Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

io penso sinceramente che dovreste finirla di farvi pippe mentali e ricominciare a sostenere la squadra COME SI DEVE.

Perché gli unici che si sono rassegnati, gli unici che hanno mollato quando siamo ancora primi a +3 sugli altri, qui siete voi. Non Antonio Conte.

Marotta non è da Juve? può darsi. Anche gran parte dei tifosi però mi sembrano poco all'altezza di questa squadra e della sua storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano al Milan si è quasi sempre tenuto a posto, è finita la sua storia al Milan perché non ha approvato le cessioni di Ibra e Thiago (mica Flamini o Bonera) dopo che già erano andati Inzaghi, Nesta, Gattuso, Zambrotta... Cassano in quel Milan ridimensionato giustamente non voleva giocarci cosi come vorrebbe partire anche Vucinic se alla Juve in un solo anno partono Vidal, Marchisio, Chiellini, Barzagli e Pirlo.

Invece l'Inter uno squadrone, pure senza Champions erano.

Quello che sto cercando di farti capire è che finchè c'è vento la barca va, ma se arriva alla fascia di bonaccia col * che rema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio è pubblico e pubblicato....basta andarlo a vedere.

forse non ci si rende davvero conto dei danni e dello stato della società al termine dell'allegra gestione BlancCobolliSecco ... forse non ci si rende conto che senza l'aumento di capitale sottoscritto anche dalla famiglia Agnelli ora avremmo i libri in tribunale, forse ci si dimentica che senza il prestito Exor dello scorso anno non avremmo nemmeno potuto fare mercato....forse ci si è scordati del fatto che il primo mercato di Marotta è stato fatto quasi esclusivamente di prestiti con obbligo o diritto di riscatto perchè soldi non ce ne stavano....forse il limite massimo di ingaggio di 3,5 mio sfugge ai più così come la logica economica e di equilibrio che lo sovrintende.

finchè non arriveremo ad un fatturato annuo di almeno 350 mio i sogni resterannn sogni.

scusa l'ignoranza.. potresti mandarmi i dati del bilancio?

grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sinceramente che dovreste finirla di farvi pippe mentali e ricominciare a sostenere la squadra COME SI DEVE.

Perché gli unici che si sono rassegnati, gli unici che hanno mollato quando siamo ancora primi a +3 sugli altri, qui siete voi. Non Antonio Conte.

Marotta non è da Juve? può darsi. Anche gran parte dei tifosi però mi sembrano poco all'altezza di questa squadra e della sua storia.

non si possono dare "patenti di juventinità" uhuh

ti segnalo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era sottointeso dal momento che l'ho definito uno yesman, no? Però Io, come ho sempre scritto, non penso ne voglio credere che l'acquisto di Giovinco sia stata una sua idea. Mi rifiuto di crederlo e fino a quando qualcuno non mi posterà un filmato dove lo vedrò e lo sentirò con le mie orecchie....nessuno mi toglierà mai dalla testa che sia stato cun colpo di "genio" del nostro "caro e tanto amato" DG. .doh

(e lui continua a schierarlo, spappolando i fegati di tutti noi, perchè è Marotta che glielo ordina!)

Giovinco — “Altro grande acquisto. L’ho fortemente voluto io. Cosa aggiunge? E’ molto tecnico, bravo e veloce nell’uno contro uno, sa fare gol e mandare in gol i compagni, tira benissimo le punizioni. In una parola sola: determinante. Ha ancora margini di crescita e verrà qui mettendosi a disposizione. Troverà una società e un allenatore che l’hanno fortemente voluto”.

Indovina chi l'ha detto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto lisandro lopez ti cambiava totalmente l'attacco......... media di un gol ogni due partite eh mica pa.lle..........

e ti costava 8 mln in tutto (2 mln da pagare ora e 6 a giugno)........ per peluso, anelka e metà poli ha speso quei soldi li eh

E fu così che Lisandro divenne il sogno proibito di tutti, l'attaccante spacca difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono dare "patenti di juventinità" uhuh

ti segnalo .ghgh

sai quanta gente dovrei segnalare io per le minkiate che leggo su sto topic e altre? Ma non tanto ai moderatori del forum, dovrei segnalarli a un istituto di igiene mentale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tu al posto di Conte che faresti? Diresti che lo scudetto ce l'hai già in tasca? Che lo vinci a mani basse? Così inconsciamente i giocatori pensano già di aver vinto, e se poi lo perdi ci fai pure la figura del babbeo.

