Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Non è strano: è allucinante.

Ma la cosa divertente (o drammatica, non so) è che, per alcune ragioni, c'è il rischio serio che 'sto ex calciatore diventa la prima punta.

Lo scorso anno borriello alla fine fu utilizzato anche piu di Matri, ma segnò solo 2 reti.

:blues:

Conte e Borriello sono molto amici e al Mister piace la punta con quelle caratteristiche.. Invece con Matri non si capisce cosa fare.. Alla fine ci sarà una girandola continua, soprattutto con il ritorno di Bendtner..

E' difficile capirci qualcosa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li leggono, li leggono.

Magari non leggono tutto, ma tanto da farsene un'idea esatta si.

Stai tranquillo che i diretti interessati sanno bene quel che si scrive qui dentro.

Anche quel cialtrone di marotta (ed il suo staff).

.pokerista

vero??? Spero che marotta legga bene i miei messaggi...lo stimo così tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Borriello sono molto amici e al Mister piace la punta con quelle caratteristiche.. Invece con Matri non si capisce cosa fare.. Alla fine ci sarà una girandola continua, soprattutto con il ritorno di Bendtner..

E' difficile capirci qualcosa..

Tanto valeva tenere borriello.

Sarà anche antipatico, ma se a Conte piaceva tanto potevano anche riscattarlo.

Di sicuro non vale meno di uno scarto del campionato cinese.

Allucinante....dilettanti allo sbaraglio!!!!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scoglio è stato l'obbligo di riscatto che la Juve non garantiva e la cifra ridicola che gli abbiamo offerto non permetteva certamente ad Aulas di venirci incontro...

E' un loro giocatore e comunque è stato pagato 24 milioni pochi stagioni fa. Avendo già ceduto 6 giocatori non avevano il bisogno impellente di cederne altri...

Capisco..

Sicuramente la nostra offerta era di molto inferiore e non dava possibilità di trattare.. Comunque mi ripeto, si denota tanta confusione.. Non si vuole comprare LL a titolo definitivo a giugno perché si ha preso Llorente, però allo stesso tempo si prende Anelka per far addolcire Aulas dimostrando che ci stiamo muovendo, nel frattempo si cerca di far rientrare Immobile e Gabbia, poi dopo tutti i no si passa a Belfodil e Icardi.. Senza dimenticare che siamo partiti da Drogba..

Ot su Drogba, ho sentito a SI che ci sarà un inchiesta su questo trasferimento, visto che sono stati saltati alcuni passaggi burocratici importanti e, quindi, sarebbe illegale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fine mercato estivo la Juve prova con Poli!

Non c'era tempo allora rimandano a gennaio!

Questo gennaio Marotta ha pensato a tutt'altro,poi alle 5 si è ricordato di Poli!

E non ha fatto in tempo nemmeno stavolta sefz

E' pietoso... però dico, menomale che è saltato! Ma che ci facciamo di Poli? Ma andiamo su Obiang! Non ci capisce niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe sembrare una battuta, ma non hanno fatto in tempo a concludere... .ghgh

Ma sul televideo RAI dicono accordo per luglio a 3 mln più la comproprietá di 3 giovani. A me Poli non piace, un centrocampista normale quando noi abbiamo un super centrocampo, oltretutto solo 2 gol in serie A e a noi servono i gol anche dal centrocampo visto che davanti siamo nulli e lo saremo finchè ci sará Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato inconcludente.. non abbiamo risolto nessuno dei problemi della nostra rosa.. abbiamo preso peluso che giocando 2 volte da centrale ci ha fatto prendere 3 gol e abbiamo preso un attaccante che praticamente non gioca da due anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva tenere borriello.

Sarà anche antipatico, ma se a Conte piaceva tanto potevano anche riscattarlo.

Di sicuro non vale meno di uno scarto del campionato cinese.

Allucinante....dilettanti allo sbaraglio!!!!

:d

Quanto ci chiedevano per Marcobaleno? Se non ricordo male il problema era l'ingaggio esagerato, mi pare volesse intorno ai 3/4 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fine mercato estivo la Juve prova con Poli!

Non c'era tempo allora rimandano a gennaio!

Questo gennaio Marotta ha pensato a tutt'altro,poi alle 5 si è ricordato di Poli!

E non ha fatto in tempo nemmeno stavolta sefz

Me lo sto immaginando, Marotta, che alle 18:30 dice a Paratici: "* miseria... Poli :doh: "

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pietoso... però dico, menomale che è saltato! Ma che ci facciamo di Poli? Ma andiamo su Obiang! Non ci capisce niente!

Un altro gregario da 6 milioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci chiedevano per Marcobaleno? Se non ricordo male il problema era l'ingaggio esagerato, mi pare volesse intorno ai 3/4 milioni..

Adesso ne daremo 4.5 al fenomeno basco che segna più del 50% dei suoi gol di testa... peccato che alla juve 1 cross su 9 viene colpito da un nostro attaccante. ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero??? Spero che marotta legga bene i miei messaggi...lo stimo così tanto.....

Per essere vero è vero.

Non ti garantisco che marotta legga proprio i tuoi messaggi d'amore nei suoi confronti, ma sapere l'aria che tira fa parte del suo mestiere e che non è molto stimato ormai lo sa bene, e non solo lui.

Poi, come dice il proverbio, NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.

:blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti si chiedono se il sondaggio sia provocatorio...

io mi chiedo: cosa c***o hanno in testa quelli che hanno votato SI al sondaggio?

saranno dei troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti si chiedono se il sondaggio sia provocatorio...

io mi chiedo: cosa c***o hanno in testa quelli che hanno votato SI al sondaggio?

ci sono 23 sì...agghiacciande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ne daremo 4.5 al fenomeno basco che segna più del 50% dei suoi gol di testa... peccato che alla juve 1 cross su 9 viene colpito da un nostro attaccante. ho detto tutto!

Credo che Llorente sia più forte di Borriello.. Il problema dei cross bisognerà risolverlo prima o poi.. L'anno scorso segnavamo anche di testa.. Quest'anno quando è stata l'ultima volta? Quagliarella contro il Nordsjaelland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle scene pietose sefz

Anche perché Curva ha gurato Poli e detto che lo si seguiva dall'estate!

Poi viene fuori la voce il 31 alle 18 sefz

Fino al 31 erano impegnati in un torneo di briscola,succede .ghgh

C'è programmazione... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi e vi chiedo: ma cosa deve combinare Marotta per essere esonerato?

Possibile che con una priorità da risolvere,l'ultimo giorno di mercato si mette a trattare un cc per giugno? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle scene pietose sefz

Anche perché Curva ha gurato Poli e detto che lo si seguiva dall'estate!

Poi viene fuori la voce il 31 alle 18 sefz

Fino al 31 erano impegnati in un torneo di briscola,succede .ghgh

L'estate scorsa, sempre all'ultimo, avevano tentato di prenderlo. Ora di nuovo... purtroppo alla prossima ci riescono. A meno che non ci sarà un altro al posto di Marotta. Poli è un giocatore mediocre, Obiang è il talento da puntare... costerà troppo, oltre i canonici 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poli non è saltato. Si poteva definire tutto anche a gennaio ma essendo un operazione per l'estate, si può definire anche nelle prossime settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.