Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Io non so se ho ben capito le ultime parole su Balotelli ed il mercato. Ma nella mia ignoranza ho capito che Conte, Balotelli non lo vedeva come un top o un obiettivo sul quale fare un sacrificio per molti anni e di risposta ha fatto i nomi di Aguero e Suarez (molto simili tecnico-tatticamente oltre ad essere fortissimi) e poi ha aggiunto Tevez e Drogba.

 

Cioe' io ho capito, che se si muovevano quei 2 o Tevez (Drogba ha 35 anni e nn valeva davvero la pena) il sacrificio alla societa' lo imponeva. Ma giocarsi tutto per Balotelli (che poi non potevi scaricare o mettere in secondo piano dopo l'acquisto oneroso) non valeva la pena. Magari ci proveranno il prossimo anno.. Per Suarez,Tevez,Aguero.. si spera. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E che deve dire? Se fa l'allenatore della Juve vuol dire che a inizio anno ha condiviso delle linee generali con la società. Poi su certe * di Marotta gli girano i * a 1000, ne sono convinto. Che sia deluso da Anelka e dal mercato offensivo l'ha fatto capire benissimo sia post-Genoa che post-Lazio. Di certo non può entrare in aperta polemica con Marmottone in questo momento così delicato, già c'è un clima decisamente negativo intorno alla squadra, il Napoli è a -3 e siamo fuori dalla Coppa Italia, ci manca che Conte scateni un casino ora e la stagione va davvero a puttane. E' il momento di ritrovare la tranquillità questo. Poi che sopporti sempre meno Marotta è chiaro come il sole ormai.

 

Ecco, perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure balotelli il milan lo paga a rate,sempre in 3anni...

prende 4,5 l'anno, lo pagano con la cessione di Pato, non sto dicendo che non sia una buona operazione, dico che noi i nostri campioni li teniamo, non vendiamo Vidal per prendere Balotelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qualifica il tipo di tifoso che sei. non è un'offesa sia chiaro, è solo un modo di tifare e ognuno ha il suo, tu hai questo e come te la Juventus ne ha tantissimi la maggioranza direi

nessuno smette di tifare ma, sicuramente ti allontani un po' dalla squadra e dalle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia, quanto stress c'è nel forum questa mattina. E' un anno e mezzo che ripete ad ogni conferenza stampa questa frase.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Anelka dovesse dare una marcia in più a questa squadra dovrebbe avere il permesso di sputarvi in faccia ad uno ad uno visto quante cose gli sono state dette dietro.

mi prenderei anche uno sputo addosso per il bene della nostra Juve (in faccia no! sarebbe morto!)

comunque, visto come è stato il mercato e come ci ritroviamo...un' ADP sarebbe stato oro colato e manna dal cielo se restava nella Juve... ma ormai gli Elkan, avevano deciso! (mettiamo anche questa loro decisione.. nel piatto! .uffa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci fosse Marotta,lo dovrebbero inventare.il biondino gli dovrebbe fare un monumento,ma forse quando arriverà il vostro compratore di fiducia ve ne renderete conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta.....se il budget è di 5 centesimi, cosa vuoi fare?

Il grande mercato si fa a giugno, non di certo a gennaio.....a meno che non si venda qualcuno di importante, come hanno fatto le altre.

Non si poteva fare diversamente, altrimenti lo avrebbero fatto.

Se Peluso-Anelka fosse stato un mercato estivo, allora avresti senza dubbio ragione.

voi meritate che conte se ne vada non avete vera fiducia in lui. e non siete senza remore dalla parte di uno che se non arrivava lui il trentesimo scudetto ve lo scordavate e che ha difeso questi colori come mai si era visto dopo il 2006 ricordatevi conte viene dalla juve della triade non è marotta non è blanc non è agnelli non è cobolli o de neri..a voi piacciono i masticabrodo,i pazienti.i chiacchieroni.....gente che lasia il tempo in mezzo...che si accontenta..non è un mezzo personaggio è conte come moggi giraudo o montero..un vincente.viene da li e fa come si faceva allora che è il metodo per vincere e in società quello che lui ha già vinto marotta o chi per lui se lo scordano anche se è nel calcio da una vita ....ma voi quel modo di essere juve non lo volete...conte non lo merita ne la società ne i tifosi e probabilmente neanche 'italia.....tenetevo quello stordito di marotta....è quello che fa per voi madateci lui in panchina e in sala stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che ho è "la juve non merita certi tifosi".

