Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

si un minimo certo, ma non più di tanto perchè non è certo lui che decide le linee ed i parametri da seguire e li impone agli altri, non si può leggere che Conte abbia fatto cappellate sul mercato perchè è vuol dire essere in malafede e bestemmiare, capisci?

non si possono sentire certe cose assurde e ridicole, Conte non è nè un manager con pieni poteri sul mercato, nè un DS o DG. ;)

Si ma i giocatori li decide anche lui o no?O pescanno il bigliettino con dentro un nome e lo trattano?

Ad esempio Peluso:

Chi prendevano a sinistra per sostituire per quelle poche partite Chiellini/Asa?

Marcelo,Bale et similia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ste, ma se l'allenatore da come priorità il centrocampo, e lavora in contatto col DG e DS sa anche grossomodo qual'è il budget

se Conte chiede un rimpiazzo numerico per 6 mesi, e un sostituto di Chiellini come priorità con nome e cognome è chiaro che Maorttone spende subito i soldi per quello con nome e cognome e cerca un rimpiazzo semestrale per la punta

Io penso che Conte avesse fortemente chiesto Immobile

e sia piuttosto "perplesso" dal fatto che non siamo riusciti a riprendercelo dato che era nostro

Su questo posso darti ragione

ma non c'è di più

Non vedo frizioni, non vedo stancamenti, non vedo nulla di questo

poi parliamo di tutto niente quindi è giusto che ognuno formuli la propria

Vedi, secondo me sono proprio queste le cose che gli fanno girare le palle. Cioè se fosse successo a Inter o Milan, Genoa e Bologna si sarebbero messe a 90 e in 2 minuti avrebbero rimandato il giocatore a Milano. Marotta non è in grado di fare queste cose, che però sono l'abc per un dirigente da Juve.

Poi un'altra cosa che lascia perplessi molti di noi (se no nanche Conte) secondo me è la facilità con cui Marotta sgancia a Samp, Atalanta, Udinese, ecc e a procuratori come Bozzo e Tinti per poi tirare la corda su giocatori validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dice chiaro e tondo il mister oggi

ok infatti dice che vincere in campionato sarà difficile, il mio intervento era in risposta a chi accusava Conte di tenere un basso profilo fuori luogo, se decontestualizzi il mio intervento perde senso, come del resto la tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sai... Balotelli... il Milan ha messo in preventivo di spendere 20 milioni più bonus. Non dimentichiamo che erano entrati soldi nelle casse del Milan. Noi sinceramente forse non abbiamo trovato l'obiettivo giusto magari per fare questo tipo discorso, non abbiamo trovato il giocatore giusto per impegnarci con tutti quei soldi per gli anni avvenire. Magari questa è la ragione, anche perchè tranne Balotelli, come top player... faccio dei nomi: Aguero non si muove, Suarez non si muove, i giocatori forti nessuno li dava. Ora ho fatto due nomi per dire ...Tevez, Drogba, che costava tantissimo,quindi non c'è stata la possibilità e amen. Io ho grande fiducia in questo gruppo di lavoro, ho grandissima fiducia e la fiducia la dimostro facendoli giocare sempre, questo che sia chiaro. Poi se ci saranno squadre più forti, più brave di noi, tanto di cappello; ripeto, il campionato italiano è un campionato molto difficile, sarà molto difficile rivincere, noi dobbiamo cercare di essere sul pezzo, di arrivare fino alla fine, possibilmente riconfermandoci, altrimenti l'importante è aver lavorato bene e aver costruito qualcosa anche quest'anno, perchè non dimentichiamo che non bisogna solo vincere per costruire, che sia chiara questa cosa. Uno può continuare a costruire bene anche non vincendo, così come uno vincendo non costruisce niente, perchè l'anno dopo magari non si qualifica nemmeno per la Champions o viene eliminato subito in Champions League".

non ha ragione di più :) :)

si ma attenzione che ti sta dicendo che rispetto l'anno prima siamo allo stesso identico punto....manco un centimetro più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tranquillo...è il campo a parlare e noi siamo i più forti.

Il mercato di Giugno e ripeto Giugno è stato ridicolo a parte Asa, purtroppo non sempre questo Dg fa le scelte giuste ma Conte rimedia in campo...Asa a sinistra è una sua invenzione, quindi ho il miglior allenatore e ancora la migliore squadra sul campo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione,forse è meglio guardare a casa nostra,purtroppo a mio parere nel mercato estivo e di riparazione si sono fatte cose senza senso,che hanno peggiorato la squadra invece di migliorarla...

Io credo che si poteva fare molto di più. Ci avranno pur provato, evidentemente si è toppato in certi aspetti, LA PUNTA su tutti.

