Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

 

 

per non parlare delle comiche dell'ultima giornata di mercato... con marotta che cercava di piazzare quagliarella e matri in ogni squadra...

 

si si come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un demente al mondo che sarebb disposto a comprare de ceglie a 5?

De Ceglie in una Media squadra di A chi sta benissimo

Secondo me 5 milioni sono il minimo che puoi farci

A meno che tu non sia Marotta....

Ah, già.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da due pagine che scrivete sta metà di Poli. Ma quando mai l'abbiamo presa? Io comunicazioni ufficiali non ne ho viste, quindi è un giocatore della samp al 100% e quei soldi che dite che abbiamo sperperato scriteriatamente in verità non sono mai stati sganciati. A sto punto diciamo che abbiamo preso anche Sau, Maggio, Nainggolan, Valero. Perchè se scrivete che in questa sessione abbiamo speso soldi per poli, è lecito scrivere anche gli altri giocatori. Io sinceramente non ho capito ad esempio l'acquisto di Astori, abbiamo già caceres e marrone oltre ai tre fenomeni in difesa, acquisto che secondo me poteva evitarsi

non ha ancora firmato, ma è stato preso!

Anelka è stato ufficializzato ieri! però era un giocatore della juve da una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu fai parole......perche non puoi quantificare il valore dei giocatori secondo la tua opionione

 

almeno io ti ho messo 2 siti specializzati

 

ma vabbe io perdo tempo con uno come te........se mi fanno moderatore un giorno sarai il primo a doverti trovare un nuovo forum......spera che non succeda mai

 

ps non mi piacerebbe fare il mod,ma se potessi farti fuori accetterei subito

 

 

non toccarmi TheProf !! E' ..specie protetta.

 

Guarda non la penso praticamente mai come lui ma devo ammettere che apprezzo la sua passione, ad ogni partita lo vedi in prima fila a tifare. ci sono ben altri utenti che qui tifano solo per quello che dicono e non per la Juve....anzi tifano pure contro la Juve pur di avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera finisce 4-0 per il Napoli

 

 

io ho più la sensazione di 1-0 con rigore dubbio .uhm

il napoli è senza difesa, se il catania giocasse come sa, chissà...ma non mi illudo, pensare che il catania possa fare il colpo, è come pensare marotta sia in grado di comprare una punta da 30/35 mln € o di scovarne una dal nulla .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De Ceglie in una Media squadra di A chi sta benissimo

Secondo me 5 milioni sono il minimo che puoi farci

A meno che tu non sia Marotta....

Ah, già.... .doh

 

Voi sottovalutate l incompetenza di marotta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stasera finisce 4-0 per il Napoli

 

 

 

Joe non chiediamo altro che una fottuta punta come dio comanda

 

no, io qui sto leggendo ben altro. Sulla punta saremmo tutti d'accordo, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie in una Media squadra di A chi sta benissimo

Secondo me 5 milioni sono il minimo che puoi farci

A meno che tu non sia Marotta....

Ah, già.... .doh

 

ma se non riusciamo a piazzare nemmeno ziegler, che da noi dovrebbe essere titolare considerato molto più forte del ns paolino, per un paio di mln €, vuoi piazzare de ceglie a 5 mln €????

 

Voi sottovalutate l incompetenza di marotta uhuh

 

prestito con diritto di riscatto o prestito con diritto di regalo @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un demente al mondo che sarebb disposto a comprare de ceglie a 5?

 

 

 

Si ma di marotta che pensi?

 

che penso? penso che ha sistemato i conti e ha portato risultati sportivi.

poteva fare meglio? certo con il senno del poi si può sempre fare meglio poteva usare i 21mln di elia e martinez per comprare lewandosky o reus.. ma dopo è facile parlare.

quanti utenti oggi spenderebbero 10mln per gomez del catania? e il rischio che canni non è lo stesso?

 

se ragioniamo così allora possiamo anche dire che se conte non si fosse impippato su ziegler e pazienza avremmo evitato di comprare peluso e padoin.

avremmo risparmiato soldi e ci saremmo trovati giocatori presi a zero che sicuramente avrebbero visto aumentare il loro valore.

invece se li prendi a zero e poi li metti fuori rosa quale squadra ti offre soldi per loro? dal punto di vista di chi li prende già ci stanno facendo un favore ad accollarsi l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

io ho più la sensazione di 1-0 con rigore dubbio .uhm

il napoli è senza difesa, se il catania giocasse come sa, chissà...ma non mi illudo, pensare che il catania possa fare il colpo, è come pensare marotta sia in grado di comprare una punta da 30/35 mln € o di scovarne una dal nulla .uhm

 

4-0

 

Ho la febbre, se non sono crollato ti mando un messaggio alle 22.35 uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io TheProf a differenza di molti altri lo rispetto, perché tutto si può dire di lui tranne che non sia coerente. Certe cose le ripete sia che si vinca sia che si perda e non cambia diametralmente a seconda della classifica settimanale.

