Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

a gennaio non ci sono mai stati solidi siamo una società per azioni non possiamo spendere soldi a gennaio, abbiamo sempre preso a poco o con prestiti c ddr, non inventiamo cose da dare in pasto ai troll non si deve vendere nessuno proprio perche abbiamo il bilancio in ordine perche non abbiamo speso a gennaio è proprio il contrario di come dici tu

Guarda che è Conte che dice che soldi non ce ne sono, e che abbiamo offerto 4 milioni er Lopez e non siamo saliti più su è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che in attacco dovevamo assolutamente comprare qualcuno ma non lo abbiamo fatto per problemi di soldi.

Tutte cose oggettive e confermate dai diretti interessati.

Non è manco vero che a gennaio non abbiamo mai speso soldi, forse allora gli altri mercati di gennaio te li sei dimenticati (Matri, uno su tutti)

Sul fatto del vendere i nostri giocatori è ovviamente un esagerazione ma non tanto lontana dalla realtà se le cose stanno così. Non è quindi proprio per nulla il contrario di quello che dico visto che il fatto che non ci sono soldi non me lo invento io ma lo dice Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gb Olivero..queste son domande da fare.."i tifosi su internet sono delusi a dir poco sul mercato!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che abbia più fiducia in Conte più di me, non c'è nessuno che lo stimi più di me.

Penso che questo genere di messaggi si commenti da solo.

Sono questi pensieri ad essere il cancro del calcio.

La Juventus non merita questi tifosi, Conte non merita questi tifosi.

no no la juve non merita conte tu non te lo meriti e non lo merita l'italia.....ma tempo al tempo e ci sapremo dire.

perchè una cosa che non hai capito della conferenza stampa di oggi che non cogli è che al mister gli stanno girando le palle a mille per via del mercato.

io non chiedo che tu capisca qualcosa di linguaggio non verbale....ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, più che per il mercato,non piacciono le risposte sulla tattica. Cioè hanno un senso,indubbiamente,ma io trovo che un modulo,può sopperire a mancanze o essere di spessore,solo con determinati interpreti. Per questo penso che non si può pretendere di avere lo stesso risultato togliendo un ingranaggio e mettendone un altro,con altre caratteristiche. Credo che si possa sentire meno la differenza,quando la squadra è in forma. Ultimamente non mi è sembrato fosse così.

Sul mercato,io credo lui dica ciò che pensa. Credo sia convinto di quello che dice. Il suo ragionamento non è assurdo,parla di progetto e squadra che è nata da poco tempo. Naturalmente,se si ritiene che certe scelte di ruoli in cui intervenire sul mercato e certe scelte di giocatori, non siano ottimali,ci sta criticare. Criticare sia Conte,che non è vittima,sia Marotta,che non è carnefice.

Io ritengo che la rosa è attrezzata,sia numericamente,che in quanto a spessore,a lottare per vincere lo scudetto e ha qualcosa in più di altre squadre. La sensazione che bastasse un allenatore serio e bravo per la rosa che avevamo,l'abbiamo sempre avuta in questi anni,anche quando c'erano i settimi posti.,quindi io non sono mai stata d'accordo a ritenere un miracolo lo scudetto dell'anno scorso. Come spessore di giocatori stavamo bene e con un tecnico bravo,abbiamo potuto avere continuità di risultati. Ripetersi è difficile,ma il primo posto in campionato (nonostante questo periodo) e il primo posto in champions,per me,dimostrano che avevo ragione a non

ritenere la rosa scarsa,ma bisognosa di un timoniere adatto.

La questione attaccanti io la considero solo per l'europa,non per il campionato. Non ritengo il reparto offensivo nostro il peggiore del campionato,ma manca decisamente qualcosa per l' europa (che non deve per forza essere l'esperienza,ma la qualità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti nervosi,è un periodo un po' così.

Prima ci riprendiamo e meglio è :)

E ho fiducia.Tanta.

nervosi no perchè le cose importanti della vita non sono mica il calcio e guai a pensarlo, alla fine chi se ne strafrega di esso; stufi e stanchi delle solite solfe quello si. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dice " un bel campionato aperto fino alla fine avvincente" sorride ma è felice come un maiale che va al macello.....conte è molto incazzato ve lo dico io.

Non lo puoi dire.. uhuh

Altrimenti si incavolano bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Certo certo.

Magari l'anno scorso eri tra quelli che si cagavano addosso dei berlusca boys...tra quelli che "EH MA IL MILAN E' PIU' FORTE"...quelli che " EH MA NOI NON ABBIAMO L'ATTACCO"..."EH MA IL MILAN HA PIU' CAMPIONI NOI SOLO BUONI GIOCATORI".

