Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Mark per me non è stata frenesia ma un lavoro tattico,impedendo a societa' come Napoli di mettere le mani su' Icardi (visto che il napoli opera sempre in modo silenzioso....protetto dalla stampa) ed inserirsi su' Belfodill che piace al Milan. Il segnalare ..ci siamo anche noi,alza il prezzo anche x l'avversario Diciamoci la verita'..nessuno di noi ha mai creduto all'arrivo di uno dei 2 . Poi......sono ragazzi del 93,abbiamo Beltrame che ha la stessa eta' e non gioca in prima squadra x motivi d'ingaggio,Gabbiadini che da titolare a Bologna è cresciuto alla pari di un Icardi. I ragazzi migliorano in campo e non guardando gli altri Non hanno preso impegni x Giugno,Iaquinta andra' via,Quagliarellla e Matri anche grazie all'ammortamento venduti senza minusvalenza ed avremo soldi x investire tantissimo in attacco!Grazie a Llorente preso a zero! Ci sono altri 3 mesi dove puo' uscire un nuovo fenomeno,mentre altri hanno preso 30 giocatori che a Giugno dovranno svendere. Per me l'unica societa' ad aver operato bene è il milan..lontana anni luce dalle parti alte e con l'incognita balotelli.

Può essere. La tua visione è ottimistica e spero tu abbia ragione.

Per me gli obiettivi di mercato di giugno sono già delineati:

Ogbonna per la difesa

Poli per il centrocampo

Jovetic per l'attacco

L'esborso sarebbe intorno ai 50 mln. Speriamo di averli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" TU QUOQUE ,BRUTE, FILI MI ? "

-No Ti prego, Ti supplico, Non TRADIRMI COSI' ! MEGLIO IL "PIU' PEGGIORE" ( è errore gravissimo ,lo so, ma è per rendere meglio l'idea) MAROTTA...del..."PIU' MIGLIORE" SECCO !

-Piuttosto di associare il Nome di costui alla NOSTRA JUVENTUS....preferisco essere colpito da...VAIOLO-LEBBRA-COLERA-PERENNE DIARREA-

TIFO ( ovviamente per la JUVE :d )-EMORROIDI DI QUARTO GRADO ( le più dolorose ) !

-Ciò che più mi ha irritato e mi irrita in costui...oltre alla sua totale incompetenza..è la sua...INFINiTA PRESUNZIONE !

Perdonami lo sfogo,anche se in questo caso,pur avendo pareri agli antipodi è giusto e doveroso che rispetti la Tua opinione !

Buona Notte !Ciao!Stefano! .salve

purtroppo questi sono "gli effetti collaterali" provocati dall'attuale signor AD e DG dopo 6 mercati consecutivi... difatti ho detto che mai avrei pensato di rivalutare Secco, MAI, MAI!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka ha 33 anni.Eta' simile a quella di Iaquinta.E' un anno piu' giovane di Klose.

Quando la Lazio ha preso Klose ero sicuro che di lui restava un ginocchio rotto e 20 minuti di partita.Invece disputo' un campionato migliore di quelli fatti in Germania.

Se' guardo la carriera di Anelka,resta un punto interrogativo,perche' ha sempre alternato grandissimi tornei a pessimi.Per me mentalmente non ha mai tirato fuori il vero Anelka. E' un incognita di 33 anni,ma fisicamente mi sembra perfetto.E' tirato come un puledro.

Fisicamente Anelka si è curato sempre, vuoi perche è vanese vuoi per professionalità.

Ho comunque molti dubbi su di lui.

Una cosa mi lascia un minimo di speranza.

Ha sempre alternato un esperienza brillante ad una nefasta. Venendo adesso da un periodo NO, magari con Noi lo attende un perido trionfale... com'è nella sua storia "sinusoidale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka ha 33 anni.Eta' simile a quella di Iaquinta.E' un anno piu' giovane di Klose.

Quando la Lazio ha preso Klose ero sicuro che di lui restava un ginocchio rotto e 20 minuti di partita.Invece disputo' un campionato migliore di quelli fatti in Germania.

Se' guardo la carriera di Anelka,resta un punto interrogativo,perche' ha sempre alternato grandissimi tornei a pessimi.Per me mentalmente non ha mai tirato fuori il vero Anelka. E' un incognita di 33 anni,ma fisicamente mi sembra perfetto.E' tirato come un puledro.

