Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

... sessione di mercato svolta per l'ennesima molta in modo confusionario, dilettantesco e soprattutto patetico.

... in estate, in preda alla disperazione, pensava di aver convinto l'ultimo giorno Berbatov per poi "soffiare" Bendtner al Siena.

... quest'anno ha tentato di convincere inutilmente prima Drogba, quindi Urrutia, Aulas, Preziosi, il Bologna elemosinando Gabbiadini, Leonardi per Beldofll e l'ultima ora la Samp per Icardi

... voto a Marotta (e Paratici) 5, totalmente insufficienti, e come me la pensano, credo, il 99% dei tifosi e la stessa percentuale di giornalisti e redazione sportive, carta stampata, TV e web.

... stupisce il reiterare le stesse identiche febbrili, insensate e inconcludenti "mosse".

... ma ha capito o no che NON si può chiedere un giocatore l'ultimo giorno di mercato perchè l'altra squadra non ha il tempo di sostituirlo?

... quest'uomo non ha capito che siamo la Juve ... Agneli non ha capito o forse non vuol capire, che ad ogni mercato facciamo figure indecorose da pezzenti o stupidi.

... prendere Peluso a 6 mil. (spaccaiandolo per il sostituto di Chiellini) ed offrire 4,5 mil per Lisandro Lopez non ha bisogno di commenti per dimostrare l'assoluta incompetenza calcistica e l'inadeguatezza di Marotta al ruolo che gli hanno affidato.

... Andrea Agnelli SVEGLIATI !!!!

parole da scolpire sul marmo....o meglio parole da scolpire sul marmo e metterlo davanti alla sede della Juve, dato che mi sembra che là dentro ancora non si siano resi conto delle figuracce che ci fanno fare ad ogni sessione.

 

stiamo parlando di un tizio che prende 1 MILIONE di euro per fare e gestire il mercato bianconero....chi prende tutti quei soldi non ha giustificazioni per una condotta così ridicola e dilettantesca...nessuna giustificazione!!! soldi rubati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dà fastidio è la frenesia dell'ultimo giorno.... perché non svegliarsi prima? Oppure non muoversi affatto.

Così si dà l'impressione di improvvisazione e disperazione. Assolutamente da evitare.

 

Hai preso Anelka? Sai che non riuscirai a vendere i tuoi esuberi? Basta, ti fermi, non vai a chiedere Belfodil o Icardi con la certezza di non raccogliere nulla o il rischio di farti spennare. Non continui la manfrina su Lisandro Lopez quando ti rendi conto che secondo te è un'operazione inopportuna.

Apprezzo l'anticipo nell'operazione Llorente e la programmazione per quella di Poli.

piu' che impressione è una certezza .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra sessione di mercato svolta senza una linea chiara.

 

oltre il danno la beffa di vederci ridotti all'ultimo giorno (cosa non insolita da quando abbiamo marotta) mendicare al parma e alla samp dei giocatori cosi' tanto per prendere qualcuno e vedersi puntualmente prendere per il didietro da societa' di seconda fascia.

 

andiamo a spendere 5 milioni per un giocatore scarso come peluso ma poi ci piangiamo un paio di milioni in piu' per andare a prendere lisandro che ci serve come l'ossigeno.

 

risultato campagna inadeguata che ci vede indeboliti rispetto alla concorrenza e in piu' usciamo con le ossa rotte a livello di immagine.

 

grazie Marotta. Il giorno che sarai messo alla porta sara' sempre troppo tardi.

ci siamo indeboliti rispetto alla concorrenza nel momento in cui abbiamo perso un perno della difesa e 3/4 del centrocampo titolare, ossia la nostra spina dorsale.

 

quanto alle "ossa rotte a livello di immagine", non sai quanto sia triste per le prime pagine del Corrieredellosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Finora, Marotta alla Juve ha tirato fuori oltre 200 milioni. E' ora di finirla con questa storia che la società non gli ha dato soldi da spendere.

Esatto.,,i soldi la società li ha dati ma son stati dispersi in mille rivoli...diciamo che un po'potrvako tenerli per l'attacco, invece inspiegabilmente quando dobbiamo prendere un attaccante vanno in panico :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic e' un talento seguito e voluto da tutti,anche dalla Juve,altro che onesto rincalzo!

Gli onesti rincalzi sono i Padoin o i Peluso!

