Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

qualcuno mi spiega se abbiamo preso poli ?

E' saltato per mancanza di tempo...

La corsa contro il tempo della Juventus non è bastata. I documenti e contratti firmati per rilevare la metà di Andrea Poli dalla Sampdoria non sono stati depositati in tempo, nonostante ci fosse l’accordo su tutti i fronti. Se ne riparlerà quindi a luglio, l’affare era comunque per l’estate. Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sembra chiaro che non volevano spendere

chi avresti preso?

Guarda a me non sembra chiaro nulla; il che mi fa temere che si vada a improvvisazione o che ci si vogliano precostituire scuse.

Dai 15 mln che avremmo offerto per Llorente l'estate scorsa e di fatto spariti, ai soldi che avremmo dovuto mettere oggi per belfodil (a meno che marotta non pensasse davvero di fare scambio pari con quaglia, ma allora sarebbe anche peggio).

Ecco un'operazione come belfodil, se preparata per tempo e non il 30 e 31 gennaio, magari con prestito oneroso e poi riscatto, magari risarcendo con il contro-prestito di quaglia ad ingaggio nostro, magari andando anzichè su belfodil su qualcuno di altrettanto futuribile, ma già più pronto (muriel il massimo), l'avrei apprezzata molto di più.

Al limite mi sarei ripreso Gabbiadini, o alzato l'offerta per lopez, se del caso lasciando peluso a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava prendere Lisandro....bastava solo quello....

Quel giro delle sette chiese tra Immobile, Gabbiadini, Icardi , Belfodil ha fatto solo cadere sempre più nel ridicolo marotta e come lavora...nell'approssimazione più totale.

Di calciatori non ne capisce un granchè, visto che per gente come Icardi e Belfodil (i talenti più pregiati di questa serie A) pretende di portarli via da squadre che puntano tutto o quasi su di loro nelle ultime 36 ore di mercato....manco trattasse un Poli o un Abbruscato qualsisi.

Ecco il vero problema....ecco perchè quando siamo noi a bussare alla porta degli altri sparano cifre...

Ah una cosa....mancavano dei milioni per Lisandro??? Bene, piazzi Ziegler (2 anni...) e ti fai dare 1-1,5 mln per chiudere la trattativa aperta con il Lione.

Barzelletta vivente...

c'è chi riesce a piazzare zarate a 10 mln e chi nemmeno quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque troppi isterismi per una squadra prima in classifica e agli ottavi di Champions...

Io ho sempre pensato che valuterò definitivamente l'operato della dirigenza dopo questa estate. L'estate 2013 sarà decisiva: o si costruirà veramente una corazzata, o la dirigenza si dimostrerà definitivamente incapace.

la squadra è in grossa crisi, infortuni in continuazione (adesso di nuovo marchisio) le riserve non sono assolutamente all'altezza, attaccanti scarsi che non segnano mai e sta coppa d'africa del cavolo che ci ha tolto asa.....bisognava intervenire e prendere di sicuro un attaccante e forse anche un difensore....siamo primi con tre punti ma nelle prossime due partite andiamo a chievo e in casa con la viola senza chiellini,bonucci,marchisio,asamoah chi ce le risolve le partite? il pensionato anelka che nel difficilissimo campionato cinese ha fatto la bellezza di tre gol???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non è proprio adatto. Il modo in cui si muove è dilettantistico. Mette in imbarazzo l'intera società.

Si hai preso in pieno il problema.

Le dichiarazioni davanti alla tv nel dopo Genoa, la definizione di Anelka, e non saper fare una trattativa che sia UNA all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è chi è stato preso, chi si sarebbe potuto prendere e chi non è stato preso.

Il punto, drammatico, è una gestione delle trattative imbarazzante e approssimativa, totalmente basata sull'improvvisazione e priva di qualunque progettualità tecnica e tattica.

Dai, non dirmi che sei uno che crede ai vari Pedullà e compagnia, Tuttosport e pennivendoli vari? se così, devo cambiare l'opinione che mi ero fatto. Le trattative andate o non andate in porto, la maggior parte neanche sapremo mai quali sono. Senza contare le strumentalizzazioni di procuratori e ds in combutta con i giornalisti per far alzare una valutazione o rinnovare un contratto.

Dimenticavo, il ministro senza portafogli di cui parli ha speso oltre 200 milioni di euro in due anni.

Raggiungendo gli obiettivi prefissati, ossia la vittoria del campionato e il ritorno in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Secco era un'incapace e ha fatto un sacco di vaccate, oltre al fatto importante che i risultati hanno parlato contro di lui. Ma non lo usiamo come caprio espiatorio dimenticandoci di Blanc e Cobolli... i veri fautori del disastro.

