Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

ci mancherebbe, tutti facciamo crociate pro-Juve, a parte i troll e quelli che preferirebbero vedere la squadra fallire pur di dire 'io l'avevo detto', e non credo tu appartenga a queste due categorie.

Solo che per alcuni 'pro-Juve' equivale ad antimarotta. Io preferisco leggere i nostri problemi in modo meno emotivo e manicheo, senza trovare capri espiatori ma provando a capire per quale motivo vengono seguite determinate strategie e trovate alcune difficoltà sul mercato.

E in fondo ritengo che il problema non sia poi così catastrofico come lo si dipinge in questi giorni.

ma l'antimarotta è un termine che avete creato voi/loro.

io non sono anti di niente.

sono antimerderdeprescritte e massoni affini.

ma non esiste che sono antimarotta.

che caz** vuol dire anti-marotta??? che complotto contro di lui????

se voglio che mi prenda grandi giocatori, significa essere antimarotta??

io non mi sento nel modo più assoluto un anti-marotta, mi sento un tifoso juventino, abituato troppo bene, dal ns vecchio direttore che spendeva 0 € e allestì uno squadrone, e vorrebbe che le risorse messe a disposizione dalla società venissero spese con più oculatezza, e questo marotta non lo fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè alla fine Giovinco è un po' come l'attuale Belfodil o Sau o Icardi..gente che segna in squadre piccole che in molti vorrebbero...poi se staranno bene o no nella juve non lo si può sapere ora..

con la piccola differemza che Icardi e Belfodil hanno 20 anni, Giovinco 26....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordissimo, rischia di bruciare tutti gli attaccanti che vengono compreso llorente

I giocatori si bruciano da soli,perchè abbiamo attaccanti mediocri.

Non conosco una grande squadra in Europa,a livello della Juve,che abbia un attacco tanto scarso quanto il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perdonami, il paragone non regge proprio, quelli sono ventenni tutti da scoprire . Giovinco lo si era gia scoperto l'altra volta per chi non aveva gli occhi chiusi. E infatti ne abbiamo la riconferma.

Non c'erano utenti che ne invocavano il ritorno per quello che faceva a Parma? E poi guarda che Giovinco e Sau sono coetanei.

Su Icardi e Belfodil ci sta la questione età,ma si tratta sempre di giocatori che fanno il bene in squadre piccole e di cui non sai il futuro. Gente che ora si invoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio!

Sapeva che non avremmo preso nessuno...

Dai su, Conte e' calcisticamente innamorato di Giovinco. Perche' nel poco minutaggio Quagliarella ha dimostrato di essere molto piu' prolifico del Messi di Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito che Conte ha voluto a tutti i costi Giovinco... .sisi

basta che vai su google e scrivi conte giovinco 2011 e vedrai quanti articoli ti escono sulle dichiarazioni di conte su giovinco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, Conte e' calcisticamente innamorato di Giovinco. Perche' nel poco minutaggio Quagliarella ha dimostrato di essere molto piu' prolifico del Messi di Parma.

Quagliarella ha la pessima abitudine di non rispettare i suoi superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu quello che devi crescere....e tanto pure, ma non lo farai mai.

Hai proprio perso la testa, segno che ho centrato il punto.

Hai fatto insulti...e anche gravi, non potevo di centro non rispondere.

Adesso la finiamo oppure vuoi avere l'ultima risposta come i bambini dell'asilo?

Tanto non ha più senso andare avanti, no?

Continueremo insultandoci e basta.

Mettiamo il punto....

da cosa si capirebbe che ho perso la testa ? . ahah

tipico atteggiamento giovanile provocatorio....sei un bimbominkia.....sgamato :d :d :d

dai ancora un paio di anni e l'orgoglio duro e puro ti passa... :d

infatti hai 20 anni....ahah....sai cosa scrive guccini in una sua canzone?

perchè a vent'anni è tutto ancora intero..perchè a vent'anni è tutto e chi lo sa....a vent'anni si è stupidi davvero....quante balle si ha in testa a quell'età....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la piccola differemza che Icardi e Belfodil hanno 20 anni, Giovinco 26....

Si vuole sempre quello che non si ha..abbiamo Gabbiadini,Immobile e Boakye su cui puntare di quell'età.

Comunque sia non cambia il discorso,se prendi Belfodil,occupi un posto e Belfodil ha anche meno esperienza di Giovinco. Considerando quanto poco è paziente il tifoso medio,nel caso nel primo anno non facesse cose esagerate,ci sarebbero critiche aspre a Marotta lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'erano utenti che ne invocavano il ritorno per quello che faceva a Parma? E poi guarda che Giovinco e Sau sono coetanei.

