Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

• SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

• Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35

Post in rilievo

Il pessimismo dilaga.Ma chi si aspettavano?

in effetti non è che tu abbia torto, ma chi speravamo di vedere a Gennaio...a Gennaio si monitora, si sonda, così come a Luglio ed Agosto, si monitora e si sonda....ma comprare un attaccante serio no.

non facciamoci illusioni è stato detto e ripetuto, la rosa è competitiva, solo qualche innesto per ovviare a degli infortuni, ma sono solo toppe, parole del DG.

quindi no illusioni nemmeno per il futuro prossimo, mi raccomando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che, al sondaggio, due utenti si sono dichiarati soddisfatti dei movimenti della Juventus. Potrei conoscerne i motivi? Grazie.

Devi sapere che qua dentro c'è gente che si dichiarerebbe soddisfatta anche con l'acquisto di me a centrocampo e di heather parisi sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 0.

tuttavia penso che il problema sia più in alto rispetto a marotta che comunque reputo inadeguato, non è possibile che una società come la juventus abbia una disponibilità così limitata per fare mercato.

È assurdo, una punta serviva e non di certo anelka che è buono solo a far numero fino a prova contraria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno un troll avrebbe fatto peggio...

strapagato una * che non sa difendere, preso un ex giocatore quando serviva un attaccante serio..finale incomprensibile cercare di acquistare poli..

il campionato vista la pochezza altrui lo rivinceremo anche, ma che st'incompreso andasse via perché un'altra sessione di mercato così non la reggerei bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero: speravo all'ultimo in Icardi o Belfodil. Avrebbero portato brio e freschezza. Poli va benissimo, tuttavia questa inerzia fino al 30 per poi chiedere una punta a mezza serie A mi pare poco da Juventus. E non è certo colpa di Conte o Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vedo tante capre che non sono soddisfatte del mercato e che fino a 2/3 settimane difendevano l'operato dell'inetto a spada tratta .uhm

sicuro che tu hai votato "SI" .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai parlato male di Marotta e della società, difendendone con tutti l'operato, soprattutto qui: sono uno di quelli che aspetta per giudicare.

Il giudizio:

MAI VISTA LA JUVE CHE NON PRENDE NESSUNO PER RINFORZARE L'UNICO REPARTO VACANTE.

Il problema è della società, sia chiaro (non del singolo Marotta).

Se la società ti da i soldi e il mandato di prendere un determinato attaccante lo prendi (ci riusciva Secco...ho detto tutto), pensando non solo alle caratteristiche tecniche ma anche anagrafiche e di ingaggio: credo che la Juve stesse cercando un finalizzatore bravo con i piedi, che non chieda 6-7 milioni e che non costi 50.

Se non è arrivato nessuno ma solo ripieghi (Bendtner-Anelka) e vogliono aspettare la prossima estate qual'è la direzione della società: risparmiare, incassare i soldi dello stadio, premi vittoria e BASTA.

Quest'anno partono già rinunciando alla Champions e rischiando in campionato (soprattutto se l'andazzo arbitri va avanti così).

Dico che è colpa della società - e non del solo Marotta - per un motivo elementare: ricordate le premiazioni dell'altra sera? A domanda precisa marotta ha detto: "questo è un mercato di riparazione...che io chiuderei proprio" (in generale, non solo per noi), con Agnelli al suo fianco.

Se un presidente ha interessi i soldi li caccia (vedi Berlusconi sotto elezioni) di tasca sua: la società ha deciso di rischiare il lavoro di un anno, di rischiare una Champions in cui si poteva arrivare facile in semifinale....ha rischiato incassando i soldi di sponsor e tifosi, pensando che sia un rischio calcolato.

Tuttavia non ha pensato ai tifosi, ai giocatori che potrebbero andare ovunque ma restano fidandosi del progetto: potevamo gettare le basi per un dominio almeno per i prossimi 5 anni ma a loro sta bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto e poi non appartengo alla categoria di quelli che cercano il nome o il cambiare per cambiare (davvero tra i tanti nomi usciti vi erano calciatori migliori dei nostri? Siamo seri : no). Quello che non sopporto e trovo davvero assurdo per una squadra come la Juve e' la manifesta improvvisazione; marotta mi è sembrato più uno dei tanti dirigenti di provincia che l'ultimo giotrno cercano qualcuno da portare a casa scegliendo tra quello che rimane sui banchi del mercato del pesce mentre sta chiudendo. Hanno ripetuto quanto fatto in estate col bulgaro e il danese. Grave molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per cortesia questo campionato lo vinciamo a +10

sono serissimo a dirlo... vorrei avere la tua stessa certezza... io non credo che quest'anno si riesca a ripetere il miracolo dello scorso campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco altri errori di Marotta.

Provare a cedere il nostro miglior attaccante l'ultimo giorno, senza riuscirvi!

Secondo voi pure essendo un professionista serio come si sentirà dentro Quaglia?

Mi spiace ma sono molto contrariato!

Si sentirà una chiavica, ma secondo me bisogna considerare due aspetti:

1) che sia vero che sia stato offerto a mezza serie A, cosa che dubito.Solite balle dei pifferai matti.

2) se è lo stesso Quaglia ad aver chiesto di trovargli un buon posto, sono sicuro che lui da professionista darà sempre tutto fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso e vergognoso. Sono questi gli aggettivi piu` adatti a questa sessione di mercato. Un vero fallimento!!!

Le altre si sono rinforzate, soprattutto il Napoli, mentre noi abbiamo preso un gregario da provinciale e un ex giocatore... neanche fossimo il Genoa o il Siena.

Marotta si e` confermato inadeguato e impreparato per gestire il mercato della Juventus, dopo 3 anni non e` ancora riuscito a trovare un'attaccante decente... da Juve, nonostante i 200 milioni e passa spesi. Ora deve prendersi le responsabilita` del suo (pessimo) operato e, se fosse onesto, si dimetterebbe dal ruolo di DG. Ma poco ci spero, piu` che altro confido che Agnelli passi l'incarico a qualcun'altro dal Giugno prossimo... a meno che non sia un masochista e voglia subito riportare la Juve nel baratro.

Questa pessima sessione invernale, unita a scelte pessime fatte in estate, costringe Conte a dover fare un altro miracolo sportivo e mette a grosso repentaglio la stagione e la reputazione della societa` piu` blasonata e importante d'Italia.

Tale societa` si merita dirigenti altisonanti, a livello della sua fama. I suoi tifosi meritano rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro mesi di stronzate, quattro mesi di speranze e alla fine ecco un film già visto. Ma finalmente anche questo mercato rionale è finito. Andiamo avanti con la speranza di recuperare al meglio i nostri giocatori. Sempre forza Juventus .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 0.

tuttavia penso che il problema sia più in alto rispetto a marotta che comunque reputo inadeguato, non è possibile che una società come la juventus abbia una disponibilità così limitata per fare mercato.

È assurdo, una punta serviva e non di certo anelka che è buono solo a far numero fino a prova contraria.

La fiat e' sotto tempesta per vari motivi. Bisogna non dare troppo nell'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.