Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

1. il giudice di linea subentra se l'arbitro non ha visto o se l'arbitro richiede il suo parere. Ma quello che dice il giudice di linea non è vincolante per l'arbitro. Studiati il regolamento.

2. quello che dice Conte è la parola sua contro quella dell'Arbitro. E siccome noi s'è detto per mesi che Conte è stato condannato ingiustamente per la parola di uno solo che l'accusava, mi pare strano che adesso basti la parola di Conte per condannare l'arbitro. Servirebbero ulteriori riscontri, non trovi?

3. se l'arbitro ha detto veramente sta cosa è comunque un *.

4. anche se l'ha detta per me il rigore resta dubbio.

5. su un rigore dubbio al 94° NON PUOI FAR SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE.

 

6. sei un napoletano stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura de mer.da dell'arbitro non nostra ci tengo a precisare......c'è un regolamento?! bene che si applichi, non te la senti, non fai l'arbitro, vai a fare l'impiegato ....altrimenti non si parla più di calcio ma di pallavolo

 

Ma che fai rispondi ai moralisti che si preoccupano delle figuracce ahah

 

Questi hanno dormito dal 2006 fino ad oggi....e continuano a dormire beatamente con il piagiama dipinto di orsetti uaua uaua

 

Pure i moralisti dell'ultim'ora mi tocca sorbirmi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti anche che sia cosi'.

Allora ti chiedo, quanto arbitri hanno le palle per dare un rigore (dubbio) al 94°?

 

Io personalmente non so se l'avrei dato. Probabilmente no.

 

La michiata l'ha fatta l'arbitro dicendo quella frase. Se mai l'ha detta

Doveva dire "Ho visto ma per me non era rigore. Punto"

 

Pero', al di là dell'episodio e di chi ha ragione e chi torto, s'è dato spettacolo stasera, e in termini poco edificanti.

 

I rigori (dati e non dati) passano, le figure di mer.da restano.

va bene.

ma resta anche quella frase, detta da uno che ha ammesso di tifare napoli.

 

ripeto, a parti invertite cosa sarebbe successo sui media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso pure sto microrganismo di preziosi viene a farci la morale citando anche il gol di muntari... bisogna che la smetto di guardare e leggere ste fesserie post partita di questi trogloditi perchè mi mandano in bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci sono gli estremi per ripetere la partita quando un arbitro dice:" non me la sono sentita"?

non è come ammettere l'errore? In ambo i casi non può essere considerato errore tecnico? o Si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esticazzi di sta mazza ??'!!!! Macchissenefrega !!! Sono anni che subiamo le arroganze di tutti !!! Ma quando mìnchia vi svegliate ???!!!! bah

 

Ti quoto.

Comincio a stancarmi di questo buonismo dilagante in nome dello stile Juventus. Mentre dall'altra parte devo sentire le parole del giocattolaro amichetto di Galliani, alzare la voce in nome di una moralità a lui sconosciuta. Una, cento, mille volte le parole di Conte. Adesso basta subire stando zitti. Anche quando abbiamo ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente siamo proprio a terra. Marotta inguardabile con allussioni fuori luogo su cui i giornali ci marceranno da subito.

 

Se vuole fare la polemica si faccia insegnare da MOU come farla

 

ovvio che mediaticamente siamo a terra, NON abbiamo televisioni o giornali degni di nota a favore. Chi ci lavora se alzi un pò la cresta ti trincia ("eh ma contro il cagliari...").

 

Le allusioni di marotta non sono neanche tanto allusioni visto che guida in una intervista ha dichiarato anche la sua fede napoletana. E' bene che si sappia.

 

A fare i signori la si prende solo più forte dietro, e basta. In questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. il giudice di linea subentra se l'arbitro non ha visto o se l'arbitro richiede il suo parere. Ma quello che dice il giudice di linea non è vincolante per l'arbitro. Studiati il regolamento.

2. quello che dice Conte è la parola sua contro quella dell'Arbitro. E siccome noi s'è detto per mesi che Conte è stato condannato ingiustamente per la parola di uno solo che l'accusava, mi pare strano che adesso basti la parola di Conte per condannare l'arbitro. Servirebbero ulteriori riscontri, non trovi?

3. se l'arbitro ha detto veramente sta cosa è comunque un *.

4. anche se l'ha detta per me il rigore resta dubbio.

5. su un rigore dubbio al 94° NON PUOI FAR SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE.

