Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

Comunque, sono felice che molti stiano abbandonando il carro .ok si cominciava a star un po' troppo stretti..

Un economista di nome Schumpeter diceva che spesso le crisi sono normali in quanto servono a scremare, a far estinguere le imprese inadeguate e a rafforzare quelle migliori .ehm parafrasando, potremmo fare lo stesso ragionamento per quanto riguarda i tifosi e le crisi di risultato della juve .spiteful quindi: sia lodata questa crisi di inizio 2013!! .yahooo

Ora però vi prego, cercate di non risalire più su sto * di carro, :d ok?

grazie .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

transfer che???

ma hai capito che quello è un sito che ha valore zero nel momento in cui metti sul mercato un giocatore???

gli unici dati di riferimento che hanno valore, sono quelli relativi alle presenze/gol ecc perchè sono dati ufficiali.

anche tu fai parole......perche non puoi quantificare il valore dei giocatori secondo la tua opionione

almeno io ti ho messo 2 siti specializzati

ma vabbe io perdo tempo con uno come te........se mi fanno moderatore un giorno sarai il primo a doverti trovare un nuovo forum......spera che non succeda mai

ps non mi piacerebbe fare il mod,ma se potessi farti fuori accetterei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far contenti certi utenti, diciamo che abbiamo fatto un mercato di gennaio perfetto .ok

il bilancio è stupendo @@

siamo sempre in rosso, ma è bello lo stesso @@

il mercato di gennaio è un mercato di riparazione, le squadre che hanno operato male da luglio ad agosto in questa finestra hanno la possibilità di rattoppare la squadra.

la dimostrazione di questo è nel mercato fatto da genoa o palermo, o quello della stessa inter

il grande napoli dopo aver buttato 6mln per uvini e fernandez ha preso rolando per 7mln dal porto. ( e ne avevano spesi altri 9 per britos)

per non parlare del 13,5mln per edu vargas ( poi vi lamentate dei soldi spesi per quaglia o cavani) sostituito con il grande calaiò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere taccato da Enrico @@ @@

Per parlare del topic...Spero che Conte,nelle difficoltà,ritrovi e faccia ritrovare a molti giocatori che,per ora,peccano di presunzione,la grinta del collettivo che ci fece vincere.Al momento il napoli è più forte e motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo il 12 novembre..

abbiamo speso 10 mln per peluso, metà Poli e lo stipendio di Anelka.

quindi abbiamo raddoppiato le perdite???

E' da due pagine che scrivete sta metà di Poli. Ma quando mai l'abbiamo presa? Io comunicazioni ufficiali non ne ho viste, quindi è un giocatore della samp al 100% e quei soldi che dite che abbiamo sperperato scriteriatamente in verità non sono mai stati sganciati. A sto punto diciamo che abbiamo preso anche Sau, Maggio, Nainggolan, Valero. Perchè se scrivete che in questa sessione abbiamo speso soldi per poli, è lecito scrivere anche gli altri giocatori. Io sinceramente non ho capito ad esempio l'acquisto di Astori, abbiamo già caceres e marrone oltre ai tre fenomeni in difesa, acquisto che secondo me poteva evitarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la b poi forse la c.

scherza..scherza.. c'è poco da scherzare! :d

Conte ha già detto che Anelka domani..nisba, il che potrebbe dire che continua con Giovinco :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da pronostico: il giorno in cui Conte dirà mezza parola contro Dirigenza o Proprietà, sarà il giorno delle sue dimissioni... .sisi

come ho già avuto modo di scrivere, è diventato il più classico degli yesman....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile accanirsi con TheProf perchè altri utenti hanno in firma frasi sue che si sono rivelate completamente sbagliate, quello che sta dicendo qui è sacrosanto. Marotta è un incapace E CI STA DISTRUGGENDO LA SQUADRA. Conte può solo stare zitto perchè non è ruolo suo criticare l'operato di quel pagliaccio, purtroppo. Altrimenti ne sentiremmo di critiche, eccome.