Nonostante tutto, chi lo scorso anno duellava con noi è a -98089 punti, le altre se la combattono ma ci sono inferiori.

Quando rientreranno i titolari che ora non ci sono la squadra ritroverà la sua quadratura.

Inoltre finirà il periodo nero di rigori non dati, di pali e traverse, di un gol subito ad ogni tiro....e finirà prima o poi la serie positiva delle altre squadre.

DA QUANDO NON PERDE IL MILAN? E' in una serie ottima mi sembra no?

Bene. Quando ci ha battuto era a -14.

Oggi è ancora a -12.

Ci ha preso 2 punti in 3 mesi nonostante la serie di ottimi risultati. E noi abbiamo avuto mezza squadra fuori. E ce l'abbiamo tuttora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbavate per una risposta istituzionale? da non crederci....è un discorso diplomatico tutta fuffa......dai un po' meno ingenui..

ovviamente tenere unito l'ambiente è cosa giusta, ovvio che conte non sia particolarmente soddisfatto, come non lo siamo noi, però bisogna pure capire che smontare il castello adesso non serve a nulla, adesso serve compattezza...

vedrai che alla fine il conto da pagare lo presenterà il mister alla dirigenza... ma adesso serve che tutti remino dalla stessa parte, pure noi tifosi e tu per primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

Deluso

Se non ci sono soldi che aziendalista e aziendalista metti che Peluso preteso da lui andava a forza preso dimmi cosa abbiamo speso dopo per dire che potevamo pendere di meglio rispetto ad Anelka?

Certo se Conte avesse preteso che Lucio non andava o utilizzava Caceres probabilmente i soldi di Peluso potevano essere investiti magari per Lisandro Lopez (che comunque non mi sembra una punta che sposta gli equilibri basta vedere che oltre a noi solo il Totthenam ha sondato per lui ma senza nemmeno chiudere questo fa capire che la convenienza per questa operazione valutando il rapporto qualità/prezzo non era tanto conveniente magari io i soldi di Peluso li avrei utilizzato per prendere Castillo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me onestamente questa conferenza sa un pò di resa....forse dato che vede la squadra giornalmente si è accorto di qualcosa, ovviamente conta anche il mercato..ricordo ancora le sue parole prima che iniziasse "dal mercato mi aspetto quello che abbiamo programmato"..pensate davvero che avevano programmato l'arrivo di Anelka??? suvvia...poi ha ribadito che gli servivano due attaccanti...insomma, vedo un Conte molto giù di morale e che in parte mette qualche mano avanti....spero di sbagliarmi, e non sapete quanto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

a mio modo di vedere cerca di far capire alla squadra che il campionato non si vince a settembre e neppure a gennaio come invece volevano farci credere i media(gufando ovviamente).

Ci sono state tante squadre più forti degli avversari che hanno perso lo scudetto,Conte secondo me vuole far capire alla squadra che senza lavoro e sacrificio non si va da nessuna parte anche se sulla carta sei il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare sì....sei liberissimo di dire che Giovinco non ti piace.

Non possono piacere tutti i giocatori che vestono la maglia della Juve.

Ma è l'insulto, è l'odio la cosa sbagliata.....come si può insultare un giocatore della Juventus?

Come si può odiarlo?

C'è proprio molta cattiveria, rabbia in molti commenti.

Come è possibile tutto ciò per un tifoso?

E' proprio questo il punto.

Va bene criticare, nella vita non può piacere tutto....ma è il modo in cui lo si fa che è sbagliato.

Il calcio è questo in Italia.

Non è più uno sport da tempo.

E' una ''guerra di religione'' tra varie ''fazioni'' in cui i tifosi si identificano.

L'importante è attaccare qualcuno.

Ci deve essere sempre un colpevole.

E se non si attacca l'avversario, si colpisce all'interno.

Altrimenti che gusto c'è? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo di ambientamento daglielo per 50/55 minuti domani...poi metti anelka e tira fuori chi dei titolare ha sbagliato di più...so che sarà arduo trovarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

Deluso

cosa vuol dire essere aziendalista? conte è juventino fino al midollo e lotterà con tutta la società fino al midollo per vincere. sono un gruppo, forse sei uno che abbandona la nave quando inizia ad affondare? conte è il primo che prende il remo ed inizia a remare perchè fa parte di quella barca. conte è un uomo vero..e smettila con sto discorso dell'aziendalista..disfattista che non sei altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto più una palla al piede molti tifosi.

si vedrà non ti preoccupare si vedrà.....io sono cresciuto a pane e triade come tifoso e so come si vince e per questo capisco conte e quello che dice.

marotta lo stesso agnelli non hanno un decimo della mentalità vincente di conte.....adesso non capite come non capite da tempo....arriverà il giorno che capirete....altrochè se arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.