Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta post Juventus-Genoa 1-1: "Guida di Napoli? Designazione inopportuna. Spero che non sia malafede..."

Post in rilievo

Marotta pessimo.

Mi permetto di riportare le parole di Salvatore Cozzolino:

Stasera ho visto cose brutte, bruttissime. E non sto parlando del rigore astronomico non dato da Guida.

Ho visto un Direttore Generale fare dichiarazioni senza senso con riferimento alle origini di Guida come fosse un Facchetti qualunque.

Ho visto un allenatore che al fischio finale è saltato in campo isterico come fosse un Gigi Simoni qualunque.

Hanno fatto una rapina, d'accordo. Ma i nostri tesserati non devono mai dimenticare che sono alla Juventus, non all'Inter.

La partita andava vinta sul campo a prescindere, visti gli avversari.

E allora diciamo che Giovinco e De Ceglie non sono da Juventus.

E diciamo pure che Buffon stasera sul gol stava ancora smaltendo lo champagne del rinnovo contrattuale.

Resettiamo tutto e ripartiamo. Senza fare gli interisti, please. #finoallafine

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Gestione dilettantesca di marotta

un dirigente non può dire ste cose

Pessima figura.

D'accordo con Cozzolino...una gazzarra che poteva essere evitata...e un marotta quantomeno inopportuno...la Juventus non si difende così...anche perché ora si rischiano solo sanzioni disciplinari che il boia tosel ci infliggerà con la bava alla bocca dalla libidine

il lega, questo aspettavano.

Le squalifiche fioccheranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Cozzolino...una gazzarra che poteva essere evitata...e un marotta quantomeno inopportuno...la Juventus non si difende così...anche perché ora si rischiano solo sanzioni disciplinari che il boia tosel ci infliggerà con la bava alla bocca dalla libidine

Inopportuno è lui come al solito........Moggi dove sei.....

Dichiarazioni degne del peggior Moratti e ho detto tutto......

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Pessima figura.

il lega, questo aspettavano.

Forse non vi ricordate cosa diceva Moggi in certe occasioni nei post partita. Forse non vi ricordate come trattava a pesci in faccia quel verme di Varriale. Magari sul web c'e' qualche filmato dell'epoca, andatevelo a sentire e rinfrescatevi la memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi ricordate cosa diceva Moggi in certe occasioni nei post partita. Forse non vi ricordate come trattava a pesci in faccia quel verme di Varriale. Magari sul web c'e' qualche filmato dell'epoca, andatevelo a sentire e rinfrescatevi la memoria.

Io non sto parlando di Moggi.

Io sto dicendo che ieri sera Marotta non doveva dire cose del genere.

Così come il teatrino finale non doveva esserci.

così come un allenatore e i calcioatori non devono comportarsi come ieri sera dopo il fischio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di Moggi.

Io sto dicendo che ieri sera Marotta non doveva dire cose del genere.

Così come il teatrino finale non doveva esserci.

Squalifiche ?? E per cosa ? Marotta ha espresso un'opinione non ha accusato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inopportuno è lui come al solito........Moggi dove sei.....

inopportuno anche Conte e i giocatori che hanno parlato troppo.

Così come Chiellini che scende in campo per parlare con l'arbitro.

Squalifiche ?? E per cosa ? Marotta ha espresso un'opinione non ha accusato nessuno.

per le squalifiche mi riferisco a Conte e ai giocatori.

ieri tutta la Juventus ha fatto una figura da dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Moggi davanti alla tv si incazzava di più, ma erano dichiarazioni che avevano un senso...marotta ha sparato un sospetto che possiamo discutere io te al bar sport col pensionato di turno, non certo un direttore generale davanti ai microfoni, perché se poi trovi il giornalista sgamato che ti ribatte: "cosa intende marotta? Che la lega le ha mandato un arbitro pro-Napoli ad arbitrare la Juve? Ha le prove di ciò che dice?" Tu sei costretto a fare marcia indietro con la coda tra le gambe.

E inoltre ti ricordo che ai tempi di Moggi mai e poi mai si sono visti giocatori della Juve fare una gazzarra finale come quella di ieri...nemmeno dopo Reggina-Juve 04/05 in cui successe di tutto e di più, anche peggio di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo tutte le ragioni del mondo, ma penso che Marotta abbia esagerato, lo sappiamo bene che errori pro e contro capitano durante la stagione, lamentarsi in questo modo non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi era allusivio.. Sapeva cosa dire e come dirlo

Marotta ha detto che praticamente l'arbitro di napoli non può arbitrare la juve

quindi seguendo questa logica malata

l'arbitro di genova non può arbitrare il cagliari visto la lotta retrocessione

idem palermo e sina

l'arbitro di firenze non può arbitrare l'ìnter o milan

quello di roma non può arbitrare il napoli ecc

chi * arbitra ? Tutti di foligno... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Moggi davanti alla tv si incazzava di più, ma erano dichiarazioni che avevano un senso...marotta ha sparato un sospetto che possiamo discutere io te al bar sport col pensionato di turno, non certo un direttore generale davanti ai microfoni, perché se poi trovi il giornalista sgamato che ti ribatte: "cosa intende marotta? Che la lega le ha mandato un arbitro pro-Napoli ad arbitrare la Juve? Ha le prove di ciò che dice?" Tu sei costretto a fare marcia indietro con la coda tra le gambe.

