Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

io: .uah:|tse

 

marotta: :thumbdown:

 

Se non sei capace di prendere e investire 10 milioni per un giocatore come Lopez non hai molto interesse. Il fatto è ancora più sconcertante quando non sei disponibile a farlo da "JUVENTUS" top club europeo. E quindi, quando non hai interesse e non vuoi investire è meglio che la società la vendi. E' chiaro, io sono anche un po ottimista e allo stesso tempo realista, quindi se non arriva uno valutato 10 milioni, non penso che ne possa arrivare uno che vale 50. Che poi il discorso che da un po fastidio e crea invidia è il budget delle altre squadra, parliamo di un Bayern Monaco che ha a disposizione un budget per fare grandi acquisti.

Poi per me Marotta deve dimettersi, e spero che il posto venga dato a persone che nel calcio hanno lasciato il segno, uno come Nedved che ha buoni rapporti con uno come Raiola, che è un pallone d'oro, che ha fama mondiale, sicuramente fa più carriera di Marotta.

ma alla fine Lisandro è rimasto al Lione? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente pensavo fosse possibile portare lorente subito in squadra.

 

detto questo, senza soldi marotta non può fare nulla, inutile coprirlo di insulti o insultare conte per peluso.

 

se hai un milione e devi comprare tre giocatori, non puoi prendere bale o marcelo o blaskoski per le fasce e drogba o suarez per l'attacco.

 

 

 

preferisco vincere con peluso e anelka che piegarmi in avanti a dare piacere a raiola e puttanieri vari.

 

Ti ricordo che un certo Raiola ci ha portato Pogba.

 

io: .uah:|tse

 

marotta: :thumbdown:

 

 

ma alla fine Lisandro è rimasto al Lione? .uhm

 

Stava per finire al Tottenham, ma mi sono consolato spendo che è rimasto a Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sessione di mercato svolta per l'ennesima molta in modo confusionario, dilettantesco e soprattutto patetico.

... in estate, in preda alla disperazione, pensava di aver convinto l'ultimo giorno Berbatov per poi "soffiare" Bendtner al Siena.

... quest'anno ha tentato di convincere inutilmente prima Drogba, quindi Urrutia, Aulas, Preziosi, il Bologna elemosinando Gabbiadini, Leonardi per Beldofll e l'ultima ora la Samp per Icardi

... voto a Marotta (e Paratici) 5, totalmente insufficienti, e come me la pensano, credo, il 99% dei tifosi e la stessa percentuale di giornalisti e redazione sportive, carta stampata, TV e web.

... stupisce il reiterare le stesse identiche febbrili, insensate e inconcludenti "mosse".

... ma ha capito o no che NON si può chiedere un giocatore l'ultimo giorno di mercato perchè l'altra squadra non ha il tempo di sostituirlo?

... quest'uomo non ha capito che siamo la Juve ... Agneli non ha capito o forse non vuol capire, che ad ogni mercato facciamo figure indecorose da pezzenti o stupidi.

... prendere Peluso a 6 mil. (spaccaiandolo per il sostituto di Chiellini) ed offrire 4,5 mil per Lisandro Lopez non ha bisogno di commenti per dimostrare l'assoluta incompetenza calcistica e l'inadeguatezza di Marotta al ruolo che gli hanno affidato.

... Andrea Agnelli SVEGLIATI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine bene così.. L'importante è portare a casa lo Scudo (e a sto punto pareggiare il bilancio). Per la champions ci vuole comunque una dose di buona sorte, come hanno dimostrato negli ultimi anni chelski e pre***tti, indipendentemente da lisandro lopez.

 

Fino alla fine forza Juventus!!

 

ma sul serio qualcuno si aspettava che la società tirasse fuori 40-50 milioni a gennaio?

 

o 10 milioni per prendere il Miccoli argentino del Lione?

 

Alla fine spero che questo mercato scarno possa essere il preludio ad un colpo grosso in estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sul serio qualcuno si aspettava che la società tirasse fuori 40-50 milioni a gennaio? o 10 milioni per prendere il Miccoli argentino del Lione?

 

... a 6 milioni abbiamo preso il Roberto Carlos dell'Atalanta ...

... Marotta ha cercato di prendere Drogba, Llorente, Lisandro Lopez, Gabbiadini, Immobile, Beldofil, Icardi ... è arrivato Anelka di ritorno dalla vacanza/prepensionamento in Cina.