Dicendo così, Conte stimola la squadra a tirar fuori tutto ciò che ha, e contemporaneamente mette un pò di pressione alle inseguitrici, che altrimenti viaggiano a fari spenti...

Esattamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco — “Altro grande acquisto. L’ho fortemente voluto io. Cosa aggiunge? E’ molto tecnico, bravo e veloce nell’uno contro uno, sa fare gol e mandare in gol i compagni, tira benissimo le punizioni. In una parola sola: determinante. Ha ancora margini di crescita e verrà qui mettendosi a disposizione. Troverà una società e un allenatore che l’hanno fortemente voluto”.

Indovina chi l'ha detto? sefz

ecco come stava quando hanno staccato la diretta

Antonio-Conte.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci auto gestiamo e questo comprta ad avere 30 40 miloni al posto dei 200 che potremmo avere se elkann volesse , ma i soli ci sono sempre stati dai poi sputtanati come 13 per martinez e co un conto ma non possiamo dire che non abbiamo mai speso, moggi aveva 1/10 dei soldi che hanno a disposizione marotta e co, non c'era un vero tetto perche eravamo un top mondo, dobbiamo tornare a quella situazione pochi o uno ma buono , ora non si puo perche i veri giocatori volgiono dai 6 in su di ingaggio

questo tuo intervento merita di essere commentato per il solo fatto che raccoglie i luoghi comuni più diffusi ed anche deleteri.

Mettiamo che venga stabilito per acquistare un tal calciatore si sotoscriva un aumento di bilancio. bene lo si prende ma poi occorre avere il flusso economico per manterlo. ovvero pagargli gli ingaggi.

Le regole del FPF impongono che una società spenda al max il 70% del fatturato per gli ingaggi.

Aver stabilito, come Juventus, un tetto massimo di 3,5 mio incrementabile con dei bonus in funzione dei risultati ottenuti ha wquesto scopo, restare entro il tetto del 70% e remunerare con parte degli introiti variabili i calciatori.

a questo punto inserire in rosa un top da 7/9 mio è impossibile perchè romperebbe ogni equilibrio. Pensi che Pirlo si accontenterebbe dei suoi 3,5 mio? e Vidal? e Marchisio? e Chiellini? e Raiola con Pogba? no. Uno stipendio topo obbligherebbe la società ad incrementare il monte ingaggi ben oltre la soglie del 70% con la conseguneza che la stessa società dovrebbe vendere i suoi giocatori migliori (come ha fatto il milan e come ha fatto l'inter) per salvare il bilancio giacchè non è possibile effettuare aumenti di capitale ogni anno per assicurare il pareggio.

L'obiettivo della Società è quindi quello di incrementare il fatturato in modo continuo e non sporadico come attraverso un aumento di capitale, per potersi gestire finanziariamente nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD siamo la tifoseria più ridicola d'italia...hanno ragione i prescritti...dalle parole di conte si evince una sola cosa....va tutto come deve andare...mezza squadra manca...lo disse che c'era molto da lavorare ancora....ma a voi piace sognare...state tranquilli siamo primi e rimarremo tali...o al massimo torneremo ad esserlo...stiamo vivendo lo stesso periodo dello scorso anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò felice quando vedrò un giornalista dire a Conte: "Mister, non è vero quello che sta dicendo. Nell'ultimo mese le prestazioni non sono state buone. Come si fa a definire buona una prestazione in cui, in tutta la partita, si fanno al massimo 5 o 6 tiri in porta?". Per il resto, Forza Juve, Forza Antonio Conte.

per fare una tale domanda il giornalista deve essere uno che ne sa di pallone e di tattica perchè poi conte ti ripsonderebbe da un punto di vista tattico e secondo te escluso sacchi ma che non è un giornalista vedi nel panorama giornalistico uno che può permettersi di portare il discorso sul lato tattico abbandonando il discorso arbitri, rigori e top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono risorse perchè Marotta ha usato malissimo le tante che avevamo. 200 milioni e passa in tre anni di cui più della metà bruciati in bidoni o panchinari. I colpi migliori sono stati quelli casuali o quelli a costo zero come operazioni alla "che Dio ce la mandi buona".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tuo intervento merita di essere commentato per il solo fatto che raccoglie i luoghi comuni più diffusi ed anche deleteri.