E inoltre ti ricordo che ai tempi di Moggi mai e poi mai si sono visti giocatori della Juve fare una gazzarra finale come quella di ieri...nemmeno dopo Reggina-Juve 04/05 in cui successe di tutto e di più, anche peggio di ieri

Moggi in un'occasione come quella di ieri avrebbe detto di peggio, e ribadisco andatevi a vedere qualche filmato. Marotta ha fatto benissimo, ha sollevato la questione di una designazione inopportuna, non ha accusato di favoritismi ai napoletani, e non ha bisogno di fare marcia indietro. Andatevi a risentire cosa disse Bettega nel post partita dopo la finale persa con il Borussia nel 1997. Andatevelo a risentire.

Basta con sti moralismi da quattro soldi bah

Moggi era allusivio.. Sapeva cosa dire e come dirlo

Marotta ha detto che praticamente l'arbitro di napoli non può arbitrare la juve

quindi seguendo questa logica malata

l'arbitro di genova non può arbitrare il cagliari visto la lotta retrocessione

idem palermo e sina

l'arbitro di firenze non può arbitrare l'ìnter o milan

quello di roma non può arbitrare il napoli ecc

chi * arbitra ? Tutti di foligno... ?

ahah ahah

Si, come no, Moggi allusivo .asd

Forse hai poca memoria, o magari eri troppo cucciolo per ricordartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato chiaro, ma purtroppo molti fanno finta di non capire, e a quanto leggo anche alcuni di noi e questo mi fa male... Il ragionamento di Marotta è lo stesso di Conte, ed è lo stesso di tutti noi tifosi della Juventus e di questo forum: il condizionamento mediatico fatto sugli arbitri! Il "non me la sono sentita" è la testimonianza lampante: nel dubbio non si fischia a favore della Juventus ma chi me lo fa fare... In più in questo caso c'è l'aggravante di una designazione, in una partita delicata di un arbitro della provincia di Napoli, non perchè è tifoso del Napoli, non è questo, ma perchè si è aumentata la pressione su quest'arbitro, che umanamente in un episodio dubbio non se la sente di dare un rigore solare!

Poi ci sono i problemi, legati alle ultime elezioni in lega e figc e strettamente collegate alle imminenti elezioni politiche: il milan non può vincere il campionato, ma gli alleati, anche politici (napoli, lazio) si, e allora si aiutano... Ahimè non è dietrologia! Ma questo è una mia opinione, lasciamo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che non sia malafede quella di chi elogia il suo lavoro dopo che in tre anni e un aumento di capitale di 120 milioni non è riuscito a portare un giocatore offensivo che faccia la differenza nelle giornate di scarsa condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato chiaro, ma purtroppo molti fanno finta di non capire, e a quanto leggo anche alcuni di noi e questo mi fa male... Il ragionamento di Marotta è lo stesso di Conte, ed è lo stesso di tutti noi tifosi della Juventus e di questo forum: il condizionamento mediatico fatto sugli arbitri! Il "non me la sono sentita" è la testimonianza lampante: nel dubbio non si fischia a favore della Juventus ma chi me lo fa fare... In più in questo caso c'è l'aggravante di una designazione, in una partita delicata di un arbitro della provincia di Napoli, non perchè è tifoso del Napoli, non è questo, ma perchè si è aumentata la pressione su quest'arbitro, che umanamente in un episodio dubbio non se la sente di dare un rigore solare!

Poi ci sono i problemi, legati alle ultime elezioni in lega e figc e strettamente collegate alle imminenti elezioni politiche: il milan non può vincere il campionato, ma gli alleati, anche politici (napoli, lazio) si, e allora si aiutano... Ahimè non è dietrologia! Ma questo è una mia opinione, lasciamo stare...

Vangelo....hai recitato il Vangelo .ok

Mi rincuora leggere che ancora qualuno ragiona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la cavolata sul fatto che l'arbitro sia di Napoli se la poteva risparmiare.

