Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Ah, ecco, meglio un signor nessuno che fino a 1 anno fa non si sapeva chi era e non si sa cosa può dare, strapagato, piuttosto che andare sul sicuro.

Allora a sto punto la colpa è di Marotta, che ha girato girato e come al solito non ha cavato un ragno dal buco senza tenersi una soluzione di riserva a portata di mano.

colpa di tutti è sempre un tutto certo marotta ci mette del suo ad andare a prendere belfodil a 1 giorno dalla fine , comunque io invece preferisco un 92 a 20 che un 83 a 7 milioni contanto che uno pronto arriva gia ed è lorente e l'età media dell'attacco è troppo alta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Machestaiaddi?!??

Ma tu pensi che il Napoli ti ceda punti? Pensi che non ci saranno difficoltà? Dice così con cognizione, lui sa che vincere non è facile, mai. Anche se sei il favorito per distacco. Ci siamo già dimenticati lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me è sembrato sereno?

Attaccanti veramente forti, per cui valeva la pena investire non ce n'erano. A meno che Lopez non sia improvvisamente diventato il "top player".

I grandi investimenti vanno fatti in estate, non in inverno quando i gioielli sono giustamente blindati.

Sereno non direi, per me ha solo cercato di nascondere la delusione ma in alcune parole si capisce che non è per niente contento del lavoro di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo pero lasciare a Conte il diritto di essere anche lui molto deluso da quello che ha combinato Marotta in questo ultimo mercato?? Conte prima di essere allenatore è sopratutto tifoso come noi e tutti i tifosi insieme a lui siamo delusi da quello appena successo, è normale che sia cosi, oggi posso capire che in conferenza Conte aveva poco morale, gli attaccanti non segnano, è appena stato eliminato incredibilmente al 94' dalla CI, Marotta incapace di prendergli anche un Lisandro Lopez, chiede due punte e si ritrova con il solo Anelka, alcuni suoi migliori giocatori Vucinic, Marchisio, Pirlo e Chiellini sono acciaccati e alcuni anche fuori da settimane, Juve vistosamente penalizzata dagli arbitri (guarda caso dopo la rielezione di Beretta e l'isolamento della Juve in lega) , insomma in questo mese di gennaio non si è visto nemmeno un solo raggio di sole su Vinovo e Conte ne risente come tutti noi.

conte è un allenatore non un tifoso.......è un professionista

fosse un tifoso non potrebbe fare l'allenatore.....perchè i tifosi sono umorali e un allenatore umorale manda uno spogliatoio alla deriva in 2 settimane

conte,società e proprietà sanno benissimo in anticipo cosa verrà fatto in tutti gli ambiti e c'e un confronto giornaliero...conte non cade certo dalle nuvole..........quando ha rinnovato a luglio si parla di tutto........sopratutto del progetto a medio-lungo termine che per una spa quotata in borsa è limpidissimo........anche la portata degli investimenti anno dopo anno

parliamo di un azienda,non della salumeria sotto casa che vede a fine giornata quanto ha incassato

i tifosi parlano di calcio ormai in maniera molto superficiale,non siamo piu negli anni 80..il calcio ormai è un busines non uno sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sereno non direi, per me ha solo cercato di nascondere la delusione ma in alcune parole si capisce che non è per niente contento del lavoro di Marotta.

Insisto nella mia posizione.

Potresti citarmele? perchè io non le ho colte, veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il tono di questo tuo post ed anche la prima parte che condivido in toto.

credo che la credibilità del club in generale debba essere riacquistata anche in europa dove ci siamo riaffacciati solo quest'anno dopo anni di appannamento.

25 anni di permanenza nel mercato internazionale da parte di Galliani non sono bruscolini come del resto non lo sono i rapporti del suo presidente.....

Marotta non è Moggi ma Moggi non torna e non credo che alternative in Italia con credenziali "importanti" sul mercato internazionale ad alto livello, ce ne siano parecchie a meno che non ci si voglia rivolgere a .... Branca .stomale ...noto conoscitore di ...passaporti e frontiere

grazie per l apprezzamento,mi spiace sempre fare discussioni con altri juventini,però quando sento dire che non ci sono soldi e che non dobbiamo lamentarci di marotta per i recenti trionfi non ci vedo più,il mercato di gennaio è stato deludente e inutile perchè non ci sono soldi e questo rimanda al mercato estivo e i capitali spesi male per acquisti sbagliati o inutili,mi sembra un pò la storiella del cane che si morde la coda,in quanto a moggi e a chi dovrebbe sostituire marotta hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che il Napoli ti ceda punti? Pensi che non ci saranno difficoltà? Dice così con cognizione, lui sa che vincere non è facile, mai. Anche se sei il favorito per distacco. Ci siamo già dimenticati lo scorso anno?

Ma infatti e' quello che dicevo io all'altro utente..mi sa ch hai sbagliato a quotare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo gli stessi commenti dopo che parlò di miracolo tipo verona

o quando parlava dei 7 posti ogni intervista

la storia non insegna nulla a quanto pare

ogni anno calcistico è il solito baraccone,col la ruota che gira uguale e si parla delle stesse cose dimenticandosi del passato

Io sono un cretino.

Mi limito ad esporre un mio personale pensiero su parole che vedo scritte.

Detto questo,avendo visto giocare la Juve quest'anno,la mia impressione è che la mia amata squadra abbia molto meno grinta,le stesse individualità che risolvono poco o nulla da sole e molta meno fame.Tutte cose che lo scorso anno(collettivo,grinta e fame)ci permisero di sopperire le lacune tecniche e di vincere qualcosa di bellissimo non certo da favoriti.Ad oggi vedo una squadra che ha peccato,a volte,di presunzione,lasciandosi prendere dall'isteria.Il napoli ha più voglia e fame di noi e non vedo,sempre ad oggi,come potremo contrastarlo.

