Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

il mediocre matri quando si gioca con il 4-3-3 ha una media di un gol ogni due partite, come il tanto bramato lisandro lopez.

il mediocre quagliarella quest'anno ha una media di un gol ogni 93 minuti, il fenomeno suarez un gol ogni 119 minuti, cavani 1 gol ogni 82 minuti

ancora con ste medie gol...

suarez gioca inuna squadra che ha un organico da serie C

Cavani con una squadra da mezza classifica

i giocatori vanno visti giocare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lo abbiamo preso dopo.... .doh

L'abbiamo preso dopo,perchè il tuo Marotta non è stato in grado di portare un attaccante alla Juventus e noi giochiamo tre competizioni...servivano 5 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mediocre matri quando si gioca con il 4-3-3 ha una media di un gol ogni due partite, come il tanto bramato lisandro lopez.

il mediocre quagliarella quest'anno ha una media di un gol ogni 93 minuti, il fenomeno suarez un gol ogni 119 minuti, cavani 1 gol ogni 82 minuti

il mediocre, più scarso, matri è tale perchè nella sua carriera realizzava 8/9 gol l'anno.

solo questo basta/sufficiente/ti obbliga a non acquistarlo.

suarez è di un altro pianeta, ad avercelo uno come lui.

ps tifi juve non udinese bologna e squadre di questo livello dove matri potrebbe giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se lo abbiamo preso dopo.....doh

Lud io bendtner me lo sarei risparmiato anche solo per portarmelo a fare una partita di calcetto dove manca un giocatore e si cerca l idiota che possa colmare la mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercarto è andato e con lui tutte le chiacchiere.

preghiamo che anelka stia in piedi e facciamo quadrato. adesso dobbiamo tirtare fuori tutto quello che abbiamo perchè restiamo la miglior squadra italiana.

a giugno mi auguro in una rivoluzione totale in attacco. spero rimangano solo vucinic e llorente. il resto va cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'antimarotta è un termine che avete creato voi/loro.

io non sono anti di niente.

sono antimerderdeprescritte e massoni affini.

ma non esiste che sono antimarotta.

che caz** vuol dire anti-marotta??? che complotto contro di lui????

se voglio che mi prenda grandi giocatori, significa essere antimarotta??

io non mi sento nel modo più assoluto un anti-marotta, mi sento un tifoso juventino, abituato troppo bene, dal ns vecchio direttore che spendeva 0 € e allestì uno squadrone, e vorrebbe che le risorse messe a disposizione dalla società venissero spese con più oculatezza, e questo marotta non lo fa.

te l'ho spiegato in che senso antimarotta. Nel senso che identifichi in lui tutti o quasi i problemi della Juventus. I sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud io bendtner me lo sarei risparmiato anche solo per portarmelo a fare una partita di calcetto dove manca un giocatore e si cerca l idiota che possa colmare la mancanza

Lascia stare...ha appena cominciato la sua solita arrampicata che non lo porterà da nessuna parte...come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa brucia, che sono tutti mediocri????!!! e lo stesso llorente non è altro che un buon giocatore!!!

fate comprare due grandi attaccanti e poi vediamo se li brucia, basterebbe anche qualcuno di livello medio.

per quale miracolo divino con delneri segnavano solo gli attaccanti e marchisio e con conte no? non dico che uno sia meglio dell'altro ma dico che bisogna capire le caratteristiche se li sfruttasse bene avremmo fatto piu gol mediocri o non mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Sul sito di Pluri Consultoria, agenzia economica brasiliana, è apparsa la classifica dei 100 club di calcio più ricchi del Mondo in base al valore delle rose, tenendo conto del numero di giocatori che ciascuna squadra ha a disposizione.

La squadra di Serie A che vale di più, almeno secondo le stime del sito sud americano, è la Juventus, che con i suoi 307 milioni occupa l’ottava posizione mondiale.