Onestamente, se Anelka a 33 anni viene a tirare fuori il vero Anelka a Torino per 6 mesi, dopo 2 anni e 0,5 gol in Cina, bisognerà ammettere che i nostri dirigenti sono i più geniali e fortunati dell'universo. Me lo posso augurare con tutto il cuore, ma razionalmente la archivio tra le ipotesi improbabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza sono i ragazzi e conte.

disgustato dalla societa' / proprieta' .

in questo mercato abbiamo vinto il premio "dementi" a pari punti con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei mercati piú tristi degli ultimi anni

Si è vero...ai livelli di quello in cui prendemmo Paolucci e Candreva (con tutto il rispetto per il Candreva di adesso!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... abbastanza, anzi molto, condivisibile ma:

1) io, tantissimi tifosi e soprattutto credo anche Conte, ci aspettavamo la punta. D'altronde abbiamo seguito Drogba, cercato di far venir prime Lorente, Lisandro Lopes, Gabbiadini, Immobile, Icardi, Belfodil ... certo a vedere i nomi è evidente che NON vi sia alcun nesso "logico" tra i potenziali obiettivi.

2) Conte, forse stufo e probabilmente più consapevole che non si vince con i soli soldatini, ha più volte affermato ultimamente che i nomi dei giocatori non li fa lui. Lui rappresenta un'esigenza. Marotta ed il suo staff individuano l'obiettivo e ne verificano la fattibilità. Poi si va dal mister e gli si chiede un parere tecnico, però:

a) una cosa è dire a Conte, posso prenderti solo Peluso, ti va bene?

b) l'altra dire, chi preferisci tra Peluso, Bocchetti e, che so, Lucio?

Resta poi il fatto che la valutazione che viene data al giocatore e le modalità di pagamento le decide Marotta.

3) Marotta conta davvero poco o nulla in campo internazionale.

Si è trattato con Drogba attraverso uno o più intermediari.

Per Lisandro Lopez è intervenuto direttamente Andrea Agnelli.

E secondo me Van Persie non sa nemmeno chi sia Marotta.

Sui giovani poi agiscono Paratici e Rossi.

E non solo ha dimostrato negli anni di non saper comprare, ma nemmeno di saper vendere.

Ma mi spiegate perchè diamo un milione all'anno al signor Marotta?

Per andare all'Udinese ed offrire 19 milioni per Isla?

Perchè è bravo a far rateizzare gli acquisti?

La realtà è che oltre ad aver un DG chiaramente incapace, abbiamo un DG che nemmeno in Italia conta niente, facendosi rider dietro anche dai dirigenti di Bologna, Parma, Samp e Genoa.

tutto quello che vuoi, ma la rosa di ventimila giocatori la vuole Conte, è stato molto chiaro su questo punto. Isla l'ha chiesto lui (e anche me piaceva tantissimo come giocatore, ma si poteva aspettare) la mania per i Giaccherini, i Padoin, i Peluso ce l'ha lui.. (leggere la mia firma). Mi chiedo solo se le responsabilità non vadano condivise e non si debba del tutto ripensare il modo di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se Anelka a 33 anni viene a tirare fuori il vero Anelka a Torino per 6 mesi, dopo 2 anni e 0,5 gol in Cina, bisognerà ammettere che i nostri dirigenti sono i più geniali e fortunati dell'universo. Me lo posso augurare con tutto il cuore, ma razionalmente la archivio tra le ipotesi improbabili.

A me basta che crea la superiorita' in attacco,apre gli spazi ed aiuta negli inserimenti.Poi se' il capocannoniere sara' Vidal,meglio così.Mi auguro solo che sia vivo,sia uno di quelli che in campo l'avversario sente e teme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo : Obiang è fortissimo .ehm e concordo anche sul fatto che Verratti è pompato e non poco. Comunque oltre a un attaccante qui servono anche due esterni. Gli esterni sono fondamentali nel gioco di Conte e i nostri fanno *, chi perché non adatto al 3-5-2 e chi per limiti tecnici. L'unico veramente adatto è Asa a cui però serve una spalla che lo possa sostituire ogni tanto e a destra va comprato qualcuno che faccia una giocata decisiva ogni tanto. Qualcuno tipo Cuadrado .ehm noi sottovalutiamo sta cosa ma gli esterni quest'anno ci sono mancati tantissimo, soprattutto con l'assenza di Pepe che era uno che ti dava quantità e buona qualità sulla destra. Isla è pietoso e Licht è un centometrista, fortissimo in fase difensiva ma limitato quando c'è da attaccare e saltare l'uomo. Isla va ceduto e va preso Cuadrado a destra + una buona riserva a sinistra. Queste sono le prime cose da fare

Io fossi in Conte gli darei un aumento di calci in *. 100 per ogni stop o passaggio che sbagliano a partita .ehm

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che crea la superiorita' in attacco,apre gli spazi ed aiuta negli inserimenti.Poi se' il capocannoniere sara' Vidal,meglio così.Mi auguro solo che sia vivo,sia uno di quelli che in campo l'avversario sente e teme.

