Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Cevallos è un giocatore della Juventus: prestito con diritto di riscatto

Post in rilievo

gli auguro buona fortuna quando comincerà a girovagare l'italia tra brescia-crotone-lanciano-empoli-genoa..ecc..ecc :siciao:

 

 

 

 

 

p.s...sono democratico....feci lo stesso post per soerensen-appelt-bouy-ecc.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, ma al momento nel nostro modulo non è contemplato uno come Berardi, quindi, nel caso non venisse prestato da qualche altra parte, potrebbe essere impiegato come attaccante(un po' ha fatto lo stesso Conte con Elia contro il Novara e Krasic nel precampionato)

Poi io sono il primo a sperare in un ritorno al 4-3-3 dove Berardi si troverebbe perfettamente a suo agio :)

Berardi resterà comunque un altro anno a sassuolo.....è un accordo con il giocatore e dovrà rispettarlo chiunque lo compri.

 

Ma di chi? Di appelt pires e bonatini? Come ha appena detto laserta bonatini non è ancora pronto e appelt pires non so, qualcuno ha notizie del nuovo Pirlo? Ammetto che parlo per sentito dire, ma se tanto mi da tanto anche i giovani presi non mi danno molte speranze.

 

 

 

Tipo Pogba insomma.

Titolare inamovibile in B fino all'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba stavano per darlo via in comproprietà, non lo sapevi? .uhm

Bacia i piedi a Rajola.

 

Dici a me? Non ho un minimo dubbio che stesse per fare una porcata simile conoscendo il soggetto (Marotta).

Se fosse per me sostituirei Marotta direttamente con il mitico Mino: cosa credi che possa pensare che l'acquisto di Pogba sia stata un'intuizione nostra? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici a me? Non ho un minimo dubbio che stesse per fare una porcata simile conoscendo il soggetto (Marotta).

Se fosse per me sostituirei Marotta direttamente con il mitico Mino: cosa credi che possa pensare che l'acquisto di Pogba sia stata un'intuizione nostra? ahahah

volevo dire tutt'altra cosa, ovvero che anche ai diciottenni maturi nessuno da fiducia, vedi il faraone.

Spesso ci vuole fortuna e pure molta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O pensionati finiti, o imberbi quindicenni...

 

Va bene tutto ma comprate giocatori da juve ogni tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare un ottimo interprete come esterno nel 352

Ha grande progressione, abilita nel dribbling ed entrambi i piedi

ma non marca...quindi Conte non lo schiererà mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O pensionati finiti, o imberbi quindicenni...

 

Va bene tutto ma comprate giocatori da juve ogni tanto!

Certo che non vi accontentate mai di nulla eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non marca...quindi Conte non lo schiererà mai..

 

Ha 18 anni e non ha mai giocato in un ruolol che lo richiedesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro fumo negli occhi gettato da Marotta alla tifoseria con questo famigerato proggggetto gggggggiovani dove spendono 200 mln per 5000 16/17enni da ogni paese del mondo che poi l'anno dopo torneranno a casa o finiranno in prestito in giro per B e C.

 

La nota di colore e' che abbiamo iniziato a prendere in prestito pure i ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo metteranno in prima squadra perchè di solito gli acquisti per la primavera non li ufficializzano sul sito come fatto per Cevallos e inoltre sarebbe un passo indietro per un ragazzo che a 18 anni è in prima squadra da 2 anni e titolare della nazionale sub20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo metteranno in prima squadra perchè di solito gli acquisti per la primavera non li ufficializzano sul sito come fatto per Cevallos e inoltre sarebbe un passo indietro per un ragazzo che a 18 anni è in prima squadra da 2 anni e titolare della nazionale sub20..

Mah ... anche i fratelli Appelt ( che sono spariti , a proposito ) erano più o meno in questa situazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco

 

ho visto qualche sprazzo su youtube ma non mi è bastato manco per farmene un'idea

 

chi sa qualcosa??

 

Io ho fatto una scheda tecnica sul ragazzo e l'ho pubblicata diverse volte..ma nn so come recuperarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... anche i fratelli Appelt ( che sono spariti , a proposito ) erano più o meno in questa situazione ...

A me non risulta e mi pare che sia stato più volte detto anche in questo topic .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non risulta e mi pare che sia stato più volte detto anche in questo topic .sisi

 

Ciao Laserta...cm posso recuperare un mio post del 23 gennaio mi pare...dove facevo una scheda tecnica di Cevallos?! ;) Cosi da farla leggere magari a chi nn lo conoscesse .ok

 

Se lo recuperi tu ancora meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Laserta...cm posso recuperare un mio post del 23 gennaio mi pare...dove facevo una scheda tecnica di Cevallos?! ;) Cosi da farla leggere magari a chi nn lo conoscesse .ok

 

Se lo recuperi tu ancora meglio .ghgh

Del 23 gennaio non mi risulta NESSUN tuo post, nè mi risultano schede tecniche in altri giorni.

Probabilmente il topic in cui hai messo la scheda è stato minimo cestinato.

Se ti ricordi in che topic l'hai messo magari si ripesca, sennò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del 23 gennaio non mi risulta NESSUN tuo post, nè mi risultano schede tecniche in altri giorni.

Probabilmente il topic in cui hai messo la scheda è stato minimo cestinato.

Se ti ricordi in che topic l'hai messo magari si ripesca, sennò...

 

O il 22 o il 23...cmq penso sia stato cestinato...il topic mi pare si chiamasse : "Juve,è fatta per Cevallos : arriverà in prestito"

 

Se riesci .allah .allah Cosi la conservo :) e appena posso ne faccio una per Mattheus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.