Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Il campionato "il palazzo" ha già deciso chi deve vincerlo...

se giochiamo come sappiano possono decidere quello che vogliono.glielo vinciamo in faccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà così,perchè c'è chi dice che stiamo già programmando di gettare soldi al vento per prendere Ogbonna,difensore scarso,a parer mio,Poli...vogliamo fare di tutto per prendere Verratti,ma quello che serve veramente no.

Appunto temo che sara' cosi' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai le barzellette sulla storia delle risorse della juve che nn ci sono vengono dette da qualsiasi allenatore che va ad allenare la juve.............

Conte pensavo che si facesse rispettare un po di più rispetto ad altri in questa faccenda...... ha dimostrato di essere anche lui un succube ! ma non vi crederà più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto passando dall'aramaico all'uzbeko @@

martedì scorso ho prodotto, per quantità, qualità e varietà una tale muisura di imprecazioni mistico-religiose di assoluto valore europe.

sono stato scomunicato dal papa con bolla personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai le barzellette sulla storia delle risorse della juve che nn ci sono vengono dette da qualsiasi allenatore che va ad allenare la juve.............

Conte pensavo che si facesse rispettare un po di più rispetto ad altri in questa faccenda...... ha dimostrato di essere anche lui un succube ! oramai non vi crederà più nessuno

Perchè non minaccia di andare via fine stagione?!

Potrebbe farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

leggi tra le righe bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo a macinare campo e risultati!

Anelka entra e segna .the

non entra perchè domani si vince 2 a 0 .ok

(Pogba- Quagliarella)

curiosissima di vedere Nicolas comunque :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io penso che una cosa almeno la si possa riconoscere, ferma restando la complessiva mediocrità del nostro attacco e fermissimo restando il giudizio ampiamente positivo sul lavoro di Conte (e ci mancherebbe): la coppia di attaccanti titolare di questa stagione avrebbe dovuto essere Vucinic-Quagliarella. Il secondo in particolare stava attraversando un'annata felice e centrava la porta con una continuità invidiabile. Ma il suo momento magico non è stato sfruttato appieno per la vera e propria mania che Conte ha per Giovinco. Questo ha dato luogo alle insofferenze del Quaglia e al gesto plateale (e sbagliatissimo) di San Siro, che ha fatto degenerare tutto.

L'anno prossimo il primo obiettivo del mercato, a mio avviso, non dev'essere il bomber (che in teoria già c'è, ed è Llorente), ma l'acquisto di una punta dotata di fantasia e dribbling, più forte e concreta di Giovinco, che convinca finalmente Conte a panchinarlo o addirittura a cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto sorensen contro la roma domenica scorsa. una cosa scandalosa. è un sanitario ambulante. non vale nemeno la serie b.

hai visto sorensen solamente contro la roma,vorrai dire..perchè nelle altre partite ha fatto spesso bene..

è un '92 che gioca titolare in serie A..

questa è come la roba che si critica per non aver preso il giovane giocatore X dal brasile e poi se ne prendiamo uno,siccome non spacca tutto subito è scarso..

eppure sorensen è stato subito inserito tra i grandi..con del neri e con pioli...in un ruolo dove bisogna essere esperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la Juve sia la squadra che, dopo la roma, ha segnato il maggior numero di reti è un dato di fatto però.....

Certo, ma con un attaccante decente saremmo di gran lunga la squadra col miglior attacco della serie A, che tradotto significa qualche punti in più in classifica e campionato virtualmente chiuso o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è colpa di Conte o di chi fa mercato con i soldi che gli vengono messi a disposizione?

Io penso che le scelte, e quindi meriti ed errori vadano sempre distribuiti a tutti. Quindi anche successi e sconfitte. Su Marotta comincio a nutrire qualche dubbio sul come conduca le trattative, perche' non so il motivo ma a noi si arrena sempre tutto. Gli altri puntano un nome e lo prendono, noi arriviamo ad un metro e tutto si insabbia (vedi Lisandro). Inoltre non mi e' affatto piaciuta la frase sull'augurarsi che il mercato di gennaio venga chiuso. Frase scellerata da poco sani di mente a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora, ma vuoi proprio continuare?

Ma la maestra non ti ha insegnato proprio niente? :d

Bimbominkia?

Per me già chi usa quella parola assurda ha seri problemi....e probabilmente significa che sei tu ad esserlo.

Non fa altro che confermare che hai perso la testa, mi spiace....non ti puoi appigliare a niente :d :d

Vuoi continuare ancora a lungo?

Non lo sai che siamo OT da diverso tempo?

Vuoi continuare ad insultare?

