Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Mi spiace dirlo ma quest'anno lo scudetto non si vince,tantomeno la champions,la società non è stata in grado di individuare e acquistare quei giocatori adatti a fare la differenza e a dare il cambio a gente ormai con le batterie scariche,Icardi sarebbe stato il giusto colpo finale ma come al solito, marotta,non è stato in grado di portare a termine l'operazione,vorrà dire che a fine campionato la società dovrà riflettere e molto ,i tifosi non meritano dirigenti con tale arrendevolezza e scarsa qualità,questa è JUVE,vergogna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha voluto rattoppare i buchi! Infortunio di Chiello ed assenza di Asamoah? Arriva Peluso! Infortunio Bendtner? Anelkà a sostituirlo!

La Juve ha deciso che la squadra era abbastanza forte per vincere il Campionato! Champions? ne parleremo il prossimo anno per ora siamo abbastanza forti per dominare in Italia! (speriamo, ma io comunque sono deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, visto la forza degli altri)

Quindi Marotta, per non annoiarsi, rinforza decisamente la già fortissima primavera (sta facendo record di vittorie) con: Cevallos (fantasista dell'Ecuador), Sakor (centrale rivelazione danese) e Pepic (mezAla-Esterno sx talentino interessante).

Ma pensa anche al futuro: accordo (credo oramai solo verbale) con Poli per il prossimo anno, forti pressioni per Belfodil e sondati (eravamo molto vicini) Castillo e Mattheus. Interesse anche per Zaza! (ovviamente parlo solo delle ultimi giorni)

Dispiace per il discorso Icardi (vuole fortemente l'inter) e per non aver preso subito Castillo! Dimenticati momentaneamente invece Berardi e Fedato... che credo comunque se ne riparlerà in futuro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh Calaio'...rimpiangiamo pure Calaio'.Passi per Armero, ma Calaio' mi fa ridere, e poi in pratica non giocherà mai visto che Cavani non si infortunerà mai :)

Sa vai da De Laurentis e gli offri Matri in cambio di Calaiò ti ride in faccia.

Se, poi, gli proponessi Peluso e De Ceglie per Armero ti prenderebbe per matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato che il mercato è insufficiente, però mi son francamente rotto le balle di leggere gente che dice che gli altri hanno fatto chissà cosa

prendiamo il Napoli? ha preso due giocatori che sono stati a ripetizione accostati a noi e definiti scarsi dalla maggioranza del forum, gli stessi che ora esaltano Rolando e Armero, i giocatori in questione. Quando erano vicini a noi erano scarti, la coerenza dei giudizi

passiamo alla Lazio.... nisba

passiamo ai prescritti... Kuzmanovic e Schelotto, vedi Rolando e Armero. Rocchi penso non sia il caso di commentare, Kovacic ottimo elemento, centrocampista.... e mi fermo chi vuol intendere intenda

Milan: Zaccardo, vedi Kuzmanovic e compagnia... Balotelli, quello che viene qui dentro un giorno sì e l'altro pure un bidone senza testa ora è diventato il fenomeno di San Galliani....

Io dico una cosa, sono il primo insoddisfatto di questo mercato, però sentire storie di altri rafforzati è semplicemente un esercizio di disonestà e incoerenza intellettuale pazzesco da parte di molti... ma tanti

e dico un'altra cosa, noi il campionato lo vinciamo lo stesso nonostante tutto, ma i primi per i quali godrò sono quelli che devono fare pace con il cervello e quelli che tifano per "ah io l'avevo detto..." anzichè la Juventus e vaticinano la sicura perdita del campionato

e ora vi lascio, perchè di avvelenarmi e ammalarmi per certe assurdità non ne ho voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa degli acquisti fatti o non fatti,ma delle modalità di lavoro e del modo di comunicare di Marotta. Quello è il grave.

Non me la prendo con Peluso,che tra l'altro è una richiesta di Conte.

E nemmeno con Anelka che sotto un certo punto di vista va pure ammirato dato che ha rinunciato veramente a tanti soldi per venire a giocare qui,anche se ora è un rottame pensionato che poteva stare in Cina a fare niente e prendere molti denari.

-Marotta non può prendere Anelka e vergognarsi del suo acquisto. Addirittura non gli hanno nemmeno fatto la presentazione e l'annuncio sul sito web. Segno che coloro che lo hanno preso sono i primi che si vergognano di aver preso Anelka.

-Marotta non può dire alle telecamere che è uno scarto che viene a fare numero e che è non sarà titolare.