Poi, magari, a maggio, eri in giro ad insegnare come TU SAI VINCERE, FIUTI LA VITTORIA PERCHE' LA TRIADE TE L'HA INSEGNATO.

L'utente medio, insomma.

L'anno scorso di questo periodo c'erano alcuni sul forum che dicevano che a breve l'inter ci avrebbe superato perchè noi eravamo scoppiati e loro lanciati...purtroppo nn ricordo i nick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nervosi no perchè le cose importanti della vita non sono mica il calcio e guai a pensarlo; stufi e stanchi delle solite solfe quello si. :)

Fatti un giro su questa discussione e vedi sefz

Ma vabbè,adesso l'importante è prendere i 3 punti domani .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scrivere certe cose bigonerebbe essere ferrati e infortmati nei discorsi economici

secondo me tu neanche sai che il milan nel 2011/2012 ha fatturato ben 62 milioni di euro piu di noi...e ha dovuto smantelllare perche aveva costi il triplo dei nostri

e neanche sai che grazie allo stadio riusciremo in estate a fare il record della società per quanto riguarda il fatturato superando il 2005/2006 pur avendo un main sponsor che paga 13 milioni l'anno meno di tamoil

Guarda ho fatto un'esagerazione, qua non si tratta di vedere le cifre ma di interpretare quello che uno dice.

Conte "Non ci sono soldi".

Non abbiamo sprecato manco 6/7 milioni (troppi) per Lopez, ergo non abbiamo una lira o Marotta è più incapace di Topo Gigio nel mercato. Una delle due.

Perchè il problema attacco è conclamato, confermato da Conte stesso, ma a gennaio non abbiamo fatto nulla. Perchè? Siamo tirchi?

p.s. per la cronaca sono laureato in Economia Aziendale e la situazione del Milan la conosco benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no la juve non merita conte tu non te lo meriti e non lo merita l'italia.....ma tempo al tempo e ci sapremo dire.

perchè una cosa che non hai capito della conferenza stampa di oggi che non cogli è che al mister gli stanno girando le palle a mille.

Non sei tu a decidere cosa merito io, cario mio!

Al Mister girerebbero le palle a mille se leggesse questi commenti....ti piglierebbe a schiaffi.

Perchè Conte non ha nessun motivo per essere incazzato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso di questo periodo c'erano alcuni sul forum che dicevano che a breve l'inter ci avrebbe superato perchè noi eravamo scoppiati e loro lanciati...purtroppo nn ricordo i nick

haha è vero haha

I deliri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è Conte che dice che soldi non ce ne sono, e che abbiamo offerto 4 milioni er Lopez e non siamo saliti più su è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che in attacco dovevamo assolutamente comprare qualcuno ma non lo abbiamo fatto per problemi di soldi.

Tutte cose oggettive e confermate dai diretti interessati.

Non è manco vero che a gennaio non abbiamo mai speso soldi, forse allora gli altri mercati di gennaio te li sei dimenticati (Matri, uno su tutti)

Sul fatto del vendere i nostri giocatori è ovviamente un esagerazione ma non tanto lontana dalla realtà se le cose stanno così. Non è quindi proprio per nulla il contrario di quello che dico visto che il fatto che non ci sono soldi non me lo invento io ma lo dice Conte.

se non voi capire non ci posso far nulla ti faccio gli ultimi 3 mercati paolucci candreva toni barzagli matri peluso anelka, dimmi uno che a gennaio è costato piu di 2 milioni , matri 0 perché abbiamo dato ariaudo quindi proprio no, tutti a 0 o prestiti con obbligo o diritto, a gennaio non possiamo spendere se non togliendo soldi al mercato di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti un giro su questa discussione e vedi sefz

Ma vabbè,adesso l'importante è prendere i 3 punti domani .ok

ma chi se ne frega, mica sono qua per fare lo psicologo delle menti della gente... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la personalità, il carisma e il carattere li possiede solo quando decidete faccia comodo a voi, poi quando dovete strumentalizzare dice solo ciò che gli mettono in bocca.

Coerenza. Serve equilibrio nel giudicare.

