Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

ma penso che tu sappia che non si può giudicare un giocatore da una sola partita...sempre ricordando che è un '92 e ci sono difensori che vengono idolatrati non perchè fenomeni,ma perchè grazie all'esperienza sanno sempre fare ciò che serve in difesa.

e infatti, ti ripeto, spero che nelle altre partite si sia ncomportato meglio.

perchè quello che ho visto mi ha preoccupato di brutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che Marotta non voglia prendere SuareTavezCavani per principio?

Mi dici quanto più bravo di Marotta è il DG del PSG che va e paga 12 mio di Verratti?

O quanto più bravo sarà quello che pagherà 63 mio per Cavani?

O quello dello United che ha coperto d'oro RVP ?

O quello turco che ha dato 10 mio a Drogba?

La differenza la fa unicamente il denaro.

La nostra Società, forse qui non è davvero chiaro, ha sfiorato il fallimento con la gestione BlancCobolliSecco e sta ripianando un passivo pauroso.

Non c'è modo di affrontare certe spese....per ora.

Qui si afferma che Marotta è incapace di comperare grandi campioni quando vedo che la capacità massima di questi DG europei è quello di ....firmare assegni molto molto pesanti.

Pensiamo davvero che Marotta sia debole di cuore e non regga certi importi?

O che non sappia scrivere i numeri oltre una certa cifra?

Ma se non puoi permetterti grandi campioni non vai a sbandierare ai quattro venti che pensi prendere uno tra Higuain,Suarez e RVP.

Se sai che costa 100 e tu non puoi...è inutile offrirne 20...fai solo delle pessime figure!

ha fantasia nel cercare giocate al di sopra delle sue possibilità. Giocasse più semplice potrebbe anche rendersi utile contro le difese schierate. Invece cerca sempre soluzioni fumose e complicate e perde costantemente il pallone.

Ma non regge la pressione...si era capita già diversi anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa va chiarita.

è vero che il gioco di conte non prevede l'attaccante da 30 gol.

ma non prevede nemmeno una serie di broccacci da far invidia a un ippodromo di calcutta.

ogettivamente per te è un caso che matri e quagliarella abbiano fatto la loro migliore stagione a livello di gol nella juve di delneri? il fato gli dei un patto con satana? nn credo per me conte non cura la fase offensiva come le altre 2 , gli errori individuali ci stanno ma se capiti davanti al portiere 2 volte a partita sei un fenomeno se fai 2 gol ogni attaccante al mondo ha bisogno almeno di 5 6 tiri in porta per un gol , poi che a volte ci siano cose clamorose come giovinco in 3 4 partite è fuor di dubbio ma la squadra deve dare piu palle gol invece le punte se le devono creare fra loro 2 le palle gol gli esterni lavorano per i centrocampisti i centrocampisti per gli esterni i difensori per i centrocampisti e gli attaccanti si arranginino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto può succedere.... poi bisognerà capire quanto "potere " abbia Conte nella gestione del mercato......... se è stato datto tutto a Marotta tale compito bhe siamo davvero messi male , la fiducia non c'è l'ho più in lui

Ma la reazione al gol di Peluso contro la Lazio da parte di Conte non ha tolto il dubbio che su certi giocatori ci punta e anche moltissimo?

No,perchè Marotta è quello che prende Peluso,ma Conte è quello che lo fa giocare subito e che reagisce al suo gol come se avesse segnato suo figlio (come fece sempre in coppa Italia con Giaccherini) ed io inizierei a riflettere sul fatto che Conte mette in campo tizio,che è ritenuto scarso,solo perchè non ha altro su cui puntare. Nel caso di peluso poi non sarebbe assolutamente vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non puoi permetterti grandi campioni non vai a sbandierare ai quattro venti che pensi prendere uno tra Higuain,Suarez e RVP.

Se sai che costa 100 e tu non puoi...è inutile offrirne 20...fai solo delle pessime figure!

Ma non regge la pressione...si era capita già diversi anni fa.

vero.

però, ad esempio, io credo che van persie lo potevamo prendere sul serio.

ma non siamo riusciti a convincerlo di essere più appetibili del man united.

i soldi non hanno fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare...ha appena cominciato la sua solita arrampicata che non lo porterà da nessuna parte...come sempre.

Chi? Lud?

