Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Gioivnco a me non è mai piaciuto particolarmente..ma sta facendo il massimo che può in ruolo non suo. In nazionale under 21,quindi prima che andasse al parma e iniziasse a giocare più avanzato,giocava a sinistra..non penso di star facendo confusione..ma pure Giovinco non è altro che un giocatore con determinate caratteristiche messo in un modulo non fatto a misura per lui..e nonostante questo è migliore di altri giocatori che abbiamo in rosa,in attacco,perchè ha più tecnica....,

ma ciò non rende nemmeno gli altri scarsi

Ti prego non parlare di giovinco maledetto venditore di palloncini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai letto bene la seconda parte del post dopo che l'ho modificato?...caro il mio supergggiovaneeee.... ahah

In pratica mi hai dato dello stupido, bene. :d

Comunque a me non me ne frega niente di cosa dice Guccini .ok

E non vedo cosa centri l'età.

Comunque tu quanti ne hai.....23, 24 di più? :)

E gli anni non vogliono dire assolutamente niente....in un libro non conta il numero delle pagine, ma il contenuto.

Comunque a me capita spesso di avere discussioni, ma sono anche capace di riconoscere gli errori e di chiedere scusa (d'altronde ho pure la febbre a 39 da diversi giorni :d )

E l'ho fatto anche questa volta...nonostante l'età :)

Io non ho nessun problema a discutere (anche animatamente) con un utente, ammettere gli errori, chiedere scusa e tornare a parlare di calcio normalmente. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte puoi avere ragione, ma se Llorente si infortuna siamo ancora punto e a capo. Un'alternativa a Llorente ci vuole, a meno che non si voglia continuare con Matri o Quagliarella, e non penso visto lo scarso feeling con Conte.

Se compri una seconda punta devi cedere Giovinco.

l'ideale secondo me sarebbe una punta tecnica e creativa che veda la porta. Sarebbe l'optimum. Con questo giocatore, Llorente e Vucinic mi andrebbero bene anche Gabbiadini e Belfodil per completare l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli anni non vogliono dire assolutamente niente....in un libro non conta il numero delle pagine, ma il contenuto.

Comunque a me capita spesso di avere discussioni, ma sono anche capace di riconoscere gli errori e di chiedere scusa (d'altronde ho pure la febbre a 39 da diversi giorni :d )

Io non ho nessun problema a discutere (anche animatamente) con un utente, ammettere gli errori, chiedere scusa e tornare a parlare di calcio normalmente. .ok

Anche tu hai la febbre?

Ieri 39,5 oggi la tengo a bada con tachipirina 1000 sui 38.0..

Dannazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece quanto è bravo un DG che paga 5 mln per Padoin, o che pagherà 5-6 mln per Peluso? quanto è bravo un DG che paga Elia 9 e lo deve svendere l'estate dopo? E quanto è bravo un DG che paga 13 mln per Martinez e quanto è bravo un DG che arriva l'ultimo giorno di calciomercato estivo a prendere Bendtner, quando l'attacco doveva essere la priorità assoluta?

Non ho mai detto che Marotta è il miglior DG della storia o che sia infallibile.

Padoin e Peluso sono a mio avviso il frutto della posizione di forza che ha Conte. Lui ha chiesto espressamente loro e la società lo ha accontentato pur dovendo trattare da posizioni deboli perchè è ovvio un conto e trattare un giocatore con determinate caratteristiche...altro è contrattare quel giocatore senza alternative.

Elia è figlio di un equivoco. Conte arrivò alla Juve con un modulo di gioco per cui era considerato talebano e venne allestita in fretta una rosa con alcune figure e determinate caratteristiche.

Conte si trovò un Pirlo sontuoso ed intelligentemente mutò modulo. Elia in quel nuovo modulo non ha trovato spazio. Conte di suo non ha fato nulla per valorizzarlo e, come ho detto, un giocatore ai margini di un progetto non ha valore per il mercato.

Martinez per ammissione dello stesso Marotta è stato errore che non ripeterebbe ma mi pare ovvio che spulciando la storia professionale di chiunque errori ci stiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego non parlare di giovinco maledetto venditore di palloncini

So che non ti garba molto,per usare un eufemismo. :d ..ma anche lui non viene messo troppo nelle condizioni di far uscire il massimo del suo potenziale..

i giocatori sono ingranaggi per una idea tattica..non sempre questa idea tattica si basa sulle caratteristiche di tutti e 11 i giocatori,ma sulla colonna portante,che sono difesa,centrocampo ..che si trovano meglio così messi in campo...(anche se marchisio e vidal,per me,rendono meglio in un 4-3-3)...il resto si adatta...si adatta asamoah a fare l'esterno,pur palesando limiti in fase offensiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai la febbre?

Dannazione .ghgh

Anche io ieri ho avuto proprio 39.5...39 stamattina :d

E in più una tosse massacrante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non ti garba molto,per usare un eufemismo. :d ..ma anche lui non viene messo troppo nelle condizioni di far uscire il massimo del suo potenziale..

i giocatori sono ingranaggi per una idea tattica..non sempre questa idea tattica si basa sulle caratteristiche di tutti e 11 i giocatori,ma sulla colonna portante,che sono difesa,centrocampo ..che si trovano meglio così messi in campo...(anche se marchisio e vidal,per me,rendono meglio in un 4-3-3)...il resto si adatta...si adatta asamoah a fare l'esterno,pur palesando limiti in fase offensiva..

