Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Tifosi Juve delusi dal mercato,su vecchiasignora.com un sondaggio parla chiaro:un errore non prendere una punta

Forte delusione per come si è conclusa la finestra di mercato tra i tifosi bianconeri.Lo si evince da un sondaggio propsto sul forum

vecchiasignora.com,punto di riferimento con oltre 90.000 tifosi registrati,dove il 93% dei partecipanti si dichiara insoddisfatto per il mancato arrivo di un riforzo in attacco.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Marotta "aveva solo 1 milione per il mercato" è un modo elegante per sorvolare su una delle difficoltà più grosse della nostra dirigenza, ovvero vendere i giocatori. Se ragioniamo così, allora va detto che Inter e Milan avevano zero da investire ma hanno venduto prima e comprato poi. Noi non ci riusciamo. Se la proprietà non scuce una lira e tu sai che ti occorre qualcosa per rafforzare la squadra (attaccante), provi a smuovere le acque, a vendere qualcuno, a ricavarti un gruzzoletto. Per arrivare agli 8 mil di Lopez non bisognava certo vendere Vidal, bastava molto meno... ma non è stato fatto. Possibile che solo noi non riusciamo a vendere nessuno? Solo noi? Neanche Ziegler ai turchi? A me tutto ciò sembra grottesco...

Lopez vi risulta che sia andato da qualche altra parte?. Cioè io Aulas primo in Ligue devo privarmi di un mio attaccante anche se non ho un sostituto?Urrutia non ha insegnato nulla? Voi ragionate con la logica di quello che mi serve lo compro, gli altri nelle trattative non esistono, ci siamo solo noi e con un pacco di soldi, tra l'altro quali?monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a capire come mai non sono stati spesi 8 milioni per Lisandro Lopez ?

Me lo sto chiedendo da ieri sera. ( Evitiamo i soliti "Marotta è un incapace" perchè quello si sa già :d )

perche' con gli 8 milioni ci abbiamo preso peluso , pagato lo stipendio di aminkia , e acquistati 42 centrocampisti per la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a capire come mai non sono stati spesi 8 milioni per Lisandro Lopez ?

Me lo sto chiedendo da ieri sera. ( Evitiamo i soliti "Marotta è un incapace" perchè quello si sa già :d )

perche' non si voleva riscattare, lopez non e' un operazione transitoria come anelka, e non vogliono occupare un posto in attacco con uno stipendio importante parliomo di 4 mln a stagione per lopez non noccioline, probabilmete quei 4 mln li vogliono dare ad un altro se i 3 di iaquinta vanno a llorente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi Juve delusi dal mercato,su vecchiasignora.com un sondaggio parla chiaro:un errore non prendere una punta

Forte delusione per come si è conclusa la finestra di mercato tra i tifosi bianconeri.Lo si evince da un sondaggio propsto sul forum

vecchiasignora.com,punto di riferimento con oltre 90.000 tifosi registrati,dove il 93% dei partecipanti si dichiara insoddisfatto per il mancato arrivo di un riforzo in attacco.

tuttojuve.com

questo sondaggio va recapitato a :

agnelli

elkann

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dobbiamo vendere?Marchisio, Vidal e Lichsteiner per comprarci Balotelli?

I nostri campioni ce li teniamo, e gli investimenti si faranno con programmazione.

Adesso non c'era extrabudget per comprare e non c'era manco il giocatore su cui investire.

A parte sul buon Fernando che mortacci a Urrutia non ce l'ha liberato prima.

Altrimenti vedi come eravamo tutti contenti.