Già Schelotto può valere un Isla,perché giovane e di buone potenzialità!

 

Onesto rincalzo e' il giocatore mediocre che a 28anni non possiede margini e si sa cosa vale,non un giovane di talento...

Io mi riferivo al mercato strapompatissimo del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che anche AA capisca poco di calcio, ma si accorge del modo schizofrenico di operare sul mercato di Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la fretta non ha mai portato buoni consigli,viste le punte arrivate ogni gennaio.Sono amareggiato xche' in attacco non è arrivato il grande colpo,ma penso che i Belfodill o Icardi portavano solo euro in meno in questo momento.Un giovane che esordisce in A da pochi mesi fa' prima a bruciarsi che diventare un big.Noi abbiamo Stefano Beltrame ,nazionale classe 93 che ha esordito alla Icardi,dove nella prima uscita fece un tiro verso la porta del Varese realizzando 1 gol.Beltrame ha trovato i guantoni di Frey.

Prima di chiamare big il vicino,preferisco vedere un nostro 93 con 4 partite di fila cosa diventa.

 

Potevo parlare di disastro se' si trattava Falcao o Higuain ed alla fine è arrivato Zaza!

 

I nostri acquisti migliori sono Asamoah e Chiellini..segnatevi questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che anche AA capisca poco di calcio, ma si accorge del modo schizofrenico di operare sul mercato di Marotta?

 

Marotta segue le direttive economiche del CDA,dove alle spalle c'è Elkan.Andrea Agnelli è un presidente tifoso..fosse stato x lui portava a torino Benzema e Ribery.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che dà fastidio è la frenesia dell'ultimo giorno.... perché non svegliarsi prima? Oppure non muoversi affatto.

Così si dà l'impressione di improvvisazione e disperazione. Assolutamente da evitare.

 

Hai preso Anelka? Sai che non riuscirai a vendere i tuoi esuberi? Basta, ti fermi, non vai a chiedere Belfodil o Icardi con la certezza di non raccogliere nulla o il rischio di farti spennare. Non continui la manfrina su Lisandro Lopez quando ti rendi conto che secondo te è un'operazione inopportuna.

Apprezzo l'anticipo nell'operazione Llorente e la programmazione per quella di Poli.

 

Mark per me non è stata frenesia ma un lavoro tattico,impedendo a societa' come Napoli di mettere le mani su' Icardi (visto che il napoli opera sempre in modo silenzioso....protetto dalla stampa) ed inserirsi su' Belfodill che piace al Milan.

 

Il segnalare ..ci siamo anche noi,alza il prezzo anche x l'avversario

 

Diciamoci la verita'..nessuno di noi ha mai creduto all'arrivo di uno dei 2 . Poi......sono ragazzi del 93,abbiamo Beltrame che ha la stessa eta' e non gioca in prima squadra x motivi d'ingaggio,Gabbiadini che da titolare a Bologna è cresciuto alla pari di un Icardi.

 

I ragazzi migliorano in campo e non guardando gli altri

 

Non hanno preso impegni x Giugno,Iaquinta andra' via,Quagliarellla e Matri anche grazie all'ammortamento venduti senza minusvalenza ed avremo soldi x investire tantissimo in attacco!Grazie a Llorente preso a zero!

 

Ci sono altri 3 mesi dove puo' uscire un nuovo fenomeno,mentre altri hanno preso 30 giocatori che a Giugno dovranno svendere.

 

Per me l'unica societa' ad aver operato bene è il milan..lontana anni luce dalle parti alte e con l'incognita balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco e rispetto l'assenza completa di entusiasmo ma cosa ci aspettavamo?

Dopo Anelka Marotta ha detto il mercato era chiuso. "Non arriverà più nessun attaccante".

Ha parlato in italiano!

Qui sopra per una settimana chi cavolo stavate aspettando?CHI?

Siete voi che vi ingarbugliate da soli non Marotta.

Marotta è stato subito molto chiaro solo che non volete accettare quello che dice.

Peccato per Llorente, quello si che è un vero peccato non sia potuto arrivare ora.

Per il resto è tutto nella norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta segue le direttive economiche del CDA,dove alle spalle c'è Elkan.Andrea Agnelli è un presidente tifoso..fosse stato x lui portava a torino Benzema e Ribery.

se volevi non spendevi i soldi per Martinez, Elia ... insomma più gli altri fenomeni

 

ps: ma secondo voi, Anelkà farà tanto tanto schifo?

ahahahah hahahaha

susususu crediamociiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco e rispetto l'assenza completa di entusiasmo ma cosa ci aspettavamo?

