Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Io mi e vi chiedo: ma cosa deve combinare Marotta per essere esonerato?

Possibile che con una priorità da risolvere,l'ultimo giorno di mercato si mette a trattare un cc per giugno? .doh

Ma poi fosse stato Obiang, Nainggolan o Eriksen... Poli! Ma fa panchina alla Samp! Che tristezza... che incompetenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi e vi chiedo: ma cosa deve combinare Marotta per essere esonerato?

Possibile che con una priorità da risolvere,l'ultimo giorno di mercato si mette a trattare un cc per giugno? .doh

Ok, ti svelo un segreto: Marotta va benissimo a questa Proprietà, sai perché?

Perché chi guida questa Società, oggi, e non è Andrea, ha in mente solo tre parole: Pareggio-di-bilancio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poli non è saltato. Si poteva definire tutto anche a gennaio ma essendo un operazione per l'estate, si può definire anche nelle prossime settimane.

C'è la speranza che salti Marotta e che il nuovo DG sia più sveglio e accantoni Poli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma guarda,si ricavassero sti 6mln da Padoin e Zigler mi starebbe pure bene!

Almeno ringiovaniamo e abbiamo aggratisse il vice-Marchisio VERO!

Poi inseriamo Giak in qualche trattativa importante e cassiamo pure lui!

Che non se ne può piu

 

Beh darne due per comprarne uno sembra la strategia del Milan per Balotelli.. E non so quanto sia giusto, visto che poi ti troveresti in difficoltà di giocatori e saresti costretto a comprarne uno per riempire il buco..

Che bisogna monetizzare Ziegler è più che ovvio, ma nessuno lo richiede, nonostante il suo prezzo non sia esagerato..

Pensare che abbiamo cercato di sbolognare in tutti i modi Amauri e, qualche settimana fa il Parma ha ricevuto e rifiutato un'offerta dalla Germania..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT vedendo il tuo avatar:

 

Ma Mughini dove è finito?

Non so, ma credo che oggi stia soffrendo, come la gran parte degli juventini... .sisi

 

Poli non è saltato. Si poteva definire tutto anche a gennaio ma essendo un operazione per l'estate, si può definire anche nelle prossime settimane.

Che chiulo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la speranza che salti Marotta e che il nuovo DG sia più sveglio e accantoni Poli.

 

Sinceramente Poli mi sembra un buon giocatore. Considerando che probabilmente arriverà Verratti in estate, avere un centrocampo formato da Vidal, Pirlo, Marchisio, Poli, Pogba e Verratti mi sembra tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti svelo un segreto: Marotta va benissimo a questa Proprietà, sai perché?

Perché chi guida questa Società, oggi, e non è Andrea, ha in mente solo tre parole: Pareggio-di-bilancio... ;)

Fratello gobbo, adesso te lo svelo io un segreto:

se per colpa dell'inettitudine di Marotta, il mister non raggiungerà i risultati e gli obiettivi che si è stabilito, a fine stagione molla tutto e va via..........sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci chiedevano per Marcobaleno? Se non ricordo male il problema era l'ingaggio esagerato, mi pare volesse intorno ai 3/4 milioni..

 

Per fare la riserva al genoa che sta retrocedendo magari una limatina all'ingaggio borriello poteva anche darsela.

Ha 30 anni e non è che avesse tutte 'ste alternative in salsa PSG.

Per quanto riguarda la dirigenza, invece, visto che non sapevano e non sanno che pesci prendere, dovevano solo usare il cervello e chiedersi se era meglio tenere lo sciupa veline che tanto piace al mister, o prendere bender subito e anelka a gennaio.

Io al posto loro tenevo borriello e non perchè lo ami molto (tutt'altro), solo che tale operazione aveva una logica sia finanziaria che tattica.

Sicuramente si sarebbero evitati tutta questa enorme sequenza di attestati di disistima.

Definirli autolesionisti è dir poco.

AUTOLESIONISTI, INCAPACI ED INADEGUATI.

La Juve non è la doria.

 

.gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda,si ricavassero sti 6mln da Padoin e Zigler mi starebbe pure bene!

Almeno ringiovaniamo e abbiamo aggratisse il vice-Marchisio VERO!

Poi inseriamo Giak in qualche trattativa importante e cassiamo pure lui!

Che non se ne può piu

 

Se fossero capaci andrebbero a prendere Nainggolan, con Poli metti un pippone in panca... non lo vedo meglio di Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Poli mi sembra un buon giocatore. Considerando che probabilmente arriverà Verratti in estate, avere un centrocampo formato da Vidal, Pirlo, Marchisio, Poli, Pogba e Verratti mi sembra tanta roba.

 

Verratti e Poli sono due buste... difatti li hanno panchinati entrambi. Quello buono è Obiang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Poli mi sembra un buon giocatore. Considerando che probabilmente arriverà Verratti in estate, avere un centrocampo formato da Vidal, Pirlo, Marchisio, Poli, Pogba e Verratti mi sembra tanta roba.

