Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Conte pre Chievo-Juventus: "Non è il momento più difficile. Niente ricorso? Rispetto le regole. Mercato? Non c'erano risorse. Anelka? Fisicamente ok"

Post in rilievo

la mia crociata è solo pro-juve.

io tifo juve e non porto avanti nessuna crociata.

le crociate le farei per i massoni del 2006.

tifi talmente tanto juve che nel topic sulle telefonate di marotta speravi che venisse radiato, come se il danno di immagine come al solito non ricadesse sulla juve

ma falla finita va.

tifi talmente tanto juve che te la ridi ogni volta che perdiamo punti sulle inseguitrici, accusando marotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia crociata se ti paice il termine è solo pro-juve.

le crociate, ce ne vorrebbero molte per estirpare anche le generazioni a venire, le farei per i massoni del 2006.

Sei un maledetto troll uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io TheProf a differenza di molti altri lo rispetto, perché tutto si può dire di lui tranne che non sia coerente. Certe cose le ripete sia che si vinca sia che si perda e non cambia diametralmente a seconda della classifica settimanale.

Ha la sua crociata antimarottiana da portare avanti, non condivido il 90% almeno delle cose che scrive, però è quantomeno coerente e onesto intellettualmente nelle cose che dice, di sicuro non è un troll.

dire vaccate con coerenza non significa essere da rispettare..........significa coprirsi di ridicolo

"solo gli stolti non cambiano mai idea" cit.

sopratutto nel calcio che è un gioco cosi aleatorio......dove oggi è bianco e tra 6 mesi è nero

the prof è un flamer rompicoglioni......tipo gilma/tenhi/adel 32...........e sa di esserlo infatti non si arrabbia se lo insultano o lo si prende in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti quei nomi che ha fatto non sono casuali; infatti non penso sia un caso che tutti quei giocatori ,da lui usati come esempio, in passato siano stati accostati in modo serio a noi...

Comunque magari mi sbaglio :) .

ps. avrei preferito un silenzio stampa fisso prima delle partite e non capisco perchè il mister prima di alcune partite parli e prima di altre no. Come selezionano le partite in cui fare le conferenze? e perchè? .boh

Infatti avremmo dovuto prendere Suarez...è inutile andate a cercare Jovetic e Cavani...non li daranno mai a noi.

Il problema è che hanno fatto capire chiaramente che determinate cifre non le spendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi fare tutti i conti che vuoi ma alla fine se arrivano i risultati sportivi e il bilancio è risanato la conclusione è che marotta non ha buttato i soldi.

Lud quindi se vinciamo ma abbiamo sperperato i soldi va bene... Perché è ciò che è successo ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no trattava poli per il prox anno.

solo i media ( che lo fanno per motivi di interesse economico) e i tifosi ansiosi , lo vedevano sbattersi da una parte all'altra per cercare di vendere o comprare.

anelka lo seguivamo da 15 giorni prima che laudisa desse la notizia di un nostro interessamento.

dovevamo prendere un quinto attaccante. Poi è nel vostro diritto pensare che serviva un primo attaccante e non un quinto, ma dire che marotta abbia cercato di prendere assolutamente un top negli ultimi minuti di mercato non corrisponde al vero secondo me.

e lo stesso si può dire per ben10. L'acquisto dello scorso anno è stato giovinco, conte prima ancora che lo riscattassimo spese parole di miele per lui.

la maggioranza qui, quando ancora giocava a parma ne invocava l'arrivo al posto del pensionato adp.

Non mi ci far pensare....non mi ci far pensare .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia crociata se ti paice il termine è solo pro-juve.

le crociate, ce ne vorrebbero molte per estirpare anche le generazioni a venire, le farei per i massoni del 2006.

ci mancherebbe, tutti facciamo crociate pro-Juve, a parte i troll e quelli che preferirebbero vedere la squadra fallire pur di dire 'io l'avevo detto', e non credo tu appartenga a queste due categorie.

Solo che per alcuni 'pro-Juve' equivale ad antimarotta. Io preferisco leggere i nostri problemi in modo meno emotivo e manicheo, senza trovare capri espiatori ma provando a capire per quale motivo vengono seguite determinate strategie e trovate alcune difficoltà sul mercato.

