Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Genoa 1-1: "L'arbitro mi ha detto che non se l'è sentita di dare il rigore: non lo accetto. Ora nessuno ci rompa più le scatole""

Post in rilievo

Come no....convinto tu. Intanto vedrai che la squalifica arriva e sarà anche esemplare.

 

Embe' ?? Lo hanno squalificato per quattro mesi per non aver fatto niente. Doveva starsene zitto a cuccia ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Tanto per chiarire, la volontarietà NON ESISTE PIÙ da quest'anno. L'hanno detto mille volte. Proprio per evitare metri dì giudizio differenti se c'è un mani in area, con braccia distanti dal corpo, È RIGORE! Imperativo e categorico. Non si discute. Hanno semplificato il regolamento apposta! C4zzo! Ci Vogliamo sempre far prendere in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che comunque e' una cosa tristissima. muovere i pensieri controllando i mezzi di comunicazione e' proprio dei regimi. Evidentemente anche nel calcio c'e' un regime. Per sovvertire il regime devi cambiare il pensiero del popolo.

 

Ma tu ti rendi conto che in toeria questo e' il giuoco del calcio. Ti rendi conto quanto fango (leggi il corrispondente volgare) e' entrato in questo meccanismo?

uff pure tu e non fare l'intellettualoide che il popolo che si dovrebbe cambiare è un'enorme massa di bifolchi resi rancorosi da decenni

con l'odio controlli chi ti pare

e c'è perfino chi dubita discendiamo dalle scimmie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi che reclama l'ufficio inchieste e' come il malvivente che invoca l'intervento della Polizia.

 

.ghgh

 

comunque ora è un eroe. I napoletani lo chiamano già San Guida,

 

ahah ahah

 

Ettecredo .asd

 

Profondo disprezzo verso quella tifoseria. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Conte si stia scassando le balls di questa situazione.Difenderà come è giusto che sia i suoi ragazzi sino alla morte, ma sa che più di qualcuno che regolarmente scende in campo non è da Juve.Sta ingoiando un po troppi rospi per quello che è il suo carattere, e se da una parte può non essere contento per i problemi tecnici che non gli vengono risolti, dall'altro non si sente tutelato dalla società, che a parole fa fronte comune e compatto, ma nei fatti viene sbeffeggiata dai De Laurentis (giustizia sportiva ) e dai galoppini di Galliani (Preziosi e Pulvirenti).......

Ho il vago sentore che inizi a pensare ad altro............ :(

 

Come rimpiango i tempi della triade......gente come Pulvirenti e Preziosi non osavano manco guardarli negli occhi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non è degno di questa società, ringraziamo di avere Conte, altrimenti eravamo ancora a lottare tra il 6° e il 9° posto con del nevi

 

Marotta ha fatto benissimo, i regimi si combattono con le armi, non con i mazzi di rose.

Personalmente sono stanco di ricevere palate di sterco ed abbozzare, più sto zitto più vengo infangato. M&rda per m&rda almeno ti dico quello che penso. È chi se ne frega di ciò che scrivono, tanto lo faranno uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Tanto per chiarire, la volontarietà NON ESISTE PIÙ da quest'anno. L'hanno detto mille volte. Proprio per evitare metri dì giudizio differenti se c'è un mani in area, con braccia distanti dal corpo, È RIGORE! Imperativo e categorico. Non si discute. Hanno semplificato il regolamento apposta! C4zzo! Ci Vogliamo sempre far prendere in giro?

Cercano il modo per complicarsi la vita e farsi infinocchiare meglio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff pure tu e non fare l'intellettualoide che il popolo che si dovrebbe cambiare è un'enorme massa di bifolchi resi rancorosi da decenni

con l'odio controlli chi ti pare

e c'è perfino chi dubita discendiamo dalle scimmie...

 

Nero'..studia un po' di storia, anche quella moderna se sei pigro. Il tuo pensiero potrebbe capovolgersi clamorosamente.

Chi dubita che discendiamo dalle scimmie fa bene, dato che non discendiamo dalle scimmie. La paleontologia e' carina, perdici piu' tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embe' ?? Lo hanno squalificato per quattro mesi per non aver fatto niente. Doveva starsene zitto a cuccia ??

Se il risultato sono due giornate di squalifica si.

Ci giochiamo il titolo e lui serve in panchina, soprattutto perché la squadra non gira più bene come prima, senza lui in panchina le cose possono pure andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalla verità oggettiva, cioè che l'arbitro ha sbagliato palesemente e il rigore sarebbe dovuto essere sacrosanto...personalmente ho preferito le dichiarazioni post Milan-Juventus.

Gli errori arbitrali ci sono sembre stati, ci sono, e ci saranno ma a certi livelli una squadra, se vuole considerarsi forte, deve vincere anche con questi sfavori, siano essi casuali o "programmati" poco importa.

Lamentarsi, per di più in questo modo, lo vedo come un evitare le proprie responsabilità e cadere nei modi di fare di quella piccola fauna che anima il sottobosco del nostro pseudo-calcio itaGliano.

 

Detto questo a mai più arbitro Guida! .bye Insegna agli arbitri di Fifa come non prendere decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che andròun pò contro corrente. ma non importa, io stimo profondamente Mr. Conte, però, secondo me, in questa occasione ha decisamente esagerato ed è sato troppo impulsivo, un allenatore della Juve dovrebbe sapersi "contenere" meglio, comunque anche i grandi come il mister possono sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di andare un pò contro corrente ma non importa, io stimo profondamente Mr. Conte, però, secondo me, in questa occasione ha decisamente esagerato ed è sato troppo impulsivo, un allenatore della Juve dovrebbe sapersi "contenere" meglio, comunque anche i grandi come il mister possono sbagliare.

 

Si pero' calcola che fango in testa gliene hanno spalato proprio tanto negli ultimi mesi. Lo hanno fatto esaurire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nero'..studia un po' di storia, anche quella moderna se sei pigro. Il tuo pensiero potrebbe capovolgersi clamorosamente.

Chi dubita che discendiamo dalle scimmie fa bene, dato che non discendiamo dalle scimmie. La paleontologia e' carina, perdici piu' tempo.

credo ti sia perso il tono ironico ;)

 

riguardo la paleontologia non mi sbilancio non essendo nei miei interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.