E seconda cosa, Secco, per quanto incompetente andava a prendere i giocatori contesi dai grandi club. Amauri quando e` arrivato alla Juve e` arrivato come un top-player. Diego lo voleva pure il Real Madrid, Melo era considerato uno dei migliori centrocampisti del momento. Sissoko e` stato preso dal Liverpool. Insomma, a priori, Secco ha preso ipotetici campioni che poi hanno fatto flop.

Marotta prende invece, escludendo due-tre giocatori, decine di mediocri i quali piu` della meta` fallisce. Un mercato da Sampdoria in pratica.

Io sono arcisicuro, se l'anno scorso in panca c'era Delneri con la stessa squadra arrivavamo massimo quarti.

Perdonami, mi sono fermato al primo rigo fino alla virgola e sono totalmente d'accordo con te.

Il lavoro di una società si giudica dai risultati, come nelle aziende, e non dalle figurine, quelle che ha portato il buon Alessio.

Marotta non sarà un fulmine di guerra, ma ostinarsi in queste critiche deleterie mi pare folle, visto che abbiamo un campionato da vincere ed una coppa da onorare. Se non fossimo stati assaliti da un'incredibile serie d'infortuni e squalifiche, ora staremmo a guardare il mercato con la cocacola ed i popcorn. E quella squadra l'ha costruita anche Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve pare abbia smentito un interessamento per Icardi. È chiaro che potrebbe essere dipeso dal fatto che non avendolo preso, la smentita sia politica, per non infastidire gli attaccanti in rosa.

Io credo sa presumibile che, data la giovane età e le buone recenti prestazioni, ci sia sia informati su di lui durante la trattativa per Poli. Ma da qui a offrire 10 pippi e lui che rifiuta perché promesso all'Inter è fantamercato alla Pedullà che mancando di notizie sull'unica squadra che da un po' di audience è costretto ad inventarsele o ad arricchirle di *. E ci riesce visto il seguito qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi Lisandro.

PERFETTO.

Esperienza, goal, buon fisico. Per almeno 1/2 liscio.

Esattamente quello che ci serviva. Senza parole.

ehhhh si era ottimo ma purtroppo beppone aveva finito i soldi prendendo peluso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto che alla FC Juventus ci sia da 2 anni ormai un problema grossolano con la qualità degli attaccanti, e che la risoluzione del problema venga rimandato ogni volta a data da definirsi. Praticamente si è bypassato un anno in attesa che si liberi Llorente, prendendo qualche soluzione-tampone di dubbia efficacia e puntando molto (troppo) su un giocatore i cui limiti sono arcinoti da tempi (Giovinco). Lisandro ti bloccava il mercato estivo? E perché tu pensi che oltre a Llorente arriverà un'altra punta di primo livello? Io preferisco avere la certezza che a giugno avrò Llorente-Lisandro-Vucinic piuttosto che vedere Marotta trascinarsi per altri 2 mesi appresso a qualche attaccante irraggiungibile per i nostri mezzi (e per le capacità della nostra dirigenza, direi a questo punto). Non hanno rinunciato a Lisandro perché già pensavano a giugno, altrimenti non l'avrebbero trattato per niente: semplicemente non ci sono riusciti, si sono fatti venire il braccino corto nel momento sbagliato. Poi Matri e Quagli sfiduciati non mi preoccupano, lo erano già quest'estate e pure con tutta la fiducia del mondo non puoi raddrizzare i piedi al primo o cambiare la testa al secondo...

Lopez andava preso. Ci davano davvero vicini all'argentino non penso sia solo una questione di braccino, però non lo so.

Considerato l'opinione del mister su Giovinco. Seba resterà alla Juve e continuerà a fare la prima punta. Avremmo avuto in estate LLorente, Giovinco e Lopez e ci metto anche uno tra Gabbiadini/Immobile come prima punta e il solo Vucinic come "regista d'attacco". Credo che nelle intenzioni estive ci sia di prendere una seconda punta e questo ha influito sull'affare Lopez. Se devo valutare il mercato io lo ritengo sufficiente per raggiungere gli obiettivi stagionali, nonostante non sia alla altezza delle aspettative di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi ridicoli. Se Marotta si muove come un dilettante perchè non interviene direttamente il presidente?

La strategia della società era solo quella di strappare qualcuno a costo zero per non intaccare il bilancio. Quindi non c'è nulla di dilettantesco, altrimenti Marotta sarebbe già a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andavo alle medie il voto peggiore che ti potevano dare era gravemente insufficiente.

Quando andavo alle superiori il voto peggiore che ti potevano dare era 2.

Ecco, io credo che il giudizio/voto a questo mercato di gennaio sia molto al di sotto dei voti sopra espressi.

E le porte prese in faccia da Parma e Sampdoria nell'ultimo giorno di mercato sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Decisamente INCOMPETENTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedremo il primo video di marotta che racconta la solita fregnaccia post calciomercato ?

fortunatamente è inibito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.