Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

.

Vince sempre la più forte su 38 partite

falso.

lo dice lo scudetto 1999

lo dice lo scudetto 2000

lo dice lo scudetto 2001

ne ho presi 3 a caso e se la roma non si suicidava in alcune stagioni, forse oggi non avrebbe il titolo del 2001 ma ne avrebbe altri 2, quello del suicidio con la samp del 2007 e quello degli anni 80 che ci regalò con il karakiri contro il lecce all'olimpico......e quella roma non era affatto inferiore a noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso.

lo dice lo scudetto 1999

lo dice lo scudetto 2000

lo dice lo scudetto 2001

ne ho presi 3 a caso e se la roma non si suicidava in alcune stagioni, forse oggi non avrebbe il titolo del 2001 ma ne avrebbe altri 2, quello del suicidio con la samp del 2007 e quello degli anni 80 che ci regalò con il karakiri contro il lecce all'olimpico......e quella roma non era affatto inferiore a noi

Sinceramente dico a te e a tutti

Non puoi vincere un campionato o nient'altro con un nano da circo titolare

È contro le leggi della fisica e della natura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso.

lo dice lo scudetto 1999

lo dice lo scudetto 2000

lo dice lo scudetto 2001

non la vedo così.

Per me se arrivi davanti dopo 38 partite sei il più forte. Giubileo o nubifragio a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbe

La cosa che mi da fastidio è che ognuno volta mi tocca vedere attaccanti da juve Stabia che forse condanneranno la nostra stagione

va bè ma dei ns problemi in attacco si sapeva da 3/4 anni...

dei problemi massoni da +- 15 anni...

se noi oggi avessimo qualcuno là davanti che segnasse, massoni o non massini, rigori dati o non dati, non avremmo nessun problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é colpa loro o merito o fortuna loro se si trovano li con te per stasera a pari punti

È tutto merito nostro

certo, però hanno 49 punti (47 in realtà ma a loro si perdona tutto, dalle monetine alle urine contraffatte alle confessioni trasformate in dichiarazioni di un pazzo) e non sono pochi, siamo noi che dovremmo averne già 54 prima di giocare domani ed invece ci troviamo ancora a 49 e la partita di domani di colpo diventa un everest (considerata la squadra ridotta all'osso che schiereremo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é colpa loro o merito o fortuna loro se si trovano li con te per stasera a pari punti

È tutto merito nostro

Una giornata prima donna giocare il posticipo stavamo a - 9 uhuh

Ci hanno messo tutta la buona volontà anche loro l'anno scorso

prima di stare dietro al Milan, siamo stati sempre davanti noi.

Anche noi abbiamo gettato via alcune partite.. Vedi Parma Bologna Genoa Siena in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè ma dei ns problemi in attacco si sapeva da 3/4 anni...

dei problemi massoni da +- 15 anni...

se noi oggi avessimo qualcuno là davanti che segnasse, massoni o non massini, rigori dati o non dati, non avremmo nessun problema...

È proprio quello che sto dicendo

Bastava avere due attaccanti da juve

E questo merdoso campionato sarebbe già stato consegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, però hanno 49 punti (47 in realtà ma a loro si perdona tutto, dalle monetine alle urine contraffatte alle confessioni trasformate in dichiarazioni di un pazzo) e non sono pochi, siamo noi che dovremmo averne già 54 prima di giocare domani ed invece ci troviamo ancora a 49 e la partita di domani di colpo diventa un everest (considerata la squadra ridotta all'osso che schiereremo...)

Ogni tanto ci sarebbero anche gli avversari. Se 49 punti ti sembrano pochi, non so.... vuoi vincerle tutte? Anche a me piacerebbe, ma pare che non funzioni così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio quello che sto dicendo

Bastava avere due attaccanti da juve

E questo merdoso campionato sarebbe già stato consegnato

la Juve di ibra trezegol e del Piero si fece recuperare 8 punti in poco tempo dopo aver dominato un'intera stagione.

Idem l'Inter di mourinho.

Tu parli per luoghi comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se arrivi davanti dopo 38 partite sei il più forte. Giubileo o nubifragio a parte

contraddizione.

giubileo e nubifragio contano o no? nakata reintegrato con modifica del regolamento in corso d'opera (fatto vietatissimo ma che hanno aggirato bellamente) significa che vince il più forte? a perugia c'ero, il regolamento è stato violato (s'è giocato il secondo tempo dopo 75 minuti, ben oltre il limite stabilito dal regolamento) ed ha vinto la lazio.

davvero vince sempre il + forte? non credo proprio, la lazio del 1999 ci faceva le polpette col milanuccio di zaccheroni, eppure..........c'è anche la beffa tra le variabili imponderabili del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della Juventus

Non cerco scuse

Leggo troppi commenti da interisti

Chi prima non pensa appreso sospira

Nel caso dovessero andare male le cose, che ci serva di lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tante volte mi sono fatto la stessa domanda guardando la Juve. E giuro che sono serio. Se vuoi ti elenco le partite, non sono poche.

Voi giocate come un Siena qualsiasi...solo ed esclusivamente di rimessa e vieni a giudicare il gioco della Juve?!

È una battuta?!

Non ho mai sentito Sacchi,Mourinho,Wenger,Ancelotti parlare del gioco del Napoli..al contrario di quello della Juve.

Vai a dormire che è meglio!

