Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

quando dice " un bel campionato aperto fino alla fine avvincente" sorride ma è felice come un maiale che va al macello.....conte è molto incazzato ve lo dico io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ci sono risorse economiche". In pratica tutte le favolette sui soldi dello stadio e sui ricavi della Champions erano specchietti per le allodole. Bene.

Perchè qui non è che non ci sono soldi per Van Persie, per Dzeko, qua non ci sono manco 6/7 milioni da dare a Lopez, rendiamoci conto. Dall'intervista Conte sembra rassegnato a questo stato delle cose. Io mi chiedo, ma per avere qualche soldo in più da spendere cosa dovremo fare? Quando non vinceremo più nulla e se un anno (mettiamo le corna) non andassimo bene in campionato ce ne andremo in fallimento? Mah.

A questo punto ho seriamente paura che a giugno smantelleremo come il Milan e che qualche giocatore di nome verrà ceduto.

La cosa bella è che noi saremmo il club che economicamente sta meglio, ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedrà non ti preoccupare si vedrà.....io sono cresciuto a pane e triade come tifoso e so come si vince e per questo capisco conte e quello che dice.

marotta lo stesso agnelli non hanno un decimo della mentalità vincente di conte.....adesso non capite come non capite da tempo....arriverà il giorno che capirete....altrochè se arriverà.

Certo...hai per forza ragione te, no?

Te sai come andrà, hai la sfera magica.

Te sai come si vince, altrochè!

Quanta arroganza, quanta superbia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva talmente tanto che dopo quella partit, in campionato in quel ruolo ha giocato Caceres e in fascia o Padoin o De Ceglie...

Magari si sono resi conto che era meglio un fuori ruolo con alle spalle mesi di tattiche e di allenamenti piuttosto che schierare lui, vista la prestazione con la Samp.

Il calcio, d'altronde, non è una scienza esatta.

Comunque in coppa è stato usato in entrambe le gare.

Anche perchè l'unico di ruolo resta infatti Caceres.

Peluso a questo serve. LA RISERVA DELLA RISERVA.

Mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli fanno ingoiare rospi???

Ma cosa pretendi da questa società, ma cosa pretendi da questa dirigenza??

Conte, invece, ha fatto un discorso SACROSANTO!!

E la pensa assolutamente così....ci puoi scommettere!

Questa dirigenza, questa società ha pochissimi anni.....è nuova!

Veniamo dal NIENTE!

Cosa vuoi pretendere?

Quello che abbiamo fatto in questi pochi anni è MAGNIFICO!

E non solo quello che ha fatto Conte....perchè lo so come la pensi.

Pensi che Conte sia divino, pensi che abbia la bacchetta magica, pensi che sia un mago e che sia tutto merito suo.

Ma non è così....senza dubbio Conte ha meriti evidenti, come ti ho detto non c'è nessuno a questo mondo che adori Conte più di me.

Ma il merito è di tutti, dal primo dirigente all'ultimo magazziniere.

Cioè, siamo primi in classifica da un anno e mezzo, stiamo andando avanti in Champions...ci rendiamo conto???

Il tuo ragionamento, il tuo pensiero sarebbe giusto se lo scorso anno fossimo arrivati settimi e se lo fossimo anche quest'anno!

Ma non è così!

E tutto perchè non abbiamo un campione in attacco??

Ma ci rendiamo conto che è un'assurdità?

Qui si leggono commenti TRAGICI, ISTERICI, estremamente negativi e pessimisti.....ma i risultati li avete visti?

Il futuro è nostro!

Siamo gli unici in Italia ad avere un nostro stadio, stiamo creando una Cittadella nostra, stiamo per raggiungere un equilibrio economico che ci porterà grandissimi vantaggi, sui giovani stiamo operando molto bene, stiamo ottenendo risultati (cosa fondamentale)!

Siamo noi la squadra che sta progettando e rifondando...non le altre!

Mi dite perchè siete così pessimisti?

Perchè eravamo a 8 punti dalla seconda e ora siamo a 3 punti?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi, perse molti punti di questi periodi.

Perchè non possiamo vincere la Coppa Italia?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi non vinse la Coppa Italia, fermandosi al massimo ai quarti.

Perchè non possiamo vincere la Champions?

Se non sbaglio anche la Juve di Capello con Moggi non vinse la Champions, fermandosi 2 volte ai quarti.

Per quel * di attaccante?

Quando sarà il momento prenderemo anche un campione in attacco....e comunque si può vincere anche senza, no?

Noi lo abbiamo fatto!

Il futuro è tutto dalla nostra parte!

No, veramente...è assurdo.

L'unico motivo per questo pessimismo è che molti proiettino le frustazioni che hanno nella vita reale sul calcio....questo è l'unico motivo plausibile.