Ma perchè quando si parla di acquisti pensate tutti sempre a Falcao, RVP ecc.? Per lopez volevano 8 milioni, 8 milioni li raggranelli cedendo qualche riserva poco utilizzata. Noi i giocatori li regaliamo sempre e comunque, se serve extrabudget sacrifichi qualcuno di poco importante e il budget te lo crei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni si trovavano pure per strada , cedendo i 15mila prestiti che abbiamo in giro .

da motta a martinez a melo .

dai 2 comproprieta' sui 45mila centrocampisti acquistati under 18.

dai un milione a iaquinta di buonuscita e ne risparmi 3.

vendi padoin

cacci marotta e risparmi lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez vi risulta che sia andato da qualche altra parte?. Cioè io Aulas primo in Ligue devo privarmi di un mio attaccante anche se non ho un sostituto?Urrutia non ha insegnato nulla? Voi ragionate con la logica di quello che mi serve lo compro, gli altri nelle trattative non esistono, ci siamo solo noi e con un pacco di soldi, tra l'altro quali?monopoli?

Sì certo, li becchiamo tutti noi i presidenti che vogliono fare gli splendidi... aulas, urrutia, preziosi, quelli del parma e della samp... I termini e le condizioni per portare a Torino Lisandro oramai li conoscono pure i sassi, inutile starli a ribadire... E poi non è che nelle trattative gli altri non esistono, casomai siamo noi a non "esistere" quando ci sediamo a certi tavoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice non abbiamo fatto mercato...si è scelto di finire il bilancio 2013 con risultati migliori...scelta giusta dal punto di vista economico...pessima dal punto di vista sportivo....andrea ci spieghi qual'è la cosa che conta di piu per te..????.....l avvocato lo diceva...!!!!! tu invece...?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni si trovavano pure per strada , cedendo i 15mila prestiti che abbiamo in giro .

da motta a martinez a melo .

dai 2 comproprieta' sui 45mila centrocampisti acquistati under 18.

dai un milione a iaquinta di buonuscita e ne risparmi 3.

vendi padoin

cacci marotta e risparmi lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sondaggio va recapitato a :

agnelli

elkann

tuttosport

che gentilmente ci si gratteranno il deretano...

anzi elkann ci pulisce proprio, visto che è lui che non caccia una lira..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice non abbiamo fatto mercato...si è scelto di finire il bilancio 2013 con risultati migliori...scelta giusta dal punto di vista economico...pessima dal punto di vista sportivo....andrea ci spieghi qual'è la cosa che conta di piu per te..????.....l avvocato lo diceva...!!!!! tu invece...?????

L'assurdo è che lui ad ogni intervista si mostra ambizioso, parla di CL...questo ha deciso di prenderci per il coolo apertamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa cmq veramente non la capisco...abbiamo incassato una barca di soldi quest'anno...tra introiti televisivi, CL, qualificazione agli ottavi, premi scudetto, sponsor, stadio...ma che kazz di fine hanno fatto? quella dello stadio allora è una bufala...ai voglia a dire che fa la differenza..per chi? per Elkann..a noi la differenza non l'ha fatta davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' non si voleva riscattare, lopez non e' un operazione transitoria come anelka, e non vogliono occupare un posto in attacco con uno stipendio importante parliomo di 4 mln a stagione per lopez non noccioline, probabilmete quei 4 mln li vogliono dare ad un altro se i 3 di iaquinta vanno a llorente...

Io posso accettare questa cosa solo se mi portano un signora attaccante in estate ma non ci spero proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte parole che beppone conosce

strategia: muovermi alla catso di cane in modo da disorientare tutti a tal punto che non ci capisco niente neanche io

programmazione: allora oggi cosa c'è in programma??? bene proviamo a prendere questo a regalare questo giocatore e dare due caciotte a quest'altro per il toppe plèiée!!

