Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Giam,però non è che Conte è all' oscuro di tutto quello che fa la dirigenza.E su,non prendono Anelka e Peluso senza che Conte gli dia l'ok.

ma che dici Marotta si reca in gran segreto presso squallidi motel dove tratta l'acquisto di calciatori dal basso ingaggio, poi Conte viene bendato e portato in autobus in una località sempre al confine con la Francia dove una volta arrivati gli si toglie la benda e.. sorpresa! Ti ho preso Pe... ti ho preso Pe... Pelè??! No Peluso! Ah, ma io volevo Pelè :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque per 6/7 partite abbiam preso uno che poi rimarrà una palla al piede per anni perchè non verrà mai più utilizzato..................spero allora abbiano la decenza in estate di non riscattarlo, questo giocatore non serve assolutamente a nulla........

Probabilmente sarà il PADOIN BIS.

Gente che, dall'alba dei tempi, c'è in ogni squadra di calcio.

Non capisco questo accanimento verso certi elementi, chiaramente JOLLY, ossia onesti mestieranti presi per COPRIRE FALLE provocate da infortuni più o meno lunghi dei titolari, partenze per le rispettive nazionali, affaticamenti, per concedere riposo ai titolari ecc ecc.

Chiaramente prendi gente che ha poco da chiedere alle proprie carriere....non potrai prendere di certo una giovane promessa e fargli fare il tappabuchi.

Non puoi prendere nemmeno un ottimo giocatore, creerebbe solo casini per poter giocare.

Quindi, io tutta 'sta avversione per Peluso continuo a non capirla.

Non sarà eccezionale, per carità, ma non deve esserlo, altrimenti non faceva il tappabuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se hanno preso Peluso è perchè conte voleva un difesore e peluso gli andava bene, se hanno preso solo Anelka l'attaccante non era fondamentale

dico che le stratecie di mercato le fanno assieme, che gli acquisti li avvallano tutti e 3

si ma se gli dicono questo passa il convento oltre te lo puoi scordare e quindi ti prendi o questo o altrimenti ti arrangi con quello che hai, Conte secondo te da persona intelligente cosa fa? gli dice no, si rifiuta, si mette contro tutti destabilizzando l'ambiente e fa l'offeso?

non credo proprio, volente o no è costretto ad accettare le linee societarie oltre le quali non si può sforare, altrimenti rompe con la società e si dimette.

io la vedo così.

cmq lasciamo perdere, io mi sono più che stufato di queste storie e di queste lagne qua, speriamo che il mister riesca a fare il meglio con quello che si ritrova, altrimenti qualcuno a giugno ne dovrà rendere conto.

appoggiamo i ragazzi e il mister e basta!!!

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vi lamentate continuamente del mercato, dite che le altre si sono rinforzate e noi no, poi se il Mister dice che vincere il campionato non sarà semplice pretendete che dica che i favoriti siamo noi.

Ma allora le altre si sono rinforzate sì o no?

Il nostro mercato è stato insufficiente e tutti voi al posto di Marotta avreste fatto meglio sì o no?

Questo Napoli che acquista senza freni e si rinforza con il suo inarrestabile Cavani fa paura si o no?

Almeno quando si gioca a criticare ci vuole coerenza, siate coerenti.

lo dice chiaro e tondo il mister oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici Marotta si reca in gran segreto presso squallidi motel dove tratta l'acquisto di calciatori dal basso ingaggio, poi Conte viene bendato e portato in autobus in una località sempre al confine con la Francia dove una volta arrivati gli si toglie la benda e.. sorpresa! Ti ho preso Pe... ti ho preso Pe... Pelè??! No Peluso! Ah, ma io volevo Pelè :(

ahah ahah ahah nuovo gioco a premi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo della società:

abbassare il monte ingaggi e l'età media della squadra.

Mi sembra palese come il cerume nelle orecchie di Sara Tommasi.

Adesso o tu questo lo accetti e tifi Juventus a prescindere, o insisti in maniera sterile e inconcludente a insultare Padoin Giaccherini Isla (che fosse finito ai prescritti apriti cielo, vedi Armero e i suoi piedi quadri che ora il mare campano ha magicamente smussato e reso delicati al pari di quelli di Maradona).

Considerando che trovo improbabile che tu sul conto corrente abbia milioni a sufficienza per regalarci la punta, ti resta la scelta tra le 2 opzioni di cui sopra.

