Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Perdonami, mi sono fermato al primo rigo fino alla virgola e sono totalmente d'accordo con te.

Il lavoro di una società si giudica dai risultati, come nelle aziende, e non dalle figurine, quelle che ha portato il buon Alessio.

Marotta non sarà un fulmine di guerra, ma ostinarsi in queste critiche deleterie mi pare folle, visto che abbiamo un campionato da vincere ed una coppa da onorare. Se non fossimo stati assaliti da un'incredibile serie d'infortuni e squalifiche, ora staremmo a guardare il mercato con la cocacola ed i popcorn. E quella squadra l'ha costruita anche Marotta.

Sono fondamentalmente d'accordo. Ma ripeto, pure un principiante del settore avrebbe investito in un attaccante dopo aver fatto preventive valutazioni. Lui si e' destreggiato fornendo numeri sui gol, ma non e' sufficiente, perche' i numeri vanno anche inseriti nei contesti che li generenano, e di fatto viene fuori che nei momenti topici viene fuori che abbiamo perso punti perche' gli attaccanti hanno fatto acqua. Questo e' un dato inconfutabile che Marotta mistifica con i numeri presi dal calderone generale.

Un attaccante (continuo a ribadire Lisandro Lopez) andava preso senza se e senza ma. E i ooggi sono profondamente deluso e incazzato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lisandro non avrebbe tolto spazio all'acquisto in attacco in estate..

giovinco

lisandro

llorente

vucinic

matri, quaglia, bendt e anelka vanno via sicuro..

manca cmq il quinto

scusa, a titolo puramente di cuiriostià come pensi di fare a vendere quaglia e matri che insieme sono costati a bilancio più di 30 mil di euro senza fare una minusvalenza da ufficio indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato che il mercato è insufficiente, però mi son francamente rotto le balle di leggere gente che dice che gli altri hanno fatto chissà cosa

prendiamo il Napoli? ha preso due giocatori che sono stati a ripetizione accostati a noi e definiti scarsi dalla maggioranza del forum, gli stessi che ora esaltano Rolando e Armero, i giocatori in questione. Quando erano vicini a noi erano scarti, la coerenza dei giudizi

passiamo alla Lazio.... nisba

passiamo ai prescritti... Kuzmanovic e Schelotto, vedi Rolando e Armero. Rocchi penso non sia il caso di commentare, Kovacic ottimo elemento, centrocampista.... e mi fermo chi vuol intendere intenda

Milan: Zaccardo, vedi Kuzmanovic e compagnia... Balotelli, quello che viene qui dentro un giorno sì e l'altro pure un bidone senza testa ora è diventato il fenomeno di San Galliani....

Io dico una cosa, sono il primo insoddisfatto di questo mercato, però sentire storie di altri rafforzati è semplicemente un esercizio di disonestà e incoerenza intellettuale pazzesco da parte di molti... ma tanti

e dico un'altra cosa, noi il campionato lo vinciamo lo stesso nonostante tutto, ma i primi per i quali godrò sono quelli che devono fare pace con il cervello e quelli che tifano per "ah io l'avevo detto..." anzichè la Juventus e vaticinano la sicura perdita del campionato

e ora vi lascio, perchè di avvelenarmi e ammalarmi per certe assurdità non ne ho voglia

erano scarsi quando noi parlavamo di giocatori di livello maggiore, ma è chiaro che tra peluso armero c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è alla pari di Branca .ghgh

Entrambi miracolati'

Chi da mou, chi da San Antonio da Lecce

lo dico da sempre ....e lo sa benissimo anche lui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato assolutamente non all'altezza....ma prima di dare giudizi affrettati aspettiamo di vedere il campo cosa ci dice...alla fine è sempre il campo a fare la differenza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato è stato scandaloso e sono d'accordo ma quelli che parlano di grande mercato delle altre stanno fuori e sono palesemente in malafede. Io Kovacic non lo conosco ma se è forte come dicono allora l'unico acquisto serio l'avranno fatto i prescritti, condito da Kuzmanovic e Schelotto che sono buoni giocatori che sicuramente migliorano i pipponi che hanno ora. Per il resto veramente poca roba. Ho letto 10 come valutazione al mercato del milan .doh 8 al napoli perché ha preso rolando, armero, calaiò e radosevic (ma chi * è sta gente? )

il fatto che tu non consca certi giocatori non cambia le cose... Armero e Rolando sono due falliti obbiettivi della juve... Balotelli è il top player che gli juventini si possono solo sognare... si 8 e 10 sono voti azzeccatissimi perchè queste 2 squadre hanno azzerato o come nel caso del Napoli superato la juve stessa completando una rosa di altissimo livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esagerato, è vero, ma almeno è l'unico che se è in serata ha i piedi buoni...

quando è in serata 1 partita su 500?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che il presidente doveva intervenire come facevano l avvocato per il passato quando serviva ma questo è un aggravante non una scusante

Certo però i demeriti vanno divisi tra tutti, come i meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene qindi arriva a giugno perche non hanno fatto in tempo a depositare i contratti ?