Continuate a illudervi che vada tutto bene e che Marotta sia 'buono' ma quando vi sveglierete tra 6 mesi con Conte che chiede di andarsene perchè non ritiene più di avere una squadra competitiva, Vidal al Bayern Monaco e 35 mln reinvestiti su 16 giocatori dell'Atalanta, 4 del Chievo, 6 del Pescara e 118 primavera da scambiare per i caffè la mattina, il Top Player sfumato ancora una volta e sostituito da una * strapagata e qualche altro spreco di soldi in generale, fatemi un fischio.

ma molti utenti che hanno in firma cosa ho scritto mi quotano continuamente e mi danno ragione su molte cose e potrei fare alcuni nomi...

quindi il problema firma su ciò che scrivo conta zero, e la stragrande maggioranza che ha in firma delle mie cose scritte sono capre senza cervello che seguono la massa.

l'altro giorno è andato di moda a dire che marotta è incapace.

ecco tutti ad insultare marotta, poi le stesse capre, hanno qualcosa da me scritto in firma...

chi riporta scritto in firma di altri utenti, perchè non condivise o con l'intento di deriderlo, ha seri problemi mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile accanirsi con TheProf perchè altri utenti hanno in firma frasi sue che si sono rivelate completamente sbagliate, quello che sta dicendo qui è sacrosanto. Marotta è un incapace E CI STA DISTRUGGENDO LA SQUADRA. Conte può solo stare zitto perchè non è ruolo suo criticare l'operato di quel pagliaccio, purtroppo. Altrimenti ne sentiremmo di critiche, eccome.

infatti chi ha venduto? ibra? silva? sneijder? pato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sono felice che molti stiano abbandonando il carro .ok si cominciava a star un po' troppo stretti..

Un economista di nome Schumpeter diceva che spesso le crisi sono normali in quanto servono a scremare, a far estinguere le imprese inadeguate e a rafforzare quelle migliori .ehm parafrasando, potremmo fare lo stesso ragionamento per quanto riguarda i tifosi e le crisi di risultato della juve .spiteful quindi: sia lodata questa crisi di inizio 2013!! .yahooo

Ora però vi prego, cercate di non risalire più su sto * di carro, :d ok?

grazie .ok

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi mi fate veramente morire dal ridere. La Juve più scarsa dagli ultimi 30 anni, piena di pippe e bidoni, ha vinto un campionato da imbattuta, è restata tale per 49 partite, è in testa alla classifica da inizio campionato, ha vinto il suo girone di champions eliminando i campioni d'europa in carica, ha sfiorato la finale di C. italia per il secondo anno consecutivo giocando con le riserve.

Bastano 3-4 partite storte per farvi delirare totalmente. Ripeto, mi fate ridere.

quasi tutte le tifoserie con ambizioni di vittorie hanno questi elementi perennemente a seconda dei vari momenti spaventati sconcertati rabbiosi insoddisfatti ... non son certo quelli che andrebbero a creare la bolgia allo stadio... quella che vuole Conte... ma solo fischi , salvo poi godere quando si vince

peggio per loro vivono perennemente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a illudervi che vada tutto bene e che Marotta sia 'buono' ma quando vi sveglierete tra 6 mesi con Conte che chiede di andarsene perchè non ritiene più di avere una squadra competitiva, Vidal al Bayern Monaco e 35 mln reinvestiti su 16 giocatori dell'Atalanta, 4 del Chievo, 6 del Pescara e 118 primavera da scambiare per i caffè la mattina, il Top Player sfumato ancora una volta e sostituito da una * strapagata e qualche altro spreco di soldi in generale, fatemi un fischio.

questo è lo scenario che prevedi o quello che ti auguri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e se riscatteranno peluso sarò curioso di leggere il tuo commento

se vendono de ceglie a 5 e lo sostituisco con peluso a 4 fanno una grande operazione. 5mln di plusvalenza per de ceglie e 4 spiccioli per una riserva che puà giocare in due ruoli.

ma forse era meglio spenderne 3 per uvini.....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi argomentare????

se hai detto che agnelli ha scelto conte, ma ha dovuto chiedere l'avallo di marotta per ingaggiarlo????

tu comunque sei felice di marotta, io no.

io prego dio che conte non andrà via, a discapito del tuo dio.

il giorno che accadrà sarà la fine per il tuo dio, ma sopratutto per noi.

va bè tu vivi nel mondo di marottalandia .doh

ti rendi conto dell'assurdita che stai dicendo???

agnelli avrebbe dovuto chiedere l'avallo dell'inetto??

.doh

continua a vivere nel tuo mondo.

Tra l'altro, ti faccio notare un'ultima cosa di cui non ti eri accorto. Ma non preoccuparti, non te ne faccio una colpa, questa era davvero troppo sottile affinché tu ci potessi arrivare.

