Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Le ultime 24 ore del mercato il solito finale da pirletta del SiG. Marotta e staff compreso Conte,ci devono spiegare con quale morale adesso un giocatore(Quagliarella) rimasto in rosa che volevono vendere sono nelle ultime 24 ore deve contribuire sul campo?, doppia beffa, non è arrivato il sostituto e non è stato venduto l'altro, al momento abbiamo un attaccante in meno: Fabio Quagliarella.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 24 ore del mercato il solito finale da pirletta del SiG. Marotta e staff compreso Conte,ci devono spiegare con quale morale adesso un giocatore(Quagliarella) rimasto in rosa che volevono vendere sono nelle ultime 24 ore deve contribuire sul campo?, doppia beffa, non è arrivato il sostituto e non è stato venduto l'altro, al momento abbiamo un attaccante in meno: Fabio Quagliarella.........

a lui e Matri li hanno trattati come due puttanelle da dare in giro strada per strada al primo passante che capitava.... e questa sarebbe la programmazione?

questi campano non alla giornata ma al minuto a secondo di quello che gli capita sott'occhio a seconda della situazione... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' un altro capolavoro... altro caso amauri... prestito gratuito in eterno...

a lui e Matri li hanno trattati come due puttanelle da dare in giro strada per strada al primo passante che capitava.... e questa sarebbe la programmazione?

questi campano non alla giornata ma al minuto a secondo di quello che gli capita sott'occhio a seconda della situazione... .doh

ti sei fatto una ciocca viola..? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so.... forse delirio di onnipotenza? pensare di trasforamare caceres o peluso in centrali di difesa a tre e' anche merito di conte... poi non conosco il limite... cioe' quello che gli portano e quello che lui deve adattare... perche' abbiamo parecchi adattati, anche il titolare della sx, cioe' asa e' stato preso al posto di guarin... perche' trattavamo guarin, allora vuol dire che un centrocampista di livello lo cercavamo.. e' finito esterno sx... non so...

Credo semplicemente che la società non abbia peso politico ne rispetto da parte di altre società per cui,l'unico che valga veramente alla Juve a cui va il merito di aver vinto il campionato è il signor Conte...comunque se proprio volevano risparmiare potevano tenersi Ziegler come sostituto di De Ceglie e trattenere il giovane Masi che in precampionato aveva fatto piu che bene ed erano ulteriori soldi risparmiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che la società non abbia peso politico ne rispetto da parte di altre società per cui,l'unico che valga veramente alla Juve a cui va il merito di aver vinto il campionato è il signor Conte...comunque se proprio volevano risparmiare potevano tenersi Ziegler come sostituto di De Ceglie e trattenere il giovane Masi che in precampionato aveva fatto piu che bene ed erano ulteriori soldi risparmiati.

100% d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. So che è facile parlare stando da questa parte della barricata e che probabilmente i risultati sarebbero stati identici se fossi dall'altra parte. Ma ciò non toglie che adesso posso avere tutte le ragioni di questo mondo per definire il mercato di riparazione un disastro. Si continuerà, dunque, a giocare in 9. Senza attaccanti. Il compito affidato a Marotta è quello di costruire una squadra secondo le indicazioni dell'allenatore. Questo non è stato fatto. Il motivo? Prezzi eccessivi per la Juventus e per l'attuale momento che la Nazione sta attraversando.

Allora si abbia anche il coraggio di dire che attualmente pareggiare in casa con il Genoa e perdere con la Samp (dopo essere passati in vantaggio in entrambe le partite) è il massimo cui si possa aspirare.

Nonostante tutto credo in questa mia Juventus. Anche in 9 possiamo ripetere i risultati della passata stagione. Non dippiù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' un altro capolavoro... altro caso amauri... prestito gratuito in eterno...

ti sei fatto un ciocca vilola..? :d

non ho capito, cos'è la ciocca vilola? :d

perchè Matri no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, cos'è la ciocca vilola? :d

ho corretto ora... quando ho visto che avevi risposto ho pensato:''ma come ha fatto a capire quello che ho scritto?''' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato di un terzino. Non di asamoah. Se ogni tanto si vuole cambiare sistema, anche per valorizzare il resto della squadra, serve un terzino più affidabile di de ceglie (in una difesa a 4)

Io lo so che hai parlato di un terzino, ma in società lo sanno?

De Ceglie e non va bene per il 3-5-2 (perché di 3-5-2 dobbiamo vivere e morire)

Peluso... boh, vabbè.

Chiellini difende bene ma coi piedi che ha in avanti è improponibile

Resta Asa e vedrai che lo riadatteranno a terzino sinistro in maniera totale (per ora lo fa a mezzo servizio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un altro caso Amauri, non puoi pretendere che in 24 ore decidi cosa fare di un calciatore, lo avvisi all'inizio di Gennaio, e dici: Fabio qui non sei più ben accetto, trovati una squadra e sicuramente andava via........la scelta di trovare un attaccante in 24 è opera del maestro Marotta, si pensa che gli fanno la carità nelle ultime 24 ore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho corretto ora... quando ho visto che avevi risposto ho pensato:''ma come ha fatto a capire quello che ho scritto?''' :d

ah, ma che c'entra la ciocca viola? scusa ma non capisco a cosa ti riferisci? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so che hai parlato di un terzino, ma in società lo sanno?

