Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

porta vagonate di soldi, andava cavalcata fino al limite delle proprie possibilità.

ma solo degli incapaci come quelli che decidono dei nostri acquisti non l'hanno ecapito.....

puoi arrivare ai quarti e poi chissà.........e lasci la squadra in queste misere condizioni là davanti? ma bisogna davvero essere dei fuori di testa per una roba del genere.....

Quoto in toto,mentalità da provinciali,il messaggio che passa è "contenti già di arrivare ai quarti poi chi se ne frega"...La sindrome da Juvedoria nn è ancora stata debellata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' saltato per mancanza di tempo...

La corsa contro il tempo della Juventus non è bastata. I documenti e contratti firmati per rilevare la metà di Andrea Poli dalla Sampdoria non sono stati depositati in tempo, nonostante ci fosse l’accordo su tutti i fronti. Se ne riparlerà quindi a luglio, l’affare era comunque per l’estate. Di Marzio

va bene qindi arriva a giugno perche non hanno fatto in tempo a depositare i contratti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me a fine stagione conte se ne va.....sia perchè ne ha le balle piene dell'italia e dei suoi giornalai sia perchè non ne può più di avere a che fare con un dilettante allo sbaraglio come marotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma vi leggete?ahahahahah quindi se e' stato in nazionale per 3 partite e' un buon giocatore??ma la partita con la samp l'hai vista?? quella contro la lazio?? perfavore questo puo fare giusto giusto la riserva della riserva di Chiellini :risata3:

Ma ci sei o ci fai?!

Io seguo Peluso da quando è all'AlbinoLeffe dato che sono bergamasco ... te quante volte l'hai visto giocare prima della Juve?! Se arrivi a tre è gia tanto ..

Comunque giocare in nazionale vuol dire essere un buon giocatore mi sembra una cosa ovvia.

Se lo confronti con Chiellini è normale che non ci sia paragone ma lui è venuto per fare la sua riserva! Inoltre è duttile dato che può sostituire anche Asamoah!

Poi "vi leggete"?!?! Io parlo per me non mi schiero in nessuna delle inutili fazioni che si creano sul forum come invece fai te.

Ti consiglio di abbassare la cresta e di imparare a rispettare le idee altrui ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là delle figuracce immonde fatte che ci stanno perculando tutti i giornalisti al mondo, il famoso tesoretto della Champions che fine ha fatto? Ma ci rendiamo conto che questi sono andati a bussare le porte di TUTTI per un attaccante e si sono presi delle gran porte in faccia da chiunque! Volevano scambiare Quagliarella con il massaggiatore della salernitana e hanno rifiutato sdegnati perchè volevano il cash!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non dirmi che sei uno che crede ai vari Pedullà e compagnia, Tuttosport e pennivendoli vari? se così, devo cambiare l'opinione che mi ero fatto. Le trattative andate o non andate in porto, la maggior parte neanche sapremo mai quali sono. Senza contare le strumentalizzazioni di procuratori e ds in combutta con i giornalisti per far alzare una valutazione o rinnovare un contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

451 voti su NO, 451 voti su ATTACCANTE .uah C'è anche da chiedere giudizi su questo (non) mercato?

non hanno messo volutamente i voti ...se no sai che 2 in pagella prendeva marotta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non riesco a capire è perchè alcuni "colpi" li chiudiamo in 48 ore (vedi peluso, padoin ecc...) mentre per altri, tipo il stramaledettisimo bomber sono 3 anni che siamo in ballo....mai io dico comprare peluso a 6 bombe il primo giorno di mercato era proprio così necessario ? Non si poteva aspettare qualche giorno anche solo per provare a limare qualcosa sul prezzo come fanno tutti gli operatori di mercato, no marotta invece è uno che alcuni giocatori va, chiede il prezzo e firma l'assegno, per altri fa passare settimane se non mesi a discutere sull'euro in più o in meno per finire poi sempre e dico sempre a mani vuote (vedi aguero, vanpersie, lopez ecc....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

451 voti su NO, 451 voti su ATTACCANTE .uah C'è anche da chiedere giudizi su questo (non) mercato?