Provateci almeno.

cosa c'è di difficile nel capire che in questo momento deve lasciare tranquilla la squadra e non alimentare polemiche?

per me in società lo hanno pure cazziato....per il dopo juve genoa la decisione di non fare ricorso.....c'è elkann dietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno negli ultimi tempi conte l'ha criticato per alcune scelte di formazione e sostituzioni ecc. oggi però per quanto riguarda la parte in cui s'è rivolto a noi tifosi m'è piaciuto davvero tanto. è stato un ottimo esempio di grande comunicazione a mio pareree poi bho c'è chi lo vede spento a me pareva voglioso di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo perche non è quello che i tifosotti vogliono sentire

quindi si fa il processo alle intenzioni

siete ridicoli......ed è anche il motivo per il quale l'italia non è mai contata un * in europa e nel mondo

lo sport è la cosa piu genuina per vedere la cultura di un popolo...per lo spirito di aggregazione,il saper lottare e soffrire......e la giusta rappresentanza per gli italiani è sicuramente uno come schettino

bla bla bla....lo sai leggere il non verbale tu?

io ti dico che oggi conte era incazzato con la società e molto deluso dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè l'inter.... .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbavate per una risposta istituzionale? da non crederci....è un discorso diplomatico tutta fuffa......dai un po' meno ingenui..

ma smettimela

ti va bene solo quando non palra della società?

quando invece parla di progetto di step di sinergia tra tutti quanti dirigenti mister e squadra invece è solo fuffa solo diplomazia?

ma fammi il piacere e fai un po l'obiettivo una volta dico una volta...

e critichiamo Giovinco,e subito spari sentenze che non capiamo di calcio

e facciamo una critica all'allenatore e subito come vi permettete di criticarlo la colpa è solo di marotta e pur di difenderlo andate contro il Mister

e rimarchiamo certe dichiarazioni del Mister in cui parla di sinergia e dici che siamo ingenui e quelle parole sono solo diplomatiche...

e basta oh... cambia disco cavolo,se vuoi te ne masterizzo uno nuovo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla bla....lo sai leggere il non verbale tu?

io ti dico che oggi conte era incazzato con la società e molto deluso dal mercato.

non c'è dubbio , come lo siamo noi e anche marotta al quale a gennaio non danno soldi, alla juve è cosi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho fatto un'esagerazione, qua non si tratta di vedere le cifre ma di interpretare quello che uno dice.

Conte "Non ci sono soldi".

Non abbiamo sprecato manco 6/7 milioni (troppi) per Lopez, ergo non abbiamo una lira o Marotta è più incapace di Topo Gigio nel mercato. Una delle due.

Perchè il problema attacco è conclamato, confermato da Conte stesso, ma a gennaio non abbiamo fatto nulla. Perchè? Siamo tirchi?

p.s. per la cronaca sono laureato in Economia Aziendale e la situazione del Milan la conosco benissimo.

e allora il tuo post è inutile

dovresti sapere benissimo che la proprietà vuole il pareggio di bilancio a fine stagione........e quindi extrabudget a gennaio non erano previsti

ma si investirà in estate,dove gli investimenti andranno contabilizzati nel nuovo bilancio

l'unico giocatore da prendere era lopez........ma la juventus non ha voluto accettare(sbagliando a mio parere) l'obbligo di riscatto a giugno ingolfando il reparto con un giocatore di 30 anni

quindi il primo discorso è che pensano che con lopez non avremmo vinto la champions,e senza lopez possiamo vincere il campionato

il secondo discorso e che non vogliono svendere matri e quagliarella......e che pensano di prendere un giocatore migliore di lopez in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Certo certo.

Magari l'anno scorso eri tra quelli che si cagavano addosso dei berlusca boys...tra quelli che "EH MA IL MILAN E' PIU' FORTE"...quelli che " EH MA NOI NON ABBIAMO L'ATTACCO"..."EH MA IL MILAN HA PIU' CAMPIONI NOI SOLO BUONI GIOCATORI".

Poi, magari, a maggio, eri in giro ad insegnare come TU SAI VINCERE, FIUTI LA VITTORIA PERCHE' LA TRIADE TE L'HA INSEGNATO.

L'utente medio, insomma.

infatti è stato sempre uno di quelli i suoi commenti l'anno scorso erano uguali e spiccicati a quelli che fa quest'anno, classico che anche quando si vince pensa che il milan e il napoli siano meglio. è fatto così..ormai lo conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non voi capire non ci posso far nulla di faccio gli ultimi 3 mercati paolucci candreva toni barzagli matri peluso anelka, dimmi uno che a gennaio è costato piu di 2 milioni , matri 0 perché abbiamo dato ariaudo quindi proprio no, tutti a 0 o prestiti con obbligo o diritto, a gennaio non possiamo spendere se non togliendo soldi al mercato di giugno

Non facciamo sempre la parte del professorino.

Conte = Non ci sono soldi

Matri = 18 milioni. A 0 perchè gli abbiamo dato Ariaudo? Ma che stai dicendo? Cosa c'è di diverso da Lopez, a parte che Lopez costava quasi 1/3 meno di Matri?

Quanto costava Lopez, 24 milioni? Lopez costava 6/7 milioni a giungo, perchè ora lo prendevi in prestito, mi sa che non hai ben chiara la situazione.

Qua quello che non vuole capire sei tu, cifre e parole sono tutte molto chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.