Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Li ha aggiunti alla fine e ha messo anche Cavani e Jovetic.

Guarda io ho riportato con copia e incolla, l'intervista tratta da tutto juve, jovetic non c era non l'ho messo per questo, senno' l'avresti letto e io riportato.

Anche se devo dirti a priori, che mi vien da ridere cmq leggere Aguero,Tevez,Suarez mettiamoci anche Cavani e poi leggere Jovetic :) Anche se l'ha inserito il mister eh.. non ti credere...

Cosa ci vedete in Jovetic da poterlo patragonare a quei mostri, io non lo so. Davvero, ne oggi che gioca di mierda ne l'anno scorso o prima ancora.. Buon giocatore, classico balcanico tecnico ed elegante ma eternamente discontinuo, fragile e caratterialmente moscio come una mozzarella.. Non ha insomma ne quello spessore da poter essere paragonato ad un fenomeno assoluto, ne la garra... Jovetic vale quanto un Vucinic.. Anzi ora che è rotto, neanche quello a mio avviso. Certo a Firenze o per Firenze è un Dio.. Ma per i mostri che ho visto in bianconero io, uno come Jovetic è uno qualunque, come lo era Mutu come lo è oggi Vucinic (che nella massa totale magari spicca piu' degli altri visto il livello, ma sempre la siamo).

 

Ripeto io non l'ho inserito perche' tutto juve non ne parla, figurati. Ma gia' che hai chiesto o fatto intendere, t'ho inserito il mio parere su Jovetic quasi bestemmia amio avviso metterlo accanto a Aguero,Suarez e Tevez. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l obbiettivo è quello di abbassare la media età della squadra e gli ultimi 2 che prendi sono anelka e peluso,ma di che cosa stiamo parlando!?il discorso di accettare le scelte a prescindere o che io abbia soldi a sufficenza per regalarci la punta,mi spiace ma non merita commenti,classico di chi non ha argomentazioni...

ho citato Giaccherini, Isla e Padoin nel mio discorso, non Anelka o Peluso che sono frutto di dinamiche differenti da mercato di riparazione.

 

C'è una sola inesattezza nel tuo post.

Io non ho argomentazioni interessanti da condividere con te. Una conversazione interessante si fa in 2, e le tue uscite critiche sono scontate come una polemica di Mazzari.

Con rispetto, buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma attenzione che ti sta dicendo che rispetto l'anno prima siamo allo stesso identico punto....manco un centimetro più avanti.

no

 

visto che ha sempre che l'anno scorso la juve si è inventata la vittoria come "il verona dei miracoli" partendo da un 7 posto......mentre quest'anno siamo il punto di riferimento in italia,ma è sempre molto difficile confemarsi.............visto che tra l'altro stiamo avendo moltissimi infortuni e abbiamo la champions

 

mi sembrano cose nettamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il calcio è questo in Italia.

Non è più uno sport da tempo.

E' una ''guerra di religione'' tra varie ''fazioni'' in cui i tifosi si identificano.

L'importante è attaccare qualcuno.

Ci deve essere sempre un colpevole.

E se non si attacca l'avversario, si colpisce all'interno.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha sperperato i soldi per Peluso e Padoin.

 

Ma se Conte ad ogni occasione li mette in campo?

Infatti gli antimarottiani a prescindere diranno sempre che Peluso e Padoin li ha presi Marotta ma non che li ha pretesi Conte come diranno che Vidal e Pirlo li ha volutamente fortemente voluti Conte se no Marotta non li prendeva ...

Non ci far caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mi risulta che Conte faccia il manager, può al massimo dare qualche dritta, qualche consiglio e suggerimento sull'identikit del calciatore tipo che può interessargli come caratteristiche, non credo proprio che sia lui ad occuparsi di trattative, non credo sia stato Conte a voler a tutti i costi Anelka come rinforzo studiato ed individuato in principio per es. per fare un nome, semplice.

Peluso é in suo nome sicuro anzi era talmente convinto che lo ha messo in campo 2 giorni dopo con gli esiti visti con la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si poteva fare molto di più. Ci avranno pur provato, evidentemente si è toppato in certi aspetti, LA PUNTA su tutti.

Nonostante tutto, chi lo scorso anno duellava con noi è a -98089 punti, le altre se la combattono ma ci sono inferiori.

Quando rientreranno i titolari che ora non ci sono la squadra ritroverà la sua quadratura.

 

Inoltre finirà il periodo nero di rigori non dati, di pali e traverse, di un gol subito ad ogni tiro....e finirà prima o poi la serie positiva delle altre squadre.

DA QUANDO NON PERDE IL MILAN? E' in una serie ottima mi sembra no?

 

Bene. Quando ci ha battuto era a -14.

Oggi è ancora a -12.

