Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

sempre secondo te e i media.... ricordiamolo.

 

 

 

sempre secondo te e i media.... ricordiamolo

 

No no....parole di Leonardi sentite in diretta con le mie orecchie e visto con i miei occhi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano 4 per Poli e non 6 per Lisandro??

 

a parte che per poli erano 3. cmq non vuol dire niente.

lisandro non lo vedevano come un acquisto di prospettiva.

voi ve la state facendo sotto e volevate lopez come se fosse un antipanico.

 

state calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. E' questo il punto!

 

Se avessero creduto di stare apposto, se ne sarebbero stati tranquilli e beati. Non avrebbero tentato disperatamente, nell'ultima mezz'ora di mercato, di prendere un attaccante qualunque offrendo MAtri e Quagliarella a destra e a manca.

 

Ancora peggio! Perchè se dovevano perforza rinforzarsi dovevano riuscirci punto e basta. Se devi rinforzarti perchè ti ritieni in non più così forte e sicuro dello scudetto allora non ti muovi all'ultimo giorno fallendo miseramente.

Io credo che non tutti sia consapevoli della gravità delle operazioni fallite di oggi. Da licenziamento in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo lo sapessero da tempo, visto che Conte gliel'ha fatto capire in lungo ed in largo.

il solo fatto che gli preferisce giovinco è la dimostrazione che li considera utili come i cerchietti di fumo fatti con le sigarette,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre secondo te e i media.... ricordiamolo.

 

 

Si dubitava anche sull'ingaggio di Llorente: "4.5 milioni, ahahahaah troppo... lo dicono i media" ...e infatti 4.5 netti l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta ridendo dietro mezzo mondo. Grazie Marotta

Ma è normale, si sono rafforzate tutte tranne noi, la Roma e la Lazio, il Milan con l'entusiasmo che può portare Balotelli all'ambiente può arrivare anche terzo, il Napoli se ci sorpassa non lo prendiamo più e dobbiamo ancora andare al San Paolo, L'inter ha riparato il suo punto debole (il centrocampo) e adesso può dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia gia' finito.

Un giorno in piu' e avremmo avuto il Traore'/Bendter del 2013 oltre al fenomeno A' Nerchia, che oltre a terrorizzare i compagni in doccia penso non serva ad altro.

Marotta, ascolta, fai i conti e basta che il mercato e trattare giocatori proprio non e' cosa che fa per te.

Anzi, levati proprio dalle palle del tutto che forse e' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io a domanda rispondo.

se te mi dici che lo scorso anno il nostro acquisto è stato ben10, io ti rispondo: no è stato giovinco.

ben10 è stato preso come quinto attaccante, uno che in teoria nemmeno dovrebbe vedere il campo a meno di cataclismi.

gli altri chi hanno come quinto attaccante?

 

lud, la vera domanda era: perchè difendi le operazioni di mercato a prescindere dal loro reale valore?

Ma dato che vuoi sviare il discorso, o almeno così mi pare, ti rispondo su ben10.

Ben10 è stato solo perché non siamo riusciti a prendere van persie e co. Difatti è arrivato alla fine del mercato dopo tanti buchi nell'acqua e una pagliacciata (berbatov).

Se l'attacco andava bene. così non avremmo cercato di scambiare quaglia e matri con tre quarti degli attaccanti europei, da belfodil a icardi.

Ci vuole tanto a dire: ben10, o motta, o peluso, o chi vuoi tu, è stato un acquisto sbagliato?

Perché quando si parla con te pare che Marotta sia immacoato, inattacabile, perfetto.

secondo me sei una persona intelligente ma con questo atteggiamento l'intelligenza la mortifichi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo poi manca ......ricordiamoci da dove veniamo , eravamo in b , siamo arrivati due volte settimi ecc ecc

il solito valium

allora tieniti Secco che fa i bellissimi colpi da 25 milioni e arriva ai preliminari di EL se va bene.. ho già detto che Marotta (con tutta la dirigenza e la proprietà eh, mica da solo) poteva fare di più ma non me la sento di affossare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che per poli erano 3. cmq non vuol dire niente.

lisandro non lo vedevano come un acquisto di prospettiva.

voi ve la state facendo sotto e volevate lopez come se fosse un antipanico.

 

state calmi.

Io me la faccio sotto quando vedo il nostro attuale parco attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre secondo te e i media.... ricordiamolo.

 

 

 

sempre secondo te e i media.... ricordiamolo

 

Se continui a quotare solo i post che ti fa comodo quotare non andiamo da nessuna parte.

 

"Nell'operazione con la Juve c'era la possibilità di inserire Quagliarella ma non si è andato avanti nella trattativa. Da tutti e due le parti non c'era la possibilità di continuare".

 

Pietro Leonardi - A. D. Parma. Non un media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile purtroppo, e la cosa, a mio avviso, è immonda e inaccettabile.

e speriamo nel terzo posto!! e non sono sono un troll, se non ci sarà una virata decisiva e continuiamo ad accumulare infortunati non la vedo una possibilità remota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha chiesto 2 attaccanti.

la società non è riuscita a prenderli. ne a preso 1 un pò in là con l'età che si stava godendo una meritata pensione in cina.

bene non benissimo direi.