Da stampare .ok

Parole giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Anelka sia meglio di Borriello (ovvio a parita di condizione fisica non ci piove) che poi qualcuno osi Paragonare uno degli altri elementi a Del Piero vuol dire solo una cosa che deve andare da un buon psichiatra ... .uff

Anelka ha fatto 3 gol in 22 partite in CINA...forse 3-4 anni fa era più forte di Boriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che Conte ha fatto le cappellate,soltanto che se dovete proprio criticare,criticate TUTTI quanti.

Calmiamoci e come hai detto tu,appoggiamo il mister e i ragazzi che ne hanno bisogno.

:)

mi sono stufato veramente, a me interessa solo della squadra, del mister e delle discussioni che riguardano essi; del resto non mi importa un ciufolo, facessero quel che piffero vogliono, mi hanno stancato per sfinimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se gli dicono questo passa il convento oltre te lo puoi scordare e quindi ti prendi o questo o altrimenti ti arrangi con quello che hai, Conte secondo te da persona intelligente cosa fa? gli dice no, si rifiuta, si mette contro tutti destabilizzando l'ambiente e fa l'offeso?

non credo proprio, volente o no è costretto ad accettare le linee societarie oltre le quali non si può sforare, altrimenti rompe con la società e si dimette.

io la vedo così.

cmq lasciamo perdere, io mi sono più che stufato di queste storie e di queste lagne qua, speriamo che il mister riesca a fare il meglio con quello che si ritrova, altrimenti qualcuno a giugno ne dovrà rendere conto.

appoggiamo i ragazzi e il mister e basta!!!

.juve .juve .juve

guarda, di certo se gli chiedono vuoi peluso o marcelo prende Marcelo, e penso anche che se marotta avesse avuto un 100 di mln da spendere si sarebbe presentato con marcelo Higuain e Suarez.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che l'ha detto a inizio anno...conte pre campionato: ripetersi e' difficile...mah sembrate nati ieri...vi meritate i del neri ferrara e zaccheroni davvero non avete rispetto per conte...

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ci sono risorse economiche". In pratica tutte le favolette sui soldi dello stadio e sui ricavi della Champions erano specchietti per le allodole. Bene.

Perchè qui non è che non ci sono soldi per Van Persie, per Dzeko, qua non ci sono manco 6/7 milioni da dare a Lopez, rendiamoci conto. Dall'intervista Conte sembra rassegnato a questo stato delle cose. Io mi chiedo, ma per avere qualche soldo in più da spendere cosa dovremo fare? Quando non vinceremo più nulla e se un anno (mettiamo le corna) non andassimo bene in campionato ce ne andremo in fallimento? Mah.

A questo punto ho seriamente paura che a giugno smantelleremo come il Milan e che qualche giocatore di nome verrà ceduto.

La cosa bella è che noi saremmo il club che economicamente sta meglio, ma per favore.

a gennaio non ci sono mai stati solidi siamo una società per azioni non possiamo spendere soldi a gennaio, abbiamo sempre preso a poco o con prestiti c ddr, non inventiamo cose da dare in pasto ai troll non si deve vendere nessuno proprio perche abbiamo il bilancio in ordine perche non abbiamo speso a gennaio è proprio il contrario di come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte invece di lottare, di dimostrare di essere il migliore e di vincere contro tutto e tutti, si lascia demoralizzare allora non è l'uomo di cui mi sono "innamorato" l'anno scorso.

E non voglio credere minimamente a questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scrivere certe cose bigonerebbe essere ferrati e infortmati nei discorsi economici

secondo me tu neanche sai che il milan nel 2011/2012 ha fatturato ben 62 milioni di euro piu di noi...e ha dovuto smantelllare perche aveva costi il triplo dei nostri

che noi abbiamo chiuso in perdita di 48 milioni l'ultimo anno

e neanche sai che grazie allo stadio riusciremo in estate a fare il record della società per quanto riguarda il fatturato superando il 2005/2006 pur avendo un main sponsor che paga 13 milioni l'anno meno di tamoil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono stufato veramente, a me interessa solo della squadra, del mister e delle discussioni che riguardano essi; del resto non mi importa un ciufolo, facessero quel che piffero vogliono, mi hanno stancato per sfinimento.

Siamo tutti nervosi,è un periodo un po' così.