Tutto giusto, ma vorrei ricordare che i rigori sono 3 e Granqvist già ammonito ha ripetutamente fatto falli da giallo..non è che quando non si vince stiamo tutti a criticare la squadra e non parliamo delle ladrate arbitrali, dato che su 3 partite non vinte in campionato in questo 2013 in 2 siamo stati fortemente penalizzati (io mi ricordo ancora i 2 rigori solari negati contro la Sampdoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi davvero che un allenatore possa sputtanare un arbitro e farla franca, verrà squalificato e gli sta bene, la fossa se l'è scavata da solo. Non ho dubbi che Guida abbia ammesso, ma tu non puoi andare in tv a raccontarlo perché non hai le prove che te lo ha detto.

 

vabbhè fosse davvero così avremmo mezza serie A squalificata fra presidenti, direttori tecnici e allenatori, peccato proprio così non è e le squalifiche arrivano sempre su misura e guarda caso sempr dalle parti di Torino..anche se fosse cmq dopo 3 mesi di squalifica per un "non poteva non sapere" che vuoi che sia....Conte ha fatto più che bene a dire quello che ha detto, tutto il mio sostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la frase sulla provenienza da Napoli dell'arbitro di porta se la poteva risparmiar,e sono cose che dovrebbero lasciare alla dietrologia delle trasmissioni sportive. Anche Conte non so oggettivamente se un arbitro possa essere così incauto e suicida da confessare all'allenatore danneggiato di 'non essersela sentita' di fischiare.

Fermno restando che la cosa che ha detto Marotta può esser vera. Io davo per scontato che nessun arbitro dello staff potesse provenire da posti vicinia squadre concorrenti per lo stesso obiettivo. Capisco la buona fede però...

Anche Conte alla fine è giustificabile da diversi punti di vista come atteggiamento, ma eviterei di mettere il pepe attraverso le televisioni in quel modo. Certo se non era per tutti quei punti lasciati per strada SOPRATTUTTO grazie agli arbitri, il campionato sarebbe chiuso come si diceva un mese fa....

Siamo d'accordo su tutto, anche se per Conte l'aggettivo giustificabile lo sostituirei con comprensibile.

Cioè capisco ma non giustifico, perchè è un professionista.

E NESSUNO di questi PROFESSIONISTI multi-milionari va mai dall'arbitro a lamentarsi di un rigore a favore regalato. NESSUNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi permettete anche di dire una cosa? Immaginate cosa sarebbe successo se al posto della Juve stasera ci fosse stata qualsiasi altra squadra

di questo campionato ridicolo... :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan, contro l'i***r, a Parma, a Firenze, contro la Samp, stasera, dai su ragazzi troppe partite giocate male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro non se l è sentita di fischiare il rigore,nonostante il giudice di porta li aveva comunicato che era rigore...questa cosa è gravissima...quest uomo non dovrebbe più arbitrare in seria a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli arbitri che sono venuti a Torino quest'anno e dico tutti sono stati semplicemente INADEGUATI.

Non c'è più nessuna partita di serie A che non venga modificata da una decisione arbitrale!

Questo e' un problema non solo della Juve ma di tutti!

 

La vera vergogna del calcio italiano sono gli arbitri... La vera causa di calciopoli in realtà sono loro...e calciopoli non e' mai finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che mediaticamente siamo a terra, NON abbiamo televisioni o giornali degni di nota a favore. Chi ci lavora se alzi un pò la cresta ti trincia ("eh ma contro il cagliari...").

 

Le allusioni di marotta non sono neanche tanto allusioni visto che guida in una intervista ha dichiarato anche la sua fede napoletana. E' bene che si sappia.

 

A fare i signori la si prende solo più forte dietro, e basta. In questo paese.

 

.ok

 

Stasera quel sacco di sterco di Cattaneo: "eh ma contro il Catania"

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura de mer.da dell'arbitro non nostra ci tengo a precisare......c'è un regolamento?! bene che si applichi, non te la senti, non fai l'arbitro, vai a fare l'impiegato ....altrimenti non si parla più di calcio ma di pallavolo

Il problema a quanto pare è proprio il regolamento:

Quello scritto dice una cosa, mentre Braschi (a voce) ne dice un'altra.

Nessuno sa veramente se era rigore o no.

E' l'Itaglia, baby. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Stasera quel sacco di sterco di Cattaneo: "eh ma contro il Catania"

 

bah

Strano che non abbiano ancora rispolverato il rigore di Ronaldo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juventus, abbiamo uno stile, una storia che non può eccedere in certe proteste che mi ricordano tanto un'altra squadra molto piangina. Certe cose non devono succedere, certe sceneggiate non fanno parte del nostro DNA. Mi spiace Mister ma stasera a fine partita non mi sei proprio piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto? un arbitro ammette che era rigore, i suoi assistenti lo danno e lui lo nega perché campano!!

 

questo è da fermare per un anno!

 

Queste sono congetture fumettistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.