi ci sta,ma quella sceneggiata in campo era da evitare.

Ci fosse stato l avvocato secondo me non lo avrebbe digerito nemmeno lui.

È questo lo stile Juve?

 

Quoto fino alla morte. Queste sfuriate di Conte non dovrebbero esistere: ma purtroppo nascono dalla totale INCAPACITA' di gestire il potere POLITICO e MEDIATICO da parte di chi dovrebbe farlo: quel Marotta che ormai ogni giorno che passa dimostra sempre di più di essere vergognosamente inadeguato ad un contesto di alto profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torto o ragione, il mister a fine partita non doveva fare quel teatrino.

Come minimo beccherà due giornate di squalifica.

 

finiscila, lo stile è finito...Antonio Conte ha fatto bene! doveva dare un messaggio chiaro...

la squalifica? chissenefrega...da oggi in poi PROTESTARE sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro Cuccu.

 

Giovinco ieri è entrato ha sbagliato sei passaggi, alcune azioni inconcludenti e un tiro improvvisato dalla mediana. Io lo avrei preso a calci. Ma ci vuole ancora Ranieri per vederlo in tribuna?

 

Uno meno famoso di lui che si chiama Beltrame si è invece mosso molto bene e ha rischiato quasi di segnare....qualcuno tragga qualche conclusione....

 

 

Napoli a -3, complimenti a tutti.

 

ps Anelka sarà pronto a Marzo. Meno male che ci serviva un attaccante subito.

Si quando rientrerà il danesone, così saranno in 2 a tappare sto buco, che a quanto pare sta diventando una voragine.......doh

 

Comunque fratello gobbo vorrei da te una riflessione su questo punto : con le squadre che si chiudono e si difendono con tutti gli effettivi, il 352 può essere un problema per noi?

Io sinceramente penso proprio di si.Secondo me, noi con le squadre che praticano un certo tipo di calcio, tutti dietro e via con qualche ripartenza, con questo modulo non possiamo giocare e non possiamo permettercelo.Il motivo è semplice, infatti con i 5 centrocampisti costringiamo la squadra avversaria a non uscire dalla sua metà campo, si arroccano tutti gli effettivi dietro la linea della palla, e con lo squallido attacco che ci ritroviamo non c'è modo di sbloccare il risultato.

Penso che praticare un calcio aggressivo e che rinchiuda le squadre avversarie nella loro metà campo, possa essere un'arma a doppio taglio per chi non dispone di almeno un fuoriclasse la davanti che trova il modo di risolverti le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previstoCi stanno sfilando da sotto il naso scudetto e Coppa Italia e questo a prescindere dal fattoche non attraversiamo un periodo brillante. Da Cagliari compreso in poi abbiamo avuto una sequela di arbitraggi pessimi. Non parlo solo dei rigori dati o non dati, ma di falli invertiti, non fischiati, corner ., ammonizioni ed espulsioniinon dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che "pensiamo a non sprecare millemila occasioni invece di lamentarci": in parte è vero, ma in una competizione lunga come il campionato ci sta che una squadra di vertice vince non essendo proprio al 100%, anche perchè comunque ci mancano uomini importanti per infortuni, coppa d'africa ecc.,, la componente episodi è importantissima nel calcio, non è che il più forte sulla carta vince sempre, non stiamo giocando alla playstation. E' ora di dire basta a questa mafia, ci sarebbe quasi stato da ritirare la squadra dal campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.