Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Certo il mercato è stato di basso profilo e probabilmente non abbiamo rinforzato la squadra come avremmo potuto.

Ma già da Domenica mi aspetto un tifo incessante, perchè questa squadra non merita fischi e schiamazzi.

Siamo tifosi della Juventus e questa squadra sta onorando la nostra storia.

Negativi sul mercato, ma tutti uniti e compatti a sostenere Mister e squadra ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi pare sia stato ampiamente detto, se può voi continuavate a credere a Lopez ecc non è colpa di Marotta.. se uno dice che non cj sono soldi, non significa che non arriva gente da 10/15 milioni.. significa che non ce niente di soldi proprio.. tipo 0/1/2 milioni

a me sembra l'opposto, i dirigenti quando erano intervistati parlavano sempre di rinforzi per far sognare i tifosi e tenerli "buoni", invece dovevano essere sinceri fin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè no? Con il fior fior di attaccanti che abbiamo...lui e Llorente ci stavano bene insieme

l'esborso economico era alto 4 mln all'anno, sono tanti, ci liberiamo di un ingaggio pesante come quello di iaquinta, caricarsene un altro per 30 enne non e'massimo,dovevi tenertelo 3/4 a quella cifra... non era un investimento all'acqua di rose.. cifre importanti... rischiose... gia' ne hai pochi... l'errore e' peluso li bisognerebbe prenderli a calci di brutto, con un centrale a tre serio eravamo qncora a +8in finale di coppa... e non mi stanchero' mai di dirlo... senza top player a dicembre eravamo a campionato chiuso 1° classifica nel girone di champions, la differenza era la difesa, era quello che dovevano puntellare con la mancanza di chiellini e asa, ma gia' con un centrale a tre di difesa eri a cavallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- AA è un dipendente della juventus , infatti è stipendiato . per le decisioni rivolgersi ad elkann - per la scelta dei giocatori una mezza idea l'avrei. prendi un impiegato qualsiasi , gli dai 2000 euro al mese e un telefono con in rubrica un solo numero e gli dici :telefona a questo numero e fai tutto quello che ti dice . avrai gia' capito di chi è il numero .pokerista

... per caso intendi Secco? ... uum ...no, credo di no ...

... immagino tu ti riferisca al DIRETTORE ...

... per quanto riguarda Andrea Agnelli credo non sia solo uno stipendiato, resta il fatto, come dici anche tu, che a "comandare" siano gli Elkann e che investano 1 euro nella Juve solo se sperano di guadagnarne 10 in 2/3 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mercato finito, non è arrivato l'attaccante che potesse dare maggiore qualità alla squadra più prolifica della serie A, Marotta abbiamo capito che non è capace di migliorare i campioni d'Italia, ma ora che vogliamo fare, vogliamo ricominciare a dare fiducia al gruppo, falcidiato da infortuni, squalifiche, coppe africane ed arbitri? O vogliamo demoralizzare l'ambiente in vista della parte cruciale della stagione? Il Napoli e' praticamente alla schiena, e tutto sommato si è rinforzato colmando le carenze di organico che aveva, il Celtic e' già caldo e ci aspetta con la grinta consueta. Noi invece pensiamo alle figurine che ci mancano, e mi auguro non ci siano folli contestazioni ai primi in classifica.

concordo con quasi tutto meno che col discorso dell'incapacità di migliorarsi... Llorente già preso dovrebbe dire qualcosa... No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno chiedeva chiedeva a Marotta e alla dirigenza di spendere millemilamilioni per comprare Cristiano Ronaldo a Gennaio.

l'unica cosa che gli veniva chiesta era quella di migliorare sensibilmente il reparto d'attacco,non mi sembrava fosse molto difficile,visto anche gli elementi di chi lo compongono attualmente

Ha avuto da settembre a Gennaio per fare ciò..ci è riuscito? NO.

