Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Cevallos è un giocatore della Juventus: prestito con diritto di riscatto

Post in rilievo

è un buon prospetto, e speriamo possa maturare bene, ma da quello che ho visto all'under 20 non mi è sembrato un potenziale fenomeno tutto quà.

nell'under 20 giocava contro avversari di 2 anni piu grandi.....quasi tutti del 93

che a quell'età è mostruosamente tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni dovrebbe esser aggregato alla prima squadra se davvero vale qualcosa... almeno in inghilterra se a 18-19 anni non hai quanto meno esordito in prima squadra, un pò schiappa lo sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in rete ho trovato questo che spiega un po' dal punto di vista ecuadoregno il giocatore

bene grazie, però fa un pò sorridere che dice "si giocherà il posto con (oltre vidal) Giovinco e Pogba" che hanno caratteristiche diverse come il giorno e la notte, forse si riferisce a un giocatore che un domani può diventare seconda punta oppure centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene grazie, però fa un pò sorridere che dice "si giocherà il posto con (oltre vidal) Giovinco e Pogba" che hanno caratteristiche diverse come il giorno e la notte, forse si riferisce a un giocatore che un domani può diventare seconda punta oppure centrocampista.

si certo che fa sorridere , io spero che davvero arrivi a giocarsi il posto con loro vuol dire che abbiamo trovato un altro campioncino...fatto sta che l acquisto di un altro centrocampista da ancora piu' forza alla mia tesi ... che conte gioca piu' con il centrocampo che con gli attaccanti ,e quindi secondo me entriamo in difficolta' quando a centro campo nn pressiamo bene come nel primo tempo contro il genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é molto giovane, penso che sia destinato alla formazione primavera .sisi .sisi

18 anni molto giovane? :o ma vogliamo uscire da questa mentalità tipicamente italiana o no?! Se uno è bravo deve giocare punto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'under 20 giocava contro avversari di 2 anni piu grandi.....quasi tutti del 93

che a quell'età è mostruosamente tanto

preferirei mandarlo subito in una squadra di B visto che il mercato è aperto (se è possibile) per vederlo all'opera. è senza dubbio una esperienza più formativa rispetto alla primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Comprando così tanti giovani almeno qualcuno buono dovrà uscire per forza.

Facciamo l'opposto dell'Inter che lancia i giovani e poi quando valgono qualcosa li vendono per far soldi (vedi Coutihno).

E' un bel pacco quel Coutinho li..ottimo affare per i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferirei mandarlo subito in una squadra di B visto che il mercato è aperto (se è possibile) per vederlo all'opera. è senza dubbio una esperienza più formativa rispetto alla primavera.

io credo che un 95 che cambia continente.........abbia bisogno di almeno 6 mesi di allevamento in casa in primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni molto giovane? :o ma vogliamo uscire da questa mentalità tipicamente italiana o no?! Se uno è bravo deve giocare punto e basta

deve fare un pò di scuola a livello tattico che in ecuador è ben diversa rispetto a qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve fare un pò di scuola a livello tattico che in ecuador è ben diversa rispetto a qui.

Certo ma se ha talento va fatto giocare, non possiamo farlo esordire a 40 anni, bisogna avere anche un po' di coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.