Si arriva direttamente a Giugno l'ufficialità ma è come se fosse preso, hanno anche firmato le carte devono solo depositarle .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna . Incompetenti fate schifo..i soldi risparmiati poi non vincendo ne perdi 10 volte tanto!!! Ridicoli

punto... se investi vinci e guadagni... qui si è vinto e mo si tira a campare per incassare più soldi possibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi con sta storia dei bilanci hanno rotto i *, cosa ti fai quotare in borsa a fare ? non hai il grano cerca un socio , fai azionariato popolare , inventati qualcosa ... aumenti di capitale ,sponsorizazzioni,stadio nuovo , champions league ... ma sto grano dove e' ? c'e' l'ha marotta sotto le ascelle ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vi capisco, vi dico quello che penso. Innanzitutto non capisco questa avversione verso marotta e non verso tutta la dirigenza, non leggo di un paratici da cacciare in quanto ds. Il lavoro di Marotta non è finalizzato al calciomercato ma bensì a far quadrare i conti del bilancio; quindi ci sono diverse variabili che dobbiamo considerare oltre agli acquisti e alle cessioni, come gli ingaggi, il marketing e tutti gli incassi e le spese che ruotano intorno alla juventus. Quello che voglio dire è che l'obbiettivo di Marotta è quello di arrivare al pareggio di bilancio (aumentare i ricavi e megari diminuire le spese) portando a casa i trofei. Il pareggio di bilancio dovrebbe esserci alla fine di questa stagione, siamo campioni d'italia in carica, abbiamo vinto la supercoppa e quest'anno siamo primi in campionato e agli ottavi di champions, secondo me non possiamo lamentarci in questo senso ed è anche per questo motivo che credo anche Andrea Agnelli non pensa minimamente di cacciare Marotta. Passiamo al mercato, ovviamente i soldi non li tira fuori Marotta, se la società si pone l'obbiettivo di arrivare al pareggio di bilancio e quindi non si può spendere a gennaio, non si spende, Marotta o non Marotta. Io sono deluso come voi, anche io speravo nel grande colpo ma sapevo che probabilmente non ci sarebbe stato sia per la mancanza di soldi e sia per l'acquisto di Llorente per luglio. Voglio farvi una domanda a questo punto a 0 chi si poteva prendere? Io mi sono messo nei panni di Marotta, di Paratici e della nostra dirigenza e mi sono risposto probabilmente nessuno che potesse fare la differenza. Quindi hanno puntato su Peluso, voluto anche da Conte, e da Anelka che molti etichettano come ex-giocatore ma io voglio vederlo in campo prima di giudicare. Il problema di noi tifosi è che vogliamo sempre il colpo in ogni caso, io mi lamento della gestione dell'attaccante ad agosto, fare i colpi a gennaio, senza soldi è difficile se non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Secco era un'incapace e ha fatto un sacco di vaccate, oltre al fatto importante che i risultati hanno parlato contro di lui. Ma non lo usiamo come caprio espiatorio dimenticandoci di Blanc e Cobolli... i veri fautori del disastro.

E seconda cosa, Secco, per quanto incompetente andava a prendere i giocatori contesi dai grandi club. Amauri quando e` arrivato alla Juve e` arrivato come un top-player. Diego lo voleva pure il Real Madrid, Melo era considerato uno dei migliori centrocampisti del momento. Sissoko e` stato preso dal Liverpool. Insomma, a priori, Secco ha preso ipotetici campioni che poi hanno fatto flop.

Marotta prende invece, escludendo due-tre giocatori, decine di mediocri i quali piu` della meta` fallisce. Un mercato da Sampdoria in pratica.

Io sono arcisicuro, se l'anno scorso in panca c'era Delneri con la stessa squadra arrivavamo massimo quarti.

è vero che i giocatori che citi erano ai tempi dei potenziali crack, o quantomeno ottimi giocatori (poi purtroppo rivelatisi tutti delle pippe immonde da noi), però è anche è vero che il buon secco li pagò parecchio, alcuni anche assurdamente troppo (tipo lo psicopatico ora in turchia), penso se io o te ci presentassimo dal werder di turno con l'assegnone da 25k, il buon diego ce lo avrebbero impacchettato e dato in confezione regalo, dai secco era un incapace i cui disastri compiuti a livello di acquisti, ma soprattutto di contratti stipulati stiamo ancora subendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte è incaxxato ....................

quello che mi spaventa di più e lui... penso sia stanco di essere preso per i fondelli da un incapace come Marotta... non mi stupirebbe se provasse a monetizzare il lavoro fatto fin ora cercando l'ingaggio in un top team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.