Dopo Anelka Marotta ha detto il mercato era chiuso. "Non arriverà più nessun attaccante".

Ha parlato in italiano!

Qui sopra per una settimana chi cavolo stavate aspettando?CHI?

Siete voi che vi ingarbugliate da soli non Marotta.

Marotta è stato subito molto chiaro solo che non volete accettare quello che dice.

Peccato per Llorente, quello si che è un vero peccato non sia potuto arrivare ora.

Per il resto è tutto nella norma.

quindi l'interesse molto forte per Lisandro se lo sono inventato, pure questo, i media? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto alle "ossa rotte a livello di immagine", non sai quanto sia triste per le prime pagine del Corrieredellosport

 

non mi preoccupo tanto del corriere dello sport quanto del fatto che sia che ci avviciniamo al linone, sia che ci avviciniamo al parma o al cagliari facciamo sempre la figura dei peracottari.

 

sara' che sono ancora legato a quel modo di fare mercato per cui prima che la stampa potesse ospettare qualche movimento noi eravamo andati a prenderci il giocatore che ci sarviva. adesso invece mille parole, mille proclami, mille promesse e poi ci ritroviamo col bendtner, il peluso o l'anelka di turno.

 

io credo che per una societa' sia molto importante la sua immagine. certi acquisti servirebbero anche all'immagine. noi invece questo piccolo dettaglio pare tendiamo sempre a trascurarlo. e allora avanti coi peluso e con le vecchie glorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi pensa che Marotta sia un incompetente provinciale prema il pulsante"

 

jrjuve2.jpg

 

 

d'accordo sul concetto di Marotta incompetente...ma per favore non postiamo quella faccia di M_E_R_D_A traditore figlio di P_U_T_T di blasi!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volevi non spendevi i soldi per Martinez, Elia ... insomma più gli altri fenomeni

 

ps: ma secondo voi, Anelkà farà tanto tanto schifo?

ahahahah hahahaha

susususu crediamociiii

 

Anelka ha 33 anni.Eta' simile a quella di Iaquinta.E' un anno piu' giovane di Klose.

Quando la Lazio ha preso Klose ero sicuro che di lui restava un ginocchio rotto e 20 minuti di partita.Invece disputo' un campionato migliore di quelli fatti in Germania.

 

Se' guardo la carriera di Anelka,resta un punto interrogativo,perche' ha sempre alternato grandissimi tornei a pessimi.Per me mentalmente non ha mai tirato fuori il vero Anelka. E' un incognita di 33 anni,ma fisicamente mi sembra perfetto.E' tirato come un puledro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente si

 

 

 

io ricordo questo, e comunque il cda della juve è una cosa, i ruoli dirigenziali un'altra.

Appunto, per fare il DG ti fanno il contratto (ho verificato è stato prolungato fino al 2015, vari quotidiani) i membri del cda sono nominati dall'assemlea e se qualcuno si dimette può essere cooptato o sostituito sempre dall'assemblea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennessima sessione di mercato che lascia l'amaro in bocca!