De Ceglie e non va bene per il 3-5-2 (perché di 3-5-2 dobbiamo vivere e morire)

Peluso... boh, vabbè.

Chiellini difende bene ma coi piedi che ha in avanti è improponibile

Resta Asa e vedrai che lo riadatteranno a terzino sinistro in maniera totale (per ora lo fa a mezzo servizio)

io credo che il 352 non sia affatto un dogma, soprattutto per conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è tanto il rispetto di altre società........... diciamo che la maggior parte è alleata con le milanesi..........

però se avessimo un dg serio affiancato da paratici allora le cose sarebbero ben diverse..............

e comunque concordo su ziegler............ è più forte di de ceglie e peluso messi insieme (moltiplicando per 5)....... incredibile come lo stiamo regalando gratis a destra e a sinistra........... per 2 anni di fila prima di arrivare da noi è stato il miglior terzino sinistro in italia dopo balzaretti........... prendiamo peluso per 5 mln........... e non riusciamo a vendere uno come lo svizzero nemmeno per 2-3 mln........... ma vi rendete conto........ che un altro ora come ora lo avrebbe venduto ad almeno 8-9 mln

Vedo che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda e che hai inquadrato alla perfezione quella che è la reale situazione...e comunque non ci dimentichiamo di Felipe Melo e Martinez,passando per Krasic,53 mln regalati...senza parole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma che c'entra la ciocca viola? scusa ma non capisco a cosa ti riferisci? :d

la tua signorina... :d sto scadendo lo so.... :( e' l'astinenza da angolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Matri no?

Matri no, perchè il Quaglia ha problemi con il Mister...la sfuriata di Milano porta ancora ferite aperte.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa veramente tanta paura il napoli...ma noi non dovevamo rinforzarci più di tanto...avrei provato a portare Llorente da subito

Secondo te con quella faccia marotta era in grado di portare Llorente a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il 352 non sia affatto un dogma, soprattutto per conte.

io invece credo che il 3-5-2 sia un dogma e SOPRATTUTTO per Conte...

... che continua a proporlo nonostante, per diversi motivi, non ha sempre tutti gli interpreti migliori per proporlo e, soprattutto, vedendo che non porta risultati.

E ti dirò di più: con questa Juventus a trazione "mediana" non aver speso milioni per un attaccante forse è stata una buona cosa perché non lo avremmo fatto rendere per come poteva e doveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che il 3-5-2 sia un dogma e SOPRATTUTTO per Conte...

... che continua a proporlo nonostante, per diversi motivi, non ha sempre tutti gli interpreti migliori per proporlo e, soprattutto, vedendo che non porta risultati.

E ti dirò di più: con questa Juventus a trazione "mediana" non aver speso milioni per un attaccante forse è stata una buona cosa perché non lo avremmo fatto rendere per come poteva e doveva.

io temo invece che si sia fossilizzato su questo modulo perchè non si fida molto dei giocatori dal punto di vista della qualità globale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo? Prezzi eccessivi per la Juventus e per l'attuale momento che la Nazione sta attraversando.

Allora si abbia anche il coraggio di dire che attualmente pareggiare in casa con il Genoa e perdere con la Samp (dopo essere passati in vantaggio in entrambe le partite) è il massimo cui si possa aspirare.

Nonostante tutto credo in questa mia Juventus. Anche in 9 possiamo ripetere i risultati della passata stagione. Non dippiù.

Ma è così difficile farsene una ragione su questo motivo?

Che viviamo un momento di grave congiuntura economica e che le Società qui in italia specie la Juventus non può permettersi di spendere certe cifre?

Oh pace amen e vediamo, come ha detto Conte verrà il momento in cui potremo permetterci un grande acquisto inteso come grande investimento.

Proprio contro la Samp Marotta ha detto che non abbiamo disputato una gara da Juventus e che in 11 contro 10 prestazioni simili non avrebbero dovuto più accadere. Idem contro il Genoa, per quanto la Juve non sia stata affatto male. Poi hanno chiaramente inciso gli errori arbitrali così come succede da diverse giornate. Io sono fiducioso che ripartiremo a cominciare da Domenica, è un ottimo momento per tirare fuori gli attributi e per sostenere sta Squadra che di soddisfazioni finora ne ha date eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo invece che si sia fossilizzato su questo modulo perchè non si fida molto dei giocatori dal punto di vista della qualità globale....

Col 3-5-2 la squadra è più coperta, mentre col 4-3-3 il centrocampo secondo me corre di più, anche considerato che Giovinco non recupera in copertura come faceva ad es. Matri l'anno scorso, e la mancanza di pepe si sentirebbe ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.