Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

 

Diciamo che da oggi 1 febbraio, tutto rema contro di noi. Staremo a vedere.

 

Una cosa però: qualcuno mi spieghi, razionalmente, evitando la scuse del ''non ci sono soldi'', la difficoltà della nostra dirigenza ad arrivare ad un attaccante almeno di buon livello, non dico super top player che tanto, finchè avremo sti qua, non verranno mai?

 

Ma perché secondo te i giocatori di buon livello si comprano con l abilità ?

 

Oggi non esiste nessuna abilità..

 

- un giocatore come kovacic che per ora ha giocato in Croazia che è tipo la serie b italiana viene pagato 15 milioni..

 

- Uno come willian pagato 35 milioni..

 

-uno come hazard pagato 40

 

-uno testa rapa di Zanotelli pagato 20

 

Questi erano giocatori che prima si compravano con i blitz e pochi miliardi.. ma oggi con youtube tutti costano almeno 10 milioni

 

Cosa aveva Zidane da invidiare a hazard tanti Anni fa ? Niente anzi... eppure fu pagato 5 miliardi.. una mollica dj pane..

 

Questo per dire che comunque spesso la facciamo facile nel pensate che alcuni giocatori possano arrivare per pochi soldi invece non è così.. dai ieri volevano 13 milioni più Quagliarella per uno che ha segnato come gabbiadini ?

 

Si diceva che kovacic interessava a noi e costava 3.. perché non lo prendiamo ? Certo perché in effetti e stato pagato 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serviva il bomber e questo non è stato preso, dunque a prescindere dalle motivazioni il mercato non è stato buono, però con il rientro di Kwadwo,Chiello,Pirlo,Mirko e marchisio a pieno regime sarà come rinascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... che Conte voglia una rosa ampia è anche legittimo e che sia, almeno finora, un'aziendalista è cosa certa..

... che Isla l'abbia chiesto lui, non gliel'ho mai sentito dire, certo ha dichiarato di essere contento del suo arrivo.

... che a lui piacciano i soldatini ubbidienti (=giocatori mediocri o poco più) è risaputo.

... che comunque difenda alla morte il suo gruppo, quello che gli riconosce la leadership, è chiaro.

... ora "forse" però Conte si rende conto che i miracoli non sempre si ripetono, che il suo "gioco" non è vincente se gli interpreti sono mediocri, che probablimente con troppi soldatini non vai da nessuna parte.

... anche io vorrei più chiarezza nei ruoli. Però io, a differenza tua, vorrei che Conte facesse espressamente i nomi dei giocatori che ritiene adatti e funzionali.

Mi sembra che la competenza calcistica di Marotta sia veramente bassa. Non vorrei si ripetessero casi come quello di Elia, che ha creato "danni" alla squadra, alla società ed allo stesso giocatore.

 

Beh dopo Juventus udinese 2-1 (doppietta Matri sotto la neve ) il mister dichiarò in conferenza..

 

"Che bravi isla ed asamoah"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato quasi orrido..

giusto quando speravo di essermela scampata ad agosto..niente..alla prima occasione utile..sono riusciti a prenderla quella pjppa di peluso maledizione..giocatore odiato dai tifosi della ternana..no dico..ternana..con tutto il rispetto..

da difensore è improponibile..lo abbiamo visto con la samp prima e martedì poi..c'è sempre un gol perché non tiene l'uomo..sempre..non sa proprio fare..

sulla fascia invece non è né carne né pesce..passare da asamoah a lui o de ceglie è una bestemmia..mica voglio un giocatorone alla asa..ma una riserva affidabile alla pogba si però..

 

capitolo punta..non mi esprimo su anelka..preferisco vederlo giocare prima..però caro marotta..parli sempre di occasioni qua e occasioni la..per me lisandro a 8 milioni era un'occasione più unica che rara..

ma non c'erano i soldi..dicevi..salvo poi scoprire che ieri avresti voluto dare 10 milioni per icardi..beh..spero sia falso altrimenti il mio fegato non lo reggerebbe..

 

in parole povere..mercato da 4..per l'estate ci vogliono assolutamente ed indiscutibilmente una (o due) punta/e forte/i..ma forte forte..e una riserva di asa perché io di de ceglie e peluso non ne posso più..stop..poi se volete aggiungerci un difensore di riserva (buonino però..non pjppe alla peluso che ti fanno solo bestemmiare) va bene..ma non è la priorità..

 

delusissimo da marotta..l'ho sempre difeso..ma nelle ultime 3 sessioni di mercato su una decina di giocatori acquistati quelli veramente buoni sono stati solo 2..così non va..così proprio non va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi, ma la rosa di ventimila giocatori la vuole Conte, è stato molto chiaro su questo punto. Isla l'ha chiesto lui (e anche me piaceva tantissimo come giocatore, ma si poteva aspettare) la mania per i Giaccherini, i Padoin, i Peluso ce l'ha lui.. (leggere la mia firma). Mi chiedo solo se le responsabilità non vadano condivise e non si debba del tutto ripensare il modo di fare mercato.

