Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Votato no, ma in realtà volevo votare indeciso. Peluso è una buona alternativa, Llorente il centravanti che serviva per giugno, in attacco, per l'immediato si poteva fare meglio ma è evidente che non c'è budget, Anelka può tornare utile.

 

A chi se la prende con Marotta, ossia i bimbi viziati, ma credete che Agnelli o Elkan gli dicano "c'è un badget illimitato prendi Thiago Silva e Drogba" e lui si presenta con Peluso e Anelka? Marotta in questo mercato è un ministro senza portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....Marotta aveva un Budget di 2 milioni per prestiti onerosi. Il piano depositato per la quotazione prevede , senza se è senza ma il Pareggio di Bilancio.

Punto. Fine dei film .

 

A giugno dopo la trimestrale, si vedrà. L unica speranza per vedere acquisti, visto l arrivo del Basco, e di fare i quarti in cl e lo scudo .

Anzi , meglio stare così, evitare di comprare cialtroni e pagarli pure.

Poi magari in questi mesi, guarisce Isla, Rientra chiello, Asa, qualcuno si sveglia e ricorda dove é la porta e parleremo di altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Marotta stavolta l'ha fatta troppo grossa per non essere mandato a quel paese da Agnelli. Anche se dovessimo vincere qualcosa, credo che ormai sia troppo malvisto dai tifosi per poterlo confermare anche l'anno prossimo.

Spero veramente che si arrivi allo scontro "o Marotta o Conte".

Prendiamo Marino.

Ragazzi...ma guardate che il mercato lo fa pure Agnelli eh!!! Se vuole un giocatore, il Presidente può andare da squadra, fare un assegno e comprare!!!! Cioè ragazzi Marotta è apprezzato dal presidente, perché si cerca sempre di spendere meno possibile!!!!! Quindi di che stiamo parlando? con 5 mln non ti prendi manco Lisandro Lopez...punto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo mercato... mi auguro che quest'estate il tutto venga compensato, ma ne dubito fortemente.

 

io mi auguro che a qualcuno non venga più permesso di fare il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pregare che i nostri centrocampisti da qua alla fine della stagione non si infortunino e continuino a segnare come hanno fatto fin ora, perchè se dobbiamo sperare negli pseudo-attaccanti che abbiamo la vede molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra che anziché rafforzarsi si è evidentemente indebolita peluso anelka si commentano da soli

come può una squadra non vendere nessuno e indebolirsi... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riusciti a prendere neanche la meta' di poli ........

da agosot con bertner sapeva che serviva un atttacante , sapevano che odvevano vendere uno tra matri e quaglia

che ci serviva un attacante...

e poi gli affari con preziosi e ghirardi lasciamoli stare....non hanno cpaito ch esono pagati dalle altre per fregarci sul mercato ?

cosa servivano 18 milioni per isla quando avevi lich su quella fascia e cacares ?

e 11 per un mediocre attacante che fra un anno lo darai al galatasaray per 5 milioni...?

18 - 11 e ti portavi qualcosa di meglio

è un da provinciale , perche il pogba è un regalo di raiola a conte ricordatevelo e stavamo dando 15 milioni anche per inler pagato poi 11 dal napoli

o si cambia dg o scordatevi l' anno prossimo un latro attacante oltre a gabbiadini e llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logico non riuscire a prendere nessuno se si aspetta l' ultimo giorno, è successo anche quest' estate con risultati osceni per quanto riguarda l' attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so spiegarmi certe dichiarazioni e certi movimenti schizzofrenici se non che qualcuno rema contro e sta all'interno della societá .... Tolto il fantoccio di Agnelli mi chiedo chi sia il mandante di marotta, come quello di carrobbio .... Siamo così sicuri che sia sempre esterno il nemico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vinc, permettimi di dissentire... Lo squallore di questa sezione di mercato si misura col mancato acquisto di Lisandro. Hai un problema serio in avanti, ti si presenta una buona occasione e fai il pidocchioso per qualche milioncino... Poi sulla qualità dei tappabuchi Peluso-Anelka ce ne sarebbe da discutere e molto... A mio avviso mercato insufficiente.

.salve

L'occasione Lisandro Lopez era ghiotta e secondo me andava sfruttata. E' un giocatore che quand'era al Porto mi piaceva molto e in Ligue 1, da quanto ho letto si era confermato. A quelle cifre andava sicuramente preso. Ho provato a capire il perchè non l'abbiano fatto e secondo me le conclusioni potrebbero essere 2: non lo ritengono un giocatore che sposta gli equilibri della Juve oppure considerato l'età avanzata non credono che sia il giocatore giusto dal quale ripartire l'anno prossimo. Da noi escluso Giovinco l'attacco ha un età media abbastanza alta, probabilmente vogliono aggiungere qualcuno di più giovane in estate (credo più una seconda punta che una prima).

Se devo valutare gli acquisti della Juve ovviamente sono anche io molto insoddisfatto. Anelka più che un incognita è una certezza in senso negativo (speriamo di no) e Peluso fino a ora ha fatto rimpiangere Chiellini (molto). Però la Juve ha già dimostrato che se è al completo in una situazione fisica e ambientale normale da 8 punti in un girone alle avversarie. In CL l'obiettivo sono i quarti e il Celtic si affronta con i favori del pronostico anche con questa rosa.