 

conte non ha chiesto due attaccanti, ha risposto ai giornalisti dicendo che per quanto ne sapevano ( alludendo al fatto che non sapevano una beata mazza del nostro mercato) lui ha potuto chiedere non un attaccante ma due.

da qui è iniziato il teatrino.

ogni sessione di calciomercato la stessa storia , i media inventano perchè per loro il calciomercato è come natale per i negozianti e voi abboccate a tutto quello che dicono.

dovreste quanto meno concedere il beneficio del dubbio. invece nonostante i media hanno dimostrato il 90% delle volte di non sapere niente oltre a quello ufficialmente firmato, voi prima li perculate e poi li usate come scusa per attaccare i nostri.

 

una cosa senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh secondo me Marotta e l entourage

ad inizio sessione mercato l hanno proprio snobbato

visto i punti di vantaggio poi l ultima settimana gli e venuta

la tremarella, ma ormai era tardi, (ma questo da 2 anni e cosi)

si parte con grandi nomi e si resta con un pugno di mosche.

alla fine ci si affana a rincorere l ultimo rimasto che gli ride in

faccia a lui e a noi tifosi. Ora speriamo di risvergliarci dal letargo

altre 2-3 partite cosi e la vedo dura ripeterci dinuovo. Marotta

non mi e piaciuto mai, ma secondo me sta peggiorando.

Ma Corvino e ancora a piede libero??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che per poli erano 3. cmq non vuol dire niente.

lisandro non lo vedevano come un acquisto di prospettiva.

voi ve la state facendo sotto e volevate lopez come se fosse un antipanico.

 

state calmi.

 

Poli è un acquisto in prospettiva? Di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li' penso che AA non abbia avuto voce in capitolo, Marotta è stato scelto perché rappresentava l'onestà e il calcio pulito, e alla Juve era quello che volevano, penso che sia stata una decisione di Elkann.

finalmente.......il mio era un commento sarcastico . A.A. conta quanto noi nelle decisioni societarie , è solo una bella figurina.

marotta è il ragioniere voluto da elkann , quindi intoccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminazione brutta (per come è avvenuta) dalla coppa, mercato disastroso, squadra stanca, Conte nervoso, arbitri e lega contro, io per lo scudetto la vedo brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora peggio! Perchè se dovevano perforza rinforzarsi dovevano riuscirci punto e basta. Se devi rinforzarti perchè ti ritieni in non più così forte e sicuro dello scudetto allora non ti muovi all'ultimo giorno fallendo miseramente.

Io credo che non tutti sia consapevoli della gravità delle operazioni fallite di oggi. Da licenziamento in tronco.

 

Oppure, se credi di stare a posto così, te ne stai a casa a guardare la tv e non a elemosinare un attaccante da chiunque. E' quello che sto cercando di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo in Beltrame, non so più dove andare a parare, speriamo in questo ragazzo! Se Conte integra Beltrame, vorrà dire pur qualcosa no?? Se non lo capisce, glielo spiego io: serve un attaccante!! era cosi' difficile capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè si vince io non ho niente da dire.. se ha speso tanti soldi per alcuni giocatori (vedi padoin e peluso) lo ha fatto con l'approvazione dell'allenatore.. non ha preso lisandro? è intervenuto anche Agnelli ma non è cambiato molto.. avrà sbagliato ma non è l'unico ad averlo fatto allora

 

Marotta è il DG (pagato profumatamente per farlo) quindi deve prendersi la responsabilità del mercato, che sia tutta opera sua o che sia metà.

Finchè si vince... se si vince non è necessariamente merito del DG, anzi, mai come in questo caso i meriti di Marotta sono molto pochi, con la differenza che il suo lavoro rischia di distruggere quanto fatto fin'ora. Io me ne accorgo prima dei danni che fa e sinceramente non voglio aspettare al momento della disfatta per averne le prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lud, la vera domanda era: perchè difendi le operazioni di mercato a prescindere dal loro reale valore?

Ma dato che vuoi sviare il discorso, o almeno così mi pare, ti rispondo su ben10.

Ben10 è stato solo perché non siamo riusciti a prendere van persie e co. Difatti è arrivato alla fine del mercato dopo tanti buchi nell'acqua e una pagliacciata (berbatov).

Se l'attacco andava bene. così non avremmo cercato di scambiare quaglia e matri con tre quarti degli attaccanti europei, da belfodil a icardi.

Ci vuole tanto a dire: ben10, o motta, o peluso, o chi vuoi tu, è stato un acquisto sbagliato?

Perché quando si parla con te pare che Marotta sia immacoato, inattacabile, perfetto.

secondo me sei una persona intelligente ma con questo atteggiamento l'intelligenza la mortifichi.

 

ma io non difendo niente.

mi hai mai visto scrivere a ottobre che volevo un attaccante? io ho sempre parlato di fase di attacco.

io non mi aspettavo niente di più che quello che è stato fatto.

 

un difensore mancino e un attaccante al posto di ben10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.