Cos'è, hai perso l'affetto, nessuno ti vuol bene? :d

Dai, a parte gli scherzi...siamo andati oltre entrambi, ci può stare...siamo umani.

L'importante è saper tornare al proprio posto .ok

ma hai letto bene la seconda parte del post dopo che l'ho modificato?...caro il mio supergggiovaneeee....ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto sorensen solamente contro la roma,vorrai dire..perchè nelle altre partite ha fatto spesso bene..

questa è come la roba che si critica per non aver preso il giovane giocatore X dal brasile e poi se ne prendiamo uno,siccome non spacca tutto subito è scarso..

eppure sorensen è stato subito inserito tra i grandi..con del neri e con pioli...in un ruolo dove bisogna essere esperti...

vero...sorensen è bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico che l'ho visto contro la roma ed è stato uno spettacolo raccapricciante.

se poi nelle altre partite si trasforma in franco baresi meglio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Conte parla di gente come Suarez,Tevez,Cavani e non cita gente come Pazzini per farti un esempio?!

Non lo fa perchè è un altro mediocre.

La Juventus non ha mai avuto un attacco così scarso.

Ma tu pensi che Marotta non voglia prendere SuareTavezCavani per principio?

Mi dici quanto più bravo di Marotta è il DG del PSG che va e paga 12 mio di Verratti?

O quanto più bravo sarà quello che pagherà 63 mio per Cavani?

O quello dello United che ha coperto d'oro RVP ?

O quello turco che ha dato 10 mio a Drogba?

La differenza la fa unicamente il denaro.

La nostra Società, forse qui non è davvero chiaro, ha sfiorato il fallimento con la gestione BlancCobolliSecco e sta ripianando un passivo pauroso.

Non c'è modo di affrontare certe spese....per ora.

Qui si afferma che Marotta è incapace di comperare grandi campioni quando vedo che la capacità massima di questi DG europei è quello di ....firmare assegni molto molto pesanti.

Pensiamo davvero che Marotta sia debole di cuore e non regga certi importi?

O che non sappia scrivere i numeri oltre una certa cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì scorso ho prodotto, per quantità, qualità e varietà una tale muisura di imprecazioni mistico-religiose di assoluto valore europe.

sono stato scomunicato dal papa con bolla personale.

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non minaccia di andare via fine stagione?!

Potrebbe farlo...

tutto può succedere.... poi bisognerà capire quanto "potere " abbia Conte nella gestione del mercato......... se è stato datto tutto a Marotta tale compito bhe siamo davvero messi male , mai avuta xdd fiducia in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico che l'ho visto contro la roma ed è stato uno spettacolo raccapricciante.

se poi nelle altre partite si trasforma in franco baresi meglio per noi.

ma penso che tu sappia che non si può giudicare un giocatore da una sola partita...sempre ricordando che è un '92 e ci sono difensori che vengono idolatrati non perchè fenomeni,ma perchè grazie all'esperienza sanno sempre fare ciò che serve in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non è da grande squadra,ma la fantasia c'è eccome.

ha fantasia nel cercare giocate al di sopra delle sue possibilità. Giocasse più semplice potrebbe anche rendersi utile contro le difese schierate. Invece cerca sempre soluzioni fumose e complicate e perde costantemente il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che Marotta non voglia prendere SuareTavezCavani per principio?

Mi dici quanto più bravo di Marotta è il DG del PSG che va e paga 12 mio di Verratti?

O quanto più bravo sarà quello che pagherà 63 mio per Cavani?

O quello dello United che ha coperto d'oro RVP ?

O quello turco che ha dato 10 mio a Drogba?

La differenza la fa unicamente il denaro.

La nostra Società, forse qui non è davvero chiaro, ha sfiorato il fallimento con la gestione BlancCobolliSecco e sta ripianando un passivo pauroso.

Non c'è modo di affrontare certe spese....per ora.

Qui si afferma che Marotta è incapace di comperare grandi campioni quando vedo che la capacità massima di questi DG europei è quello di ....firmare assegni molto molto pesanti.

Pensiamo davvero che Marotta sia debole di cuore e non regga certi importi?

O che non sappia scrivere i numeri oltre una certa cifra?

io non dico che marotta non sappia prendere grandi campioni, anche se il sospetto ce l'ho.

dico che operazioni come bendtner o toni sono ridicole. dillettantescxhe.

io credo sia un buon aministratore delegato ma al mercato dovrebbe pensarcio qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i protagonisti dell'angolo si sono trasferiti tutti qui ? .piangi

.ghgh

non c'è verso siamo autoaggreganti....appena si ritrovano due o tre gli altri arrivano....è come i passeri quando uno trova le briciole del pane in men che non si dica ne arrivano 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.