 

Ci ha preso 2 punti in 3 mesi nonostante la serie di ottimi risultati. E noi abbiamo avuto mezza squadra fuori. E ce l'abbiamo tuttora.

vorrei essere ottimista come te,però ultimamente i segnali non sono buoni,però spero tu abbia ragione e che sia solo un periodo sfigato(anche troppo maledizione!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa vuol dire essere aziendalista? conte è juventino fino al midollo e lotterà con tutta la società fino al midollo per vincere. sono un gruppo, forse sei uno che abbandona la nave quando inizia ad affondare? conte è il primo che prende il remo ed inizia a remare perchè fa parte di quella barca. conte è un uomo vero..e smettila con sto discorso dell'aziendalista..disfattista che non sei altro!

 

È il mio parere

 

Tu ne hai uno diverso?

 

Benissimo

 

Ma non imporre agli altri il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

 

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

 

Guarda che Conte e nessun altro alla Juve ha mai detto che lo scudetto lo si sarebbe vinto in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta il mercato estivo vedrai che il nostro marotta stà preparando una sorpresa,vendere vidal e con il ricavato prendere 2/3mezzi giocatori assortiti,uno di questi sarà poli...

sei un grande, il processo basato su previsioni da cartomante è l'ultima frontiera della critica a Marotta. 2013, pianeta Terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa c'è da commentare è quello che ha deciso che deve dire l'ufficio comunicazione...

 

Questo è un esempio del basso livello che si è raggiunto nelle ultime settimane...

Conte l'aziendalista senza carisma che si fa imbroccare dall'ufficio stampa, Conte la delusione, Conte che si arrende e mette le mani avanti...per un periodo "no" tocca leggere tutti i giorni questa sequela di *.

E non venitemi a parlare di diritto di critica: le accuse che buona metà del forum rivolge a Conte non sono critiche ma cattiverie.

Vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i giocatori li decide anche lui o no?O pescanno il bigliettino con dentro un nome e lo trattano?

Ad esempio Peluso:

Chi prendevano a sinistra per sostituire per quelle poche partite Chiellini/Asa?

Marcelo,Bale et similia?

vabbè se non volete capire, mica la colpa è di nessuno, io non accetto che si dica che Conte abbia fatto CAPPELLATE sul mercato, perchè è assurdo; Conte alla fine è costretto ad accettare quello che gli si propone di fronte, stop, altrimenti quella è la porta e va via se non gli stanno bene certe politiche, certi parametri e certe linee aziendali, ma lo volete capire che è un dipendente e se non gli sta bene se ne può pure andare?

cmq basta così, con questo chiudo questo argomento seccante ed indisponente perchè mi sono più che rotto, scocciato e stufato di parlare sempre delle solite cose trite e ritrite ad ogni sessione di mercato, e perchè tanto non risolviamo nulla ugualmente ormai, quindi tempo perso.

 

appoggiamo la squadra ed il mister e basta così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perchè serviva come il pane uno in quel ruolo?

A tal punto da buttarlo nella mischia senza un minimo di ambientamento, di tempo per capire

movimenti, schemi, tattiche?

 

Serviva talmente tanto che dopo quella partit, in campionato in quel ruolo ha giocato Caceres e in fascia o Padoin o De Ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catastrofisti di emmental, indignati bigotti, leggete tra le righe ció che il cervello bacato vi elabora, peggio di pennivendoli-tifosi umorali-troll di 15 anni.

 

da una settimana abbondante sembriamo diventati il sacrofano, perderemo su tutti i fronti, siamo al collasso, leggo di un Conte ridicolo.

 

VERGOGNATEVI.

 

edit: indirizzato a pochi, ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè se non volete capire, mica la colpa è di nessuno, io non accetto che si dica che Conte abbia fatto CAPPELLATE sul mercato, perchè è assurdo; Conte alla fine è costretto ad accettare quello che gli si propone di fronte, stop, altrimenti quella è la porta e va via se non gli stanno bene certe politiche, certi parametri e certe linee aziendali.

cmq basta così, con questo chiudo questo argomento seccante ed indisponente perchè mi sono più che rotto, scocciato e stufato di parlare sempre delle solite cose trite e ritrite ad ogni sessione di mercato, e perchè tanto non risolviamo nulla ugualmente ormai, quindi tempo perso.

 

appoggiamo la squadra ed il mister e basta così!

Non dico che Conte ha fatto le cappellate,soltanto che se dovete proprio criticare,criticate TUTTI quanti.

Calmiamoci e come hai detto tu,appoggiamo il mister e i ragazzi che ne hanno bisogno.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non noti che è la stessa risposta che ti avrebbe dato da agosto?

 

questa è come se gliela avesse scritta l'addetto stampa...non è mica il suo pensiero....è la versione ufficiale per tifosi....

 

 

ma col momento che tira vuoi che si metta a fare polemica in conferenza stampa?

fa un discorso che tenga unito l'ambiente.....