Non essendoci occasioni per migliorare la squadra ( a parte Lopez) preferisco un mercato senza colpi piuttosto che un mercato in cui all'ultimo giorno provi a prendere un giocatore strapagandolo come fatto in passato e che poi ti blocca il mercato estivo per 2 anni (il riferimento è alla modalità in cui è stato preso Matri). Non sono state sprecate risorse questo era la cosa più importante(imho), se davvero vogliamo che non vengano ceduti i nostri e si possa fare un investimento da 25 milioni in estate.

La mia è una valutazione sull'evoluzione del mercato, non sulla dirigenza. Loro hanno provato fino all'ultimo a prendere una attaccante con il rischio di bloccare il mercato futuro e dicendo chiaramente a Matri/Quaglia che non sono graditi, con un girone di ritorno in cui ci serviranno non è stata una grande mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Napoli erano le alternative in panchina. Chi gioca va bene. Non avevano riserve. Hanno preso Rolando, Armero e Calaio per la PANCHINA. A me Armero non piace in assoluto. Paragonato a De Ceglie e Peluso è un fenomeno. Il Napoli si è rinforzato MOLTO. E fortunatamente non è riuscito a prendere Nainggolan.

 

L'Inter ha preso uno dei centrocampisti giovani più forti d'Europa. E Kuzmanovic non è affatto male.

 

Il Milan si ritrova un attacco fenomenale.

 

 

Ma il punto non è questo e mi meraviglio che solo in pochissimi lo abbiano colto.

Kuzmanovic è stato definito un * più volte in questo forum, idem Armero

a centrocampo non credo che dovessimo far qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale,come scritto nell'apposito topic,siamo sicuri che corrisponda a verita' tutto quello che ci hanno detto i giornalisti giornalai.Io,pur non essendo un fan di Beppone,non lo faccio cosi' cretino.

Vero amico.

la cosa che mi puzza però è che tutti i media hanno parlato di cifre di trattative, possibile che non ci sia stato tutto sto proporre Quaglia, Matri....tra l'altro come si sentiranno domani?!

Questa è la sua colpa ed è gravissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Agnelli capisca che non è possibile affidare il mercato a chi non è in grado di mettere in piedi una trattativa vera per un attaccante serio. Non è possibile per la Juventus arrivare al 31 gennaio e provare a comprare a caso, senza per altro riuscirci.

Probabilmente il Sig. Marotta è un ottimo contabile ma per il mercato ci vorrebbe un esperto , a me personalmete piace Leonardi, è "sgamato" e deciso nelle trattative.

Il mercato estivo sarà sempre di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un sondaggio serio?

 

tutte le nostre inseguitrici hanno cercato di migliorare laddove erano deficitarie, NOI MANCO PER IL .......

 

e il bello è che nel finale ha tentato pure di farsi spennare per due acerbi Icardi e Belfodil mettendo sul piatto l'unico buono che abbiamo là davanti..........senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisandro Lopez, se non ci si intestardiva con il prestito si poteva prendere ad una cifra accettabilissima. Secondo me il Lione sarebbe sceso dai suoi 8-9 milioni se lo si prendeva senza fare storie.

Io ti stimo,ma non abbiamo la sicurezza.Conte lo voleva?Ogni tanto dovremmo farci questa domanda.Io ho la mia idea sul ''vendi-compra''.Credo che lo decidano DS ed allenatore.Non ci rimettemmo Alonso xche' er cantante voleva il danesone?E' leggenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato che il mercato è insufficiente, però mi son francamente rotto le balle di leggere gente che dice che gli altri hanno fatto chissà cosa

prendiamo il Napoli? ha preso due giocatori che sono stati a ripetizione accostati a noi e definiti scarsi dalla maggioranza del forum, gli stessi che ora esaltano Rolando e Armero, i giocatori in questione. Quando erano vicini a noi erano scarti, la coerenza dei giudizi

passiamo alla Lazio.... nisba

passiamo ai prescritti... Kuzmanovic e Schelotto, vedi Rolando e Armero. Rocchi penso non sia il caso di commentare, Kovacic ottimo elemento, centrocampista.... e mi fermo chi vuol intendere intenda

Milan: Zaccardo, vedi Kuzmanovic e compagnia... Balotelli, quello che viene qui dentro un giorno sì e l'altro pure un bidone senza testa ora è diventato il fenomeno di San Galliani....

 

Io dico una cosa, sono il primo insoddisfatto di questo mercato, però sentire storie di altri rafforzati è semplicemente un esercizio di disonestà e incoerenza intellettuale pazzesco da parte di molti... ma tanti

e dico un'altra cosa, noi il campionato lo vinciamo lo stesso nonostante tutto, ma i primi per i quali godrò sono quelli che devono fare pace con il cervello e quelli che tifano per "ah io l'avevo detto..." anzichè la Juventus e vaticinano la sicura perdita del campionato

e ora vi lascio, perchè di avvelenarmi e ammalarmi per certe assurdità non ne ho voglia

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.