L'unica cosa che spero,caro amico mio,è di sbagliare ragionamento.Sbagliassi pensiero sarei il primo ad esserne felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sulla mercato è da aziendalista puro sangue

Deluso

Ma voi pensate che vi diano i "top player" (per intenderci), quelli veri, a Gennaio, ad un prezzo ragionevole?

Qualsiasi acquisto sarebbe stato solo una pezza in vista del vero investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensate che vi diano i "top player" (per intenderci), quelli veri, a Gennaio, ad un prezzo ragionevole?

Qualsiasi acquisto sarebbe stato solo una pezza in vista del vero investimento

vero per modo di dire , oltre un jovetic non si puo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto, ma anche a me questa situazione isterica non va giù...Non che non mi sarebbe piaciuto passare in C.I., o non è che non mi piacerebbe exere primo con 10 punti sulla seconda, ma a sentire certi discorsi, sembra che si stia vivendo una stagione da buttare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli regalino Ray Lewis per la partita di napoli almeno uhuh

...e Ray Rice a fare la seconda punta al posto di Giovinco, vedrai che guizzi .ghgh OT Buona fortuna per domani, anche a me toccherà tifare per ovvi motivi i Ravens .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa di tutti è sempre un tutto certo marotta ci mette del suo ad andare a prendere belfodil a 1 giorno dalla fine , comunque io invece preferisco un 92 a 20 che un 83 a 7 milioni contanto che uno pronto arriva gia ed è lorente e l'età media dell'attacco è troppo alta

No, perchè quello a 20 è un signor nessuno che non sai manco chi è (lo paghi 20 il signor nessuno, mica 4/5 o 0 come Pogba, poi dice che non ci sono soldi) mentre quello dell'83 (non più vecchio di Matri, Vucinic, e Quaglia, sembra da come se ne parli che abbia 40 anni) è uno che dà garanzie.

L'attacco è troppo vecchio, se pensi che Matri e Quaglia debbano restare, ma mi sembra che si sia detto che vanno via:

Vucinic-Giovinco-Lopez-Llorente-x

Tre giocatori sotto i 30 e 2 non certo matusa.

20 milioni per Belfodil sono una * megagalattica, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se per te i grandi giocatori che fanno gol a bizzeffe sono quelli come Jovetic allora è anche inutile continuare.

Dovremmo vendere Matri e Quaglia per Jovetic (o Muriel, fa lo stesso) a giungo? Siamo a cavallo.

vabbe poi quello è soggettivo

se pensi agli aguero e suarez,quelli non arriveranno mai

ma ad esempio llorente e jovetic al posto di matri e quagliarella......è come passare da peluso a chiellini e da de ceglie ad asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: "vincere ancora lo scudetto sarà molto difficile..."

cominciamo a mettere le mani avanti Mister??...sei conscio delle cappellate fatte in questo mercato e in questo mese e cominci a mettere le mani avanti??....ahia...

forse hai problemi di comprensione..il discorso è semplice..la Juve è una squadra forte ma non fortissima..la Champions è fuori portata ed il nostro obiettivo è rivincere il campionato che non sarà facile..come ha detto il mister non dimentichiamo da dove veniamo e non dimentichiamo che l'anno scorso è stato un miracolo calcistico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un cretino.

Detto questo,avendo visto giocare la Juve quest'anno,la mia impressione è che la mia amata squadra abbia molto meno grinta,le stesse individualità che risolvono poco o nulla da sole e molta meno fame.Tutte cose che lo scorso anno(collettivo,grinta e fame)ci permisero di sopperire le lacune tecniche e di vincere qualcosa di bellissimo non certo da favoriti.Ad oggi vedo una squadra che ha peccato,a volte,di presunzione,lasciandosi prendere dall'isteria.Il napoli ha più voglia e fame di noi e non vedo,sempre ad oggi,come potremo contrastarlo.

L'unica cosa che spero,caro amico mio,è di sbagliare ragionamento.Sbagliassi pensiero sarei il primo ad esserne felicissimo.

scusami ma pensare a conte che depone le armi a gennaio da 1 in campionato,non è una cosa ragionevole

secondo me essere tifoso non vuol dire lasciarsi trasportare dagli umori del momento....bisogna essere molto piu lucidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un cretino.

il Napoli che ha tanta fame e via dicendo ha perso con Atalanta, Bologna e buttato via punti con Torino e Catania in 10 per novanta minuti

è capitato e ricapiterà, non reggeranno la pressione della piazza estremamente umorale e distruttiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un allenatore non un tifoso.......è un professionisa

fosse un tifoso non potrebbe fare l'allenatore.....perchè i tifosi sono umorali e un allenatore umorale manda uno spogliatoio alla deriva in 2 settimane

conte,società e proprietà sanno benissimo in anticipo cosa verrà fatto in tutti gli ambiti e c'e un confronto giornaliero

Conte è tifoso e lo dimostrano anche le sue reazione dopo Juve-Genoa e Lazio-Juve, certo è anche un pro e quindi deve cercare di tenere unito lo spogliatoio e i rapporti con la dirigenza e deve provare a pedalare con quello che gli mettono a disposizione ma non per questo deve fare finta di essere contento con quello che si ritrova, per me nel nervosismo mostrato in queste ultime settimane c'è un po di tutto, mercato, arbitri, attacchi della stampa, eliminazione, attaccanti che non segnano...e non dimentichiamo che sei mesi fa Conta doveva ancora difendersi in tribunale per una accusa fasulla, per tutte queste cose ci sta che Conte in questo momento non sia serenissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.