Ha avuto da Febbraio ad Agosto l'anno scorso per compare un attaccante che migliorasse sensibilmente il nostro attacco..Ci è riuscito? NO

2 anni fa ha avuto da febbraio ad Agosto per migliorare il reparto difensivo con un difensore forte dato che la difesa la stagione prima aveva fatto acqua da tutte le parti.. c'è riuscito? NO..ma molta gente se ne dimentica perché grazie al Signore a Torino c'era già Conte

Hai ragione, ma se cash non ne aveva questo inverno cosa doveva fare? Se giovinco s'è dimostrato un flop cosa doveva fare? I top player costano e noi non ce li possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra l'opposto, i dirigenti quando erano intervistati parlavano sempre di rinforzi per far sognare i tifosi e tenerli "buoni", invece dovevano essere sinceri fin da subito.

Sulle altre sessioni ti do ragione, ma in questa sessione e stato detto che soldi ne erano pochi e che se avessero avuto le occasioni alo avrebbero preso... tipo jn prestito Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo volevano riscattare... cercavano uno alla boriello, 6 mesi e via... non lo volevano comprare...

e ci può stare di non voler spendere più di 4 milioni per un attaccante trentenne che ha cmq una media di un gol ogni 2 partite anche in champions..ma nel momento in cui non ti fai problemi nel spenderne 5 per un trentenne difensore con una carriera mediocre alle spalle c'è qualcosa che non va..io penso che il problema del mercato di gennaio sia proprio in questo..non avessero comprato nessuno sarebbe stato meglio,risparmiavi soldi per giugno..ma nel momento in cui regali soldi per l'ennesimo gregario che giocherà,e male,5 partite all'anno allora poi non venire a rompere il * che soldi per i campioni non ci sono,perchè se quei pochi soldi che hai li butti nel * ho timore che sti soldi per una punta di livello internazionale non ci saranno mai..io sono il primo a dire che detrrminati calciatori non ce li possiamo ancora permettere,e mi va bene così..però * che sto discorso valga per tutti e non solo quando si tratta di prendere le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esborso economico era alto 4 mln all'anno, sono tanti, ci liberiamo di un ingaggio pesante come quello di iaquinta, caricarsene un altro per 30 enne non e'massimo,dovevi tenertelo 3/4 a quella cifra...

No scusa abbiamo diversi attaccanti da sbolognare (almeno 2) oltre a iaquinta. Lopez per me come attaccante ci stava bene, e uno sforzo si poteva fare. Ora siamo rimasti come 6 mesi fa, un attacco stitico che ci fa smadonnare ogni santa partita, quando si poteva e doveva intervenire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo chi ha avuto ragione

anche io penso che marotta poteva fare di piu', si e' mosso bene sui giovani per un futuro ma attulamente la juve e' rimasta con gli stessi giocatori

dobbiamo recuperare tutti gli infortunati un po' di fortuna che giri dalla parte nostra e che gli arbitri facciano il loro lavoro onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque noi la scommessa la dobbiamo vincere con un giocatori giovani come Icardi, Muriel o Belfoldil. Immobile e Gabbiadini sono poca roba.

Gabbiadini un gol ogni 184'

Belfodil un gol ogni 186'

Icardi 4 gol contro Il Pescara...

Direi che l'erba del vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle altre sessioni ti do ragione, ma in questa sessione e stato detto che soldi ne erano pochi e che se avessero avuto le occasioni alo avrebbero preso... tipo jn prestito Lopez

mah mi pare che non sono il solo a pensarla così, basta vedere i sondaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esborso economico era alto 4 mln all'anno, sono tanti, ci liberiamo di un ingaggio pesante come quello di iaquinta, caricarsene un altro per 30 enne non e'massimo,dovevi tenertelo 3/4 a quella cifra... non era un investimento all'acqua di rose.. cifre importanti... rischiose... gia' ne hai pochi... l'errore e' peluso li bisognerebbe prenderli a calci di brutto, con un centrale a tre serio eravamo qncora a +8in finale di coppa... e non mi stanchero' mai di dirlo... senza top player a dicembre eravamo a campionato chiuso 1° classifica nel girone di champions, la differenza era la difesa, era quello che dovevano puntellare con la mancanza di chiellini e asa, ma gia' con un centrale a tre di difesa eri a cavallo...