risparmiare u paio di *, soprattutto se l'arbitro è tifoso del Napoli dichiarato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no eh questo non mi sta più bene. Innanzitutto, chi ca** è Cozzolino?come si permette di discutere la Juventintà di Antonio Conte, paragonandolo ad uno scempio umano?in secondo luogo, né lui né voi potete permettervi di distorcere impunemente la realtà così. Sotto l'avvocato Agnelli, ad esempio, la Juve subiva torti arbitrali e stava zitta?non mi sembra proprio. E il direttore generale precedente a Marotta (escludendo gli anni bui), il vostro amato e compianto Luciano Moggi non mi sembra che le mandasse a dire quando vi erano partite come questa. Ma a voi piace distorcere la realtà, e a sto scemo di Cozzolino addirittura piace paragonare il cioccolato con la mer*a, poiché il "Facchetti qualunque" Marotta non si sognerebbe mai di chiamare gli arbitri per aggiustare la griglia, come ha fatto tal Facchetti. De Ceglie sarà inadeguato, e Buffon ha fatto un'altra mezza papera, ma le partite, lo ripeterò fino alla nausea, non si possono vincere tutte quante 4 - 0 senza combattere, lottare ed anche, perché no?,segnare al 93esimo su calcio di rigore GIUSTO. Non rispondere agli attacchi verbali e sul campo significa signorilità, okay. Ma farsi mettere continuamente i piedi in faccia significa essere co***oni, e la coglionaggine non va a braccetto con la signorilità, mi spiace. E già stiamo zitti quando contro la Sampdoria non ci danno un rigore sacrosanto e un'altra espulsione e accettiamo le critiche perché "11 contro 10 e con un gol in più si doveva vincere" e va bene. Accettiamo le recriminazioni di Pulvirenti senza ribadire e ribattere che c'era un pugno su Pogba in area con conseguente espulsione e va bene. Stiamo zitti quando dicono che a Udine abbiamo rubato perché l'espulsione di Brkic era esagerata, quando comunque c'era l'espulsione perché fallo da ultimo uomo e va bene. E a Cagliari veniamo derubati, riusciamo a vincere ugualmente e gli altri si lamentano e stiamo zitti. Va bene la signorilità, va bene tutto, ma dopo un po' basta, dopo un po' tocca togliere fuori gli attributi e cantarle. E il nostro mister, Juventino 100 volte in più di sto tal Cozzolino e antitesi di Gigi Simoni le ha tolte, e il nostro dg anche. Smettetela di distorcere la realtà, smettetela di chiedere di tacere e farci subire altre umiliazioni impunemente, come nel 2006.

Per dovere di cronaca, Cozzolino, ha poi scritto(credo dopo aver saputo delle dichiarazioni di Conte) anche quest'altro post:

Se un arbitro dice "non me la sono sentita", allora la questione è seria. Non basta lamentarsi davanti alle telecamere. E' la spia di un malessere diffuso, di un qualcosa che avevamo già avvertito, strisciante, negli anni scorsi. E allora la questione va affrontata seriamente, va sollevato il problema nelle sedi istituzionali. E' possibile che un arbitro possa avere timore di dare un rigore alla Juventus? E se si, perchè? Quanto incidono i media e il loro atteggiamento su questo timore? Queste sono le domande che la Juventus, nella figura del suo presidente Agnelli, dovrebbe fare alle istituzioni arbitrali. E dovrebbe farlo ufficialmente.(Salvatore Cozzolino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche paragonare moggi a marotta basta

Il nostro dirigente ha detto una puttanata

una cosa poco intelligente...

Eccerto se viene fatta emergere una verita', non bisogna dirla .asd

Marotta puttanata, Moggi no ahah

Ha fatto benissimo Marotta, come faceva benissimo Moggi, che spesso era anche piu' esplicito e pesante bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi in un'occasione come quella di ieri avrebbe detto di peggio, e ribadisco andatevi a vedere qualche filmato. Marotta ha fatto benissimo, ha sollevato la questione di una designazione inopportuna, non ha accusato di favoritismi ai napoletani, e non ha bisogno di fare marcia indietro. Andatevi a risentire cosa disse Bettega nel post partita dopo la finale persa con il Borussia nel 1997. Andatevelo a risentire.

Basta con sti moralismi da quattro soldi bah

ahah ahah

Si, come no, Moggi allusivo .asd

Forse hai poca memoria, o magari eri troppo cucciolo per ricordartelo.

Continuo a credere che l'uscita di ieri se la poteva risparmiare...l'attacco andava fatto, ma doveva essere diretto ad una classe arbitrale senza palle e ai media che enfatizzano solo i nostri favori,non a guida perché di napoli...marotta avrebbe dovuto rispondere a muso duro al napoli nella querelle fra marchisio e i ciucci, invece li' ha fatto il buonista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè un arbitro dice "non me la sono sentita" e noi siamo qui a prendercela con un nostro dirigente perchè ha avuto le palle di difenderci davanti ai media?dopo che è anni che noi subiamo un processo ogni volta che capita un errore a nostro favore?dopo che siamo stati sbattuti in serie B...ma dai...lode a marotta,finalmente qualcuno che tira fuori le palle per la nostra squadra.

ps. moggi era preciso e identico,se non ve lo ricordate andate a risentire delle sue interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'entra niente che sia di Napoli o meno,o quantomeno voglio pensarla così...Più che altro è giusto che parliamo prevalentemente dell'episodio arbitrale piuttosto che di tattica perchè a parti invertite sarebbe successo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.