E in fondo ritengo che il problema non sia poi così catastrofico come lo si dipinge in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE DAL DIARIO DI UN UOMO, UN DG, CHE SULLA CAMPAGNA ACQUISTI ALL'ESTERO CI HA COSTRUITO UN IMPERO, CONOSCIUTO COME "IMPERO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI FATTA ALL'ESTERO, COSI' QUANDO LI PRESENTO SEMBRANO TUTTI FENOMENI PERCHE' NON LI CONOSCE NESSUNO".

Goicoechea parla già da giallorosso:

«Pronto per la Roma, sono felice»

Sabatini blocca il portiere del Danubio di Montevideo, ma prima deve cedere l’olandese che piace al Tottenham

Marotta dimettiti, W gli stranieri!

sono assolutamente d accordo con te che è italica abitudine di esaltarsi per l acquisto straniero anche se sconosciuto,ma ci sono pure giocatori come padoin o peluso,che seppur italiani non sono da juventus perchè modesti,poi ci sono altri come giovinco che sono sopra la media solo se giocano in una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha ancora firmato, ma è stato preso!

Anelka è stato ufficializzato ieri! però era un giocatore della juve da una settimana.

Poli è un'operazione per il prossimo anno, perchè dovete mettere a bilancio soldi mai spesi? E' stato ufficializzato? No, quindi vuol dire che non c'è stata nessuna transazione di denaro, ergo nessuna spesa da parte della juve. Ma se vi serve per arrivare a quei tanto famosi 10 mln che marotta ha speso in questa sessione invernale, fate pure. Io ricordavo che abbiamo speso appena 1 mln, ma a quanto pare mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no trattava poli per il prox anno.

solo i media ( che lo fanno per motivi di interesse economico) e i tifosi ansiosi , lo vedevano sbattersi da una parte all'altra per cercare di vendere o comprare.

anelka lo seguivamo da 15 giorni prima che laudisa desse la notizia di un nostro interessamento.

dovevamo prendere un quinto attaccante. Poi è nel vostro diritto pensare che serviva un primo attaccante e non un quinto, ma dire che marotta abbia cercato di prendere assolutamente un top negli ultimi minuti di mercato non corrisponde al vero secondo me.

e lo stesso si può dire per ben10. L'acquisto dello scorso anno è stato giovinco, conte prima ancora che lo riscattassimo spese parole di miele per lui.

la maggioranza qui, quando ancora giocava a parma ne invocava l'arrivo al posto del pensionato adp.

.doh

marotta era a colloquio con i dirigenti del parma per Belfodil.

questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io a Conte credo.... Quando dice che non c'erano le risorse per poter effettuare mercato è effettivamente così. Basta vedere quello che si è speso a Gennaio, veramente poco.... Questo perchè la Juventus sta cercando di diventare una società virtuosa al 100% e vuole cercare entro Giugno di chiudere a pareggio di bilancio oppure con un disavanzo minimo. Sicuramente la prossima Estate la Juve avrà un margine maggiore di movimento e anche grazie agli introiti della Champions potrà fare dei colpi mirati. Infatti oltre a Llorente arriverà il tanto atteso Top Player che tutti noi cerchiamo da un po di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ci far pensare....non mi ci far pensare .doh

bè alla fine Giovinco è un po' come l'attuale Belfodil o Sau o Icardi..gente che segna in squadre piccole che in molti vorrebbero...poi se staranno bene o no nella juve non lo si può sapere ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito che Conte ha voluto a tutti i costi Giovinco....sisi

Certo!

Quindi se gli avessero proposto Sanchez,Jovetic,Suarez o qualche altro grande attaccante l'avrebbe rifiutato pur di avere Giovinco..ghgh

La verità è un'altra...se ti dicono che hai a disposizione pochi spicci...6-7 milioni,l'unico che potevi prendere a quelle cifre con un minimo di qualità era Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifi talmente tanto juve che nel topic sulle telefonate di marotta speravi che venisse radiato, come se il danno di immagine come al solito non ricadesse sulla juve

ma falla finita va.

tifi talmente tanto juve che te la ridi ogni volta che perdiamo punti sulle inseguitrici, accusando marotta.

si tifa juve, e si può vedere il male di qualche dipendente, o non è lecito farlo?

ps comunque la mia era una battuta, preferisco che venga cacciato per incapacità e non radiato.