bisogna anche dire che come lo sostituisci uno come Chiellini?Cioè Chiellini è un Top, non c'era sul mercato il giocatore per sostituirlo, potevamo mica spendere 10/15ml per un difensore ,ma poi chi?Certo con il sennò di poi avrebbe fatto comodo Lucio a sto punto, ma chi è che ha la sfera per sapere che avrebbe forse trovato un po' di spazio?E poi voleva andare via. il calcio non è mica una scienza esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa abbiamo diversi attaccanti da sbolognare (almeno 2) oltre a iaquinta. Lopez per me come attaccante ci stava bene, e uno sforzo si poteva fare. Ora siamo rimasti come 6 mesi fa, un attacco stitico che ci fa smadonnare ogni santa partita, quando si poteva e doveva intervenire meglio

lopez andava in panchina o forse no se lo prendevi perche' i titolari saranno, minimo minimo ,se non arriva nessuno llorente vucinic, puoi mai dare 4 mln netti a uno che forse non fara' il titolare? per carita' poteva anche rubare il posto a vucinic, ma non siamo sicuri... almeno io non lo sono... troppo esoso come ingaggio per non essere un titolare inamovibile,in prestito aveva senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma se cash non ne aveva questo inverno cosa doveva fare? Se giovinco s'è dimostrato un flop cosa doveva fare? I top player costano e noi non ce li possiamo permettere.

I top player no...ma degli ottimi giocatori si..certo finche' si spendono 18 mln per Isla,6 per Peluso,5 per Padoin ecc e' normale che i soldi non ti bastano nemmeno per gli ottimi giocatori...comunque ripeto,Belfodil siamo stati noi ad aver scelto di non comprarlo...perché 15 mln ci sembravano troppi...Poi noi evidentemente noi 15 mln nel budget per gennaio subito non ce le avevamo...ma squadre come Atalanta,Parma,Udinese,Cagliari e a tutte le squadre in Italia che non sono big, non gli interessa incassare 4 mesi prima o dopo..gli interessa incassare 15 mln che per loro sono puro ossigeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale prestito che il Lione ha cassato il prestito. e quindi perchè spendere 8/10 ml per il riscatto di lopez a giugno?

Sti * sembra sia diventato un super top attaccante. Avranno fatto le loro valutazioni e optato che fosse un rischio e che soprattutto non rispecchiava le loro esigenze, i loro parametri. Peccato, ma si può accettare senza farne un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me tra quelli che esplodono saranno: Belfodil come nuovo Trezeguet e Icardi come il nuovo Higuain. Gabbiadini diventerà un giocatore mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ci può stare di non voler spendere più di 4 milioni per un attaccante trentenne che ha cmq una media di un gol ogni 2 partite anche in champions..ma nel momento in cui non ti fai problemi nel spenderne 5 per un trentenne difensore con una carriera mediocre alle spalle c'è qualcosa che non va..io penso che il problema del mercato di gennaio sia proprio in questo..non avessero comprato nessuno sarebbe stato meglio,risparmiavi soldi per giugno..ma nel momento in cui regali soldi per l'ennesimo gregario che giocherà,e male,5 partite all'anno allora poi non venire a rompere il * che soldi per i campioni non ci sono,perchè se quei pochi soldi che hai li butti nel * ho timore che sti soldi per una punta di livello internazionale non ci saranno mai..io sono il primo a dire che detrrminati calciatori non ce li possiamo ancora permettere,e mi va bene così..però * che sto discorso valga per tutti e non solo quando si tratta di prendere le punte

Conte :" priorità era colmare la buca lasciata da asamoah e peluso può farci due ruoli, ci sarà utilissimo "

Questo per dire che forse non cj facciamo troppi film sull attacco e suk fatto che per conte fosse una necessità...

