Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

sottolinea la stessa follia nel non comprare nessuno

zero ambizioni per la CL...davvero avvilente!!! Aridatece la vera Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io credo che non bisogna valutare questo mercato per quanto riguarda l'attacco perché il grosso si fa in estate. A noi in attacco serve gente che fa la differenza e a gennaio questa gente difficilmente si muove. Tutto sommato, ora è una scommessa, l'affare Anelka potrebbe rivelarsi un grande affare. Se non si rivelerà cosi non cambierebbe niente perché ha preso il posto di Bendtner che non ci ha dato niente. I nostri veri acquisti sono Asamoah, Pepe e Chiellini.

Sono partiti bene per il mercato estivo con Llorente a zero e Poli che va ad aumentare ancor di più quantità e qualità del centrocampo.

Ma scusa, da quanto tempo Marotta sapeva dei problemi in attacco?

Te lo dico io: 2 anni, 4 sessioni di mercato, 2 estive e due invernali, e allora?Cosa ha risolto?Vogliamo aspettare la terza sessione estiva di mercato? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io credo che non bisogna valutare questo mercato per quanto riguarda l'attacco perché il grosso si fa in estate. A noi in attacco serve gente che fa la differenza e a gennaio questa gente difficilmente si muove. Tutto sommato, ora è una scommessa, l'affare Anelka potrebbe rivelarsi un grande affare. Se non si rivelerà cosi non cambierebbe niente perché ha preso il posto di Bendtner che non ci ha dato niente. I nostri veri acquisti sono Asamoah, Pepe e Chiellini.

Sono partiti bene per il mercato estivo con Llorente a zero e Poli che va ad aumentare ancor di più quantità e qualità del centrocampo.

 

Il problema è che noi tutti abbiamo cominciato ad aspettare questa sessione di mercato dal 1° Settembre per riparare alo scempio Berbatov/Bendtner perchè era evidente da subito l'inadeguatezza del nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ruolo di AD si, ha rinnovato fino a Dicembre 2015. Quello di DG scade a Giugno 2013

mi sembra di avere letto altro. peraltro normalmente in cda si nomina tutto insieme e si sostituiscono solo i dimissionari. In consiglio non hai un contratto che si rinnova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A chi lo dici!

Ci ho sperato fino alla fine, purtroppo non davamo la certezza del riscatto e il cda del Lione ha detto no :(

 

Forse sarebbe bastato aggiungere qualche centinaia di mila euro subito per ridurre l'ingaggio o evitare l'obbligo.. Certo che un club come il Lione, in forte crisi non so come possa imporre regole su prezzi e cessioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, da quanto tempo Marotta sapeva dei problemi in attacco?

Te lo dico io: 2 anni, 4 sessioni di mercato, 2 estive e due invernali, e allora?Cosa ha risolto?Vogliamo aspettare la terza sessione estiva di mercato? .doh

a giugno rimanderà a gennaio..e poi ancora al giugno successivo..nn ne usciamo vivi se non lo cacciano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, da quanto tempo Marotta sapeva dei problemi in attacco?

Te lo dico io: 2 anni, 4 sessioni di mercato, 2 estive e due invernali, e allora?Cosa ha risolto?Vogliamo aspettare la terza sessione estiva di mercato? .doh

 

Infatti mica l'ho giustificato ma noi davanti abbiamo bisogno di chi fa la differenza e quei giocatori si muovono in estate e non a gennaio.

Le lamentele continue per questa sessione sono un po esagerate perché si sa benissimo che i pezzi grossi si muovono in estate. Lo sbaglio è stato fatto quest'estate e ancora oggi ne paghiamo le conseguenze. L'affare Anelka ci sta considerando la sessione invernale perché è la cosi detta opportunità di mercato. Ha più logica Anelka che Bendtner ad agosto, per me. Lo stesso Lisandro Lopez ti migliorava ma non ti faceva fare il salto e noi abbiamo bisogno di chi ci fa fare il salto. Anelka te lo potrebbe far fare se solo si rivelasse quello del Chelsea ma ad oggi è una scommessa ma che ci sta a gennaio. L'errore è stato fatto in estate. Bisogna criticare quella sessione dove sono stati fatti errori di valutazione da incompetenti puri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta deve essere abolito non il mercato

l'incapacità supera la fantasia

ci siamo rotti una gamba da due anni e stiamo fasciandoci le braccia continuando a zoppicare senza risolvere un * di problema

osceno

Kobe dici che Agnelli (o chi di dovere), abbia le ***** per prendere in mano la situazione e mettere Marotta in uno sgabuzzino dietro ad una scrivania, lasciando così il calciomercato in mani migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che è un diregente che non ha coraggio ne tantomeno personalità

vai da leonardi a chiedere belfodil portandoti qualche asso nella manica che so immobile o gabbiani

niente zero

 

agghiacciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto.. Dicevo solamente che non era la loro priorità.. Poi che l'acquisto di Anelka si alquanto strano è palese.. uum ..

 

Non è strano: è allucinante.

Ma la cosa divertente (o drammatica, non so) è che, per alcune ragioni, c'è il rischio serio che 'sto ex calciatore diventa la prima punta.