Ma perché fate le fazioni tra tifosi della Juventus ? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogettivamente per te è un caso che matri e quagliarella abbiano fatto la loro migliore stagione a livello di gol nella juve di delneri? il fato gli dei un patto con satana? nn credo per me conte non cura la fase offensiva come le altre 2 , gli errori individuali ci stanno ma se capiti davanti al portiere 2 volte a partita sei un fenomeno se fai 2 gol ogni attaccante al mondo ha bisogno almeno di 5 6 tiri in porta per un gol , poi che a volte ci siano cose clamorose come giovinco in 3 4 partite è fuor di dubbio ma la squadra deve dare piu palle gol invece le punte se le devono creare fra loro 2 le palle gol gli esterni lavorano per i centrocampisti i centrocampisti per gli esterni i difensori per i centrocampisti e gli attaccanti si arranginino

matri e quaglia li puoi mettere pure in una squadra con san giuseppe in panchina. sempre due mediocri rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le scelte, e quindi meriti ed errori vadano sempre distribuiti a tutti. Quindi anche successi e sconfitte. Su Marotta comincio a nutrire qualche dubbio sul come conduca le trattative, perche' non so il motivo ma a noi si arrena sempre tutto. Gli altri puntano un nome e lo prendono, noi arriviamo ad un metro e tutto si insabbia (vedi Lisandro). Inoltre non mi e' affatto piaciuta la frase sull'augurarsi che il mercato di gennaio venga chiuso. Frase scellerata da poco sani di mente a mio avviso.

Quanto quoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti, ti ripeto, spero che nelle altre partite si sia ncomportato meglio.

perchè quello che ho visto mi ha preoccupato di brutto.

E' un giocatore roccioso,vecchio stile. Non so se ti possa piacere. Ultimamente,non so se è il tuo caso,del difensore piace più la fase offensiva che quella difensiva..cioè se uno non sa marcare bene,ma sa fare gol di testa,diventa forte. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita confusione di fine mercato e,l'improvvisazione rendono marotta un uomo mercato quanto emno sospetto. naturalmente ho utilizzato un eufemismo.

Marotta e un incompetente però non ha carta bianca sul mercato

Ergo gli incompetenti sono più di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non minaccia di andare via fine stagione?!

Potrebbe farlo...

Le favole che la Juventus ha soldi che non investe restano tali.

Conte ha il massimo potere in questo momento:

ha rinnovato un contratto dopo il successo della scorsa stagione inserendo una clausola che prevede il suo esplicito coinvolgimento in ogni scelta di mercato

è l'allenatore italiano più pagato (giustamente)

ha l'appoggio incondizionato di tutti i tifosi

gli farebbero ponti d'oro ovunque andasse

Somma questi fattori e scopri se Conte è o non è al corrente delle trattative di mercato

Inoltre vedi come mai, pur non essendoci somme particolari a disposizione, appena chiede un giocatore (che sia Padoin o Peluso) questo arriva subito.

Conte ha una sua concezione del calcio e della vita, ma i fedelissimi e lo vedi da come ha gestito la rosa in questi anni da Ziegler in poi...se non gli vai a genio caratterialmente sei fuori.... Quagliarella docet, anche di fronte a risultati tecnici incoraggianti.

Su questo Conte dovrebbe essere aziendalista e valorizzare un poco il parco giocatori. Chiu resta sempre esclusoche è ai margini di un progetto poi difficilmente lo vendi, al masimo lo regali...come è ormai evidente in tutti i casi che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero.

però, ad esempio, io credo che van persie lo potevamo prendere sul serio.

ma non siamo riusciti a convincerlo di essere più appetibili del man united.

i soldi non hanno fatto la differenza.

Io non credo...secondo me...Marotta ha aspettato fino alla fine,prima che firmasse per lo United,per averlo a poco perchè era in scadenza,non voleva dare quello che chiedeva l'Arsenal.

Fu proprio Wenger a dire che volevamo pagare il giocatore quattro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che Marotta non voglia prendere SuareTavezCavani per principio?

Mi dici quanto più bravo di Marotta è il DG del PSG che va e paga 12 mio di Verratti?

O quanto più bravo sarà quello che pagherà 63 mio per Cavani?

O quello dello United che ha coperto d'oro RVP ?

O quello turco che ha dato 10 mio a Drogba?

La differenza la fa unicamente il denaro.

La nostra Società, forse qui non è davvero chiaro, ha sfiorato il fallimento con la gestione BlancCobolliSecco e sta ripianando un passivo pauroso.

Non c'è modo di affrontare certe spese....per ora.

Qui si afferma che Marotta è incapace di comperare grandi campioni quando vedo che la capacità massima di questi DG europei è quello di ....firmare assegni molto molto pesanti.

Pensiamo davvero che Marotta sia debole di cuore e non regga certi importi?

O che non sappia scrivere i numeri oltre una certa cifra?

E invece quanto è bravo un DG che paga 5 mln per Padoin, o che pagherà 5-6 mln per Peluso? quanto è bravo un DG che paga Elia 9 e lo deve svendere l'estate dopo? E quanto è bravo un DG che paga 13 mln per Martinez e quanto è bravo un DG che arriva l'ultimo giorno di calciomercato estivo a prendere Bendtner, quando l'attacco doveva essere la priorità assoluta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri e quaglia li puoi mettere pure in una squadra con san giuseppe in panchina. sempre due mediocri rimangono.

di san giuseppe in società ne abbiamo già uno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa va chiarita.