Chi???????Verratti??????? :o

Non lo hanno preso per una miseria lo scorso anno e lo prendono ora? .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mica l'ho giustificato ma noi davanti abbiamo bisogno di chi fa la differenza e quei giocatori si muovono in estate e non a gennaio.

Le lamentele continue per questa sessione sono un po esagerate perché si sa benissimo che i pezzi grossi si muovono in estate. Lo sbaglio è stato fatto quest'estate e ancora oggi ne paghiamo le conseguenze. L'affare Anelka ci sta considerando la sessione invernale perché è la cosi detta opportunità di mercato. Ha più logica Anelka che Bendtner ad agosto, per me. Lo stesso Lisandro Lopez ti migliorava ma non ti faceva fare il salto e noi abbiamo bisogno di chi ci fa fare il salto. Anelka te lo potrebbe far fare se solo si rivelasse quello del Chelsea ma ad oggi è una scommessa ma che ci sta a gennaio. L'errore è stato fatto in estate. Bisogna criticare quella sessione dove sono stati fatti errori di valutazione da incompetenti puri.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello gobbo, adesso te lo svelo io un segreto:

se per colpa dell'inettitudine di Marotta, il mister non raggiungerà i risultati e gli obiettivi che si è stabilito, a fine stagione molla tutto e va via......... .sisi

E Loro ne troveranno un altro.

Non commettiamo l'errore di pensare che, semmai dovessero entrare in contrasto, quello che sarà invitato a lasciare, tra Marotta e Conte, debba essere necessariamente il primo.

Noi ragioniamo da tifosi, Loro no, vedasi il discorso che facevo poco fa... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti svelo un segreto: Marotta va benissimo a questa Proprietà, sai perché?

Perché chi guida questa Società, oggi, e non è Andrea, ha in mente solo tre parole: Pareggio-di-bilancio... ;)

 

Il bilancio lo pareggi anche se a giugno vendi Quagliarella (che tanto Conte non lo vede) e ti compri un altro attaccante che può fare al caso tuo.

Così tanto per dire: Destro era tuo e per di più ad un prezzo accettabile:hai avuto il suo cartellino in mano per un sacco di tempo e dovevi solo chiudere.

Ora però è necessario che tu marotta cialtrone sia capace a vendere Quagliarella almeno per la stesa cifra che spendi per Destro.

O no?

 

.gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti e Poli sono due buste... difatti li hanno panchinati entrambi. Quello buono è Obiang.

bè dai.. adesso non diciamo che obiang valga più di verratti.. l ho visto giocare spesso è un bravo giocatore ma niente di eccezionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Loro ne troveranno un altro.

Non commettiamo l'errore di pensare che, semmai dovessero entrare in contrasto, quello che sarà invitato a lasciare, tra Marotta e Conte, debba essere necessariamente il primo.

Noi ragioniamo da tifosi, Loro no, vedasi il discorso che facevo poco fa... .sisi

Per l'ennesima volta in seno alla Juve si sta consumando una lotta tra fazioni opposte: Elkann-Marotta ( e i pareggi di bilanci)da una parte, e Agnelli-Conte dall'altra ( risultati sportivi e mercato).Purtroppo chi comanda è Elkann..........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ruj, grazie per aver accettato l'amicizia :) mitico Beppone inimitabile ed unico, come riesce a farci bestemmiare lui nessuno mai :d devo dire che sto rivalutando molto Secco, almeno qualcuno è riuscito a strapparlo a dei grandi club mondiali, poi che abbia fallito è un altro conto; mai mi sarei aspettato di dover fare una cosa simile, mai... :d

 

" TU QUOQUE ,BRUTE, FILI MI ? "

 

-No Ti prego, Ti supplico, Non TRADIRMI COSI' ! MEGLIO IL "PIU' PEGGIORE" ( è errore gravissimo ,lo so, ma è per rendere meglio l'idea) MAROTTA...del..."PIU' MIGLIORE" SECCO !

 

 

-Piuttosto di associare il Nome di costui alla NOSTRA JUVENTUS....preferisco essere colpito da...VAIOLO-LEBBRA-COLERA-PERENNE DIARREA-

TIFO ( ovviamente per la JUVE :d )-EMORROIDI DI QUARTO GRADO ( le più dolorose ) !

 

-Ciò che più mi ha irritato e mi irrita in costui...oltre alla sua totale incompetenza..è la sua...INFINiTA PRESUNZIONE !

Perdonami lo sfogo,anche se in questo caso,pur avendo pareri agli antipodi è giusto e doveroso che rispetti la Tua opinione !

Buona Notte !Ciao!Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè dai.. adesso non diciamo che obiang valga più di verratti.. l ho visto giocare spesso è un bravo giocatore ma niente di eccezionale..

 

verratti è il classico giocatore pompato dai media ma con scarso cervello... classico giocatore che si brucia. poi fisicamente è ridicolo e costerebbe tanto. sarebbe una delle più grosse vaccate della storia.

obiang invece ha ampi margini di miglioramento, è un ragazzo serio, ed è forte fisicamente... perfetto come vice-pirlo futuro. Se ci vogliono mettere Pogba li allora vai su Nainggolan come mezz'ala... Poli non è meglio di Padoin... solo più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.