Enjoy!

l obbiettivo è quello di abbassare la media età della squadra e gli ultimi 2 che prendi sono anelka e peluso,ma di che cosa stiamo parlando!?il discorso di accettare le scelte a prescindere o che io abbia soldi a sufficenza per regalarci la punta,mi spiace ma non merita commenti,classico di chi non ha argomentazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vincere e convincere con il Chievo. Per me le conferenze stampa e le interviste pre e post partita non contano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete attentamente l'ultima risposta data dal Mister su società squadra allenatore e tifosi

deve ringraziare la mia eterosessualità altrimenti l'avrei baciato :d

ma sbavate per una risposta istituzionale? da non crederci....è un discorso diplomatico tutta fuffa......dai un po' meno ingenui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'è da commentare è quello che ha deciso che deve dire l'ufficio comunicazione...

Conte la personalità, il carisma e il carattere li possiede solo quando decidete faccia comodo a voi, poi quando dovete strumentalizzare dice solo ciò che gli mettono in bocca.

Coerenza. Serve equilibrio nel giudicare.

Provateci almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace dirlo, ma tanti di voi stanno davvero male...chi parla di dimissioni, chi di resa...ma perchè non vi calmate? Il mister è dall'inizio dell'anno che dice le stesse parole, state calmi e tifate come avete sempre fatto, uniti si combatte, non mettendo zizzania inesistente nel gruppo...

Forza Juve e forza mister, e a casa i gufi e i fomentatori di invenzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in quanto tifoso e pagante (per sky, le partite allo stadio) ho il DIRITTO di criticare i giocatori se non li vedo impegnarsi e fare tiri che neanche nelle partite di calcetto amatoriale vedo (dato che anche io vado a giocare a calcetto). L'ho fatto con Diego, lo faccio ora con Giovinco. Diego stranamente è stato venduto per molto meno (aveva fatto un buon inizio di stagione). Non vedo perchè idolatrare tanto Giovinco che sta facendo letteralmente schifo. Non critico De Ceglie perchè comunque si impegna, Giovinco tirava bordate nel Parma e faceva giocate assurde, mentre da noi no. Quindi lo critico. E ci mancherebbe altro.

Criticare sì....sei liberissimo di dire che Giovinco non ti piace.

Non possono piacere tutti i giocatori che vestono la maglia della Juve.

Ma è l'insulto, è l'odio la cosa sbagliata.....come si può insultare un giocatore della Juventus?

Come si può odiarlo?

C'è proprio molta cattiveria, rabbia in molti commenti.

Come è possibile tutto ciò per un tifoso?

E' proprio questo il punto.

Va bene criticare, nella vita non può piacere tutto....ma è il modo in cui lo si fa che è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia che depresione che siete vi meritate di essere tifosi di inter e napoli ma cosa volete alla prima piccola difficolta vi scagliate contro tutto e tutti e <dite cose senza senso!!! fiero di questa juve fiero di quest'ultimo periodo guardiamo avanti e rialziamo la testa e giunta l'ora che la signora venga sostenuta da noi tifosi e bello farlo solo quando si vince......poi per il mercato lo scorso anno e stata la s tessa cosa con borriello tutti a piangere e poi gol a cesena e novara e tutti sul carro diamoci una calmata e sosteniamo la squadra che se lo merita!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho presa da tutto juve ed ho letto quei nomi.. Jovetic non c era.. Forse hanno sbagliato quelli di tuttojuve.. boh?

Li ha aggiunti alla fine e ha messo anche Cavani e Jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan lo scorso anno ha perso uno scudetto contro di noi.

Dopo aver perso uno scudetto si è disfatta di tal IBRAHIMOVIC e un certo THIAHO SILVA e del signor SEEDORF.

Il Milan li ha rimpiazzati con ACERBI, DE JONG, e BOJAN. Ripeto.... ACERBI-DE JONG-BOJAN.

Sempre il Milan, quest'anno, dopo averci battuto, era a -14 punti.

Dopo quasi 2 mesi è a -12.

Nel frattempo ha venduto PATO, venderà probabilmente ROBINHO (il mercato brasiliano chiude tipo a febbraio), ceduto ACERBI (conclamandone l'abbaglio preso in giugno).

MI SEMBRA LOGICO ACQUISTASSE QUALCUNO NO?? che fai, stai a meno 650978 punti dalla prima in classifica e continui a vendere senza rinforzarti?

hai ragione,forse è meglio guardare a casa nostra,purtroppo a mio parere nel mercato estivo e di riparazione si sono fatte cose senza senso,che hanno peggiorato la squadra invece di migliorarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora un minimo di colpa ce l'ha anche lui o no?

Nessuno è contento del mercato di Gennaio,però,come dicono alcuni utenti qua sopra,si doveva fare di più in estate.