 

Ha la sua crociata antimarottiana da portare avanti, non condivido il 90% almeno delle cose che scrive, però è quantomeno coerente e onesto intellettualmente nelle cose che dice, di sicuro non è un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se non riusciamo a piazzare nemmeno ziegler, che da noi dovrebbe essere titolare considerato molto più forte del ns paolino, per un paio di mln €, vuoi piazzare de ceglie a 5 mln

Ziegler sul mercato non ha nessun valore perché di fatto è un emarginato

Stessa cosa Melo

Quando siluri i giocatori così nettamente il loro valore crolla

Sneijder è esempio lampante

Ceduto a quanto guadagna

Un altro pò e si comprava da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io TheProf a differenza di molti altri lo rispetto, perché tutto si può dire di lui tranne che non sia coerente. Certe cose le ripete sia che si vinca sia che si perda e non cambia diametralmente a seconda della classifica settimanale.

 

Ha la sua crociata antimarottiana da portare avanti, non condivido il 90% almeno delle cose che scrive, però è quantomeno coerente e onesto intellettualmente nelle cose che dice, di sicuro non è un troll.

 

 

concordo con te....quasi sempre in disaccordo con lui ma massima simpatia e rispetto per TheProf :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che penso? penso che ha sistemato i conti e ha portato risultati sportivi.

poteva fare meglio? certo con il senno del poi si può sempre fare meglio poteva usare i 21mln di elia e martinez per comprare lewandosky o reus.. ma dopo è facile parlare.

quanti utenti oggi spenderebbero 10mln per gomez del catania? e il rischio che canni non è lo stesso?

 

se ragioniamo così allora possiamo anche dire che se conte non si fosse impippato su ziegler e pazienza avremmo evitato di comprare peluso e padoin.

avremmo risparmiato soldi e ci saremmo trovati giocatori presi a zero che sicuramente avrebbero visto aumentare il loro valore.

invece se li prendi a zero e poi li metti fuori rosa quale squadra ti offre soldi per loro? dal punto di vista di chi li prende già ci stanno facendo un favore ad accollarsi l'ingaggio.

 

Si lud d'accordo ma le marottate sono molte di più delle due tue elencate..

 

Un giorno mi metterò a fare un bell'elenco così l operato sarà chiaro ed visibile al tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti quei nomi che ha fatto non sono casuali; infatti non penso sia un caso che tutti quei giocatori ,da lui usati come esempio, in passato siano stati accostati in modo serio a noi...

Comunque magari mi sbaglio :) .

ps. avrei preferito un silenzio stampa fisso prima delle partite e non capisco perchè il mister prima di alcune partite parli e prima di altre no. Come selezionano le partite in cui fare le conferenze? e perchè? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi marotta nelle ultime ore di mercato era sulla poltrona a fare i sudoku?

no trattava poli per il prox anno.

solo i media ( che lo fanno per motivi di interesse economico) e i tifosi ansiosi , lo vedevano sbattersi da una parte all'altra per cercare di vendere o comprare.

 

anelka lo seguivamo da 15 giorni prima che laudisa desse la notizia di un nostro interessamento.

dovevamo prendere un quinto attaccante. Poi è nel vostro diritto pensare che serviva un primo attaccante e non un quinto, ma dire che marotta abbia cercato di prendere assolutamente un top negli ultimi minuti di mercato non corrisponde al vero secondo me.

 

e lo stesso si può dire per ben10. L'acquisto dello scorso anno è stato giovinco, conte prima ancora che lo riscattassimo spese parole di miele per lui.

la maggioranza qui, quando ancora giocava a parma ne invocava l'arrivo al posto del pensionato adp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io TheProf a differenza di molti altri lo rispetto, perché tutto si può dire di lui tranne che non sia coerente. Certe cose le ripete sia che si vinca sia che si perda e non cambia diametralmente a seconda della classifica settimanale.

 

Ha la sua crociata antimarottiana da portare avanti, non condivido il 90% almeno delle cose che scrive, però è quantomeno coerente e onesto intellettualmente nelle cose che dice, di sicuro non è un troll.

 

la mia crociata se ti paice il termine è solo pro-juve.

io tifo juve e non porto avanti nessuna crociata.

le crociate, ce ne vorrebbero molte per estirpare anche le generazioni a venire, le farei per i massoni del 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lud d'accordo ma le marottate sono molte di più delle due tue elencate..

 

Un giorno mi metterò a fare un bell'elenco così l operato sarà chiaro ed visibile al tutti

 

puoi fare tutti i conti che vuoi ma alla fine se arrivano i risultati sportivi e il bilancio è risanato la conclusione è che marotta non ha buttato i soldi.

poi, ripeto , con il senno del poi avrebbe potuto spendere 20/30mln meglio, ma dopo è facile parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lione lopez prende 2,5 mln............ quei 4, 5 mln sono lordi

 

Ne prende 4,1 netti. E' proprio per questo motivo che aulas aveva intenzione di liberarsene, perchè voleva alleggerire il monte ingaggi, tant'è che con le valige in mano c'erano Lopez, Gomis, Bastos, Gourcuff, e in più ha ceduto Chris per lo stesso motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.