Perché non è andato da Marotta a dire ?

Prendimi jn attaccante che mi serve sulla fascia mi arrangio con giaccherini?

Evidentemente ha più fiducia di quanto pensiamo negli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che non e' arrivato nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale prestito che il Lione ha cassato il prestito. e quindi perchè spendere 8/10 ml per il riscatto di lopez a giugno?

Sti * sembra sia diventato un super top attaccante. Avranno fatto le loro valutazioni e optato che fosse un rischio e che soprattutto non rispecchiava le loro esigenze, i loro parametri. Peccato, ma si può accettare senza farne un dramma.

Ma era quello che intendevo anche io assolutamente. .per me Lopez e un buon attaccante ma di certo non vinci la Champions con lui.. per me e meglio aspettare e prendere uno jovetic o un Muriel che è anche futuribile

Il problema e' che non e' arrivato nemmeno lui

Lo so ma io mi riferivo al fatto che si piangeva per Icardi e belfodil quando questo ragazzo che è nostro sta dimostrando di essere umana grandissimo attaccante per caratteristiche unico visto la sua completezza.. e lo sta dimostrando...gol come quello che ha fatto alla Roma non ne vediamo da molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte :" priorità era colmare la buca lasciata da asamoah e peluso può farci due ruoli, ci sarà utilissimo "

Questo per dire che forse non cj facciamo troppi film sull attacco e suk fatto che per conte fosse una necessità...

Perché non è andato da Marotta a dire ?

Prendimi jn attaccante che mi serve sulla fascia mi arrangio con giaccherini?

Evidentemente ha più fiducia di quanto pensiamo negli attaccanti

Cosa avrebbe dovuto dire? "Con Peluso ci faccio il sugo? "

"Perché non è andato da Marotta a dire ?

Prendimi jn attaccante che mi serve sulla fascia mi arrangio con giaccherini"

Chi te lo dice che non l'abbia fatto? Di sicuro non lo avrebbe detto pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopez andava in panchina o forse no se lo prendevi perche' i titolari saranno, minimo minimo ,se non arriva nessuno llorente vucinic, puoi mai dare 4 mln netti a uno che forse non fara' il titolare? per carita' poteva anche rubare il posto a vucinic, ma non siamo sicuri... almeno io non lo sono... troppo esoso come ingaggio per non essere un titolare inamovibile,in prestito aveva senso...

Sì ma non capisco perchè pensare sempre alla prossima sessione di mercato. Lopez serviva ora (lui o un altro), a giugno ci si pensava su cosa fare. Invece di cercare Belfodil o Icardi alla fine pensiamo ad ora, adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era quello che intendevo anche io assolutamente. .per me Lopez e un buon attaccante ma di certo non vinci la Champions con lui.. per me e meglio aspettare e prendere uno jovetic o un Muriel che è anche futuribile

Lo so ma io mi riferivo al fatto che si piangeva per Icardi e belfodil quando questo ragazzo che è nostro sta dimostrando di essere umana grandissimo attaccante per caratteristiche unico visto la sua completezza.. e lo sta dimostrando...gol come quello che ha fatto alla Roma non ne vediamo da molto

Al Bologna l'ho un po' perso di vista ma all'atalanta l'ho seguito moltissimo.

Può veramente diventare un bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato deludente, meno male che è finito.

Abbiamo adesso una seconda parte di stagione fondamentale!

Per giugno stiamo già lavorando, da quanto si vede. Chiuso Llorente, è ormai noto che arriverà anche Poli.

Curva "insiste" con Ogbonna. Verratti? Chissà, ma non ci credo. Nel caso venisse sacrificato Lichtsteiner, io un occhio a Cuadrado lo darei volentieri.

Insomma, tutto già programmato per... non fare acquisti di rilievo in attacco :d, tanto abbiamo "già" Llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.