... con 20 milioni (in sei anni) il Milan ha preso Balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non dò la colpa solo a Marotta (che comunque ritengo mediocre) ma anche ad Agnelli che parla parla ma alla fine non conclude mai nulla. Se ha gli attribbuti si imponesse una buona volta. Mercato dilettantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva fare di meglio... alla fine s'è prenotato llorente per giugno e faccio fatica a pensare ad un giocatore di livello che viene a farsi 6 mesi da titolare per poi finire in panca

con noi nessun giocatore di livello farebbe panca perché in attacco tutti i giocatori di livello son superiori ai nostri titolari , non ci sono scusanti il mercato è stato insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda,si ricavassero sti 6mln da Padoin e Zigler mi starebbe pure bene!

Almeno ringiovaniamo e abbiamo aggratisse il vice-Marchisio VERO!

Poi inseriamo Giak in qualche trattativa importante e cassiamo pure lui!

Che non se ne può piu

odio ammetterlo ma kovacic dalle fogne .....

 

io non ho mai criticato marotta però questa volta è indiffendibile fossi in conte andrei da agnelli e gli direi che se a giugno non cacciano i soldi per 2 acquisti di assoluto spessore rassegna le dimissioni .....i miracoli puoi farli un anno , non due di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere nel ruolo di D.G. uno come Marotta??? Non capisce una mazza di calcio...ma poi scusate Conte di questa situazione tecnica, ovvero la mancanza di una punta non dico fenomenale ma almeno degna di vestirre i nostri colori, non dice niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso.

Lisandro Lopez era l'uomo ideale nel momento ideale alle condizioni ideali.

Questa stavolta la paghiamo davvero cara, spero almeno che serva per veder willy lontano dalla mia juve.

 

ma sul serio qualcuno si aspettava che la società tirasse fuori 40-50 milioni a gennaio?

 

o 10 milioni per prendere il Miccoli argentino del Lione?

 

Il riferimento a Miccoli potevi risparmiartelo, non ha attinenze di alcun tipo se sai chi è Lisandro Lopez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa necessitá di dividersi in fazioni io non la comprendo, soprattutto se su argomenti e fatti non antitetci ma bensì combacianti e facenti parte dello stesso puzzle che è la juve.Abbiamo il miglior attacco in quanto a gol segnati? Si.Abbiamo attaccanti prolifici e particolarmente dotati di senso del gol? No.La proprietá ha mai messo a disposizione di marotta una cifra di 30 milioni per il solo cartellino di un attaccante fuoriclasse? Pare di no.Per cifre inferiori si trovano attaccanti DAL RENDIMENTO SICURAMENTE migliore di quelli che abbiamo in rosa? Io penso di no.Nel complesso ritengo quindi che tutte le parti abbiano operato al meglio, ma la grave carenza pecuniaria imposta dalla proprietá abbia comportato che gli sforzi di tutto il comparto tecnico sportivo abbiano dato frutti la cui bontá è fortemente dubbia e tutta da verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente mi aspettavo poco da questo mercato perché dall'inizio avevano detto che non ci sono soldi.

E me ne frego di quello che hanno fatto gli altri che dovevano inseguire e che hanno venduto fior di giocatori per fare dei colpi mediatici e tenere buone le piazze.

 

Quel che mi disturba è l'aria di confusione e approssimazione che si respira alla fine di OGNI nostra sessione di mercato da quando c'è questo gruppo di lavoro. Io non sono un critico di Marotta, ritengo che molte cose le abbia fatte bene. Ma che senso ha ridursi ogni santa volta all'ultimo giorno di ogni sessione di mercato a tentare operazioni improbabili, per poi uscire dal mercato con la sensazione di non aver risolto i problemi della squadra?

 

per quale motivo dobbiamo strapagare i giocatori dell'Atalanta o della Sampdoria, che poi vengono a Torino e fanno immancabilmente le riserve (e d'altronde quello può essere il loro ruolo) mentre quando dobbiamo prendere Lisandro Lopez veniamo sempre colti da una sindrome di braccino acuto?

 

cioè, io mi rifiuto di credere che sia Marotta a imporre queste strategie al resto dello staff, allenatore e presidente compresi, perché va contro ogni logica comune. E allora io mi chiedo quale sia l'idea di fondo che ispira questo modo di operare sul mercato e mi auguro che a partire dall'estate venga fatta chiarezza nei ruoli e nel modus operandi.

 

Innanzitutto, e so di non essere popolare, mi auspico che Conte venga limitato a fare l'allenatore, perché il Ferguson ancora non è pronto a farlo. Se i risultati della sua ingerenza sul mercato sono il riscatto di Giovinco a cifre folli, i centomila gregari strapagati e presi per fare numero, l'acquisto d'urgenza di Isla quando aveva bisogno di un anno per rimettersi in sesto, preferisco francamente che il suo potere decisionale sul mercato venga ridotto. E d'altronde anche in passato, con Lippi e Mourinho (per dirne due) abbiamo visto che quandoa un allenatore, pur bravissimo, viene lasciata carta bianca sul mercato fa più danni che altro. E' una questione di divisione dei ruoli.