Giovinco ci porterà alla fossa, non serve a una beneamata *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ho solo citato il verso di una canzone...che dice che anch'io a vent anni ero "stupido"...come tutti....di anni diciamo che ne ho più di dieci più di te...: )

chiedere scusa non avrebbe senso non credo che tu mi abbia offeso in qualche modo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che marotta non sappia prendere grandi campioni, anche se il sospetto ce l'ho.

dico che operazioni come bendtner o toni sono ridicole. dillettantescxhe.

io credo sia un buon aministratore delegato ma al mercato dovrebbe pensarcio qualcun altro.

Ma perché dilttantesche, scusa? Ma guarda che Bendtner non giocava in serie C prima di venire da noi. Bendtner lo abbiamo preso in prestito gratuito, senza nessun obbligo di riscatto, dopo una stagione da 8 gol in Premier League per venire a fare il quinto attaccante.

L'investimento l'estate scorsa per l'attacco è stato Giovinco. Ragazzo italiano che proveniva da una stagione da 15 gol e 11 assist, di cui tenevamo già la metà del cartellino; credi che una squadra come noi, attualmente priva delle risorse economiche per prendere un campione già affermato (come Van Persie e Aguero...per i quali ci siamo imbattuti nella concorrenza di due club con i quali non siamo attualmente in grado di competere economicamente), non abbia fatto bene a riportarlo a casa, nella speranza di fare anche per l'attacco un colpo "alla Vidal"?

Che poi attualmente stia deludendo le aspettative di tutti noi è fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel loro essere mediocri quando sono messi in condizione di giocare come gli si addice segnano, faranno schifo ma segnano a me basta quello

si ma non c'entra nulla che Conte non curi la fase offensiva. Anzi, semmai il problema è proprio il contrario. Conte la fase d'attacco la cura tantissimo, con movimenti sempre precisi e coordinati, che coinvolgono 7-8 giocatori contemporaneamente. Il problema di un attaccante come Matri semmai è che quando gli si chiede di giocare sul fuorigioco e di andare in profondità se la cava bene, quando gli si chiedono compiti più sofisticati e probanti a livello tecnico fa molta più fatica e tende ad andare nel pallone. Per questo a Conte servono punte brave tecnicamente, forti a livello fisico e predisposte al gioco di squadra, oltre che, possibilmente, non astruse al gol. Non è affatto semplice trovarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi detto da un uomo mercato...

è come se un macellaio si mettesse a fare propoaganda vegetariana...

sì, dal fornaio segnano.

boh io provo a fare un discorso ragionato e penso, come mai segnavano e ora no sono diventati brocchi ? non penso e quello che accade a loro puo succedere a tutti, sono non da juve è vero ma cio non toglie che sanno fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il mio post era più ampio e non si basava solo su Giovinco..bah

Lo so lo so...ghgh

boh io provo a fare un discorso ragionato e penso, come mai segnavano e ora no sono diventati brocchi ? non penso e quello che accade a loro puo succedere a tutti, sono non da juve è vero ma cio non toglie che sanno fare gol

Ma hai idea di quanti gol si sono mangiati e di quanto grosse siano le loro lacune?? Stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai la febbre?

Dannazione .ghgh

Anche io ieri ho avuto proprio 39.5...39 stamattina :d

E in più una tosse massacrante :)

è influenza...provoca una tosse davvero fastidiossissima ....ne sono uscito da un paio di giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche in estate arriverà il grande attaccante, comunque. ;-)

per me oltre a Llorente arriveranno almeno un giovane e un altro attaccante di valore. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssssssssssh non dirlo in giro .ehm

qualcuno potrebbe offendersi .sisi

ma poi anche il fatto che si arrivato anelka

voglio dire... se a conte non piacciono le teste calde significa che anelka l'hanno preso contro il suo volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è al corrente delle trattative,nessuno lo nega,ma non ha così tanto potere decisionale;con ciò intendo dire che se i suoi interessi collimano con quelli del nostro DG...sembra che abbia potere decisionale,altrimenti...si adatta.

Conte è tutto fuorchè uno yesman.

La sua richiesta principale per il rinnovo del contratto, prima ancora del fattore economico, è stata la richiesta di più spazio nella gestione del mercato.

Essendo persona realizta, come tutti i professionisti, sa che non può pretendere giocatori da 50.000.000 di euro

Qui si parla tanto dei 200 mio spesi in tre anni (in teoria...perchè molti di questi sono pagamenti rateali con la formula del prestito con diritto di riscatto) e si favoleggia di quanto meglio avrebbe fatto....chiunque

Per la prossima campagna estiva il Bayern ha stanziato 250 mio, soldi freschi non ...pagherò.

Penso che dovrebbe dare l'esatta differenza delle possibilità operative di Marotta (come di chiunque al suo posto) rispetto a come si muove il mercato dei top team europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ho solo citato il verso di una canzone...che dice che anch'io a vent anni ero "stupido"...come tutti....di anni diciamo che ne ho più di dieci più di te...: )

chiedere scusa non avrebbe senso non credo che tu mi abbia offeso in qualche modo :)

Chiedo scusa perchè so che ho oltrepassato il limite....ho un carattere abbastanza fumantino :d

Ma penso di avere il pregio di accorgermene e di pentirmi abbastanza presto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.