Si parla di segni di resa.... Io segni di resa ne ho visti solo da parte di certi tifosetti della domenica. Se criticate ora la squadra mi chiedo dov'eravate 6 anni fa, dove 2-3 anni fa. È un periodo difficile, vero, ma se ne esce remando tutti dalla stessa parte, e non abbandonando la nave o criticando gli altri membri dell'equipaggio.

Compatti e andare avanti. Se si affonda, si affonda insieme. Ma molti di voi sono evidentemente di scuola Schettino.

Torneremo a ingranare col rientro di Chiello ed Asa e vinceremo questo Scudetto. Pure se il Napoli dovesse superarci, pure se dovessimo perdere domani col Chievo.

sono tutti quelli che 6 anni fa erano interisti e festeggiavano scudetti e champions...i veri tifosi non mollano mai...tutti abbiamo paura di perderlo..ma è proprio qui che bisogna sostenere i ragazzi...FINO ALLA FINE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale vuoto e vuoto ! Sembrate dei bambini, te l'ha prescritto il medico che devi fare il vuoto ? Che * significa fare il vuoto ? Se spendevi 300 milioni di euro sul mercato avevi la certezza di vincere stile City ? E se poi facevi una bella figura di menta e non vincevi un razzo che facevi ? Dovevi solo andarti a nascondere. Su Lisandro credo si sia capito ampiamente che loro non lo ritengono forte abbastanza da fare l'extra budget a Gennaio, che poi sia una valutazione tecnica sbagliata sono anche d'accordo ma non è che se prendevi Lisandro facevi il vuoto. Tutti si sono rinforzati ? Ci siamo rinforzati anche noi : abbiamo preso Anelka che è nettamente meglio dei nostri attaccanti attuali, questo devo dire ? Perché se mi dite che Schelotto, Kuzmanovic, Calaiò, Armero e Rolando sono acquisti mirabolanti io alzo le mani, però se ritenete questi grandi acquisti e rafforzamenti allora poi dovete essere onesti intellettualmente e dire che anche Anelka è un ottimo acquisto e che ci siamo rafforzati altrimenti siete in malafede. Quello che non capite è che dovreste ringraziare di stare a lottare per vincere per il secondo anno consecutivo il campionato e di poter fare strada in Champions, non siamo a FIFA 13 o a Pes. Non è che se compri Messi e Aguero davanti e hai 90 come TOT d'attacco ti basta mettere in simulazione il campionato per vincerlo. Svegliatevi questo è il mondo reale, non stiamo giocando alla Play. Che poi sia stato un grave errore di valutazione non prendere Lisandro sono anche d'accordo ma purtroppo o per fortuna né io né te siamo DG della Juve e quindi non possiamo decidere noi le scelte di mercato, sarà il campo come sempre a dire se è stata una scelta giusta

o credo che il tifoso sia succube dei media. Il Calciomercato è un affare mediaticamente parlando. E' come se diventasse un campionato nel campionato. I media devono eccitare la fantasia dei loro lettori per poter vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei guardare i gol di Del Piero in Australia?

Il loro campionato equivale al campionato di calcetto che faccio io il giovedì.

 

Cosa vuol dire? Se sei solo davanti al portiere che tu stia giocando in Australia o in Italia cambia poco! Si chiama freddezza ed è quella che manca a Giovinco, un pallemoscie nel vero senso della parola...appena ha un po' più di responsabilità del Parma si caga sotto ed è un dato di fatto. Giovinco è un insulto alla Juve, prima ve ne renderete conto e meglio sarà. Insieme a Conte ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo ammetterlo, ha fatto una cappellata

chidere peluso, quando aveva caceres(che poi ha giocato)

lo si può dire questo o no???

puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma non credo sia Conte a fare mercato, non credo che sia andato in società ed abbia detto: voglio Anelka, voglio Peluso ad ogni costo perchè sono di vitale importanza, nè tanto meno sia stato lui a fare le trattative e ad andarli a prendere perchè non mi risulta che Conte faccia anche il DG o il Manager... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo spero anche io...

 

Dico solo che non ha avuto senso sostituire in rosa ADP con Bendtner e/o Anelka

 

Lo so Giovinco è il sostituito di ADP e il danese ed il francese lo sono di Borriello, ma qualitativamente mi tenevo ADP, mi prendevo anche solo 6 o 7 ml per il tira mozzarelle arrivato da Parma e con 20 ml mi portavo subito a casa un attaccante con i c....

 

Guarda partiamo dal fatto che c'è una differenza notevole di età. 33 uno e 38 l'altro, cioè cinque anni di differenza che a seconda del fisico che si ha fanno la differenza.