L'unica cosa che mi rimane da fare è tifare fino alla fine, con la speranza e convinzione che questi ragazzi non mi deluderanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente mi aspettavo poco da questo mercato perché dall'inizio avevano detto che non ci sono soldi. E me ne frego di quello che hanno fatto gli altri che dovevano inseguire e che hanno venduto fior di giocatori per fare dei colpi mediatici e tenere buone le piazze. Quel che mi disturba è l'aria di confusione e approssimazione che si respira alla fine di OGNI nostra sessione di mercato da quando c'è questo gruppo di lavoro. Io non sono un critico di Marotta, ritengo che molte cose le abbia fatte bene. Ma che senso ha ridursi ogni santa volta all'ultimo giorno di ogni sessione di mercato a tentare operazioni improbabili, per poi uscire dal mercato con la sensazione di non aver risolto i problemi della squadra? per quale motivo dobbiamo strapagare i giocatori dell'Atalanta o della Sampdoria, che poi vengono a Torino e fanno immancabilmente le riserve (e d'altronde quello può essere il loro ruolo) mentre quando dobbiamo prendere Lisandro Lopez veniamo sempre colti da una sindrome di braccino acuto? cioè, io mi rifiuto di credere che sia Marotta a imporre queste strategie al resto dello staff, allenatore e presidente compresi, perché va contro ogni logica comune. E allora io mi chiedo quale sia l'idea di fondo che ispira questo modo di operare sul mercato e mi auguro che a partire dall'estate venga fatta chiarezza nei ruoli e nel modus operandi. Innanzitutto, e so di non essere popolare, mi auspico che Conte venga limitato a fare l'allenatore, perché il Ferguson ancora non è pronto a farlo. Se i risultati della sua ingerenza sul mercato sono il riscatto di Giovinco a cifre folli, i centomila gregari strapagati e presi per fare numero, l'acquisto d'urgenza di Isla quando aveva bisogno di un anno per rimettersi in sesto, preferisco francamente che il suo potere decisionale sul mercato venga ridotto. E d'altronde anche in passato, con Lippi e Mourinho (per dirne due) abbiamo visto che quandoa un allenatore, pur bravissimo, viene lasciata carta bianca sul mercato fa più danni che altro. E' una questione di divisione dei ruoli. In secondo luogo mi auguro che arrivi una chiara strategia dall'altro per la divisione del budget: vanno individuate le priorità e vanno perseguite dall'INIZIO del mercato, senza deviazioni o perdite di tempo o denaro. Dobbiamo riacquisire forza e spessore come società. Le ultime due sessioni di mercato da questo punto di vista sono state deprimenti.

 

... abbastanza, anzi molto, condivisibile ma:

1) io, tantissimi tifosi e soprattutto credo anche Conte, ci aspettavamo la punta. D'altronde abbiamo seguito Drogba, cercato di far venir prime Lorente, Lisandro Lopes, Gabbiadini, Immobile, Icardi, Belfodil ... certo a vedere i nomi è evidente che NON vi sia alcun nesso "logico" tra i potenziali obiettivi.

2) Conte, forse stufo e probabilmente più consapevole che non si vince con i soli soldatini, ha più volte affermato ultimamente che i nomi dei giocatori non li fa lui. Lui rappresenta un'esigenza. Marotta ed il suo staff individuano l'obiettivo e ne verificano la fattibilità. Poi si va dal mister e gli si chiede un parere tecnico, però:

a) una cosa è dire a Conte, posso prenderti solo Peluso, ti va bene?

b) l'altra dire, chi preferisci tra Peluso, Bocchetti e, che so, Lucio?

Resta poi il fatto che la valutazione che viene data al giocatore e le modalità di pagamento le decide Marotta.

3) Marotta conta davvero poco o nulla in campo internazionale.

Si è trattato con Drogba attraverso uno o più intermediari.

Per Lisandro Lopez è intervenuto direttamente Andrea Agnelli.

E secondo me Van Persie non sa nemmeno chi sia Marotta.

Sui giovani poi agiscono Paratici e Rossi.

E non solo ha dimostrato negli anni di non saper comprare, ma nemmeno di saper vendere.

Ma mi spiegate perchè diamo un milione all'anno al signor Marotta?

Per andare all'Udinese ed offrire 19 milioni per Isla?

Perchè è bravo a far rateizzare gli acquisti?

La realtà è che oltre ad aver un DG chiaramente incapace, abbiamo un DG che nemmeno in Italia conta niente, facendosi rider dietro anche dai dirigenti di Bologna, Parma, Samp e Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento le parole "Marotta" e "mercato" nello stesso discorso inizio a sudare freddo...però devo dargli atto che si è dato molto da fare per trovare talenti nascosti, gente da valorizzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa sempre al consiglio d'amministrazione credo, ma la parola del presidente dovrebbe avere un peso maggiore, almeno a livello ufficioso.

vabbè ho capito, praticamente non conta un ciufolo... come mi aspettavo... bah.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a questo mercato dò voto 5. Abbiamo mandato via Lucio e non siamo stati in grado di prendere un altro centrale all'altezza. (Peluso lo vedo come esterno).

In attacco avevamo rimandato l'acquisto dalla sessione estiva sperando di passare il girone di champions e poi a gennaio ci saremmo dovuti rinforzare per la fase finale. Chi abbiamo preso? Anelka. Uno che già era scarso in cina, figuriamoci cosa può combinare in champions...

Mi dispiace marotta, questa volta hai toppato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.