Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Mercato pessimo, si può dire che non ci fosse granchè da ritoccare. L'anno scorso sono arrivati Caceres, Padoin e Borriello. Quest'anno Peluso e Anelka.

Andiamo avanti con quelli che ci sono. C'è un campionato da vincere e una champions in cui è vietato mollare un centimetro

Ormai è una costante di Marotta. A giugno compra dall'Udinese, a gennaio dall'Atalanta. Non schioda da qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la delusione e' comprensibile. Non perche' non e' arrivato nessuno come mi aspettavo ma per un atteggiamento assoluto da dilettanti.

Da domani stop col mercato, per quanto mi riguarda si sostiene anche anelka. Siamo nel momento decisivo. Se andra' male sara' il campo a parlare e qualcuno dovra' dare delle spiegazioni. Forza juve .juve

La partita di domenica sarà decisiva...e' una crocevia della stagione...non oso nemmeno immaginare dovessimo fallire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci sta sotto... o accordi con Elkann o questo fenomeno di Marotta riesce a trattare solo con queste società perchè ha degli intermediari. Non mi stupirei di entrambi.

La fai troppo grossa. E' che è un buono, un genuino: uno pane e vino: si trova a casa a mangiare il frico a udine, non certo a bere champagne con gli sceicchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una costante di Marotta. A giugno compra dall'Udinese, a gennaio dall'Atalanta. Non schioda da qui.

.uah

Speriamo prenda muriel.. per una volta che hanno un giocatore buono cerchiamo di approfittarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che ci sta sotto... o accordi con Elkann o questo fenomeno di Marotta riesce a trattare solo con queste società perchè ha degli intermediari. Non mi stupirei di entrambi.

Marotta pende dalla bocca di certi procuratori (e sappiamo quali...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io e ho giudicato sguaiata la reazione di Beppone (così come quella di Conte, per la verità). A questo si aggiunga che la settimana scorsa, per la prima volta, la Stampa - non un giornale qualsiasi, neh - ha scritto che Marotta non è un dg da Juve (Marco Ansaldo, mi pare). Sono segnali forti per chi li sa cogliere.

Ho letto che e' grande amico di Cobolli e Blanc (non so se e' vero) quindi cio' che scrive quello li lo valuto meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello cozzerebbe terribilmente con Conte. Inoltre e' si bravo, ma anche lui quando si intestardisce non lo schiodi, e un carattere poco malleabile e' sempre rischioso in quei ruoli. Capello andrebbe bene con un tecnico tipo Prandelli, non con Conte. A me piacciono molto Leonardi e Marino.

.quoto

e ricordiamoci che Leonardi era un uomo di Moggi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: per me un ottimo DG da Juve sarebbe Fabio Capello...Cattivo, rispettato, con molti contatti e ottimo conoscitore di calcio...

Capello come peso "politico" non si discute, ma sa trattare in termini economici? Fare prezzi, clausole, rate, ecc. Inoltre, anche se lo sapesse fare, servono comunque tanti soldi per andare a prendere un big.

E un giocatore poco conosciuto ma con potenziale sarebbe in grado di scovarlo, valutarlo e prenderlo? Contando tutto, credo che anche Capello sarebbe un' incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belfodil è un '92 e gioca a Parma. Se gli dici "ti mando alla Juve" si mette a fare le capriole sotto la pioggia. Quagliarella ha 30 anni e gioca nella Juve. Se gli dici "ti mando al Parma" punta i piedi e fa come Iaquinta.

e che c'entra questo con il discorso che stavamo facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notato anch'io e ho giudicata sguaita la reazione di Beppone (così come quella di Copnte, per la verità). A questo si aggiunga che la setimana scorsa, per la prima volta, la Stampa - non un giornale qualsiasi, neh - ha scritto che Marotta non è un dg da Juve (Marco Ansaldo, mi pare). Sono segnali forti per chi li sa cogliere.

