Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Cevallos è un giocatore della Juventus: prestito con diritto di riscatto

Post in rilievo

E' un '95, la vedo dura che giochi in prima squadra.. anche perchè di centrocampisti al momento ne abbiamo in abbondanza .ok

è un 3/4 ista ,quindi credo lo facciamo giocare da esterno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

castillo è un 93

cevallos è un 95

è un buon prospetto, e speriamo possa maturare bene, ma da quello che ho visto all'under 20 non mi è sembrato un potenziale fenomeno tutto quà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli altri giovani da aggregare alla Primavera è stato fatto un cominicato così sul sito?? A me sembra la presentazione di un calciatore da aggregare alla prima squadra.

pure a me da come è stato presentato mi ha dato la stessa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che prendono anche Castillo anzi a dire la verita dato che quei 4 milioni l'Athletic Bilbao non li accetta per Fernando LLorente e ne il Lione per Lisandro Lopez che li spendano per Castillo che è veramente forte da quel poco che ho avuto modo di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo annunciano così in pompa magna significa che ci credono parecchio. per gli altri giovani presi per la Primavera non ricordo annunci sulla home del sito...

ora sotto con il figlio di Bebeto, sarebbe il massimo arrivare anche a Castillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo annunciano così in pompa magna significa che ci credono parecchio. per gli altri giovani presi per la Primavera non ricordo annunci sulla home del sito...

ora sotto con il figlio di Bebeto, sarebbe il massimo arrivare anche a Castillo.

Per Castillo va fatto uno sforzo diciamo offrire almeno 4/5 milioni questo non è il classico giovane di belle speranze che può esplodere o meno Castillo è forte sul serio

Ottimo Cavellas lascerei perdere il figlio di Bebeto e mi concentrerei prima su Castillo e solo dopo sul figlio di Bebeto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre buoni questi investimenti sui giovani, spero che faccia strada con la nostra maglia.

Sarebbe interessante sapere qualche cifra in più e se giocherà con la prima squadra visto che è già con gli under20 e la comunicazione sul sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.