D'accordo, però se oggi non avessi Giaccherini, Peluso e Padoin in coppa Italia ad esempio avresti dovuti schierare i primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Agnelli e` bravo a fare propaganda. Vedi terza stella, vedi ricorsi al TAR, vedi difesa di Antonio Conte, vedi polemiche arbitrali...mi dispiace dirlo perche` avevo tantissima fiducia in questo ragazzo, ma mi sto ricredendo.

 

Concordo con te, fin'ora solo chiacchiere e zero fatti. Anche questa storia del ricorso al TAR non mi pare si stia portando avanti.

Comunque la colpa è anche sua: il presidente ha il peso maggiore di tutti nella società, non può lasciare agire Marotta in questo modo dilettantesco. la verità è che dovrebbe mandarlo via: questo sarebbe il più grande acquisto che la Juve possa fare per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisognerebbe aggiungere una voce..... deve essere rinnovato il contratto a marotta?......la risposta è no!!!!!

 

Ha già rinnovato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io richiamerei Bettega altro che Marotta!

 

Oltretutto, siccome hanno cercato di sbolognarlo all'ultimo minuto al Parma, possiamo immaginare quanto sarà contento Quaglia. Ottimo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente punterei al mercato di giugno... direi che anche se gli altri si sono rinforzati noi siamo ancora i più forti... infortuni a parte.

 

in ogni caso io punterei ad avere questa squadra a luglio:

 

 

Buffon, Storari, ???

 

Chiellini - Barzagli - Bonucci - Caceres - Peluso - Andreolli o Masi o un altro difensore, ora come ora non saprei chi...

 

Lichtsteiner - isla - De Ceglie - Lulic

 

Pirlo, Marchisio - Vidal -Asamoah - Poli - Pogba

 

Vucinic - Llorente - Giovinco - Muriel - Gabbiadini

 

quindi.... un difensore a zero o a 5 o 6 milioni. poi... 7 o8 mln per lulic... una 15ina per poli e gabbiadini (in due) ...e un altra 15 ina per muriel... ovviamente marotta comprerebbe la metà di poli... e la metà di muriel... quindi con 30 milioni avremo una buona squadra... altrimenti con 30 milioni ci compriamo un giocatore solo.. una punta forte... ma credo che prendere Muriel e Gabbiadini sia un buon investimento... altrimenti immobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io richiamerei Bettega altro che Marotta!Oltretutto, siccome hanno cercato di sbolognarlo all'ultimo minuto al Parma, possiamo immaginare quanto sarà contento Quaglia. Ottimo .doh

 

Ma secondo te non lo sa Quagliarella che è alla porta già da un Po ? .asd

 

Cioè lo ha scoperto ieri che lo vogliono mandare via ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te non lo sa Quagliarella che è alla porta già da un Po ? .asd

 

Cioè lo ha scoperto ieri che lo vogliono mandare via ? .ghgh

 

Certo, ma cercare di sbolognarlo all'ultimo secondo al Parma potevano anche risparmiarselo. Tanto si sapeva che Belfodil non te lo davano, quindi è stato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la fretta non ha mai portato buoni consigli,viste le punte arrivate ogni gennaio.Sono amareggiato xche' in attacco non è arrivato il grande colpo,ma penso che i Belfodill o Icardi portavano solo euro in meno in questo momento.Un giovane che esordisce in A da pochi mesi fa' prima a bruciarsi che diventare un big.Noi abbiamo Stefano Beltrame ,nazionale classe 93 che ha esordito alla Icardi,dove nella prima uscita fece un tiro verso la porta del Varese realizzando 1 gol.Beltrame ha trovato i guantoni di Frey.

Prima di chiamare big il vicino,preferisco vedere un nostro 93 con 4 partite di fila cosa diventa.

 

Potevo parlare di disastro se' si trattava Falcao o Higuain ed alla fine è arrivato Zaza!

 

I nostri acquisti migliori sono Asamoah e Chiellini..segnatevi questa cosa.

spero che tornino il prima possibile e che in estate si investa con raziocinio senza sperperare risorse almeno da mantenere il gap in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa. Ovvio che qualcosa li in attacco andava fatta. Ma con il colpo di LLorente per luglio, secondo me, meglio non aver preso altri attaccanti. Sopratutto di caricarci di finti campioni tipo Lisandro Lopez o giocatori con gli anni più in là (Drogba) dovendoli mettere sotto contratto per 2/3 anni. (l'esperienza Amauri dovrebbe insegnare qualcosa). Anelka (preso per 6 mesi) credo possa essere utile alla causa. Sicuramente anche se ha 35 anni suonati, è molto meglio di Bedtener e quello che potrà dare sarà tutto di guadagnato.

