Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

La prima punta sarà Llorente (e Giovinco che il mister vede in quella posizione). Ammesso che si riescano a cedere Matri e Quaglia la cosa più probabile è che facciano rientrare uno dei nostri giovani e sono tutti prime punte. La mia ipotesi è che nelle idee della società il reparto sia Llorente Vucinic, GIovinco seconda punta e uno dei nostri giovani oppure se non dovessimo riuscire a cederli uno tra Matri/Quaglia. Prendere Lopez con Matri e Quaglia ancora in rosa rischiava seriamente di bruciare il mercato estivo nel caso non riuscivi a venderli: LLorente Vucinic Matri Quaglia Lopez e Giovinco ...non mi sembra un reparto ben assorito

llllorente giocherà solo qualche scampolo di partita.....forse non lo avete capito che conte vuole gente di manovra,senza contare che quel bidonazzo in italia è come platinette che fa la gara a miss italia...

ma li guardate i gol che fanno cavani...milito...di natale..ecc..ecc....tutta gente fortissima nello smarcamento senza palla,in un campionato in cui gli spazi te li devi cercare col movimento,perchè l'esasperazione tattica è massimale.....ma che vuoi fare con llllllllllorente??? .disorientato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti comunque 2-3 giocatori adatti a fare la seconda punta... Vucinic, ovviamente Giovinco (che con Llorente col cavolo che farà il centravanti) e lo stesso Lopez, che spesso gioca persino da esterno. Poi è ovvio che se a giugno mi porti Jovetic o Sanchez Lisandro me lo dimentico in cinque minuti... ma ho i miei serissimi dubbi che accada... Io se fosse possibile quest'estate farei un'epurazione totale là davanti, tenendo il solo Vucinic. Sono stanco di vedere una squadra che gioca così bene, produce tantissimo, e spesso viene frustrata dalla pochezza di punte indegne del blasone della nostra storia...

Concordo su tutto tranne la prima frase. Anche se sono convinto che ciò non accadrà. GIovinco non può fare il lavoro chiesto a Vucinic ha una buona tecnica in velocità ma non ha la visione di Mirko, l'unica cosa che può fare è essere lanciato in velocità in contropiede e sperare che indovini il tiro (cosa tutt'altro che ovvia). Su Lopez non lo conosco cosi' a fondo da dire se possa interpretare il ruolo come Vucinic per quel che ho visto mi pare faccia èiù l'esterno di "quantità" che il rifinitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui si parla sempre di pareri ma secondo me Lisandro non è stato preso sia per arrivare al pareggio di bilancio a giugno sia per aspettare il mercato estivo per l'acquisto di un attaccante che ci faccia fare il salto di qualità, almeno spero.

Cosi' restando pero' si rischia di mandare al diavolo subito la Champions (seriamente), e occhio al campionato. Non so se il gioco vale la candela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? dicevano che era saltato perchè non gli piaceva Untersee a Garrone? dicevano che avevano anche litigato per questo?

No, Curva ha spiegato che è un discorso impostato dalla scorsa estate. Se la sono presa con calma perché sarebbe comunque arrivato a Giugno ecco perché non hanno fatto tutto di fretta ma hanno praticamente chiuso. L'ha detto anche Di Marzio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande alle quali non so dare risposta:

1 Qualcuno ha capito perchè c'era tutta sta fretta di comprare la metà di poli?

2 Se Paratici è questo fenomeno con i giovani, perchè gente come Belfodil, Muriel, Icardi e El Sharaawy li prendono gli altri?

1 Si vede che ad un certo punto erano all'Ata hotel a girarsi i pollici e così hanno deciso di portarsi avanti col lavoro estivo.

2 Non si può dire che non stiamo investendo sul settore giovanile, il problema è che portiamo a Torino solo ed esclusivamente ragazzini di 16-17 anni che non sono ancora pronti per la prima squadra, mentre avremmo più bisogno di giovani già pronti per giocare (in questo senso Pogba rimane un caso isolato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... peccato che a roma sabatini non lo sopporta nessuno (e voi lo volevate alla juve me lo ricordo benissimo) e non mi pare che stiano facendo niente.

Sabatini giusto qualche giorno fa ha fatto una dichiarazione assurda (parlando di torosidis) dicendo che gli aveva dato dolore quando aveva eliminato la lazio in europa league qualche anno fa. :risata3: Cioè un dirigente della roma che è laziale e va pure a dirlo davanti alle telecamere... e la gente si lamenta delle dichiarazioni di marotta :risata3:

Lo stesso sabatini oggi è responsabile della commedia del secolo nell'ambito calciomercato... sta cedendo stekelenburg al fulham, il portiere prende l'aereo per londra e pochi minuti prima della fine del mercato salta la trattativa con stekelenburg che è ormai sull'aereo e non l'hanno potuto avvertire :risata3:. Mi immagino quando scenderà all'areoporto e non troverà nessuno... .uah

Parlate sempre degli altri ma la verità è che non sapete un * di quello che succede nelle altre squadre.

devi anche saper leggere cmq..........

io ho parlato di baldini.... e non sabatini che già mentre parla in sala stampa con la sigaretta accesa in mano è evidente che pare più un tizio da circolo ricreativo più che un dirigente di calcio , cmq per finire su sabatini è meglio avere maifredi come dirigente... e nn sto tizio ,, vabbò teniamoci marotta va...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sei o ci fai?!