Me lo auguro anch'io, al momento ci credo poco. Alla fine però ne capisci più tu di me, speriamo che le tue sensazioni siano quelle giuste, e che il francese abbia la voglia e la tenacia (la classe la do per scontata) di dimostrare che non è un ex...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma io ora ho paura (ancora di più) di questo Napoli. Spero vivamente di essere contraddetto dal campo.

Io ho paura solo del ventitreesimo uomo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dicevano fin da subito che non c'erano soldi da investire, facevano più bella figura.

E mi pare sia stato ampiamente detto, se può voi continuavate a credere a Lopez ecc non è colpa di Marotta.. se uno dice che non cj sono soldi, non significa che non arriva gente da 10/15 milioni.. significa che non ce niente di soldi proprio.. tipo 0/1/2 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido.

anche perchè se avessimo ottenuto il 10% dei rigori che ci aspettavano, adesso non ci sarebbe tutto questo isterismo di massa.

dispiace sentire tutti questi insulti e sfiducia nei confronti della squadra che fino a 3 settimane fa stava a 8 punti dalla seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che da oggi 1 febbraio, tutto rema contro di noi. Staremo a vedere.

Una cosa però: qualcuno mi spieghi, razionalmente, evitando la scuse del ''non ci sono soldi'', la difficoltà della nostra dirigenza ad arrivare ad un attaccante almeno di buon livello, non dico super top player che tanto, finchè avremo sti qua, non verranno mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

briga è lo stesso ragionamento che faccio pure io.

Però sappiamo che con Conte c'è sempre qualcosa, Elia, Martinez, Krasic, giocatori che sono andati direttamente in tribuna. Sono contento dal "Pugno chiuso di Conte" però se Anelka non riga siamo al punto di partenza.

Forse Forse, per le capacità di Anelka i gol potrebbe farli, però preso molto molto con le pinze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto quello che vuoi, ma la rosa di ventimila giocatori la vuole Conte, è stato molto chiaro su questo punto. Isla l'ha chiesto lui (e anche me piaceva tantissimo come giocatore, ma si poteva aspettare) la mania per i Giaccherini, i Padoin, i Peluso ce l'ha lui.. (leggere la mia firma). Mi chiedo solo se le responsabilità non vadano condivise e non si debba del tutto ripensare il modo di fare mercato.

... che Conte voglia una rosa ampia è anche legittimo e che sia, almeno finora, un'aziendalista è cosa certa..

... che Isla l'abbia chiesto lui, non gliel'ho mai sentito dire, certo ha dichiarato di essere contento del suo arrivo.

... che a lui piacciano i soldatini ubbidienti (=giocatori mediocri o poco più) è risaputo.

... che comunque difenda alla morte il suo gruppo, quello che gli riconosce la leadership, è chiaro.

... ora "forse" però Conte si rende conto che i miracoli non sempre si ripetono, che il suo "gioco" non è vincente se gli interpreti sono mediocri, che probablimente con troppi soldatini non vai da nessuna parte.

... anche io vorrei più chiarezza nei ruoli. Però io, a differenza tua, vorrei che Conte facesse espressamente i nomi dei giocatori che ritiene adatti e funzionali.

Mi sembra che la competenza calcistica di Marotta sia veramente bassa. Non vorrei si ripetessero casi come quello di Elia, che ha creato "danni" alla squadra, alla società ed allo stesso giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere. La tua visione è ottimistica e spero tu abbia ragione.

Per me gli obiettivi di mercato di giugno sono già delineati:

Ogbonna per la difesa

Poli per il centrocampo

Jovetic per l'attacco

L'esborso sarebbe intorno ai 50 mln. Speriamo di averli.

penso lo stesso con il rientro a torino di gabbiadini.Ed un Cevallos in prima squadra dopo un torneo di viareggio sensazionale e la vittoria scudetto della primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono i 28 che hanno dichiarato di essere soddisfatti del mercato ?

Moglie, figli e parenti di Marotta...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.