Lo scorso anno borriello alla fine fu utilizzato anche piu di Matri, ma segnò solo 2 reti.

 

:blues:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kobe dici che Agnelli (o chi di dovere), abbia le ***** per prendere in mano la situazione e mettere Marotta in uno sgabuzzino dietro ad una scrivania, lasciando così il calciomercato in mani migliori?

 

sta li per i meriti di conte e continuerà a rimanerci se conte vince nonostante lui

se conte dovesse non farcela vivrà comunque di rendita avendo vinto l'anno scorso

solo conte che chiede la sua testa potrebbe far vacillare qualcuno ma è utopistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'attacco attuale abbiamo mandato a casa i campioni in carica e battuto lo shaktar in casa sua dove manco il barca ha fatto i 3 pnt!

 

non vdo prchè il celtic non lo possiamo eliminare...poi se tu pensi che dobbiamo vincere la cl sei fuori strada ma di parecchio!

 

sil fatto che soldi non ce ne stanno ti dico solo ceh quando c'erano sono stati spesi magari in maniera errata ma sono stati spesi, quindi nn vdo perchè il belfodil o l'icardi di turno non sarebbero potuti arrivare...

 

marotta ha detto che il mercato con anelka era chiuso e che soldi non ce ne stavano ha detto la verità...

 

il resto può essere verità o invenzione giornalistica o come altamente probabile mistificazione giornalistica dove un sondaggio per giugno diventa una richiesta immediata senza senso per gennaio!

Chi ha parlato di vincere la CL?

Certo che possiamo vincere con il Celtic, anzi visto il sorteggio benevolo, dobbiamo vincere.......

Citi la partita con il Chelsea e lo Shaktar, bene, perchè non parliamo della partita con la samp, parma, Lazio, Milan, Inter....di queste vogliamo parlarne?Se non fosse per il tuo centrocampo, pensi che in CL saresti andato avanti?

Poi vabbè, le trattative fatte da Beppone l'ultimo giorno di ogni sessione di mercato sono una panzana, perchè secondo te i sordi nu ce stanno.Capirai bene, che quello che pensi tu, come quello che penso io, conta nulla.

Sappiamo solo che ha cercato disperatamente Icardi e Belfodil.Li voleva in prestito?Se te fa piacere crederci......fallo pure......sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quest'anno potrebbe smettere di fare danni?

teoricamente si

 

mi sembra di avere letto altro. peraltro normalmente in cda si nomina tutto insieme e si sostituiscono solo i dimissionari. In consiglio non hai un contratto che si rinnova.

 

io ricordo questo, e comunque il cda della juve è una cosa, i ruoli dirigenziali un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mica l'ho giustificato ma noi davanti abbiamo bisogno di chi fa la differenza e quei giocatori si muovono in estate e non a gennaio.

Le lamentele continue per questa sessione sono un po esagerate perché si sa benissimo che i pezzi grossi si muovono in estate. Lo sbaglio è stato fatto quest'estate e ancora oggi ne paghiamo le conseguenze. L'affare Anelka ci sta considerando la sessione invernale perché è la cosi detta opportunità di mercato. Ha più logica Anelka che Bendtner ad agosto, per me. Lo stesso Lisandro Lopez ti migliorava ma non ti faceva fare il salto e noi abbiamo bisogno di chi ci fa fare il salto. Anelka te lo potrebbe far fare se solo si rivelasse quello del Chelsea ma ad oggi è una scommessa ma che ci sta a gennaio. L'errore è stato fatto in estate. Bisogna criticare quella sessione dove sono stati fatti errori di valutazione da incompetenti puri.

Infatti è già da un anno che vogliamo, chiediamo, imploriamo le sue dimissioni meglio se accompagnate da una pedata nel sedere.....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe bastato aggiungere qualche centinaia di mila euro subito per ridurre l'ingaggio o evitare l'obbligo.. Certo che un club come il Lione, in forte crisi non so come possa imporre regole su prezzi e cessioni..

 

Lo scoglio è stato l'obbligo di riscatto che la Juve non garantiva e la cifra ridicola che gli abbiamo offerto non permetteva certamente ad Aulas di venirci incontro...

E' un loro giocatore e comunque è stato pagato 24 milioni pochi stagioni fa. Avendo già ceduto 6 giocatori non avevano il bisogno impellente di cederne altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi nostri sfoghi, qualcuno li legge? Agnelli lei lo legge? Ci salvi!!

 

Li leggono, li leggono.

Magari non leggono tutto, ma tanto da farsene un'idea esatta si.

Stai tranquillo che i diretti interessati sanno bene quel che si scrive qui dentro.

Anche quel cialtrone di marotta (ed il suo staff).

 

.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate eravamo nella posizione di prendere il largo da tutte le rivali per i prossimi 5 anni, abbiamo fatto l'impossibile per ritornare noi la rivale di qualcun'altro. Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo nelle mani di un giocatore che era stato scartato dal calcio che conta ed è finito in cina

ma ci rendiamo conto?

marotta si rende conto?

si?

allora si dimetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.