I tifosi sono più consapevoli dell'attuale Dg dei problemi della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, mi sono fermato al primo rigo fino alla virgola e sono totalmente d'accordo con te.

Il lavoro di una società si giudica dai risultati, come nelle aziende, e non dalle figurine, quelle che ha portato il buon Alessio.

Marotta non sarà un fulmine di guerra, ma ostinarsi in queste critiche deleterie mi pare folle, visto che abbiamo un campionato da vincere ed una coppa da onorare. Se non fossimo stati assaliti da un'incredibile serie d'infortuni e squalifiche, ora staremmo a guardare il mercato con la cocacola ed i popcorn. E quella squadra l'ha costruita anche Marotta.

Visto che avevi risposto anche a me prima, ti rispondo io ;)

Ho sempre difeso Marotta, ma qui ho l'impressione che sta iniziando a far le cose a * di cane. Ho l'impressione che a Conte l'acquisto di Anelka non sia andato giù e che il mister abbia chiesto altro. Ok, siamo primi però di un'attaccante ce n'è bisogno, lo sappiamo tutti e lo si vede dal campo. Non si chiede un cavani o un Falcao ma almeno un buon bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhh si era ottimo ma purtroppo beppone aveva finito i soldi prendendo peluso.....

perchè costava 1 milione lopez ? quello e prezzo pagato per peluso, di certo non ci compravi lopez, se dovete , trollate bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato è stato scandaloso e sono d'accordo ma quelli che parlano di grande mercato delle altre stanno fuori e sono palesemente in malafede. Io Kovacic non lo conosco ma se è forte come dicono allora l'unico acquisto serio l'avranno fatto i prescritti, condito da Kuzmanovic e Schelotto che sono buoni giocatori che sicuramente migliorano i pipponi che hanno ora. Per il resto veramente poca roba. Ho letto 10 come valutazione al mercato del milan .doh 8 al napoli perché ha preso rolando, armero, calaiò e radosevic (ma chi * è sta gente? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi ridicoli. Se Marotta si muove come un dilettante perchè non interviene direttamente il presidente?

La strategia della società era solo quella di strappare qualcuno a costo zero per non intaccare il bilancio. Quindi non c'è nulla di dilettantesco, altrimenti Marotta sarebbe già a spasso.

Sono daccordo che il presidente doveva intervenire come facevano l avvocato per il passato quando serviva ma questo è un aggravante non una scusante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene qindi arriva a giugno perche non hanno fatto in tempo a depositare i contratti ?

Se ne riparla a luglio non so se quei contratti saranno cosi come stasera (3.5 + tutto Untersee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez andava preso. Ci davano davvero vicini all'argentino non penso sia solo una questione di braccino, però non lo so.

Considerato l'opinione del mister su Giovinco. Seba resterà alla Juve e continuerà a fare la prima punta. Avremmo avuto in estate LLorente, Giovinco e Lopez e ci metto anche uno tra Gabbiadini/Immobile come prima punta e il solo Vucinic come "regista d'attacco". Credo che nelle intenzioni estive ci sia di prendere una seconda punta e questo ha influito sull'affare Lopez. Se devo valutare il mercato io lo ritengo sufficiente per raggiungere gli obiettivi stagionali, nonostante non sia alla altezza delle aspettative di tutti.

lisandro non avrebbe tolto spazio all'acquisto in attacco in estate..

giovinco

lisandro

llorente

vucinic

matri, quaglia, bendt e anelka vanno via sicuro..

manca cmq il quinto

PS: se non hanno capito che ci serve una prima punta, e non una seconda, stiamo messi male eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so rispondere. In questo momento, il suo cartellino è tutto della Sampdoria.

Non so se questo accordo resterà valido anche a Giugno. Allo stato quella trattativa è saltata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la mediocrita' del nostro dg si e' vista tutta oggi con il giro delle 7 chiese .....cosa pensava di concludere il 31 gennaio ? e' stato imbarazzante e ci ha fatto fare una bruttissima figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in toto,mentalità da provinciali,il messaggio che passa è "contenti già di arrivare ai quarti poi chi se ne frega"...La sindrome da Juvedoria nn è ancora stata debellata...

Juvedoria nell'anima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.