Tu prima hai detto che giosimic aveva ragione perché nel video Marotta dichiarava che "Conte è stata un'intuizione di Agnelli".

Io ho fatto notare che in quel video Marotta ha dichiarato non che è stata una decisione di Anglelli, ma che Agnelli lo ha proposto e lui e il resto dell'asset dirigenziale hanno ratificato la proposta del presidente. A quel punto tu mi hai rispsoto: "ma non dire assurdità, secondo te Agnelli chiede l'avallo dell'inetto?"

Il punto è che io per sostenere quella che tu giudichi un'assurdità mi sono semplicemente attenuto alle dichiarazioni letterali di Marotta, le stesse alle quali tu ti sei rifatto per sostenere che Conte fosse stata una scelta di Agnelli

Lo so, te lo devo dire io perché da solo difficilmente ci arriveresti: la tua fallacia o errore argomentativo è che hai usato in due modi differenti, a seconda di come ti faceva più comodo, la stessa fonte, ossia le dichiarazioni di Marotta in quell'intervista pre Juve-Novara.

Ti sei rifatto a quelle dichiarazioni per confermare una tua tesi (Conte scelta solo di Agnelli e non di Marotta), le hai invece ignorate per potermi invece dare torto (nelle stesse dichiarazioni diceva: la proposta di Agnelli è stata assecondata da me e dal resto della dirigenza).

Lo so, è complessa e difficile. Non mi aspettavo che ci arrivassi.

Secondo non ti permettere più ad attribuirmi cosa che non ho mai detto: non puoi dire definire Marotta il "mio dio" quando nel post precedente avevo appena detto che lo giudico non certamente un genio, bensì un dirigente di buone capacità ma anche con dei limiti e che mi piacerebbe che Marino prendesse il suo posto da DG, lasciando a Marotta la sola carica di AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far contenti certi utenti, diciamo che abbiamo fatto un mercato di gennaio perfetto .ok

il bilancio è stupendo @@

siamo sempre in rosso, ma è bello lo stesso @@

vedi qui nessuno dice che a gennaio è stato fatto un mercato perfetto solo che non si possono far passare notizie inesatte o campate per aria tipo....i soldi ci sono ...siamo ricchi...ci sono gli introiti della biglietteria...possiamo comperare questo o quello la colpa è di Marotta che è incapace.

Ora Marotta non è il Direttore ma è anche vero che deve continuamente lavorare senza soldi veri ma con operazioni che prevedono prestiti e diritto di riscatto....ed un monte ingaggi che non permette in nessun modo di arruolare alla causa un giocatore che richieda uno stipendio di 7/8 mio l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare dei soldi che ancora non sono stati spesi eh.............

intanto con quei soldi ti prendevi SUBITO lisandro lopez............ 2 mln subito e 6 in estate........... ecco cosa chiedevano

che fenomeno mamma mia, e dal primo gennaio che aulas ha messo il prezzo ( 9mln) e nessuno lo ha voluto.

nemmeno il tottenham..

8mln buttati per uno di 30 anni.

e poi parlate di economia....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu fai parole......perche non puoi quantificare il valore dei giocatori secondo la tua opionione

almeno io ti ho messo 2 siti specializzati

ma vabbe io perdo tempo con uno come te........se mi fanno moderatore un giorno sarai il primo a doverti trovare un nuovo forum......spera che non succeda mai

ps non mi piacerebbe fare il mod,ma se potessi farti fuori accetterei subito

io faccio parole???

io vedo che noi non riusciamo a vendere nemmeno un buon terzino come lo è ziegler.

regaliamo pazienza una vita in serie A, anche a buon livello con il napoli, per 300 mila €...

ekdal un buonissimo cc, con margini di miglioramenti considerato che ha 23 anni, lo regaliamo per 4 casse di banane...

se vuoi continuo .uhm ma queste non sono parole sono fatti.

i ns giocatori quando vengono messi sul mercato, ci cag...ano letteralmente in mano, e tre sono le cose:

1- valgono poco

2- incapace chi li vende

3- valgono poco e chi li vende è incapace.

io ovviamente opto per la 3a, salvo casi eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato di gennaio è un mercato di riparazione, le squadre che hanno operato male da luglio ad agosto in questa finestra hanno la possibilità di rattoppare la squadra.