Siete l'anticalcio per eccellenza assieme ai prescritti e alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contraddizione.

giubileo e nubifragio contano o no? nakata reintegrato con modifica del regolamento in corso d'opera (fatto vietatissimo ma che hanno aggirato bellamente) significa che vince il più forte? a perugia c'ero, il regolamento è stato violato (s'è giocato il secondo tempo dopo 75 minuti, ben oltre il limite stabilito dal regolamento) ed ha vinto la lazio.

davvero vince sempre il + forte? non credo proprio, la lazio del 1999 ci faceva le polpette col milanuccio di zaccheroni, eppure..........c'è anche la beffa tra le variabili imponderabili del calcio...

infatti ho citato le eccezioni..ghgh

Quel Milan in effetti era inguardabile.. Diciamo che è l'eccezione che conferma la regola...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve di ibra trezegol e del Piero si fece recuperare 8 punti in poco tempo dopo aver dominato un'intera stagione.

Idem l'Inter di mourinho.

Tu parli per luoghi comuni

Ne riparleremo a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparleremo a maggio

sembra quasi tu speri vada male per dire lo avevo detto...

È comunque.. Critichi l'attacco. Ma nelle ultime partite il problema sono stati i gol subiti. Troppi. Cosa a cui non eravamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ci sarebbero anche gli avversari. Se 49 punti ti sembrano pochi, non so.... vuoi vincerle tutte? Anche a me piacerebbe, ma pare che non funzioni così.

appunto, rispondevo all'utente che parlava di fortuna o colpe.

io dico che il campionato del napoli (non proprio limpidissimo, in tutta onestà) è ottimo, oltre le proprie possibilità secondo me perchè i punti sono tanti...

siamo noi ad essere deficitari con 49 quando potevamo averne tranquillamente 54 ed ancora la partita col chievo da giocare, ahivoglia voi a correrci dietro....

in questo la colpa è ovviamente nostra, ci mancherebbe.......suicidarsi con la samp ridotta in 10 su due tiracci in contropiede (!) e l'assurdo pari col genoa preso a pallate (tra 50 rigori negati di cui uno anche per loro) c'è solo da recitare il mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei del Napoli tu?

Lo sai che ce la stiamo mettendo tutta per farvi rientrare in corsa?

Ma lo sai che alla fine vi attaccherete comunque al * come giusto che sia? Perché una squadra di * come la vostra non può vincerlo il campionato, sarebbe un insulto al calcio.

Ringraziate il moicano altrimenti ora avreste 25 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete l'anticalcio per eccellenza assieme ai prescritti e alla Lazio.

quoto.

il gioco del napoli è davvero disgustoso

Sei del Napoli tu?

Ma lo sai che alla fine vi attaccherete comunque al * come giusto che sia? Perché una squadra di * come la vostra non può vincerlo il campionato, sarebbe un insulto al calcio.

un campionato vinto da britos de santis e dzemaili significa che il calcio italiano è arrivato ai livelli di quello belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che il campionato del napoli (non proprio limpidissimo, in tutta onestà) è ottimo, oltre le proprie possibilità secondo me perchè i punti sono tanti...

siamo noi ad essere deficitari con 49 quando potevamo averne tranquillamente 54 ed ancora la partita col chievo da giocare, ahivoglia voi a correrci dietro....

in questo la colpa è ovviamente nostra, ci mancherebbe.......suicidarsi con la samp ridotta in 10 su due tiracci in contropiede (!) e l'assurdo pari col genoa preso a pallate (tra 50 rigori negati di cui uno anche per loro) c'è solo da recitare il mea culpa

Lo vuoi capire o no che noi facciamo storia a noi stessi???

Siamo padroni del nostro destino. Punto.

Poi ovviamente abbiamo le nostre maledettissime croci che ancora non si sa chi ce le ha donate.

Sta di fatto che con tutte le nostre croci ora potevamo stare a + 15 e arrivare alla partita di champions bella concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi (sorvolo sul non limpido, non cado in provocazioni): certo che ci sono le partite che vanno storte, ognuno può citare le sue, ma ci sta. Io ad esempio potrei dirti che forse col Torino, se Aronica al 93' non impazziva, erano 3 punti, col bologna a 5' dalla fine eravamo 2-1 e abbiamo perso, con l'Inter abbiamo perso non so ancora come, con voi stessi... era una partita da 0-0 (e non dimentichiamo la traversa di Cavani) e sappiamo come è finita. I punti sono quelli che sono e per una partita che va storta magari ce n'è un'altra in cui si raccoglie più del seminato. Rilassati e giochiamocela, è un bel campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

il gioco del napoli è davvero disgustoso

un campionato vinto da britos de santis e dzemaili significa che il calcio italiano è arrivato ai livelli di quello belga.

Stai già andando oltre...sei troppo buono!

Quello si chiama gioco per te?!.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi tu speri vada male per dire lo avevo detto...

È comunque.. Critichi l'attacco. Ma nelle ultime partite il problema sono stati i gol subiti. Troppi. Cosa a cui non eravamo abituati

Il nostro problema visto anche da un cieco sono i gol realizzati fratto azioni create

Siamo la 17 esima su 20 con la peggiore media tiri / gol

9 tiri per un gol

Vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei del Napoli tu?

Beh, certo che lo ringraziamo. Si dà il caso che gioca per noi, però. Non ti pare? Per maggio poi, boh vedremo. Io non canto vittoria come voi. Dico che è da giocare e poi chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo che lo ringraziamo. Si dà il caso che gioca per noi, però. Non ti pare? Per maggio poi, boh vedremo. Io non canto vittoria come voi. Dico che è da giocare e poi chi lo sa.

Io non è che canto vittoria, io già ti dico che abbiamo vinto.

È diverso.

E la cosa più bella è vedervi illudere sempre e sempre... Napulé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che canto vittoria, io già ti dico che abbiamo vinto.

È diverso.

E la cosa più bella è vedervi illudere sempre e sempre... Napulé

Va bene, mo' me lo segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.