 

In secondo luogo mi auguro che arrivi una chiara strategia dall'altro per la divisione del budget: vanno individuate le priorità e vanno perseguite dall'INIZIO del mercato, senza deviazioni o perdite di tempo o denaro. Dobbiamo riacquisire forza e spessore come società. Le ultime due sessioni di mercato da questo punto di vista sono state deprimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il nostro mercato non è stato così pessimo come lo si vuol far passare.

Peluso: rinforzo chiesto da Conte per fronteggiare l'assenza di Chiellini. E' un mezzo giocatore. Appena torna Chiellini va in panca. Sulla stessa linea di Padoin l'anno scorso. Calciatori professionisti che non vanno a far saltare gli equilibri.

Anelka: operazione intelligente. Pagato 0. Lo puoi cestinare a Giugno.

 

Lisandro Lopez non è stato preso perchè la formula non prevedeva un prestito con eventuale riscatto. Evidentemente i piani per Giugno sono altri. Non c'erano grandi giocatori in circolazione quindi meglio aver preso Anelka, che ha esperienza internazionale, piuttosto che il Matri di turno.

Noi non dovevamo rinforzarci. Non dovevamo colmare un gap. Casomai dovevamo fare il salto di qualità. E quello non lo fai con Belfodil e Icardi.

Il vero rammarico è non aver chiuso la metà di Poli. Sicuramente a Giugno cambieranno le carte in tavola, anche se i contratti erano stati firmati e potrebbero mantenere valore legale anche senza esser depositati in Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato scandaloso. Quelle dietro di noi si sono rafforzate tutte. Noi avevamo grandissimi problemi in attacco e non li abbiamo certo risolti con Anelka.

 

Stavolta non dò la colpa solo a Marotta (che comunque ritengo mediocre) ma anche ad Agnelli che parla parla ma alla fine non conclude mai nulla. Se ha gli attribbuti si imponesse una buona volta. Mercato dilettantesco.

 

Agnelli e` bravo a fare propaganda. Vedi terza stella, vedi ricorsi al TAR, vedi difesa di Antonio Conte, vedi polemiche arbitrali...mi dispiace dirlo perche` avevo tantissima fiducia in questo ragazzo, ma mi sto ricredendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio ammetterlo ma kovacic dalle fogne .....

 

io non ho mai criticato marotta però questa volta è indiffendibile fossi in conte andrei da agnelli e gli direi che se a giugno non cacciano i soldi per 2 acquisti di assoluto spessore rassegna le dimissioni .....i miracoli puoi farli un anno , non due di fila

 

Finora, Marotta alla Juve ha tirato fuori oltre 200 milioni. E' ora di finirla con questa storia che la società non gli ha dato soldi da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato invernale di basso profilo, com'era ampiamente prevedibile. Un attaccante di alto livello avrebbe fatto comodo (a chi non farebbe comodo?), ma la realtà è che non avevamo soldi a disposizione per gennaio. Troppi si dimenticano dei tanti soldi spesi in estate, quando ci siamo rinforzati (e molto), i pozzi senza fondo non esistono.

 

Le altre si sono rinforzate ma sono convinto che la Juve sia sempre la favorita e che rivincerà il campionato, a patto che recuperi al più presto titolari e condizione fisica.

 

Tutto il resto sono chiacchiere e isterismi che non mi interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra sessione di mercato svolta senza una linea chiara.

 

oltre il danno la beffa di vederci ridotti all'ultimo giorno (cosa non insolita da quando abbiamo marotta) mendicare al parma e alla samp dei giocatori cosi' tanto per prendere qualcuno e vedersi puntualmente prendere per il didietro da societa' di seconda fascia.

 

andiamo a spendere 5 milioni per un giocatore scarso come peluso ma poi ci piangiamo un paio di milioni in piu' per andare a prendere lisandro che ci serve come l'ossigeno.

 

risultato campagna inadeguata che ci vede indeboliti rispetto alla concorrenza e in piu' usciamo con le ossa rotte a livello di immagine.

 

grazie Marotta. Il giorno che sarai messo alla porta sara' sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dà fastidio è la frenesia dell'ultimo giorno.... perché non svegliarsi prima? Oppure non muoversi affatto.

Così si dà l'impressione di improvvisazione e disperazione. Assolutamente da evitare.

 

Hai preso Anelka? Sai che non riuscirai a vendere i tuoi esuberi? Basta, ti fermi, non vai a chiedere Belfodil o Icardi con la certezza di non raccogliere nulla o il rischio di farti spennare. Non continui la manfrina su Lisandro Lopez quando ti rendi conto che secondo te è un'operazione inopportuna.

Apprezzo l'anticipo nell'operazione Llorente e la programmazione per quella di Poli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.