Non c'erano soldi a Gennaio,chi prendevi?

si un minimo certo, ma non più di tanto perchè non è certo lui che decide le linee ed i parametri da seguire e li impone agli altri, non si può leggere che Conte abbia fatto cappellate sul mercato perchè vuol dire essere in malafede e bestemmiare, capisci?

non si possono sentire certe cose assurde e ridicole, Conte non è nè un manager con pieni poteri sul mercato, nè un DS o DG. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta carica mi da ascoltare il mister!!

È un vero condottiero!

Ci credo che i giocatori che allena rendono sempre al mille per cento e danno sempre l'anima!

Riesce a trasmettere una carica agonistica incredibile!

Forza Mister forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'è da commentare è quello che ha deciso che deve dire l'ufficio comunicazione...

certo perche non è quello che i tifosotti vogliono sentire

quindi si fa il processo alle intenzioni

siete ridicoli......ed è anche il motivo per il quale l'italia non è mai contata un * in europa e nel mondo

lo sport è la cosa piu genuina per vedere la cultura di un popolo...per lo spirito di aggregazione,il saper lottare e soffrire......e la giusta rappresentanza per gli italiani è sicuramente uno come schettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tutti gli pseudotifosi che popolano questo forum si mettano in testa le parole del Mister, oppure, il consiglio, è sempre quello di tifare Inter, la vostra mentalità è perfetta per una squadra come la prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare sì....sei liberissimo di dire che Giovinco non ti piace.

Non possono piacere tutti i giocatori che vestono la maglia della Juve.

Ma è l'insulto, è l'odio la cosa sbagliata.....come si può insultare un giocatore della Juventus?

Come si può odiarlo?

C'è proprio molta cattiveria, rabbia in molti commenti.

Come è possibile tutto ciò per un tifoso?

E' proprio questo il punto.

Va bene criticare, nella vita non può piacere tutto....ma è il modo in cui lo si fa che è sbagliato.

Ma tu ricordi cosa diceva Giovinco della Juve? Mi pare di no...vai a rileggertelo. Poi fa il "grosso" ironizzando su facebook quando fa una buona partita su 10 (rivolgendo la parola "rosiconi" a chi lo ha criticato giustamente). Quindi lo insulto perchè anche come persona fa schifo...umiltà pari a 0 ed è un approfittatore a tutti gli effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio, il discorso su Anelka mi pare una bip bip bip. Peluso con te è partito subito titolare in una difesa a tre dove lui non aveva mai giocato (con l'Atalanta sempre a 4). Se Anelka si fosse chiamato Anelcuso e avesse giocato nell'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi sinceramente forse non abbiamo trovato l'obiettivo giusto magari per fare questo tipo discorso, non abbiamo trovato il giocatore giusto per impegnarci con tutti quei soldi per gli anni avvenire. Magari questa è la ragione, anche perchè tranne Balotelli, come top player... faccio dei nomi: Aguero non si muove, Suarez non si muove, i giocatori forti nessuno li dava. Ora ho fatto due nomi per dire .....Tevez, Drogba, che costava tantissimo,quindi non c'è stata la possibilità e amen. Io ho grande fiducia in questo gruppo di lavoro, ho grandissima fiducia e la fiducia la dimostro facendoli giocare sempre, questo che sia chiaro. Poi se ci saranno squadre più forti, più brave di noi, tanto di cappello; ripeto, il campionato italiano è un campionato molto difficile, sarà molto difficile rivincere, noi dobbiamo cercare di essere sul pezzo, di arrivare fino alla fine, possibilmente riconfermandoci, altrimenti l'importante è aver lavorato bene e aver costruito qualcosa anche quest'anno, perchè non dimentichiamo che non bisogna solo vincere per costruire, che sia chiara questa cosa. Uno può continuare a costruire bene anche non vincendo, così come uno vincendo non costruisce niente, perchè l'anno dopo magari non si qualifica nemmeno per la Champions o viene eliminato subito in Champions League".

tutto juve.

:(

anche a me si stringe il cuore......e qui si magnifica marotta e quest politica da provinciale.....che tristezza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prende 4,5 l'anno, lo pagano con la cessione di Pato, non sto dicendo che non sia una buona operazione, dico che noi i nostri campioni li teniamo, non vendiamo Vidal per prendere Balotelli.

aspetta il mercato estivo vedrai che il nostro marotta stà preparando una sorpresa,vendere vidal e con il ricavato prendere 2/3mezzi giocatori assortiti,uno di questi sarà poli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.