Adesso non esageriamo nel dare troppa retta ai giornalai, altrimenti rischiamo di farci del male con le nostre stesse mani... La linea editoriale de la Stampa ha pienamente dimostrato che non rispecchia quelli che sono le opinioni e le linee guida della proprietà, anzi, io ricordo alcuni articoli loro molto duri contro i nostri tesserati durante scommessopoli, quindi non crediamo mica che gli Agnelli o gli Elkann dettino una linea editoriale da seguire, perchè non è così. Fin dai tempi dell'Avvocato i giornalisti della Stampa hanno sempre avuto la fortuna di poter esprimere liberamente le propri opinioni, in qualsiasi ambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belfodil è un '92 e gioca a Parma. Se gli dici "ti mando alla Juve" si mette a fare le capriole sotto la pioggia. Quagliarella ha 30 anni e gioca nella Juve. Se gli dici "ti mando al Parma" punta i piedi e fa come Iaquinta.

farei anche io cosi, io un nazionale ''un po decaduto'' che sto per giocarmi la champions

vado al Parma a giocarmi cosa?? un misto fra qualificazione Europaleague e zona salvezza?.

se avrei 35 anni allora ci penserei a chiusura carriera ma non a 30 anni quando inizio a giocarmi

le ultime cartucce. Un anno fa dovevamo insistere per Muriel e Veratti invece ora Belfodil non mi

sembra superiore ne a Quaglia ne a Matri e ho detto tutto, forse Icardi ok (ma e esploso solo nelle

ultime 2 settimane un po poco per parlare di grande attaccante).... mi meraviglio che non abbiano

virato su Bojan ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

Speriamo prenda muriel.. per una volta che hanno un giocatore buono cerchiamo di approfittarne

Infatti Sanchez lo ha preso col binocolo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la delusione e' comprensibile. Non perche' non e' arrivato nessuno come mi aspettavo ma per un atteggiamento assoluto da dilettanti.

Da domani stop col mercato, per quanto mi riguarda si sostiene anche anelka. Siamo nel momento decisivo. Se andra' male sara' il campo a parlare e qualcuno dovra' dare delle spiegazioni. Forza juve .juve

Su questo hai ragione,oggi é la giornata dell'inca.zzo per ovvi motivi,ma da domani massimo sostegno ai ragazzi e alla squadra,bisogna rimanere sul pezzo tutti uniti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto insoddisfatto e preoccupato per il futuro. Se prendi Poli quando hai Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal e Asamoah significa che uno di questi va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'entra questo con il discorso che stavamo facendo?

C'entra che se Leonardi chiama Belfodil e gli dice "Prendo Quagliarella e mando te alla Juve" non demotiva un bel nulla. Al contrario del...contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bluff....Capello si occupava del settore giovanile al Milan, prima di andare in panchina. Fare il direttore sportivo e' altra cosa.

Infatti da allenatore della juve chiese a moggi di farsi dare in prestito dal Barça un ragazzino di 16 anni.................LEO MESSI.....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dovrà eventualmente pagare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque è peggio di quanto si possa pensare............ .doh

Anzi, tanto per ridere, mi viene da pensare che le Casse Societarie della Juve hanno uno scanner-detector molto particolare: si aprono solo se riconoscono le impronte di Pozzo, Marino, Pulvirenti e Cellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non aspettatevi niente questa estate eh, che dobbiamo ancora riscattare Isla e Asa che fanno altri 18 mln, poi diranno che non ci sono più soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei anche io cosi, io un nazionale ''un po decaduto'' che sto per giocarmi la champions

vado al Parma a giocarmi cosa?? un misto fra qualificazione Europaleague e zona salvezza?.

se avrei 35 anni allora ci penserei a chiusura carriera ma non a 30 anni quando inizio a giocarmi

le ultime cartucce. Un anno fa dovevamo insistere per Muriel e Veratti invece ora Belfodil non mi

sembra superiore ne a Quaglia ne a Matri e ho detto tutto, forse Icardi ok (ma e esploso solo nelle

ultime 2 settimane un po poco per parlare di grande attaccante).... mi meraviglio che non abbiano

virato su Bojan ;)

Non c'è stato tempo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.