è vero che il gioco di conte non prevede l'attaccante da 30 gol.

ma non prevede nemmeno una serie di broccacci da far invidia a un ippodromo di calcutta.

L'ho scritto. L'attacco è migliorabile o se vuoi, da rifondare con giocatori che sposino le caratteristche del gioco di Conte oltre che il particolare profilo caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel loro essere mediocri quando sono messi in condizione di giocare come gli si addice segnano, faranno schifo ma segnano a me basta quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? Lud?

Ma perché fate le fazioni tra tifosi della Juventus ? .boh

Ma quali fazioni?!

Discuto sempre con lui,perchè non ammette mai di avere torto.

Lasciamo stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io penso che una cosa almeno la si possa riconoscere, ferma restando la complessiva mediocrità del nostro attacco e fermissimo restando il giudizio ampiamente positivo sul lavoro di Conte (e ci mancherebbe): la coppia di attaccanti titolare di questa stagione avrebbe dovuto essere Vucinic-Quagliarella. Il secondo in particolare stava attraversando un'annata felice e centrava la porta con una continuità invidiabile. Ma il suo momento magico non è stato sfruttato appieno per la vera e propria mania che Conte ha per Giovinco. Questo ha dato luogo alle insofferenze del Quaglia e al gesto plateale (e sbagliatissimo) di San Siro, che ha fatto degenerare tutto.

L'anno prossimo il primo obiettivo del mercato, a mio avviso, non dev'essere il bomber (che in teoria già c'è, ed è Llorente), ma l'acquisto di una punta dotata di fantasia e dribbling, più forte e concreta di Giovinco, che convinca finalmente Conte a panchinarlo o addirittura a cederlo.

in parte puoi avere ragione, ma se Llorente si infortuna siamo ancora punto e a capo. Un'alternativa a Llorente ci vuole, a meno che non si voglia continuare con Matri o Quagliarella, e non penso visto lo scarso feeling con Conte.

Se compri una seconda punta devi cedere Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel loro essere mediocri quando sono messi in condizione di giocare come gli si addice segnano, faranno schifo ma segnano a me basta quello

Matri e Quagliarella cosa c'entrano con la Juventus

Quell'altro non lo calcolo proprio

Ma quali fazioni?!

Discuto sempre con lui,perchè non ammette mai di avere torto.

Lasciamo stare...

Sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le favole che la Juventus ha soldi che non investe restano tali.

Conte ha il massimo potere in questo momento:

ha rinnovato un contratto dopo il successo della scorsa stagione inserendo una clausola che prevede il suo esplicito coinvolgimento in ogni scelta di mercato

è l'allenatore italiano più pagato (giustamente)

ha l'appoggio incondizionato di tutti i tifosi

gli farebbero ponti d'oro ovunque andasse

Somma questi fattori e scopri se Conte è o non è al corrente delle trattative di mercato

Inoltre vedi come mai, pur non essendoci somme particolari a disposizione, appena chiede un giocatore (che sia Padoin o Peluso) questo arriva subito.

Conte ha una sua concezione del calcio e della vita, ma i fedelissimi e lo vedi da come ha gestito la rosa in questi anni da Ziegler in poi...se non gli vai a genio caratterialmente sei fuori.... Quagliarella docet, anche di fronte a risultati tecnici incoraggianti.

Su questo Conte dovrebbe essere aziendalista e valorizzare un poco il parco giocatori. Chiu resta sempre esclusoche è ai margini di un progetto poi difficilmente lo vendi, al masimo lo regali...come è ormai evidente in tutti i casi che sappiamo.

Sicuramente è al corrente delle trattative,nessuno lo nega,ma non ha così tanto potere decisionale;con ciò intendo dire che se i suoi interessi collimano con quelli del nostro DG...sembra che abbia potere decisionale,altrimenti...si adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco.....

Gioivnco a me non è mai piaciuto particolarmente..ma sta facendo il massimo che può in ruolo non suo. In nazionale under 21,quindi prima che andasse al parma e iniziasse a giocare più avanzato,giocava a sinistra..non penso di star facendo confusione..ma pure Giovinco non è altro che un giocatore con determinate caratteristiche messo in un modulo non fatto a misura per lui..e nonostante questo è migliore di altri giocatori che abbiamo in rosa,in attacco,perchè ha più tecnica....,

ma ciò non rende nemmeno gli altri scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso pochi si siano resi conto della gravita' di quella frase. Marotta mi e' scaduto molto.

poi detto da un uomo mercato...

è come se un macellaio si mettesse a fare propoaganda vegetariana...

sì, dal fornaio segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.