Prima ci riprendiamo e meglio è :)

E ho fiducia.Tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

Cominciamo a rompere le palle? ...ahia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primis il calcio è diventato lo sfogo per le repressioni di una nazione che non va.......si sogna col calcio,perche per il resto c'e poco da sognare

e l'italia è sempre stata una nazione in cui si può sognare poco

e quando lo sport diventa uno sfogo e non un piacere è sempre un problema

in america nei palazzetti nba tifosi di squadre diverse vedono insieme la partita ridendo e bevendo una birra.......e non gli manca certo la passione

pero il punto del tuo discorso.......e che non è neanche vero quello che dici

perche le fazioni di solito sono unite contro tutto e tutti,invece al primo problema nel calcio i tifosi italiani abbandonano la nave senza troppi complimenti

l'unica cosa che li fa stare buoni sono se una società caccia i soldi e vince....se una delle due non va ci si lamenta.......mentre nello stesso momento si lamenta dei prezzi dei biglietti alti per la crisi e vede le partite in streaming

Se non si chiamano fazioni possono denominarsi in qualsiasi altro modo.

Il punto è che si crea l'unione quando si attacca il nemico.

Vedi l'Inter, Zeman ecc.

Invece si creano forti divisioni sulle questioni interne.

Senza dubbio la frustrazione della società rispecchia il calcio di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedrà non ti preoccupare si vedrà.....io sono cresciuto a pane e triade come tifoso e so come si vince e per questo capisco conte e quello che dice.

marotta lo stesso agnelli non hanno un decimo della mentalità vincente di conte.....adesso non capite come non capite da tempo....arriverà il giorno che capirete....altrochè se arriverà.

.ghgh

Certo certo.

Magari l'anno scorso eri tra quelli che si cagavano addosso dei berlusca boys...tra quelli che "EH MA IL MILAN E' PIU' FORTE"...quelli che " EH MA NOI NON ABBIAMO L'ATTACCO"..."EH MA IL MILAN HA PIU' CAMPIONI NOI SOLO BUONI GIOCATORI".

Poi, magari, a maggio, eri in giro ad insegnare come TU SAI VINCERE, FIUTI LA VITTORIA PERCHE' LA TRIADE TE L'HA INSEGNATO.

L'utente medio, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 MILIONI PER PELUSO

S

E

I

M

I

L

I

O

N

I

P

E

R

P

E

L

U

S

O

Ma di che * stiamo parlando? E' 1/3 di Balotelli.

6 milioni di Peluso e stiamo qui a dire che non ci sono soldi, a me ste cose fanno impazzire * *, e c'è pure gente che ci crede che non abbiamo soldi. Robe da matti.

So di risultare estremamente impopolare, ma a me Peluso non dispiace per niente.

Ha pagato duramente la prima uscita, dove ovviamente era un pesce fuor d'acqua. Colpa di Conte in quel caso, secondo me.

Poi possiamo parlare di priorità e dire che è "1/3 di Balotelli" (quando in realtà è 1/4 e Peluso nel Milan sarebbe titolare visto la difesa da schifo che hanno), ma gli unici soldi che abbiamo cacciato fuori a gennaio sono quel milione che ci ha concesso di portare Peluso a Torino.

Morale? Il Milan prende Balotelli e l'investimento andato a buon fine è tutto da vedere. Ricordo che Balo non può giocare la Champions, che non mi sembra un dettaglio.

Noi prendiamo Peluso + Anelka a gennaio più Llorente a 0 per giugno.

I conti si fanno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto dicendo da dopo la partita contro la Lazio.

Ci sono tanti fenomeni in giro, e Conte può andarsene, basta che fate un nome, e vediamo cosa si può fare, però fatelo.

Si sta esagerando. Ogni cosa che dice è sbagliata, quando non fa altro che ripetere le stesse cose in ogni conferenza stampa, solo che adesso visto che non arrivano i risultati, lo sotterrate di mèrda, cosa ridicola.

Ma penso che ci sia abituato, visto che è successo anche dopo la serie di pareggi della scorsa stagione.

Eh, qua finchè si vince siete tutti contenti, tutto bene. Appena non si vincono le partite si comincia con i deliri, gia dal primo tempo di una partita, che se non è dominata e sul 3 a 0, significa avere una squadra schifosa.

Ma datevi una regolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ottima conferenza stampa.

Risposte chiare con messaggi diretti a noi, ai nostri giocatori e agli avversari.

Poi chi vuole capire capisca, ma non ha messo ne le mani avanti ne si è detto preoccupato o arreso.

La Juve gioca questo bellissimo calcio e continuerà a farlo, se non si dovesse vincere non si butta tutto all'aria. Ha ragione.

Noi tifosi dovremmo stare al loro fianco e non fare le fighette volendo sempre vincere 4-0.

La Juve non è mai stata questo e prima di Conte arrivavamo settimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, di certo se gli chiedono vuoi peluso o marcelo prende Marcelo, e penso anche che se marotta avesse avuto un 100 di mln da spendere si sarebbe presentato con marcelo Higuain e Suarez.......

non ne sarei così sicuro...

ultimo post su questo argomento, adesso basta così, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.