Su Icardi e Belfodil ci sta la questione età,ma si tratta sempre di giocatori che fanno il bene in squadre piccole e di cui non sai il futuro. Gente che ora si invoca.

L'erba del vicino è sempre più verde.... E ti dico che se pure fossero arrivati tutti e due Icardi e Belfodil, dopo poco tempo sarebbero diventati degli inetti, mentre i giocatori delle altre squadre ottimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordissimo, rischia di bruciare tutti gli attaccanti che vengono compreso llorente

ma cosa brucia, che sono tutti mediocri????!!! e lo stesso llorente non è altro che un buon giocatore!!!

fate comprare due grandi attaccanti e poi vediamo se li brucia, basterebbe anche qualcuno di livello medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo darsi. Ma scommettere su un ventenne possibile crack, ci sta, si puo sbagliare ma ci sta. Spendere soldi e tempo su un 26enne che si conosceva fin troppo bene, secondo me e' una grande coglionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vai su google e scrivi conte giovinco 2011 e vedrai quanti articoli ti escono sulle dichiarazioni di conte su giovinco.....

Anche se scrivo Marotta e mercato vengono fuori frasi del tipo:"Abbiamo l'attacco più forte della serie A e vinciamo col gruppo"...il che è una grossa idiozia.

Purtroppo la proprietà di linguaggio non appartiene a tutti in Italia...non a caso l'ignoranza regna incontrastata ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel poco minutaggio di Quagliarella va considerato anche che lui è un altro che in quanto a presunzione non scherza.

Ma Giovinco a differenza sua lo fa con i tifosi (ed io non lo sopporto eh), non con l'allenatore.

Quagliarella invece ha alzato la cresta un paio di volte e nulla mi toglie dalla testa che anche in allenamento abbia avuto un atteggiamento molto poco umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè credi pure a quello che vuoi

quelli sono lordi

Perdonami, non sapevo che tu fossi il detentore supremo della verità assoluta. Guadagna 425.000 lordi al mese, sarebbero circa 5.2 mln lordi annuali. E considerando che il suo contratto è precedente alla tassazione holland, direi che ci siamo con i 4.1 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tifa juve, e si può vedere il male di qualche dipendente, o non è lecito farlo?

ps comunque la mia era una battuta, preferisco che venga cacciato per incapacità e non radiato.

pps tra poco mi accosterete pure che quando uno dei suoi bidoni si fa male o non gioca io sarei felice.

no ti si accuserà di...lesioni colpose... per aver sotto mentite spoglie colpito un bid.... ehm ... un giocatore a te non gradito :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'antimarotta è un termine che avete creato voi/loro.

io non sono anti di niente.

sono antimerderdeprescritte e massoni affini.

ma non esiste che sono antimarotta.

che caz** vuol dire anti-marotta??? che complotto contro di lui????

se voglio che mi prenda grandi giocatori, significa essere antimarotta??

io non mi sento nel modo più assoluto un anti-marotta, mi sento un tifoso juventino, abituato troppo bene, dal ns vecchio direttore che spendeva 0 € e allestì uno squadrone, e vorrebbe che le risorse messe a disposizione dalla società venissero spese con più oculatezza, e questo marotta non lo fa.

Ma cosa dici.. uhuh

Hanno creato addirittura un partito anti antimarottiani uhuh

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no certo visto che, ad esempio, gli introiti di coppa e quelli della biglietteria di campionato non ci sono per tutti e 12 i mesi mentre i costi di gestione si, giacchè gli ingaggi li paghi suddivisi in dodicesimi....

quindi visto la la trimestrale si è chiusa considerando introiti di Champions e biglietteria aspettiamoci almeno una trimestrale peggiore di questa :)

Impossibile prevedere una perdita analoga al 2011/2012 considerando che nel primo trimestre il risultato è -11,6 rispetto a -26 del 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se scrivo Marotta e mercato vengono fuori frasi del tipo:"Abbiamo l'attacco più forte della serie A e vinciamo col gruppo"...il che è una grossa idiozia.

Purtroppo la proprietà di linguaggio non appartiene a tutti in Italia...non a caso l'ignoranza regna incontrastata ovunque...

che la Juve sia la squadra che, dopo la roma, ha segnato il maggior numero di reti è un dato di fatto però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa brucia, che sono tutti mediocri????!!! e lo stesso llorente non è altro che un buon giocatore!!!

fate comprare due grandi attaccanti e poi vediamo se li brucia, basterebbe anche qualcuno di livello medio.

Guarda che Llorente con Vucinic vicino bastano e avanzano vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte nel settembre 2011 disse " per fortuna giovinco è ancora nostro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.