la dimostrazione di questo è nel mercato fatto da genoa o palermo, o quello della stessa inter

il grande napoli dopo aver buttato 6mln per uvini e fernandez ha preso rolando per 7mln dal porto. ( e ne avevano spesi altri 9 per britos)

per non parlare del 13,5mln per edu vargas ( poi vi lamentate dei soldi spesi per quaglia o cavani) sostituito con il grande calaiò.

io guardo a casa mia, delle altre sinceramente non me ne frega nulla.

in campionato siamo i più forti a mio avviso. poi può succedere di tutto.. ma per me siamo un gradino anche due superiori al napoli lazio inter milan.

quello che mi preoccupa è l'europa!

la proprietà deve capire che la base della squadra c'è, facciamo paura.. ma manca un'attaccante che fa la differenza.

devono cacciare i soldi! e se ne cacciano 40 mln, marotta deve prendere un giocatore da 30 mln! con ingaggio adeguato!

è questo che non capisco.

per non parlare delle comiche dell'ultima giornata di mercato... con marotta che cercava di piazzare quagliarella e matri in ogni squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vendono de ceglie a 5 e lo sostituisco con peluso a 4 fanno una grande operazione. 5mln di plusvalenza per de ceglie e 4 spiccioli per una riserva che puà giocare in due ruoli.

ma forse era meglio spenderne 3 per uvini.....sefz

Esiste un demente al mondo che sarebb disposto a comprare de ceglie a 5?

no, sono contro il 94% degli utenti del forum.

Si ma di marotta che pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve vincere!! Non penso che il Napoli verrà fermato al San Paolo....

il napoli vedrai che lo aiuteranno, faranno di tutto per farlo vincere...

speriamo bene .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi qui nessuno dice che a gennaio è stato fatto un mercato perfetto solo che non si possono far passare notizie inesatte o campate per aria tipo....i soldi ci sono ...siamo ricchi...ci sono gli introiti della biglietteria...possiamo comperare questo o quello la colpa è di Marotta che è incapace.

Ora Marotta non è il Direttore ma è anche vero che deve continuamente lavorare senza soldi veri ma con operazioni che prevedono prestiti e diritto di riscatto....ed un monte ingaggi che non permette in nessun modo di arruolare alla causa un giocatore che richieda uno stipendio di 7/8 mio l'anno.

ti ripeto, Isla e Giovinco ci sono costati 30 mln. più ingaggi. (in due anni???)

cifra che poteva benissimo essere spesa per altro.

sia a giugno che a gennaio.

il prossimo anno vedremo che mercato si farà. se siamo senza soldi non mi aspetto nessun acquisto.

se invece prenderemo 4 5 giocatori da 7-8 mln l'uno allora qualcosa non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi tutte le tifoserie con ambizioni di vittorie hanno questi elementi perennemente a seconda dei vari momenti spaventati sconcertati rabbiosi insoddisfatti ... non son certo quelli che andrebbero a creare la bolgia allo stadio... quella che vuole Conte... ma solo fischi , salvo poi godere quando si vince

peggio per loro vivono perennemente male

peraltro tutto questo con una squadra che sta giocando costantemente senza 5-6 titolari, che ha avuto parecchi episodi sfortunati nelle ultime partite tra pali, gol subiti al primo tiro e rigori non concessi e fino a prova contraria è ancora PRIMA. Ma io mi auguro che tutta questa gente abbia la coerenza di portare avanti queste posizioni cosi estremistiche e catastrofiste fino a fine stagione, qualunque siano i nostri risultati. Perché se poi alla fine dovesse andare bene sarà davvero molto imbarazzante vederli risalire per l'ennesima volta sul carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli vedrai che lo aiuteranno, faranno di tutto per farlo vincere...

speriamo bene .uhm

Stasera finisce 4-0 per il Napoli

peraltro tutto questo con una squadra che sta giocando costantemente senza 5-6 titolari, che ha avuto parecchi episodi sfortunati nelle ultime partite tra pali, gol subiti al primo tiro e rigori non concessi e fino a prova contraria è ancora PRIMA. Ma io mi auguro che tutta questa gente abbia la coerenza di portare avanti queste posizioni cosi estremistiche e catastrofiste fino a fine stagione, qualunque siano i nostri risultati. Perché se poi alla fine dovesse andare bene sarà davvero molto imbarazzante vederli risalire per l'ennesima volta sul carro.

Joe non chiediamo altro che una fottuta punta come dio comanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.