-Marotta non può dire a 3 giorni dalla fine del mercato,che questo è chiuso e che non c'è niente da riparare,e poi si scopre che all'ultimo giorno cerca Belfodil e Icardi ricevendo porte in faccia giustamente.

-Marotta non può proporre Quagliarella a destra e a manca e poi ritrovarselo ancora dentro. Con che motivazioni questo ragazzo continuerà a giocare? Lo hanno trattato come una pezza. Lo stesso per Anelka.

Questa gestione è disastrosa,non il non aver preso Lisandro,che ci può anche stare.

E' l'improvvisazione che regna sovrana e questo alla Juve non va bene. Ha speso tanti soldi,alcune operazioni sono andate bene(anche se prendere Pirlo a zero con 4 di ingaggio non era una cosa proibitiva) ma va pur detto che molte sono state delle vere oscenità e comunque con tutti i soldi che ha avuto poteva fare meglio.

Da scolpire nel marmo

Complimenti post PERFETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic adesso è diventato un killer d'area ? Siamo messi bene....

Qualcuno ricorda chi era Trezeguet? Lui cosa era allora? Il "Manson" d'area di rigore?

Ho esagerato, è vero, ma almeno è l'unico che se è in serata ha i piedi buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non sono stato chiaro. Eppure pensavo di esserlo stato. Non mi interessa sapere chi si è detto soddisfatto dei nostri movimenti, m'interessa sapere perchè.

Magari mi aiuta a capire, visto che non ci riesco e sono molto preoccupato.

siamo primi in classifica.

siamo agli 8vi di CL.

abbiamo preso pogba, pirlo, a zero o quasi, vidal è stato un grande affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha voluto rattoppare i buchi! Infortunio di Chiello ed assenza di Asamoah? Arriva Peluso! Infortunio Bendtner? Anelkà a sostituirlo!

La Juve ha deciso che la squadra era abbastanza forte per vincere il Campionato! Champions? ne parleremo il prossimo anno per ora siamo abbastanza forti per dominare in Italia! (speriamo, ma io comunque sono deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, visto la forza degli altri)

Quindi Marotta, per non annoiarsi, rinforza decisamente la già fortissima primavera (sta facendo record di vittorie) con: Cevallos (fantasista dell'Ecuador), Sakor (centrale rivelazione danese) e Pepic (mezAla-Esterno sx talentino interessante).

Ma pensa anche al futuro: accordo (credo oramai solo verbale) con Poli per il prossimo anno, forti pressioni per Belfodil e sondati (eravamo molto vicini) Castillo e Mattheus. Interesse anche per Zaza! (ovviamente parlo solo delle ultimi giorni)

Dispiace per il discorso Icardi (vuole fortemente l'inter) e per non aver preso subito Castillo! Dimenticati momentaneamente invece Berardi e Fedato... che credo comunque se ne riparlerà in futuro!!!

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è andato in nazionale a caso ..

Oddio ma vi leggete?ahahahahah quindi se e' stato in nazionale per 3 partite e' un buon giocatore??ma la partita con la samp l'hai vista?? quella contro la lazio?? perfavore questo puo fare giusto giusto la riserva della riserva di Chiellini :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Pietro Leonardi.

Ha fatto le sue esperienza è pronto per tornare alla Juve

Ciao Ale.Almeno te esponi il nome da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è successo con Poli? Ho letto che i documenti non sono stati depositati...

Comunque sia non era per questi mesi...ma comunque un preaccordo per giugno...

Non è stato comunque depositato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima avevo qualche dubbio, ora ho almeno una certezza: Marotta è un incapace.

E se Agnelli vuole il bene della Juventus, dovrò presto provvedere ad ingaggiare un dg con gli attributi, perchè questo strano soggetto sta rendendo la società ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi domando e dico...

con che cacchio di motivazione giocheranno quaglia e Matri le prossime partite che oggi Marotta ha palesemente cercato di sbolognare in tutti i modi?

con che cacchio di motivazione giocherà Anelka dopo che è stato definito dallo stesso Marotta una soluzione ponte?

Ma soprattutto:

A CHE COSA * CI SERVIVA POLI?!?!?!!? VOLEVAMO PROVARLO IN ATTACCO?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete pa@@ a far cacciare marotta alla juve ........ gli juventini sono soltanto santerelli e zerbini allo stadio...............................

a Roma gli avrebbero spaccato già il c............ a questo e a questi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è successo con Poli? Ho letto che i documenti non sono stati depositati...

non ci sono arrivati!

PS:

SMETTETELA DI DIRE CHE LO SCUDETTO NON SI VINCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.