 

ma non la pensa così credimi ormai lo conosco troppo bene il mister....

 

gli stanno facendo ingoiare troppi rospi

 

Gli fanno ingoiare rospi???

Ma cosa pretendi da questa società, ma cosa pretendi da questa dirigenza??

Conte, invece, ha fatto un discorso SACROSANTO!!

E la pensa assolutamente così....ci puoi scommettere!

Questa dirigenza, questa società ha pochissimi anni.....è nuova!

Veniamo dal NIENTE!

Cosa vuoi pretendere?

Quello che abbiamo fatto in questi pochi anni è MAGNIFICO!

E non solo quello che ha fatto Conte....perchè lo so come la pensi.

Pensi che Conte sia divino, pensi che abbia la bacchetta magica, pensi che sia un mago e che sia tutto merito suo.

Ma non è così....senza dubbio Conte ha meriti evidenti, come ti ho detto non c'è nessuno a questo mondo che adori Conte più di me.

Ma il merito è di tutti, dal primo dirigente all'ultimo magazziniere.

Cioè, siamo primi in classifica da un anno e mezzo, stiamo andando avanti in Champions...ci rendiamo conto???

Il tuo ragionamento, il tuo pensiero sarebbe giusto se lo scorso anno fossimo arrivati settimi e se lo fossimo anche quest'anno!

Ma non è così!

E tutto perchè non abbiamo un campione in attacco??

Ma ci rendiamo conto che è un'assurdità?

Qui si leggono commenti TRAGICI, ISTERICI, estremamente negativi e pessimisti.....ma i risultati li avete visti?

Il futuro è nostro!

Siamo gli unici in Italia ad avere un nostro stadio, stiamo creando una Cittadella nostra, stiamo per raggiungere un equilibrio economico che ci porterà grandissimi vantaggi, sui giovani stiamo operando molto bene, stiamo ottenendo risultati (cosa fondamentale)!

Siamo noi la squadra che sta progettando e rifondando...non le altre!

Mi dite perchè siete così pessimisti?

Perchè eravamo a 8 punti dalla seconda e ora siamo a 3 punti?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi, perse molti punti di questi periodi.

Perchè non possiamo vincere la Coppa Italia?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi non vinse la Coppa Italia, fermandosi al massimo ai quarti.

Perchè non possiamo vincere la Champions?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi non vinse la Champions, fermandosi 2 volte ai quarti.

Per quel * di attaccante?

Quando sarà il momento prenderemo anche un campione in attacco....e comunque si può vincere anche senza, no?

Noi lo abbiamo fatto!

Il futuro è tutto dalla nostra parte!

 

No, veramente...è assurdo.

L'unico motivo per questo pessimismo è che molti proiettino le frustazioni che hanno nella vita reale sul calcio....questo è l'unico motivo plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che dice che Bendter/Anelka e Giovinco sono meglio di Boriello e Del Piero? Ma siamo fuori con la zucca?

Che Anelka sia meglio di Borriello (ovvio a parita di condizione fisica non ci piove) che poi qualcuno osi Paragonare uno degli altri elementi a Del Piero vuol dire solo una cosa che deve andare da un buon psichiatra ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è questo in Italia.

Non è più uno sport da tempo.

E' una ''guerra di religione'' tra varie ''fazioni'' in cui i tifosi si identificano.

L'importante è attaccare qualcuno.

Ci deve essere sempre un colpevole.

E se non si attacca l'avversario, si colpisce all'interno.

Altrimenti che gusto c'è? uum

in primis il calcio è diventato lo sfogo per le repressioni di una nazione che non va.......si sogna col calcio,perche per il resto c'e poco da sognare

 

e l'italia è sempre stata una nazione in cui si può sognare poco

 

e quando lo sport diventa uno sfogo e non un piacere è sempre un problema

 

in america nei palazzetti nba tifosi di squadre diverse vedono insieme la partita ridendo e bevendo una birra.......e non gli manca certo la passione

 

pero il punto del tuo discorso.......e che non è neanche vero quello che dici

 

perche le fazioni di solito sono unite contro tutto e tutti,invece al primo problema nel calcio i tifosi italiani abbandonano la nave senza troppi complimenti

 

l'unica cosa che li fa stare buoni sono se una società caccia i soldi e vince....se una delle due non va ci si lamenta.......mentre nello stesso momento si lamenta dei prezzi dei biglietti alti per la crisi e vede le partite in streaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedrà non ti preoccupare si vedrà.....io sono cresciuto a pane e triade come tifoso e so come si vince e per questo capisco conte e quello che dice.

 

marotta lo stesso agnelli non hanno un decimo della mentalità vincente di conte.....adesso non capite come non capite da tempo....arriverà il giorno che capirete....altrochè se arriverà.

 

 

pendiamo tutti dalle tue labbra, portaci verso la luce noi ti seguiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.