Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Cevallos è un giocatore della Juventus: prestito con diritto di riscatto

Post in rilievo

Posso dire chissene? Siamo tutti qui a dare parlare del futuro di a uno che A) non è ancora nostro, visto che è in prestito e non è detto che venga riscattato B) Anche nella migliore delle ipotesi per due o tre anni non vedremo in prima squadra. De che stamo a parlà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni molto giovane? :o ma vogliamo uscire da questa mentalità tipicamente italiana o no?! Se uno è bravo deve giocare punto e basta

Sì appunto, di questo ragazzo la maggior parte di noi sà solo nome, età e provenienza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma se ha talento va fatto giocare, non possiamo farlo esordire a 40 anni, bisogna avere anche un po' di coraggio!

 

a 40 no... ma se apprende bene il gioco lo si può far esordire pure nella prossima stagione se non apprende il gioco bhè allora brutta storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che un 95 che cambia continente.........abbia bisogno di almeno 6 mesi di allevamento in casa in primavera

 

si hai ragione ma essendo già titolare nel suo campionato secondo me se ha la stoffa potrebbe giocarci.....però sei mesi con la rimavera non gli faranno certo male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito giocatorino alla marotta che la prima squadra la vedra' col binocolo... stile appelt pires, bonazzini, buy e ciofeche varie

si però se è un 95 è pure giustificato che non giochi in prima squadra.. questi sono acquisti per il futuro non per il presente.. almeno che non trovi il pogba di turno (anche se lui è 93)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 40 no... ma se apprende bene il gioco lo si può far esordire pure nella prossima stagione se non apprende il gioco bhè allora brutta storia...

Secondo me sono congetture astruse, sarà il Mister che, vedendo il suo lavoro settimanale, saprà se farlo esordire o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi stato cevallos avrei chiesto garanzie tecniche ovvero non penso che uno dei più forti talenti sudamericani si accontenti della primavera... Allora me ne sto in prima squadra anche se in Ecuador, comunque un campionato vero.

 

Aspettiamocelo in prima squadra presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.