priorità: pareggio di bilancio che si trasforma appunto in una presa per il coolo generale cercando di andare a comprare a destra e a manca con le suddette caciotte!!! :d

triste ma saggia verità fratello gobbo.........bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso accettare questa cosa solo se mi portano un signora attaccante in estate ma non ci spero proprio

beato a te..l'attaccante lo hanno già comprato..stop...se vendi uno tra Matri e Quagliarella ne prendi un altro, ma io a questo punto me li tengo...questo è capace di presentarsi il 30 agosto con Fabbrini..mica scherzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa cmq veramente non la capisco...abbiamo incassato una barca di soldi quest'anno...tra introiti televisivi, CL, qualificazione agli ottavi, premi scudetto, sponsor, stadio...ma che kazz di fine hanno fatto? quella dello stadio allora è una bufala...ai voglia a dire che fa la differenza..per chi? per Elkann..a noi la differenza non l'ha fatta davvero...

ed in estate ci sara il bis sefz

abbiamo 22 milioni di euro per le zavorre dei riscatti per i fenomeni presi ad agosto 2012 sefz

llorente sara il titolare indiscusso.

4 milioni di ingaggio ne fanno il giocatore piu pagato della rosa...indi per cui attacco anno prossimo llorente vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed in estate ci sara il bis sefz

abbiamo 22 milioni di euro per le zavorre dei riscatti per i fenomeni presi ad agosto 2012 sefz

llorente sara il titolare indiscusso.

4 milioni di ingaggio ne fanno il giocatore piu pagato della rosa...indi per cui attacco anno prossimo llorente vucinic.

ma non funziona così..le zavorre sono spalmate su svariati anni..è che proprio non li cacciamo i soldi..e ci stanno eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non funziona così..le zavorre sono spalmate su svariati anni..è che proprio non li cacciamo i soldi..e ci stanno eh..

aspe...fidati..funziona cosi...una cosa è l'ammortamento...una cosa è l'imputazione a bilancio..che andranno nel bilancio 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto signor attaccante.......jovetic e forse lewa sono gli unici abbordabili di un'età ottimale, poi c'è villa che magari si prende a poco ma non puoi puntarci per il futuro e poi solo giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne penso? A Marotta sono stati dati dalla Proprietà 5 milioni e gli è stato detto:" Beppe, fatteli bastare perchè qua noi dobbiamo pensare al pareggio di bilancio". Quindi, cosa vi aspettavate di più?

Galliani con quei soldi ha portato Balotelli... Altro che storie!

Marotta sei un decerebrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è colpa di Marotta, della società che non tira fuori i soldi, o dell'allenatore integralista, ma il dato di fatto è che per il secondo anno consecutivo non siamo stati capaci di prendere una punta vera, nodo cruciale dei nostri problemi da più di due campionati.

Non è possibile che una squadra di vertice come la Juve vada a bussare sempre in casa dell'Atalanta o della Sampdoria (tanto per citare il nome di due squadre sempre sull'orlo della retrocessione) a cercare di prendere giocatori che oltre a costare uno sproposito, si rivelano non essere nemmeno degni della panchina.

Non si capisce cosa scatti nella testa dei nostri dirigenti quando decidono di spendere milioni di euro per giocatori che oltre a non far fare il salto di qualità alla rosa, sono palesementi indegni di giocare in serie A, con la conseguenza che adesso hai esaurito il bonus in campionato, sei fuori dalla Coppa Italia, e ti appresti ad affrontare i quarti di Champion's senza un attaccante degno di questo nome e con riserve non all'altezza.

E' incomprensibile ed inconcepibile e di questo la società dovrebbe dare spiegazione.

Nel frattempo, nolenti o volenti, le altre squadre si sono rafforzate, e adesso ora ritorna di nuovo tutto in mano al mister, con la speranza di un altro miracolo.

Ma è giusto che sia sempre così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne penso? A Marotta sono stati dati dalla Proprietà 5 milioni e gli è stato detto:" Beppe, fatteli bastare perchè qua noi dobbiamo pensare al pareggio di bilancio". Quindi, cosa vi aspettavate di più?

forse non capisci che chi critica(quanto meno i più) Marotta non lo fa perché non vuol cacciare i soldi, ma perché li spende male

i migliori colpi che ha fatto sono stati quelli dove non ha speso una beneamata fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.