Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

io preferisco i leoni che abbiamo adesso alle pecore che avevamo ieri...

lo stile di certe dichiarazioni è degno di un cane non di un leone

subiamo violenza verbale nei media da troppo tempo per non saperla distinguere anche se è uno dei nostri stipendiati a dispensarla

ci hanno silurato con la cultura del sospetto

marotta ai microfoni è meglio che non ci vada.. fa solo danni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no forse non conosci il mio pensiero.

io sono uno complottista nel dna.

le molecole del mio dna sono metà juventine metà complottiste in generale....

per quanto concerne la juve, se mi rendo conto che comprando una punta forte, posso azzerare i miei pensieri di complotto vs di noi, perchè non lo devo fare???

perchè devo avere degli attaccanti mediocri, che non segnano mai o quasi, e poi lamentarmi del rigore, non assegnato da un arbitro di torre annunziata???

l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa situazione facendo 15/16 pareggi, e c'erano decine di rigori non fischiati, la lezione di avere mediocri/scarsi là davanti non è servita a niente .uhm

si ma agnelli li deve stanziare sti soldi per il top player senza fissare paletti assurdi, se sganciava 30 mil per van persie eravamo a +12 sulla seconda e sicuramente avrebbero avuto + rientrate economiche, un bambino cinese ti compra la maglia di bentner o van persie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete il cavolo voi che dite che marotta doveva starsi zitto... ha fatto bene non dimentichiamo che noi siamo la juve e dobbiamo farci rispettare, o volete di nuovo ds alla secco o allenatori alla delneri che con i torti arbitrali si mettevano sempre a 90 e non fiatavano? io preferisco i leoni che abbiamo adesso alle pecore che avevamo ieri...

e come ti vuoi far rispettare piangendo come i chiagnazzari napoletani????

vuoi il rispetto???

bene inizia a tirare fuori le palle, e iniziamo a mettere con orgoglio le 3 stelle sul petto durante le partite ufficiali.

iniziamo a comprare un paio di attaccanti fortissimi e distruggiamo il campionato, e mandiamoli a -20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONTE A JC: "Sprechiamo un po' troppo. Altro che punto guadagnato, sono due punti persi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... guida ha rilasciato un'intervista a napolissimo nel 2010

in cui dice chiaramente di tifare napoli...

poi le parole di marotta sono rivedibili.... ma non si può negare che sia stata una designazione molto scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che ha detto è condivisibile soprattutto sappiamo cosa può succedere nella testa di un arbitro napoletano che deve ritornare a casa.... ma l'errore è parlare a caldo considerando che bisogna avere un minimo di stile...

direi che NON ABBIAMO ONORATO I 10 ANNI DALLA MORTE DELL'AVVOCATO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso l'arbitro, ma abbiamo attaccato per 90 minuti senza essere pericolosi, tutto ciò contro una squadra da retrocessione. Pure questo è vergognoso, vergognoso come il giocatore (se così si può chiamare) che indossa la maglia 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta pessimo.

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

non la penso allo stesso modo...ai tempi che furono questi atteggiamente ci hanno giovato ben poco...altrimenti nel 2006 non succedeva nulla...ora senza l'avvocato o umberto agnelli che dopo la partita la tirata d'orecchie a chi di dovere la facevano per un errore del genere...EVIDENTISSIMO!!...ripeto...ORA nessuno ci ascolta...(altrimenti Abete non sarebbe stato rieletto)...il modo migliore per farsi sentire è tramite i media...li devi sputtanare!...altrimenti non lo capiscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta deve stare zitto e ritirarsi dal calcio

sta portando la piu' gloriosa squadra d'italia allo scatafascio totale

ridateci secco

Però lo stipendio glielo paghi tu, così sarai ben contento di venire a fare il troll su un forum juventino

che ti bannino all'istante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio ridicolo sto bestemmiando ancora adesso... pero marotta sarebbe dovuto stare zitto o perlomeno non metterla in questi termini.

o perlomeno non dirlo in tv ma in altra sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo quanto i napoletani siano per la maggior parte tifosi del napoli, Marotta voleva esprimere il concetto di un arbitro tifoso.. Non ha usato le parole più adatte, ma penso che il concetto sia quello! Poi dopo l'intervista di cui ho letto pocanzi rilasciata dall'arbitro per un'articolo sul napoli stesso, a pensar male si fa presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ci sta facendo deridere in tutto il mondo, agnelli non ha il coraggio di cacciarlo a calci in *? robe da pazzi...

andiamo avanti cosi riusciremo anche nell'impresa di non vincere sto campionato ultraridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che torna tutto cio che ha detto. Quando dice il rigore poteva sbagliarlo si riferiva a noi, non solo a loro.

Tutto ha completamente senso. Riascoltatevelo senza pregiudizi.

Qualcuno mi dia la mail di Cattaneo please che gli devo scrivere un po di cosine. Sky scandalosa.

Di nuovo - reascoltatevi l'intervista perche' ha tutto senso cio che dice. Non parla mai di complotto.

Lasciate a parte i sentimenti per la campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.