C'è chi a 32 anni è già cotto e chi a 38 magari ancora fa la differenza. Io non so in che condizione è Anelka, ma se è arrivato, vado a logica e credo che conoscendo Conte dovrebbe essere ok. Non conosco Anelka, ma conosco la situazione fisica di Del Piero. Condizione fisica di un giocatore, ahime, non più in grado di giocare ad alti livelli.

L'anno scorso giocava praticamente da fermo sfruttando esperienza e grande tecnica, ma se giocava dall'inizio spesso rallentava l'azione e infatti Conte non lo faceva praticamente mai giocare se non nei finali partita. Questo dato dovrebbe far riflettere. L'erede di Del Piero non è Giovinco perché non lo sarà mai e l'ha dimostrato. Non è un giocatore forte di testa perché è li la differenza con il campione. Essere lucido nei momenti chiave della partita. L'erede di Del Piero, ad oggi sta in panchina e si chiama Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani la formazione titolare prevede Giovinco io spengo la televisione...ok che Vucinic è squalificato ma un Beltrame-Quagliarella farebbe tanto schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire? Se sei solo davanti al portiere che tu stia giocando in Australia o in Italia cambia poco! Si chiama freddezza ed è quella che manca a Giovinco, un pallemoscie nel vero senso della parola...appena ha un po' più di responsabilità del Parma si caga sotto ed è un dato di fatto. Giovinco è un insulto alla Juve, prima ve ne renderete conto e meglio sarà. Insieme a Conte ovviamente

 

Purtroppo è così. Manca anche a Matri e Bendtner e spesso anche a Vucinic e Quagliarella. Non c'è un cecchino che sia uno davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ho ben capito le ultime parole su Balotelli ed il mercato. Ma nella mia ignoranza ho capito che Conte, Balotelli non lo vedeva come un top o un obiettivo sul quale fare un sacrificio per molti anni e di risposta ha fatto i nomi di Aguero e Suarez (molto simili tecnico-tatticamente oltre ad essere fortissimi) e poi ha aggiunto Tevez e Drogba.

 

Cioe' io ho capito, che se si muovevano quei 2 o Tevez (Drogba ha 35 anni e nn valeva davvero la pena) il sacrificio alla societa' lo imponeva. Ma giocarsi tutto per Balotelli (che poi non potevi scaricare o mettere in secondo piano dopo l'acquisto oneroso) non valeva la pena. Magari ci proveranno il prossimo anno.. Per Suarez,Tevez,Aguero.. si spera. :(

Si. Ha detto proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che non abbiamo possibilità di rivincere il campionato, anzi, se ritorniamo a correre siamo ancora quelli messi meglio. Ma è anche da presuntuosi pensare che il campionato sia una corsa a senso unico.

L'anno scorso abbiamo vinto il titolo praticamente con lo stesso attacco, perchè abbiamo tolto DelPiero (che comunque qualche castagna dal fuoco l'ha tolta) e messo Giovinco, tolto Borriello e messo Bendtner, però, ed è un però grande come una casa, correvamo il triplo, perchè la Champions non c'era, quindi avevi una competizione in meno, avevi la possibilità di riposare durante la settimana, di allenarti sugli schemi, di recuperare forze fisiche e nervose, da riservare poi in campo per schiacciare gli avversari. Cosa che quest'anno non riesci a fare, Ed è normale.

Non è poco, e infatti chi capisce di calcio non per niente dice che sono competizioni che ti portano via energie preziose, e ti fanno ovviamente aumentare gli infortuni...

E' ovvio che in una situazione del genere è importantissimo avere un giocatore che te la butta dentro anche quando la squadra corre poco... e Conte lo sa.

Tu dici che le altre squadre hanno fatto cessioni eccellenti per fare mercato, e io ti rispondo: ma scusa, i soldi per comprare i vari Rvp o Llorente quest'estate dove sono? Non mi risultano spesi, non se ne poteva usare una parte per comprare almeno Lopez? Che non sarà un fenomeno, ma almeno un upgrade di chi c'è adesso (e che tra l'altro non sembrano molto in sintonia con il mister)

 

L'attacco di quest'anno è migliore di quello dello scorso anno....e l'attacco del prossimo anno sarà migliore di quello di quest'anno.

Un passo alla volta....siamo una squadra "nuova" con una dirigenza e società "nuove".

Stiamo crescendo in tutto e quando arriverà il momento prenderemo anche campioni in attacco.

Te parli di Champions che porta via energie.....però a me risulta che abbiamo più o meno gli stessi punti dello scorso anno (forse 1/2 in più).

E lo scorso anno non eravamo primi in classifica, in questa giornata e nelle successive.

 

Per il tuo ultimo discorso, invece, bisognerebbe essere pratici di questioni come il bilancio eccetera....questioni molto complicate.