Mettiamo che venga stabilito per acquistare un tal calciatore si sotoscriva un aumento di bilancio. bene lo si prende ma poi occorre avere il flusso economico per manterlo. ovvero pagargli gli ingaggi.

Le regole del FPF impongono che una società spenda al max il 70% del fatturato per gli ingaggi.

Aver stabilito, come Juventus, un tetto massimo di 3,5 mio incrementabile con dei bonus in funzione dei risultati ottenuti ha wquesto scopo, restare entro il tetto del 70% e remunerare con parte degli introiti variabili i calciatori.

a questo punto inserire in rosa un top da 7/9 mio è impossibile perchè romperebbe ogni equilibrio. Pensi che Pirlo si accontenterebbe dei suoi 3,5 mio? e Vidal? e Marchisio? e Chiellini? e Raiola con Pogba? no. Uno stipendio topo obbligherebbe la società ad incrementare il monte ingaggi ben oltre la soglie del 70% con la conseguneza che la stessa società dovrebbe vendere i suoi giocatori migliori (come ha fatto il milan e come ha fatto l'inter) per salvare il bilancio giacchè non è possibile effettuare aumenti di capitale ogni anno per assicurare il pareggio.

L'obiettivo della Società è quindi quello di incrementare il fatturato in modo continuo e non sporadico come attraverso un aumento di capitale, per potersi gestire finanziariamente nel tempo.

nei miei luoghi comuni ho precisato che lo abbiamo perche non siamo top mondo come un tempo che significa avere ricavi ben maggiori e quindi simili alle top europee e quindi poter prendere giocatori da 78 perche fattureremo molto di piu quando saremo una squadra consacrata con introiti provenienti da sponsor prolifici ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque mi pongo seri dubbi sulle capacità deduttive di chi ha visto rassegnazione nelle dichiarazioni odierne di Antonio Conte. Siete sicuri di essere italiani?

O forse è solo che siete voi ad aver paura? pensavate di aver già lo scudetto in tasca e ora che invece avete scoperto che ci sarà da lottare siete i primi a tirarvi indietro...

si spera che il mister e i giocatori non abbiano la stessa mentalità. Ma fortunatamente sono certo che non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è indicativo il fatto che Conte abbia accostato il nome di Jovetic a quelli di Suarez, Tevez, Aguero, Drogba, Cavani.

Forse è un po' eccessivo, però significa che Conte lo vuole sul serio....come ha detto Curva Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo come va a finire

Per questo la partita di domani è fondamentale, dobbiamo subito voltare pagine dopo l'orribile mercato e l'eliminazione dalla CI, ma vincere non basta, bisogna vincere possibilmente giocando bene e con un risultato rotondo cosi da ricordare a chi magari se l'è dimenticato che lo scudetto è roba nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo la partita di domani è fondamentale, dobbiamo subito voltare pagine dopo l'orribile mercato e l'eliminazione dalla CI, ma vincere non basta, bisogna vincere possibilmente giocando bene e con un risultato rotondo cosi da ricordare a chi magari se l'è dimenticato che lo scudetto è roba nostra.

chi segna?

Comunque è indicativo il fatto che Conte abbia accostato il nome di Jovetic a quelli di Suarez, Tevez, Aguero, Drogba, Cavani.

Forse è un po' eccessivo, però significa che Conte lo vuole sul serio....come ha detto Curva Nord.

che ha detto Romeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento dire spessimo...se Elkan volessemetterebbe i soldi nella Juve invece che nel Crickett....se Agnelli amasse davvero la Juve metterebbe mano al portafogli...ecc. ecc.

Ora cerchiamo di capire cosa si sta dicendo con tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre impeccabile sotto ogni punto di vista nelle interviste!!

Queste sono le cose che lo rendono attualmente uno dei top, questi pensieri, questo modo di lavorare, queste idee. Sono garanzia di successo!

Per quanto io lo stia criticando, per quanto è da un sacco che io stia a parlare dei suoi difetti e mi faccia anche incaxxare il suo perseverare in certe cose, queste altre sono cose che contano di più, e che rendono il suo comunque un ottimo lavoro!

A tutti quelli che non capiscono come si possa criticare apprezzando comunque tutto l'insieme del suo lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.