pps tra poco mi accosterete pure che quando uno dei suoi bidoni si fa male o non gioca io sarei felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud quindi se vinciamo ma abbiamo sperperato i soldi va bene... Perché è ciò che è successo ultimamente

se il pareggio di bilancio arriverà un anno prima del previsto vuol dire che non sono stati sperperati soldi.

certo alcuni potevano essere spesi meglio ma dopo è sempre facile parlare.

te pensi che peluso sia stata un'imposizione di marotta? e allora come mai dopo 2 giorni era titolare?

le decisioni le prendono tutti insieme sia nel bene che nel male.

perchè se no dobbiamo dire: vero marotta ha preso martinez ed elia, però conte ha voluto peluso giaccherini e padoin....

vi lamentate dei soldi spesi per matri, però matri quando gioca in un modulo a lui congeniale segna un gol ogni due partite ( è puoi controllare tu stesso)

allora dovremmo dire che conte pur di portare avanti la propria idea di gioco sta bruciando un capitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè alla fine Giovinco è un po' come l'attuale Belfodil o Sau o Icardi..gente che segna in squadre piccole che in molti vorrebbero...poi se staranno bene o no nella juve non lo si può sapere ora..

No perdonami, il paragone non regge proprio, quelli sono ventenni tutti da scoprire. Giovinco lo si era gia scoperto l'altra volta per chi non aveva gli occhi chiusi. E infatti ne abbiamo la riconferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, tutti facciamo crociate pro-Juve, a parte i troll e quelli che preferirebbero vedere la squadra fallire pur di dire 'io l'avevo detto', e non credo tu appartenga a queste due categorie.

Solo che per alcuni 'pro-Juve' equivale ad antimarotta. Io preferisco leggere i nostri problemi in modo meno emotivo e manicheo, senza trovare capri espiatori ma provando a capire per quale motivo vengono seguite determinate strategie e trovate alcune difficoltà sul mercato.

E in fondo ritengo che il problema non sia poi così catastrofico come lo si dipinge in questi giorni.

In questi ultimi giorni sei un po' volubile..sisi

Prima vedi tutto nero,poi elogi Zuliani,perchè dici che concordi su tutto e lui è molto ottimista e oggi sei quasi a metà strada le due che ho citato poc'anzi..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

marotta era a colloquio con i dirigenti del parma per Belfodil.

questo è certo

perchè avevano chiesto notizie su quagliarella. sai com'è visto che tutti i media lo davano in uscita leonardi avrà pensato " fammi fare una telefonata a marotta per vedere se è vero" e marotta gli ha detto se lo volete dateci belfodil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito che Conte ha voluto a tutti i costi Giovinco... .sisi

Certo!

Quindi se gli avessero proposto Sanchez,Jovetic,Suarez o qualche altro grande attaccante l'avrebbe rifiutato pur di avere Giovinco. .ghgh

La verità è un'altra...se ti dicono che hai a disposizione pochi spicci...6-7 milioni,l'unico che potevi prendere a quelle cifre con un minimo di qualità era Giovinco.

Che Conte abbia voluto fortemente Giovinco ne sono convintissimo. Guardala' e Cosatti che sono molto vicini a Conte (specie Guardala') non fanno altro che ribadirlo. Conte comincio' a spendere lodi per lui gia' dall'anno scorso a meta' stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il pareggio di bilancio arriverà un anno prima del previsto vuol dire che non sono stati sperperati soldi.

te pensi che peluso sia stata un'imposizione di marotta? e allora come mai dopo 2 giorni era titolare?

perchè se no dobbiamo dire: vero marotta ha preso martinez ed elia, però conte ha voluto peluso giaccherini e padoin....

vi lamentate dei soldi spesi per matri, però matri quando gioca in un modulo a lui congeniale segna un gol ogni due partite ( è puoi controllare tu stesso)

allora dovremmo dire che conte pur di portare avanti la propria idea di gioco sta bruciando un capitale?

Fermo fermo fermo

Conte è colpevole allo stesso modo perché credo che avalli lui le operazioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordissimo, rischia di bruciare tutti gli attaccanti che vengono compreso llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte abbia voluto fortemente Giovinco ne sono convintissimo. Guardala' e Cosatti che sono molto vicini a Conte (specie Guardala') non fanno altro che ribadirlo. Conte comincio' a spendere lodi per lui gia' dall'anno scorso a meta' stagione.

Ovvio!

Sapeva che non avremmo preso nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.