Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Stramaledizione, non posso nemmeno incolpare AA visto che in 2 anni ha speso più di 200 mil. Se si vincerà qualcosa, come sempre il merito sarà solo di Conte. In 2 anni non è stato capace di comprare un attaccante che sia uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ogni volta che Marotta se n'è andato da una squadra l'anno dopo è successa qualche disgrazia a livello sportivo. A sto punto non so se augurarmi che se ne vada .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verratti è il classico giocatore pompato dai media ma con scarso cervello... classico giocatore che si brucia. poi fisicamente è ridicolo e costerebbe tanto. sarebbe una delle più grosse vaccate della storia.

obiang invece ha ampi margini di miglioramento, è un ragazzo serio, ed è forte fisicamente... perfetto come vice-pirlo futuro. Se ci vogliono mettere Pogba li allora vai su Nainggolan come mezz'ala... Poli non è meglio di Padoin... solo più giovane.

su nainggolna e poli concordo.. .ok a me verratti piace molto.. però è probabile che come dici te si bruci tra qualche anno.. bo vedremo.. comunque anche io non ci spenderei cifre assurde e penso neanche marotta.. quindi è molto difficle che arriverà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta li per i meriti di conte e continuerà a rimanerci se conte vince nonostante lui

se conte dovesse non farcela vivrà comunque di rendita avendo vinto l'anno scorso

solo conte che chiede la sua testa potrebbe far vacillare qualcuno ma è utopistico

In pratica l'unica possibilità sarebbe che Conte perda lo Scudetto e dia la colpa a Marotta...

Siam messi bene allora... .doh

Possibile che neanche A.A. abbia a cuore questa Società?

*, ma metti Marotta a fare i calcoli da buon ragioniere, e qualcuno di un certo spessore a fare mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verratti è il classico giocatore pompato dai media ma con scarso cervello... classico giocatore che si brucia. poi fisicamente è ridicolo e costerebbe tanto. sarebbe una delle più grosse vaccate della storia.

obiang invece ha ampi margini di miglioramento, è un ragazzo serio, ed è forte fisicamente... perfetto come vice-pirlo futuro. Se ci vogliono mettere Pogba li allora vai su Nainggolan come mezz'ala... Poli non è meglio di Padoin... solo più giovane.

Concordo : Obiang è fortissimo .ehm e concordo anche sul fatto che Verratti è pompato e non poco. Comunque oltre a un attaccante qui servono anche due esterni. Gli esterni sono fondamentali nel gioco di Conte e i nostri fanno *, chi perché non adatto al 3-5-2 e chi per limiti tecnici. L'unico veramente adatto è Asa a cui però serve una spalla che lo possa sostituire ogni tanto e a destra va comprato qualcuno che faccia una giocata decisiva ogni tanto. Qualcuno tipo Cuadrado .ehm noi sottovalutiamo sta cosa ma gli esterni quest'anno ci sono mancati tantissimo, soprattutto con l'assenza di Pepe che era uno che ti dava quantità e buona qualità sulla destra. Isla è pietoso e Licht è un centometrista, fortissimo in fase difensiva ma limitato quando c'è da attaccare e saltare l'uomo. Isla va ceduto e va preso Cuadrado a destra + una buona riserva a sinistra. Queste sono le prime cose da fare

Io fossi in Quaglia o Matri chiederei un immediato aumento dello stipendio

Io fossi in Conte gli darei un aumento di calci in *. 100 per ogni stop o passaggio che sbagliano a partita .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica l'unica possibilità sarebbe che Conte perda lo Scudetto e dia la colpa a Marotta...

Siam messi bene allora... .doh

Possibile che neanche A.A. abbia a cuore questa Società?

*, ma metti Marotta a fare i calcoli da buon ragioniere, e qualcuno di un certo spessore a fare mercato!!!

Mai come oggi, e ne abbiamo avuto dimostrazione in passato, sono felice che la Società segua il Forum, perché il messaggio possa giungere forte e chiaro: RIVOGLIAMO LA JUVENTUS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il forum non lo leggono (ma io non ci credo, secondo me si informano) ma il titolone di TuttoSport non potranno fare finta di non leggerlo :d smerdato in prima pagina su uno dei maggiori quotidiani sportivi nazionali non dev'essere certo una bella cosa, e sicuramente è anche un danno d'immagine per la società. Spero che riflettano su questa cosa .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come oggi, e ne abbiamo avuto dimostrazione in passato, sono felice che la Società segua il Forum, perché il messaggio possa giungere forte e chiaro: RIVOGLIAMO LA JUVENTUS!

Pensa te che su Twitter ho inviato la foto di questo sondaggio a Sky Sport, TuttoJuve, TuttoSport, Criscitiello, Curva e ACB sperando che "qualcuno" ci noti...

Pensa te a che punto siamo arrivati!!!

C'è chi addirittura sta raccogliendo migliaia di firme per una petizione contro Marotta...

Alla fine, è vero che non siamo noi tifosi a metterci i soldi direttamente, però è anche vero che senza di noi non esisterebbe nessuna Società di calcio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il forum non lo leggono (ma io non ci credo, secondo me si informano) ma il titolone di TuttoSport non potranno fare finta di non leggerlo :d smerdato in prima pagina su uno dei maggiori quotidiani sportivi nazionali non dev'essere certo una bella cosa, e sicuramente è anche un danno d'immagine per la società. Spero che riflettano su questa cosa .ehm

Certo...staranno già tremando dopo il titolo di Tuttosport :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà, capisco il malumore per colpa del periodo e del mercato, ma questa e una parola che aveva senso con secco & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mà, capisco il malumore per colpa del periodo e del mercato, ma questa e una parola che aveva senso con secco & co.

Infatti leggendo qualche commento sembra che stiamo per fallire e per retrocedere....pensa che spesso vado a ricontrollare la classifica, caso mai mi stessi sbagliando sulla posizione in cui siamo.

Capisco che molti si aspettavano un mercato diverso...capisco che non abbiamo fatto un buon mercato.

Ma alla fine è sempre il campo a parlare, no?

Ecco, vedremo cosa avrà da dire a maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soddisfatto???

NO

cosa pensi sia mancato in questa sessione di mercato??

UN ATTACCANTE DA 20 GOL L'ANNO.....

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.