Io seguo Peluso da quando è all'AlbinoLeffe dato che sono bergamasco ... te quante volte l'hai visto giocare prima della Juve?! Se arrivi a tre è gia tanto ..

Comunque giocare in nazionale vuol dire essere un buon giocatore mi sembra una cosa ovvia.

Se lo confronti con Chiellini è normale che non ci sia paragone ma lui è venuto per fare la sua riserva! Inoltre è duttile dato che può sostituire anche Asamoah!

Poi "vi leggete"?!?! Io parlo per me non mi schiero in nessuna delle inutili fazioni che si creano sul forum come invece fai te.

Ti consiglio di abbassare la cresta e di imparare a rispettare le idee altrui ..

Ok Peluso titolare nazionale e anelka bomber da 50 gol stagionali ...Peluso non ha fatto niente di che a Bergamo..ah e giusto per la cronaca anche Lucarelli ha giocato 6 partite con la nazionale..perche' non lo compriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llllorente giocherà solo qualche scampolo di partita.....forse non lo avete capito che conte vuole gente di manovra,senza contare che quel bidonazzo in italia è come platinette che fa la gara a miss italia...

ma li guardate i gol che fanno cavani...milito...di natale..ecc..ecc....tutta gente fortissima nello smarcamento senza palla,in un campionato in cui gli spazi te li devi cercare col movimento,perchè l'esasperazione tattica è massimale.....ma che vuoi fare con llllllllllorente??? .disorientato

Ho un idea completamente diversa. Tutto si può dire ma non che LLorente non si muova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è saltato per mancanza di tempi tecnici, se ne parla a luglio. :)

beh in realta è saltato , dicono, perchè ha telefonato Garrone dicendo di non essere convinto, all' ultimo momento ,della contropartita

e questa cosa avrebbe fatto arrabbiare la ns dirigenza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che noi siamo 5 in classifica e a rischio EL da dover spendere 20 mln per un esaltato con la speranza che riaddrizzi la situazione...

Tutto vero ci mancherebbe , e mi auguro che vada meglio, ma solo 4 settimane fà eravamo primi con 8 punti e dovevamo vincere lo scudetto a marzo, dobbiamo andare a napoli e fare tutti gli scontri con le big con soli 3 punti di vantaggio e mezza squadra rotta o squalificata.

Dovevamo vincere la coppa italia senza fatica, e siamo usciti contro una Lazietta ( con tutto il rispetto ,probabilmente andrà in europa league ) che in 2 partite ha fatto 3 tiri.

Per la champion abbiamo un'occasione grandiosa di passare il turno avendo beccato una delle più abbordabili, ma mio parere e augurandomi di sbagliare penso che siamo ancora lontanissimi dal strappare questa coppa da squadre come Barca- Real - Bayern - Manchester.

Perciò bene essere ottimisti, ma almeno pararci un pochino il c.. non sarebbe stato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questo sondaggio non passi innoservato e vada su SKY, tuttosport, tuttojuve.... chiedo anche ai moderatori di farne la "pubblicità"

La gente e Agnelli devono sapere cosa pensano i tifosi dell'operato di Marotta.

Tre anni e non ha preso un solo attaccante valido, si vergogni!

schermata20130131alle20.png

schermata20130131alle20.png

È ora di darci una svegliata!!!!

P.s. se avete Twitter, ReTwittatelo così lo vede sempre più gente!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso problema. Ricordatevi se Marotta è una frana a comprare è ancora peggio a vendere.

Penso lo sappiano anche loro ...proprio per questo credo che non abbiano preso Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' legittimo tu sia deluso così come sono legittime le critiche mosse dai più a Marotta, chi fa il dirigente di un'azienda importante come la Juventus, non potrà mai mettere daccordo tutti se non con i risultati. Pero' e' anche vero che se perdiamo il larghissimo vantaggio in classifica, non e' accettabile che tutte le critiche ricadano su di lui, come se solo da lui fosse dipeso. Su Lisandro ho piu volte sostenuto di condividere la posizione della società di non investire una grossa cifra per un trentenne che prima che ci venisse accostato nessuno tra noi filava. Io spero che queste discussioni e malumori, che di certo arriveranno alla squadra non creino problemi, sarebbe un clamoroso autogol.

Caposse', 8 milioni per un attaccante con quei numeri non sono una grossa cifra. A 6,5 lo avrebbero mollato sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.