L'unica operazione che avrei fatto, sarebbe stato cedere Matri riportando a casa uno tra Gabbiadini, Boyake o Immobile.

Peluso secondo me è un ottimo giocatore. Ha solo bisogno di tempo per integrarsi un pò. Ha avuto la sfortuna di essere buttato nella mischia subito appena arrivato! Diamogli un pò di tempo a...

Per il resto, secondo me, va bene cosi! Siamo la squadra più forte in Italia e che gioca meglio. Sono gli altri che devono colmare il gap. Non basso ovviamente il mio giudizio solo guardando il mese di gennaio! E' chiaro (anche se Conte non l'ammette) che è stata messa benzina nelle gambe per finire la stagione alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, però se oggi non avessi Giaccherini, Peluso e Padoin in coppa Italia ad esempio avresti dovuti schierare i primavera

il problema non è la presenza di questi gregari quanto il prezzo pagato per averli in squadra...questi 3 sono costati 19 milioni di cartellino e giocano 5 partite l'anno salvo infortuni dei titolari,troppo considerato il livello degli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa. Ovvio che qualcosa li in attacco andava fatta. Ma con il colpo di LLorente per luglio, secondo me, meglio non aver preso altri attaccanti. Sopratutto di caricarci di finti campioni tipo Lisandro Lopez o giocatori con gli anni più in là (Drogba) dovendoli mettere sotto contratto per 2/3 anni. (l'esperienza Amauri dovrebbe insegnare qualcosa). Anelka (preso per 6 mesi) credo possa essere utile alla causa. Sicuramente anche se ha 35 anni suonati, è molto meglio di Bedtener e quello che potrà dare sarà tutto di guadagnato.

L'unica operazione che avrei fatto, sarebbe stato cedere Matri riportando a casa uno tra Gabbiadini, Boyake o Immobile.

Peluso secondo me è un ottimo giocatore. Ha solo bisogno di tempo per integrarsi un pò. Ha avuto la sfortuna di essere buttato nella mischia subito appena arrivato! Diamogli un pò di tempo a...

Per il resto, secondo me, va bene cosi! Siamo la squadra più forte in Italia e che gioca meglio. Sono gli altri che devono colmare il gap. Non basso ovviamente il mio giudizio solo guardando il mese di gennaio! E' chiaro (anche se Conte non l'ammette) che è stata messa benzina nelle gambe per finire la stagione alla grande!

Anch'io lo considero andato, eh! Però ne ha ancora 33 di anni. A Marzo 34. Uno meno di Drogba e Klose. La stessa età di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' fuori tema.

Qualcuno sta seguendo bouy nel Brescia ?

 

Raiola non perde occasione per dire che è un campione.

Avete informazioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

briga è lo stesso ragionamento che faccio pure io.

Però sappiamo che con Conte c'è sempre qualcosa, Elia, Martinez, Krasic, giocatori che sono andati direttamente in tribuna. Sono contento dal "Pugno chiuso di Conte" però se Anelka non riga siamo al punto di partenza.

Forse Forse, per le capacità di Anelka i gol potrebbe farli, però preso molto molto con le pinze

 

Diciamo che Anelka oggi non è piu' un ragazzino,ma un uomo.Di eclatante resta il gesto contro Domenech...ma all'epoca Evra fece di peggio. Spero che il francese sia utile.Mi basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'interesse molto forte per Lisandro se lo sono inventato, pure questo, i media? .uhm

I media cavalcano forte l'onda anche quando c'è un solo e semplice sondaggio.

Magari c'è anche stato un interesse su L.Lopez il punto è che non rispettava i parametri economici.

Non avevano preventivato di fare un investimento su un giocatore di 30 anni.

Non rientrava nella loro programmazione.

Evidentemente non ballavano 4ml ma molti di più.

Non mi sento di dar loro torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza meno male che non fai voli pindarici :

 

15 ogbonna

7/8 poli

20 muriel

25 sanchez

 

sono quasi 70 milioni ... e sono stato stretto ;D

muriel o sanchez non entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ammazza meno male che non fai voli pindarici :

 

15 ogbonna

7/8 poli

20 muriel

25 sanchez

 

sono quasi 70 milioni ... e sono stato stretto ;D

 

No diceva uno tra Muriel e Sanchez ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I media cavalcano forte l'onda anche quando c'è un solo e semplice sondaggio.

Magari c'è anche stato un interesse su L.Lopez il punto è che non rispettava i parametri economici.

Non avevano preventivato di fare un investimento su un giocatore di 30 anni.

Non rientrava nella loro programmazione.

Evidentemente non ballavano 4ml ma molti di più.

Non mi senti di dar loro torto.

 

Io invece lisandro Lopez l avrei preso e completato quindi l attacco per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.