2) http://www.transferm...ams/basics.html

il solo marotta ne ha spesi 230 da quando è arrivato ed ha trovato già lì chiellini marchisio buffon togli sti tre da quei 307....pensa te quanta ricchezza può aver creato...30 ml scarsi spendendone 230?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io le partite del Celtic Glasgow me le sono riviste tutte e 6

Okkio, ma verameb Okkio perché tecnicamen non sono un granché ma fisicamente e atleticamente sono molto prestanti

In difesa sono quello che sono, ma soni rocciosi

Non dovrebbe giocare Samaras l'andata e devono dire che pur non essendo un fenomeno è cmq il loro giocatore di maggior spessore

Staremo a vedere

Rimane illuminazione fatto che noi siamo sempre quelli dei 9 tiri 1 gol

E' per questo che ho scritto "pensiamo alla champions",,,sarà un turno durissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita confusione di fine mercato e,l'improvvisazione rendono marotta un uomo mercato quanto emno sospetto. naturalmente ho utilizzato un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con attaccanti che non sfiorano neppure 10 reti...bella media realizzativa. .sisi

stiamo parlando di totale reti vero? ...il gioco di Conte NON prevede un finalizzatore o un punto di riferimento ma si basa sull'imprevedibilità.

che poi l'attacco sia migliorabile è cosa certa ma non si può dire che siamo squadra che non segna. forse potremmo segnare un poco di più in relazione alla quantità di occasioni che creiamo ma è comunque certo che siamo la formazione che dopo la roma ha segnato il maggior numero di reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercarto è andato e con lui tutte le chiacchiere.

preghiamo che anelka stia in piedi e facciamo quadrato. adesso dobbiamo tirtare fuori tutto quello che abbiamo perchè restiamo la miglior squadra italiana.

a giugno mi auguro in una rivoluzione totale in attacco. spero rimangano solo vucinic e llorente. il resto va cambiato.

Straquoto fratello .ok

Ma temo non sara' cosi' .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per questo che ho scritto "pensiamo alla champions",,,sarà un turno durissimo.

dobbiamo pensare al campionato non alla champions.

non siamo ancora in grado di vincerla.

tra le due competizioni io mi concentrerei sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un parco giovani, a partire dalla difesa con Leali, Sorensen, pasando per Bouy e Poga fino agli attaccanti che hai tu in firma..... La meglio gioventù e sono pochi quelli che se ne accorgono o lo vogliono ammettere.

vero..anche se manca qualcosa in quanto a numeri 10...per il momento c'è il solo Beltrame....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di totale reti vero? ...il gioco di Conte NON prevede un finalizzatore o un punto di riferimento ma si basa sull'imprevedibilità.

che poi l'attacco sia migliorabile è cosa certa ma non si può dire che siamo squadra che non segna. forse potremmo segnare un poco di più in relazione alla quantità di occasioni che creiamo ma è comunque certo che siamo la formazione che dopo la roma ha segnato il maggior numero di reti.

Ma perchè Conte parla di gente come Suarez,Tevez,Cavani e non cita gente come Pazzini per farti un esempio?!

Non lo fa perchè è un altro mediocre.

La Juventus non ha mai avuto un attacco così scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa va chiarita.

è vero che il gioco di conte non prevede l'attaccante da 30 gol.

ma non prevede nemmeno una serie di broccacci da far invidia a un ippodromo di calcutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in cucina sefz

O altrove, non so....ma in campo ancora la devo vedere questa fantasia .ghgh

ha fantasia nel provocarmi bestemmie sempre più elaborate e creative sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo pensare al campionato non alla champions.

non siamo ancora in grado di vincerla.

tra le due competizioni io mi concentrerei sul campionato.

Il campionato "il palazzo" ha già deciso chi deve vincerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straquoto fratello .ok

Ma temo non sara' cosi' .doh

Non sarà così,perchè c'è chi dice che stiamo già programmando di gettare soldi al vento per prendere Ogbonna,difensore scarso,a parer mio,Poli...vogliamo fare di tutto per prendere Verratti,ma quello che serve veramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo senza dubbio. Ciò non toglie che 8elfodil a mio avviso è un grandissimo prospetto e lo vedrei volentieri alla Juve. Cosi come Gabbiadini e Boakye, peraltro. Molto meno Immobile. Su Giovinco invece nutrivo serie perplessità e purtroppo il campo le sta dimostrando fondate. Purtroppo.

Ma sono giocatori che,viste le esigenze e la poca pazienza della piazza,possono fare il contorno ad un mercato.

Per me invece sarebbero piatto principale e ne sarei orgogliosa,però prima penso a quelli che abbiamo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero..anche se manca qualcosa in quanto a numeri 10...per il momento c'è il solo Beltrame....

ho visto sorensen contro la roma domenica scorsa. una cosa scandalosa. è un sanitario ambulante. non vale nemeno la serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.