Non è come alla playstation con Fifa....che se non spendo in estate posso spendere tranquillamente in inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma non credo sia Conte a fare mercato, non credo che sia andato in società ed abbia detto: voglio Anelka, voglio Peluso ad ogni costo perchè sono di vitale importanza, nè tanto meno sia stato lui a fare le trattative e ad andarli a prendere perchè non mi risulta che Conte faccia anche il DG o il Manager...

Giam,però non è che Conte è all' oscuro di tutto quello che fa la dirigenza.E su,non prendono Anelka e Peluso senza che Conte gli dia l'ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma non credo sia Conte a fare mercato, non credo che sia andato in società ed abbia detto: voglio Anelka, voglio Peluso ad ogni costo perchè sono di vitale importanza, nè tanto meno sia stato lui a fare le trattative e ad andarli a prendere perchè non mi risulta che Conte faccia anche il DG o il Manager...

 

Esatto. Non è Conte che brucia il budget per Peluso. E' chi firma il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ho ben capito le ultime parole su Balotelli ed il mercato. Ma nella mia ignoranza ho capito che Conte, Balotelli non lo vedeva come un top o un obiettivo sul quale fare un sacrificio per molti anni e di risposta ha fatto i nomi di Aguero e Suarez (molto simili tecnico-tatticamente oltre ad essere fortissimi) e poi ha aggiunto Tevez e Drogba.

 

Cioe' io ho capito, che se si muovevano quei 2 o Tevez (Drogba ha 35 anni e nn valeva davvero la pena) il sacrificio alla societa' lo imponeva. Ma giocarsi tutto per Balotelli (che poi non potevi scaricare o mettere in secondo piano dopo l'acquisto oneroso) non valeva la pena. Magari ci proveranno il prossimo anno.. Per Suarez,Tevez,Aguero.. si spera. :(

seee campa cavallo che l'erba cresce.... aspetta e spera... cù di sprànza campa dispiràtu mòri .ehm .ehm .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale vuoto e vuoto ! Sembrate dei bambini, te l'ha prescritto il medico che devi fare il vuoto ? Che * significa fare il vuoto ? Se spendevi 300 milioni di euro sul mercato avevi la certezza di vincere stile City ? E se poi facevi una bella figura di menta e non vincevi un razzo che facevi ? Dovevi solo andarti a nascondere. Su Lisandro credo si sia capito ampiamente che loro non lo ritengono forte abbastanza da fare l'extra budget a Gennaio, che poi sia una valutazione tecnica sbagliata sono anche d'accordo ma non è che se prendevi Lisandro facevi il vuoto. Tutti si sono rinforzati ? Ci siamo rinforzati anche noi : abbiamo preso Anelka che è nettamente meglio dei nostri attaccanti attuali, questo devo dire ? Perché se mi dite che Schelotto, Kuzmanovic, Calaiò, Armero e Rolando sono acquisti mirabolanti io alzo le mani, però se ritenete questi grandi acquisti e rafforzamenti allora poi dovete essere onesti intellettualmente e dire che anche Anelka è un ottimo acquisto e che ci siamo rafforzati altrimenti siete in malafede. Quello che non capite è che dovreste ringraziare di stare a lottare per vincere per il secondo anno consecutivo il campionato e di poter fare strada in Champions, non siamo a FIFA 13 o a Pes. Non è che se compri Messi e Aguero davanti e hai 90 come TOT d'attacco ti basta mettere in simulazione il campionato per vincerlo. Svegliatevi questo è il mondo reale, non stiamo giocando alla Play. Che poi sia stato un grave errore di valutazione non prendere Lisandro sono anche d'accordo ma purtroppo o per fortuna né io né te siamo DG della Juve e quindi non possiamo decidere noi le scelte di mercato, sarà il campo come sempre a dire se è stata una scelta giusta

Grazie D' esistere... Il vuoto... Bha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è così. Manca anche a Matri e Bendtner e spesso anche a Vucinic e Quagliarella. Non c'è un cecchino che sia uno davanti.

 

Quagliarella ce l'ha...Vucinic no, ma almeno azzecca qualche giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno smette di tifare ma, sicuramente ti allontani un po' dalla squadra e dalle partite

 

opinioni, io non mi allontano da un bel niente non l'ho fatto quando eravamo nella * davvero e non c'era niente per cui lottare figurati se lo faccio ora che stiamo attraversando un mese di "crisetta" . sto godendo talmente tanto dall'anno scorso con questa squadra che ste ultime battute a vuoto mi hanno fatto il solletico. e se pure le cose dovessero andar male e chi la lascia sta squadra, sempre davanti alla tv o allo stadio quando si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.